PDA

Visualizza Versione Completa : DA OGGI IL GRISU' UFFICIALE DEL FORUM!!! AERODIK!



black panther
30/07/2008, 08:26
So che lui non ama molto la pubblicità ma..: scusa Claudio, non ho resistito perchè sappiamo che questo per te rappresenta il coronamento di un sogno, la realizzazione di una passione e siccome sei il nostro super mitico presidente a nome di tutti i Ragazzacci Romagnoli ti scrivo CONGRATULAZIONI!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_: Aerodik ieri sera tardi stravolto ci ha chiamati da Roma comunicandoci di aver passato il concorso per diventare Vigile del Fuoco! Questa sera saremo tutti con lui a festeggiare e visto che ha già annunciato una gatta (sbornia per i non romagnoli) clamorosa :drunks:mi sa che mi toccherà andare in macchina così da poter trasportare qualche malmesso a casa!!!
Evviva!! A questa sera allora!!!:drunks::drunks::drunks:Mi piaceva condividere questa gioia con tutti voi!

Nerozz
30/07/2008, 08:30
STRACOMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Black, perhè vista l'esperienza che farai non ti iscrivi ad un corso per barelliere al 118??!?!?!

Rickystyle
30/07/2008, 08:31
E AUGURI AD AERODIK PER IL NUOVO LAVORO!!!:w00t:

superIII
30/07/2008, 08:32
GRANDE CLAUDIO!!!

ma dal baffo chi ci va poi? lasci?

gp.triple
30/07/2008, 08:34
COMPLIMENTI!!

black panther
30/07/2008, 08:36
STRACOMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Black, perhè vista l'esperienza che farai non ti iscrivi ad un corso per barelliere al 118??!?!?!
Potrei pensarci basta che non mi vomitino nella macchina!!!!!:mad::biggrin3:

ethan hunt
30/07/2008, 08:46
So che lui non ama molto la pubblicità ma..: scusa Claudio, non ho resistito perchè sappiamo che questo per te rappresenta il coronamento di un sogno, la realizzazione di una passione e siccome sei il nostro super mitico presidente a nome di tutti i Ragazzacci Romagnoli ti scrivo CONGRATULAZIONI!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_: Aerodik ieri sera tardi stravolto ci ha chiamati da Roma comunicandoci di aver passato il concorso per diventare Pompiere! Questa sera saremo tutti con lui a festeggiare e visto che ha già annunciato una gatta (sbornia per i non romagnoli) clamorosa :drunks:mi sa che mi toccherà andare in macchina così da poter trasportare qualche malmesso a casa!!!
Evviva!! A questa sera allora!!!:drunks::drunks::drunks:Mi piaceva condividere questa gioia con tutti voi!

evvai...complimenti ad aerodik anche se non lo conosco di persona..mo' c'avete pure voi er pompiere nel gruppo..chissà se magna come er nostro ???? :laugh2::laugh2:

giorgio bona
30/07/2008, 08:48
me la faccio anch'io una bevuta alla sua!!!!


CONGRATULATIONS AERODIK!!!:w00t::w00t::w00t:

black panther
30/07/2008, 08:50
evvai...complimenti ad aerodik anche se non lo conosco di persona..mo' c'avete pure voi er pompiere nel gruppo..chissà se magna come er nostro ???? :laugh2::laugh2:

Carissimo alla fine il tuo contatto è stato utile! Grazie!:wink_: Un bacione grande ciao!

ethan hunt
30/07/2008, 08:55
Carissimo alla fine il tuo contatto è stato utile! Grazie!:wink_: Un bacione grande ciao!

di nulla antoniè :wub: sempre a disposizione x gli amici :wink_:

giorgiorox
30/07/2008, 09:25
CONGRATULAZIONI..... E USA BENE IL GETTO!!!!

Lucav
30/07/2008, 09:29
CONGRATULAZIONI..... E USA BENE IL GETTO!!!!

sei riuscito a rovinare anche sto post...:biggrin3::laugh2:

giorgiorox
30/07/2008, 09:30
sei riuscito a rovinare anche sto post...:biggrin3::laugh2:
che cosa ci vuoi fare...

Marco Manila
30/07/2008, 09:58
Cavoli, grande traguardo per lui, lo so! :oook:

Mi dispiace non essere presente alla mega gatta, so di perdermi una sua performance che non dimenticherete mai! :w00t:

ett69
30/07/2008, 10:00
ciao

mi unisco anche io molto volentieri alle congratulazioni

molto importanti i Vigili del Fuoco, sempre in prima linea ed in soccorso in tutte le vicende problematiche

Molto importante l'opera di questo Valoroso Corpo e di questi Valorosi Uomini ai quali va la mia stima, rispetto, considerazione e riconoscenza

ettore

steo
30/07/2008, 10:03
congratulazioni claudio!!!

anche perchè anche un mio amico la settimana scorsa ha passato tutte le ultime prove e visite ed è diventato "pompiere"...quindi sò quanto è stata dura!!!!

black panther
30/07/2008, 10:12
Cavoli, grande traguardo per lui, lo so! :oook:
Mi dispiace non essere presente alla mega gatta, so di perdermi una sua performance che non dimenticherete mai! :w00t:

Ciao carissimo!!:w00t: Davvero un peccato che tu non ci sia!!!!
Guarda Marco, ieri era in gazzoia piena...ha vagato per stazioni tutta la notte per arrivare a casa questa mattina! 'Stasera darà il meglio di sè sicuramente:w00t::w00t::w00t:Magari poi veniamo da te a prendere il caffè col limone!!:laugh2: Un bacio!

Medoro
30/07/2008, 10:27
compliment e auguri

tonidaytona
30/07/2008, 10:45
congratulazioni dal clan Daytona!!!

bravo Aerodik!!!!!!:biggrin3::wink_:

pretoriano
30/07/2008, 10:53
auguri grandi finalmente un collegaadesso siamo 2 i pompieroni del forum!dato che te fermerai a roma per almeno 6 mesi ti aspettiamo al pub il mercoledi .e daje a fa scala italiana.

fearless
30/07/2008, 11:39
CONGRATULAZIONI!!!!!

hly033
30/07/2008, 12:00
Congratulazioni!!! :w00t::w00t::w00t:
Anche se ti ho conosciuto per brevissimo tempo sei una GRANDE persona!:wub:

Sim1
30/07/2008, 12:11
I pompieri sono persone straordinarie che ammiro molto, complimenti davvero!
Mi spiace molto essere lontano...altrimenti un paio di gatti me li facevo anch'io, in questo perioso ci vuole! :D

Aerodik
30/07/2008, 12:29
So che lui non ama molto la pubblicità ma..: scusa Claudio, non ho resistito perchè sappiamo che questo per te rappresenta il coronamento di un sogno, la realizzazione di una passione e siccome sei il nostro super mitico presidente a nome di tutti i Ragazzacci Romagnoli ti scrivo CONGRATULAZIONI!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_: Aerodik ieri sera tardi stravolto ci ha chiamati da Roma comunicandoci di aver passato il concorso per diventare Vigile del Fuoco! Questa sera saremo tutti con lui a festeggiare e visto che ha già annunciato una gatta (sbornia per i non romagnoli) clamorosa :drunks:mi sa che mi toccherà andare in macchina così da poter trasportare qualche malmesso a casa!!!
Evviva!! A questa sera allora!!!:drunks::drunks::drunks:Mi piaceva condividere questa gioia con tutti voi!

te possino!!!! cmq si, il concorso è andato ora speriamo solo che non ci facciano dannare per mettere la firma..... sono passati quasi 9 anni dalla prima volta che sono approdato a questo bellissimo mestiere, e già dal primo giorno me ne sono innamorato!!! finalmente ieri sera dopo una lunghissima attesa è arrivato il verdetto!! IDONEO, ancora non ci credo ma è davvero così... ora rimane lo scoglio del "quando si partirà..." cmq ragazzi è stato un bel peso che mi sono totlo dallo stomaco :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e che mi sono stati vicino....
e grazie a tutti quelli che mi fanno gli auguri adesso.... stasera si festeggia ma senza esagerare eh!!! (ormai mi sono abituato al fisico da modello che mi ritrovo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)


auguri grandi finalmente un collegaadesso siamo 2 i pompieroni del forum!dato che te fermerai a roma per almeno 6 mesi ti aspettiamo al pub il mercoledi .e daje a fa scala italiana.

ciao vigile77 o meglio collega.... eh eh spero vivamente di incontrarti a roma e spero il prima possibile!!!! nn mancherò un mercoledì!!! per la scala italiana, NN VEDO L'ORA!!!!! mi manca un sacco dai giorni di capannelle... :wub::wub::wub:


congratulazioni claudio!!!

anche perchè anche un mio amico la settimana scorsa ha passato tutte le ultime prove e visite ed è diventato "pompiere"...quindi sò quanto è stata dura!!!!

complimentoni anche al tuo amico!!!!

grazie grazie a tutti di cuore!!!

ci si vede stasera al bar della pigna in centro rimini alle 21.30 o giù di li....

Grisu san
30/07/2008, 12:57
CONGRATULAZIONI AREODIK!!!!!!
ERA ANCHE UN MIO SOGNO ENTRARE NEI NEI VIGILI DEL FUOCO MA HO DOVUTO LASCIARE (FORSE PERCHE' HO QUASI BRUCIATO IL MAGAZZINO DI CASA) COMUNQUE MI E' RIMASTO NEL CUORE E HO PASSATO BELLISSIME GIORNATE ASSIEME A LORO DI CUI CONSERVO IL RICCORDO CIAO

crisgas
30/07/2008, 13:12
e bravo Aerodik! complimenti

davebike
30/07/2008, 13:13
Grande Claudio sono contento che ce l'hai fatta!!! Complimenti!!!

black panther
30/07/2008, 13:59
te possino!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

pretoriano
30/07/2008, 14:16
evvai...complimenti ad aerodik anche se non lo conosco di persona..mo' c'avete pure voi er pompiere nel gruppo..chissà se magna come er nostro ???? :laugh2::laugh2:



grazie preside sto sempre nei tuoi pensieri:wub::wub:
cmq i pompieri magnano tutti e' nel dna noi lavoramo!!!! ancora auguri a claudio:wink_::wink_:

black panther
30/07/2008, 15:49
I pompieri sono persone straordinarie che ammiro molto, complimenti davvero!
Mi spiace molto essere lontano...altrimenti un paio di gatti me li facevo anch'io, in questo perioso ci vuole! :D

:laugh2:UN PAIO DI GATTE SIM, DI GATTE!!:laugh2:
SE E' UN PERIODO DURO SPERO ALMENO CHE LAZAV POSSA CONFORTARTI UN PO'!
UN BACIO CIAO!

maxsamurai
30/07/2008, 17:38
grande!:w00t:non aver provato a diventare un vdf rimarrà sempre un mio rimpianto:cry:massimo rispetto per loro

Matt
30/07/2008, 18:08
Complimenti , credo sia ancora uno di quei pochi mestieri che ancora fai solo se hai veramente passione e spirito di sacrificio...ed a ogni buon conto in bocca al lupo e occhi aperti :wink_:

EIKONTRIPLE
30/07/2008, 18:16
salutami daverio.

Fulvioz
30/07/2008, 18:29
Complimenti!!! Ne avevamo parlato e sapevo quanto ci tenessi e da quanto lo attendessi... Paga da bereee!!! :D

black panther
31/07/2008, 08:26
Complimenti!!! Ne avevamo parlato e sapevo quanto ci tenessi e da quanto lo attendessi... Paga da bereee!!! :D

Infatti ha pagato da bere a tutti!!! Poi ha detto: "mi sa che mi sarebbe convenuto di più non passare!":laugh2:

Filomao
31/07/2008, 09:46
Grande Monte e grazie per la bevuta!!!

Marco Manila
31/07/2008, 12:36
Hey, non raccontate come è andata la serata? Sono curioso!

Intrip
31/07/2008, 13:04
http://picnic.ciao.com/it/3924328.jpg

:D

everts76™
31/07/2008, 13:09
grande aerodik!

mi raccomando!! salva tanti gattini sui tetti!

black panther
31/07/2008, 14:34
Hey, non raccontate come è andata la serata? Sono curioso!
E' stata una serata molto tranquilla trascorsa in assoluto relax siamo rimasti a bere in piazzetta, seguiranno le foto realizzate dal nostro paparazzo ufficiale Ken-t3:wink_:


mi raccomando!! salva tanti gattini sui tetti!
Sembra che i vigili del fuoco abbiano affinato le loro tecniche nei confronti della razza felina..infatti adesso i gattini pare scendano solo se proponi loro del sano merluzzo, pesce povero lo disdegnano completamente..:laugh2:

Filomao
31/07/2008, 16:13
Hey, non raccontate come è andata la serata? Sono curioso!

Qualcuno ha anche delle foto....

fabio_rsm
31/07/2008, 16:46
Complimentoni aerodik anche da parte mia. Stimo tantissimo chi per mestiere aiuta gli altri. Bravo

sem13
31/07/2008, 16:51
Grande Dik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!