PDA

Visualizza Versione Completa : parlando di buono e cattivo gusto ....

natan
30/07/2008, 10:38
come diceva l'ormai noto Corrado Guzzanti: Gli ultimi saranno i primi, ma lo sportello chiude alle 12 ......................................

Medoro
30/07/2008, 10:40
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
hai gia il cervello in vacanza nat??????
come diceva franckie hi nrg
gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili

italointer
30/07/2008, 10:41
...e cioè.....

natan
30/07/2008, 10:43

Attento se non vuoi che ti si citi all'ormai celbre bacchetta61 ........... ciò che non capisci non vuol dire che non esiste ....:wink_:

Medoro
30/07/2008, 10:46
Attento se non vuoi che ti si citi all'ormai celbre bacchetta61 ........... ciò che non capisci non vuol dire che non esiste ....:wink_:
:blink::blink::blink::blink:
ve ne stato approff:blink:itando perchè non sto più frequntando molto e mi perdo pezzi delle cazzate che combinate:rolleyes::rolleyes:

Marco Manila
30/07/2008, 10:48
...e cioè.....

Me lo chiedo anche io...:blink:

A cosa alludi Natan?

natan
30/07/2008, 10:48
...e cioè.....

C'é del cattivo gusto che sa di merda e del cattivo gusto che sa di potere ... non so quale dei due preferire ....:wink_:

giorgiorox
30/07/2008, 10:49
natan allusivo subito

Medoro
30/07/2008, 10:54
ecco un'altro post chiuso e un eccellente rappresentante che ci lascia
addio mondo crudele e infame
sono molto amareggiato che da oggi mi potete chiamare petrus

daghen
30/07/2008, 10:59
C'é del cattivo gusto che sa di merda e del cattivo gusto che sa di potere ... non so quale dei due preferire ....:wink_:

Non c'è da "preferire" ne l'uno ne l'altro...

Marco Manila
30/07/2008, 11:02

Giusto per spiegare un pochino le cose e farle valutare a chi sta leggendo Natan fa riferimento a una discussione aperta ieri sera da Boston George (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/63675-100-mila-euro-per.html) dove si chiedeva chi, per 100mila € avrebbe infilato la testa i un water colmo di merda, con tanto di foto disgustosa. Io credo che non ci siano dubbi sul fatto che tale immagine fosse di cattivo gusto e fuori luogo, e sul fatto che non c'è assolutamente spazio per questo tipo di cose su TCP.

Sul resto della frase davvero non so cosa dire Natan, se non che credo che tu abbia preso la cosa troppo sul personale: per me non è così, non ho niente contro di te ne contro Strunzzz e Over 40 (l' avrò detto ormai 40 volte...) ma al contrario tengo molto a entrambi i gruppi ma anche alla comunità intera di TCP, e se ho preso alcune decisioni (per completezza ecco il link (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/60895-comunicazione-di-servizio-alleggeriamo-il-server-del-forum.html)) l' ho fatto proprio per il bene di tutti.

ethan hunt
30/07/2008, 11:08
Giusto per spiegare un pochino le cose e farle valutare a chi sta leggendo Natan fa riferimento a una discussione aperta ieri sera da Boston George (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/63675-100-mila-euro-per.html) dove si chiedeva chi, per 100mila € avrebbe infilato la testa i un water colmo di merda, con tanto di foto disgustosa. Io credo che non ci siano dubbi sul fatto che tale immagine fosse di cattivo gusto e fuori luogo, e sul fatto che non c'è assolutamente spazio per questo tipo di cose su TCP.

Sul resto della frase davvero non so cosa dire Natan, se non che credo che tu abbia preso la cosa troppo sul personale: per me non è così, non ho niente contro di te ne contro Strunzzz e Over 40 (l' avrò detto ormai 40 volte...) ma al contrario tengo molto a entrambi i gruppi ma anche alla comunità intera di TCP, e se ho preso alcune decisioni (per completezza ecco il link (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/60895-comunicazione-di-servizio-alleggeriamo-il-server-del-forum.html)) l' ho fatto proprio per il bene di tutti.

marco non penso tu debba dilungarti ancora

giorgio bona
30/07/2008, 11:18

:wink_:mittico!!!

Natan....a tutto c'e' perche'...e nella comunita'......il perche' e' di tutti....tutti siam un perche'....

natan
30/07/2008, 11:29

Anch'io non ho niente di personale contro di te ma, e lo avrò già detto almeno una 40ina di volte, contro il tuo modo di agire. Sul fatto che tu abbia chiuso il post citato non mi trova in disaccordo, in effetti era ed é di cattivo gusto. Purtroppo si bacchetta troppo spesso solo il cattivo gusto di un certo tipo, quello palese, poi, quando incontriamo un imprenditore della "X", con la famigliola al seguito, il vestito stirato di punto, le buone maniere e chi più ne ha più ne metta, non facciamo più caso ai danni che ha potuto creare nel mondo (parlo ovviamente solo di quelli che di danni ne hanno creato, e la X é solo uno pseudonimo che potrebbe iniziare con N..... e finire con Africa).
Sai che non amo nascondere il mio pensiero, anche se mi piace giocarci, e ti dirò che se di cattivo gusto si può parlare, che sia evidente o celato, la tua decisione in merito agli over, agli strunzzz ecc ecc, a parer mio, rientra perfettamente in merito. È ON TOPIC, come si suol dire :wink_:

Per chi invece incalza al silenzio, in modo un po' hunt .... ringrazio e passo oltre .... :rolleyes:

Intanto per postare queste due righe ci sto mettendo una vita. Ora sono in Word perché non mi si apre il sito e quando mi si apre è lento da morire. Come già dicevo, e cocciutamente c’è chi nega, il problema non è cambiato ed é sotto agli occhi di tutti, anche senza di noi.

Safari non può aprire la pagina.
Safari non ha potuto aprire la pagina “http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/index.php” perché il server non risponde. E siamo solo presenti in 22

fearless
30/07/2008, 11:36
qui urge una bella vacanzina:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Uzz
30/07/2008, 11:39
Anch'io non ho niente di personale contro di te ma, e lo avrò già detto almeno una 40ina di volte, contro il tuo modo di agire. Sul fatto che tu abbia chiuso il post citato non mi trova in disaccordo, in effetti era ed é di cattivo gusto. Purtroppo si bacchetta troppo spesso solo il cattivo gusto di un certo tipo, quello palese, poi, quando incontriamo un imprenditore della "X", con la famigliola al seguito, il vestito stirato di punto, le buone maniere e chi più ne ha più ne metta, non facciamo più caso ai danni che ha potuto creare nel mondo (parlo ovviamente solo di quelli che di danni ne hanno creato, e la X é solo uno pseudonimo che potrebbe iniziare con N..... e finire con Africa).
Sai che non amo nascondere il mio pensiero, anche se mi piace giocarci, e ti dirò che se di cattivo gusto si può parlare, che sia evidente o celato, la tua decisione in merito agli over, agli strunzzz ecc ecc, a parer mio, rientra perfettamente in merito. È ON TOPIC, come si suol dire :wink_:

Per chi invece incalza al silenzio, in modo un po' hunt .... ringrazio e passo oltre .... :rolleyes:

Intanto per postare queste due righe ci sto mettendo una vita. Ora sono in Word perché non mi si apre il sito e quando mi si apre è lento da morire. Come già dicevo, e cocciutamente c’è chi nega, il problema non è cambiato ed é sotto agli occhi di tutti, anche senza di noi.

Safari non può aprire la pagina.
Safari non ha potuto aprire la pagina “http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/index.php” perché il server non risponde. E siamo solo presenti in 22

Nessuno ti obbliga a stare in un posto che non ti piace, portato avanti in un modo che tu non approvi, con una piattaforma lenta e quant'altro tu voglia aggiungere. :wink_:

ett69
30/07/2008, 11:51
ciao

ognuno ha le proprie idee, il proprio metro di giudizio, il proprio modo di vivere, di esprimersi e quindi anche il proprio buon e/o cattivo gusto

vedo che qui c'è spazio per tutti e tutte senza problemi, ovviamente dando sempre per irrinunciabile il rispetto degli altri e il comportamento almeno adeguato e corretto

ma io rimango della mia solida opinione e cioè che a monte di tutto rimaniamo sempre ospiti in casa d'altri quindi ci si deve adeguare alle regole ed alle decisioni del/dei padrone/i di casa senza fare tante storie

proprio come vorremmo che faccessero gli altri quando sono ospiti in casa nostra

ettore

Uzz
30/07/2008, 11:56
ciao

ognuno ha le proprie idee, il proprio metro di giudizio, il proprio modo di vivere, di esprimersi e quindi anche il proprio buon e/o cattivo gusto

vedo che qui c'è spazio per tutti e tutte senza problemi, ovviamente dando sempre per irrinunciabile il rispetto degli altri e il comportamento almeno adeguato e corretto

ma io rimango della mia solida opinione e cioè che a monte di tutto rimaniamo sempre ospiti in casa d'altri quindi ci si deve adeguare alle regole ed alle decisioni del/dei padrone/i di casa senza fare tante storie

proprio come vorremmo che faccessero gli altri quando sono ospiti in casa nostra

ettore

:wink_::wink_::wink_::wink_:

Marco Manila
30/07/2008, 11:58

Pensa come sarebbe allora senza i provvedimenti che ho dovuto prendere nelle ultime settimane, probabilmente completamente paralizzato e quindi chiuso, come successo per 12 ore quel venerdì di qualche tempò fà dove il Forum è stato oscurato a causa di sovraccarico!
Meglio il male minore no? qualche piccola rinuncia collettiva e passa la paura.
E' palese che il server non sia veloce negli ultimi tempi, ma perlomeno funziona, in attesa di tempi migliori dove una macchina più potente gestirà il tutto come ai vecchi tempi.
Nel frattempo però cercate di essere un pochino pazienti e meno polemici, tutto questo astio e questa polemica non fa bene a nessuno.

ethan hunt
30/07/2008, 12:06

utilizzando la funzione di ricerca ti accorgeresti che il "silenzio" non è nel mio stile e chi mi conosce di più se non anche di persona te lo potrebbe confermare tra cui anche il boss.
ma non ho qui bisogno di avvocati difensori perchè cio' che dico è il mio libero pensiero e che ribadisco nel dire che lo staff del forum deve prediligere una linea di condotta che sicuramente scontenta uno o più utenti senza pero' mai scendere nel personale come di solito accade.
essendo in parecchi ci sarà sempre qualcuno che rimarrà scontento e che si sentirà più colpito di altri.
ma una decisione va pur presa quindi se si vuole restare dentro ci si adegua oppure si lascia come già successo con parecchi utenti tempo addietro alcuni dei quali anche tra i primi iscritti e dal nick "illustre".
non dico cio' perchè non ho quasi mai scritto nei post "cancellati" e se devo dirla tutta il discorso tecnico che fossero anche questi,oltre le foto in firma,una delle cause dell'appesantimento nel caricare le pagine non mi convince al 100% e questo marco lo sa.
ma nessuno mi sta obbligando a restare in "silenzio" in un forum "lento".

alessandro2804
30/07/2008, 12:26
scusate non trovo più il mio messaggio ne quello di medoro e della Lady.. stonavono ? tanto per capire.... non abbiamo detto nulla di offensivo

Notturno
30/07/2008, 12:32
Natan... una calmatina però... la censura, i danni in Africa, gli imprenditori, le ragioni della democrazia, i cessi e i soldi, gli Strunnzzz e gli Over... che papocchio... :blink:

Io francamente non ho le competenze tecniche per stabilire se le decisioni di Marco sono efficaci o meno per tutelare l'efficenza di TCP.

Trovo però che se più persone avessero l'educazione che traspare dal messaggio di Ettore tanti problemi non ci sarebbero.

Parlo di educazione, e non di umiltà, non riferendomi certo a te in quanto persona, ma ricordando che questa non è una istituzione che ci debba qualcosa, ma un bel giocattolo che un privato ha creato, e deve gestire, prendendo anche decisioni che inevitabilmente possono scontentare alcuni, ma comunque nell'ottica dell'interesse di molti.

E questo non dovremmo mai scordarlo.

Medoro
30/07/2008, 12:44
scusate non trovo più il mio messaggio ne quello di medoro e della Lady.. stonavono ? tanto per capire.... non abbiamo detto nulla di offensivo

quello del sorcio in testa di silvio???:laugh2::laugh2::laugh2:
se vuoi te lo riscrivo:biggrin3:

ci hanno censurato ale:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
cosi imparo a parlare male di silvio,se tu non mi avessi quotato il tuo messaggio ci sarebbe ancora:dry::biggrin3::biggrin3:

My Misfit Love
30/07/2008, 12:50
Natan... una calmatina però... la censura, i danni in Africa, gli imprenditori, le ragioni della democrazia, i cessi e i soldi, gli Strunnzzz e gli Over... che papocchio... :blink:

Io francamente non ho le competenze tecniche per stabilire se le decisioni di Marco sono efficaci o meno per tutelare l'efficenza di TCP.

Trovo però che se più persone avessero l'educazione che traspare dal messaggio di Ettore tanti problemi non ci sarebbero.

Parlo di educazione, e non di umiltà, non riferendomi certo a te in quanto persona, ma ricordando che questa non è una istituzione che ci debba qualcosa, ma un bel giocattolo che un privato ha creato, e deve gestire, prendendo anche decisioni che inevitabilmente possono scontentare alcuni, ma comunque nell'ottica dell'interesse di molti.

Scusate l'intrusione in una discussione che appare privata seppure in pubblica arena.

Mi pare che questo tipo di chiarimenti siano educativi e formativi per tutti, quindi sia per chi amministra il forum sia per chi, a ragione o a torto, evidenzia ciò che a lui appare un comportamento discriminante o poco "libertario".

L'importante è che poi si sia tutti d'accordo sulle linee di principio, ovvero che l'utilizzo del forum non è una questione di opportunità ma di condivisione e buon senso.

E alla fine sono sicuro che la discussione attuale terminerà senza atti clamorosi e con una bella innaffiata di birra post relax vacanziera cui spero di partecipare :wink_::wink_:

Marco Manila
30/07/2008, 12:53

Semplice off topic, messaggi fuori tema, non graditi nelle discussioni serie come questa. :oook:

Rickystyle
30/07/2008, 12:57
come diceva l'ormai noto Corrado Guzzanti: Gli ultimi saranno i primi, ma lo sportello chiude alle 12 ......................................

L'allusivo

l'arrendevole

...e cioè.....

l'incerto

il risolutore

:blink::blink::blink::blink:
ve ne stato approff:blink:itando perchè non sto più frequntando molto e mi perdo pezzi delle cazzate che combinate:rolleyes::rolleyes:

l'assenteista

Me lo chiedo anche io...:blink:

A cosa alludi Natan?

il tutore

l'indeciso

natan allusivo subito

il popolare

Non c'è da "preferire" ne l'uno ne l'altro...

il decisionista

(:biggrin3:)

easy rider
30/07/2008, 13:00
L'allusivo

l'arrendevole

l'incerto

il risolutore

l'assenteista

il tutore

l'indeciso

il popolare

il decisionista

pensavo fossero i titoli dei nuovi film di Maccio Capatonda :laugh2:

Rickystyle
30/07/2008, 13:02
pensavo fossero i titoli dei nuovi film di Maccio Capatonda :laugh2:

il cineasta

easy rider
30/07/2008, 13:04
il cineasta

non ti fermi più...vuoi che ti chiamo un medico :biggrin3:

Wallace
30/07/2008, 13:05
che è un squadra di calcio?

Rickystyle
30/07/2008, 13:11
non ti fermi più...vuoi che ti chiamo un medico :biggrin3:

il buon samaritano

che è un squadra di calcio?

il confuso

(:laugh2::laugh2:)

natan
30/07/2008, 13:19

Amo i chiarimenti e non credo che essere ospiti vuol dire accettare quel che si pensano sopprusi .... se un privato mi accetta a casa sua non può pensare di accettarmi per quel che non sono .... al limite che mi cacci ma credimi, é per rispetto al suo ruolo che dico quel che dico, e non per disprezzo ....

L'allusivo

l'arrendevole

l'incerto

il risolutore

l'assenteista

il tutore

l'indeciso

il popolare

il decisionista

il sentenzialista ...:biggrin3::wink_:

alessandro2804
30/07/2008, 13:19
:ontopicplease:

Cancer™
30/07/2008, 13:22
ciao

ettore

TI straquoto... mi hai derubato delle mie parole dalle fauci..

insomma mi hai tolto le parole di bocca.. :tongue:

daghen
30/07/2008, 13:23
L'allusivo

l'arrendevole

l'incerto

il risolutore

l'assenteista

il tutore

l'indeciso

il popolare

il decisionista

il cineasta

il buon samaritano

il confuso

L'Off Tipicista??? :whip_:

:biggrin3:

Wallace
30/07/2008, 13:33
ce nè x tutti
fatevi avanti gente

natan
30/07/2008, 13:42
Nessuno ti obbliga a stare in un posto che non ti piace, portato avanti in un modo che tu non approvi, con una piattaforma lenta e quant'altro tu voglia aggiungere. :wink_:

Se sono qui é perché mi trovo bene con delle persone che vi partecipano ... nessuno mi obbliga a starci ma questo non vuol dire che devo starmene in silenzio. È un po' come chi critica aspetti della nazione in cui vive. È al quanto inopportuno proporre che vadano altrove e se lo si fa é solo perché non vi si é capito lo spirito.

ciao

ettore

Ettore, non credo che debba manifestare ulteriormente la simpatia che ho per te ma come spesso accade non sono per niente in accordo con quanto esprimi :wink_: ............. sarà che ci metto anche del mio ....

Pensa come sarebbe allora senza i provvedimenti che ho dovuto prendere nelle ultime settimane, probabilmente completamente paralizzato e quindi chiuso, come successo per 12 ore quel venerdì di qualche tempò fà dove il Forum è stato oscurato a causa di sovraccarico!
E' palese che il server non sia veloce negli ultimi tempi, ma perlomeno funziona, in attesa di tempi migliori dove una macchina più potente gestirà il tutto come ai vecchi tempi.
Nel frattempo però cercate di essere un pochino pazienti e meno polemici, tutto questo astio e questa polemica non fa bene a nessuno.

Io non faccio altro che mettere in dubbio i tuoi provvedimenti, in funzione dell'obiettivo....che il forum sia lento non lo critico ma se qualcuno fa un azione che non condivido per alleggerirlo e questo non accade permettimi di farlo notare.:coool:

utilizzando la funzione di ricerca ti accorgeresti che il "silenzio" non è nel mio stile e chi mi conosce di più se non anche di persona te lo potrebbe confermare tra cui anche il boss.
ma non ho qui bisogno di avvocati difensori perchè cio' che dico è il mio libero pensiero e che ribadisco nel dire che lo staff del forum deve prediligere una linea di condotta che sicuramente scontenta uno o più utenti senza pero' mai scendere nel personale come di solito accade.
essendo in parecchi ci sarà sempre qualcuno che rimarrà scontento e che si sentirà più colpito di altri.
ma una decisione va pur presa quindi se si vuole restare dentro ci si adegua oppure si lascia come già successo con parecchi utenti tempo addietro alcuni dei quali anche tra i primi iscritti e dal nick "illustre".
non dico cio' perchè non ho quasi mai scritto nei post "cancellati" e se devo dirla tutta il discorso tecnico che fossero anche questi,oltre le foto in firma,una delle cause dell'appesantimento nel caricare le pagine non mi convince al 100% e questo marco lo sa.
ma nessuno mi sta obbligando a restare in "silenzio" in un forum "lento".
Ma se tu dici a Marco di lasciar perdere una discussione con me o altri, che vuol dire? :rolleyes::wink_: Se vuoi che dica la mia in merito al fatto che in questo forum si può dire la propria idea, posso dire che fino adesso mi sembra proprio di si. Questo non dovrebbe azzittirmi ma piuttosto farmi riflettere e pormi davanti all'onestà intellettuali di dire quel che penso, se questo dire non va in contrasto con il buon senso. Se tu hai dei dubbi io quei dubbi li esprimo. Non credo che dove c'é libertà di esprimere un dubbio questo debba dar fastidio, al contrario che si tolga la libertà di farlo, sarebbe un buon modo perché io me ne vada. :wink_:

Medoro
30/07/2008, 13:47
natan filosofo ufficiale di tcp

fearless
30/07/2008, 13:59
natan filosofo ufficiale di tcpQ8:wink_:

Sim1
30/07/2008, 14:01
Purtroppo si bacchetta troppo spesso solo il cattivo gusto di un certo tipo, quello palese, poi, quando incontriamo un imprenditore della "X", con la famigliola al seguito, il vestito stirato di punto, le buone maniere e chi più ne ha più ne metta, non facciamo più caso ai danni che ha potuto creare nel mondo (parlo ovviamente solo di quelli che di danni ne hanno creato, e la X é solo uno pseudonimo che potrebbe iniziare con N..... e finire con Africa).

Ecco i discorsi comunisti/pacifisti/marxisti che non c'entrano proprio niente con la discussione!
Cavolo non si può paragonare la gestione di un Forum ai danni creati nel mondo dagli imprenditori...
Siete proprio allergici a qualunque regola venga imposta, anche se fosse solo una regola che aiuta la comunità e "comunità è uno pseudonimo che potrebbe iniziare per F e finire per ORUM.

Per me ultimamente hai esagerato e stai facendo di tutto per infastidire, i pochi che si sono lamentati delle scelte fatte dal Boss hanno smesso quasi subito, tu invece continui, continui, continui. Chi te lo fa fare?

Magari c'entra anche il fatto che le discussioni chat ci sono ancora? boh non lo so! :wink_:

ciao

Perfetti! quoto al 100%, se ci sono delle regole si accettano e non si va avanti a fare gli anarchici per settimane!

natan
30/07/2008, 14:17
Ecco i discorsi comunisti/pacifisti/marxisti che non c'entrano proprio niente con la discussione!
Cavolo non si può paragonare la gestione di un Forum ai danni creati nel mondo dagli imprenditori...
Siete proprio allergici a qualunque regola venga imposta, anche se fosse solo una regola che aiuta la comunità e "comunità è uno pseudonimo che potrebbe iniziare per F e finire per ORUM.

Per me ultimamente hai esagerato e stai facendo di tutto per infastidire, i pochi che si sono lamentati delle scelte fatte dal Boss hanno smesso quasi subito, tu invece continui, continui, continui. Chi te lo fa fare?

Magari c'entra anche il fatto che le discussioni chat ci sono ancora? boh non lo so! :wink_:

Perfetti! quoto al 100%, se ci sono delle regole si accettano e non si va avanti a fare gli anarchici per settimane!

Se me lo dici tu ritorno democristiano, taccio e non importuno più ... :wink_:

PS: guarda che l'esempio di N ...Africa non voleva che essere un esempio per come, troppo spesso, basti avere giacca e cravatta per compiere crimini incredibili e non pagarne pegno. Lungi da me il voler associare quanto fatto da Manila con questi criminali. Se sono stato frainteso vogliate scusarmi.

Medoro
30/07/2008, 14:19
natan
comunista\pacifista\marxista
SUBITO

natan
30/07/2008, 14:21
natan
comunista\pacifista\marxista
SUBITO

A parte la via di mezzo ... ma se il resto l'ho combattuto da sempre ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Boston°George
30/07/2008, 14:25
Boston°George: Lo Stronzo. :biggrin3:

colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti gli utenti del forum che si sono sentiti vittime del mio atto disgustoso di estrema follia temporale...

è il mio primo cartellino giallo, mi sento un po' come quelli che hanno 5 punti sulla patente :laugh2:

ciao ragazzi vi voglio bene :wink_::wub:

Medoro
30/07/2008, 14:26
A parte la via di mezzo ... ma se il resto l'ho combattuto da sempre ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ah ok allora
natan
fascista\pacifista\berlusconiano
subito

DocHollyday
30/07/2008, 14:26
Ma a che pro hai aperto questo post?

Che il cattivo gusto imperi penso sia stato detto in almeno 2000 discussioni...

Medoro
30/07/2008, 14:28
BOSTON GEORGE

se ci vuoi veramente bene cambia avatar e rimetti il vero boston george
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ps
va cagare:laugh2::laugh2:

natan
30/07/2008, 14:28
Ma a che pro hai aperto questo post?

Che il cattivo gusto imperi penso sia stato detto in almeno 2000 discussioni...

La debolezza della carne ... e della mente ... e di tutto il resto ... :wink_:

Boston°George
30/07/2008, 15:12
BOSTON GEORGE

se ci vuoi veramente bene cambia avatar e rimetti il vero boston george
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ps
va cagare:laugh2::laugh2:

per l'amor di Dio... NO BASTA!! :biggrin3::biggrin3::laugh2:

devo farmi una foto nuova mi sa :rolleyes:

Rickystyle
30/07/2008, 18:05

colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti gli utenti del forum che si sono sentiti vittime del mio atto disgustoso di estrema follia temporale...

è il mio primo cartellino giallo, mi sento un po' come quelli che hanno 5 punti sulla patente :laugh2:

il decurtato:w00t:

o

l'ammonito:dry:

votalele
30/07/2008, 18:27
Resta il fatto che il forum , nonostante i provvedimenti è più lento di prima: ergo il problema è a monte
( è un problema hardware, direbbero i programmatori)

azz... io ce li ho!!!
(5 punti)

il decurtato:w00t:

o

l'ammonito:dry:

Il cinquepuntuto
(:tongue:)

natan
30/07/2008, 18:37
Resta il fatto che il forum , nonostante i provvedimenti è più lento di prima: ergo il problema è a monte

azz... io ce li ho!!!
(5 punti)

Il cinquepuntuto

perché se lo dico io sono un polemico rompico... e se lo dici te :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque se non interveniva Manila non avrei dato ulteriori chiarimenti e mi pento, mi pento, mi strapento di averne ancora parlato :botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::noooo:

Rickystyle
30/07/2008, 18:38

azz... io ce li ho!!!
(5 punti)

Il cinquepuntuto

l'obiettivo

perché se lo dico io sono un polemico rompico... e se lo dici te :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque se non interveniva Manila non avrei dato ulteriori chiarimenti e mi pento, mi pento, mi strapento di averne ancora parlato :botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::noooo:

il pentito:tongue:

Sim1
30/07/2008, 18:49

Il problema è che i provvedimenti non sono applicati molto bene (scusa Boss ma è così) perchè ci sono ancora delle discussioni chat che andrebbero regolamentate all'inizio e non lasciate andare.
Poi probabilmente ci sono anche mille altri problemi...

Medoro
30/07/2008, 18:50

Comunque se non interveniva Manila non avrei dato ulteriori chiarimenti e mi pento, mi pento, mi strapento di averne ancora parlato :botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::noooo:non e che non si lamenta nessuno e che con te lo fanno perchè sanno che sei neutrale e non faresti del male ad una mosca
invece hai visto lele:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ti incute terrore solo il nome:laugh2::laugh2::laugh2:
e ovviamente viene ascoltato x paura di ripercuissioni
VOTALELE BUTTAFUORI
SUBITO

Rickystyle
30/07/2008, 19:16
no be...io credo che il nock VOTALELE abbia un nonsochè di autoritario...del tipo,o voti me,o te crep' de mazzet'!!!:laugh2:

non sai che abbiamo pure scritto una sua canzoncina personale,per la campagna elettorale???

"meno male che lele c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè"

:biggrin3:

Luigi
30/07/2008, 19:26

Sim , per favore, discorsi comunisti/pacifisti/marxisti ???????? ma non scherziamo

ah ok allora
natan
fascista\pacifista\berlusconiano
subito

Medo' , ti devi sempre far riprendere . Si scrive fascista\guerrafondaio\berlusconiano :tongue:

Lele, non c'è bisogno di essere dei super esperti per capire che il problema è hardware ed è stato per primo prprpio il Boss a confessarlo quindi è chiaro a tutti che tutti i provvedimenti presi fin'ora sono palliativi in attesa di un upgrade del server

P.S. i programmatori si occupano di software , non di hardware :biggrin3::tongue:

Il problema è che i provvedimenti non sono applicati molto bene (scusa Boss ma è così) perchè ci sono ancora delle discussioni chat che andrebbero regolamentate all'inizio e non lasciate andare.

Il forum puo' essere usato...o meglio....se ne puo' usufruire in tanti modi, uno di questi è quello di una sorta di chat che pero' non è una chat ma molto meglio e sono in tanti a farlo, non solo gli ex strunzz e gli ex over e probabilmente rappresenta uno dei suoi punti di forza malgrado tuto, che si voglia o no quindi, se a te questo dà tanto fastidio, purtroppo non ci si puo' fare niente è una cosa che è difficile impedire e qui arriviamo al nocciolo della questione.........

ragazzi, qui, aldilà delle polemiche, la questione è molto semplice

1) il forum era diventato lentissimo perchè il server è diventato inadeguato
2) non essendo possibile , al momento, risolvere il problema alla radice si sono attuate una serie di contromosse
3) Togliere le firme è stata cosa buona e giusta
4) Cancellare vecchi post inutili (compresi over e strunz) sarebbe stata cosa buona e giusta e al diavolo i caschetti ma qui è prevalsa la paura di creare troppo malcontento diffuso e non rsitretto ad un piccolo gruppo
5) Vietare i post degli strunz e degli over è stato assolutamente inutile perchè , come era ovvio, non ha eliminato il "problema" delle discussioni tipo chat che non vedo proprio come reprimere se non mettendosi a fare il carabiniere.

Marco, io ho capito fin dall'inizio che la tua visione del forum è diversa da come invece si sta sviluppando , una volta lo hai anche quasi ammesso. Tu vorresti un forum dove al 70 % si parla di moto, al 20 % si organizzano incontri ed eventi e al 10 % si cazzeggia mentre invece sta prendendo una piega diversa ma un forum come questo è privato fino ad un certo punto.
Io lo vedo come un'azienda dove c'è una proprietà, un gruppo di manager che gestiscono e prendono decisioni e un mare di impiegati e operai. Il successo dell'azienda dipende da tutti, in quale percentuale è questione di punti di vista

Medoro
30/07/2008, 19:31
Medo' , ti devi sempre far riprendere . Si scrive fascista\guerrafondaio\berlusconiano :tongue:

Ciao Luigi
no no ho scritto giusto,perchè natanuccio
mi ha detto che si rispsecchiava solo in quello ci mezzo ma non con comunista e marxista,quindi ho pensato si rispecchiasse negli opposti

e cmq non sono d'accordo sull'aver fatto togliere le firme,mi manca qualcosa

Bobo76
30/07/2008, 19:33
Nat è ora di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Luigi
30/07/2008, 19:34
Ciao Luigi
no no ho scritto giusto,perchè natanuccio
mi ha detto che si rispsecchiava solo in quello ci mezzo ma non con comunista e marxista,quindi ho pensato si rispecchiasse negli opposti

ahhh allora scusa, non avevo colto la sottigliezza :wink_:

Medoro
30/07/2008, 19:37
ahhh allora scusa, non avevo colto la sottigliezza :wink_:

ci mancherebbe
:supremo::supremo::supremo:

Sim1
30/07/2008, 19:40
Il forum puo' essere usato...o meglio....se ne puo' usufruire in tanti modi, uno di questi è quello di una sorta di chat che pero' non è una chat ma molto meglio e sono in tanti a farlo, non solo gli ex strunzz e gli ex over e probabilmente rappresenta uno dei suoi punti di forza malgrado tuto, che si voglia o no quindi, se a te questo dà tanto fastidio, purtroppo non ci si puo' fare niente è una cosa che è difficile impedire e qui arriviamo al nocciolo della questione.........

Si ma se da qualche giorno c'è la regola di non creare più post "chat" non si fanno! cavolo sono delle regole...non è che l'ho detto io di non farli, ma il Boss.
Si scrivono una marea di caxxate oggi più di ieri, e molte, tutte quasi potrebbero essere evitate, ma vabbè...finchè non c'è un regolamento in questione passi, ma ora la regola c'è ed è scritta, quindi va rispettata!

Tanto per riprendere il tuo inizio: Il Forum se ne può usufruire in tanti modi, ma seguendo il regolamento.

votalele
30/07/2008, 19:43
Lele, non c'è bisogno di essere dei super esperti per capire che il problema è hardware ed è stato per primo prprpio il Boss a confessarlo quindi è chiaro a tutti che tutti i provvedimenti presi fin'ora sono palliativi in attesa di un upgrade del server

P.S. i programmatori si occupano di software , non di hardware :biggrin3::tongue:

2) non essendo possibile , al momento, risolvere il problema alla radice si sono attuate una serie di contromosse
4) Cancellare vecchi post inutili (compresi over e strunz) sarebbe stata cosa buona e giusta e al diavolo i caschetti ma qui è prevalsa la paura di creare troppo malcontento diffuso e non rsitretto ad un piccolo gruppo
5) Vietare i post degli strunz e degli over è stato assolutamente inutile perchè , come era ovvio, non ha eliminato il "problema" delle discussioni tipo chat che non vedo proprio come reprimere se non mettendosi a fare il carabiniere.

Marco, io ho capito fin dall'inizio che la tua visione del forum è diversa da come invece si sta sviluppando , una volta lo hai anche quasi ammesso. Tu vorresti un forum dove al 70 % si parla di moto, al 20 % si organizzano incontri ed eventi e al 10 % si cazzeggia mentre invece sta prendendo una piega diversa ma un forum come questo è privato fino ad un certo punto.
Io lo vedo come un'azienda dove c'è una proprietà, un gruppo di manager che gestiscono e prendono decisioni e un mare di impiegati e operai. Il successo dell'azienda dipende da tutti, in quale percentuale è questione di punti di vista

Infatti i programmatori dicono: non ci riguarda....

Quanto a cancellare i vecchi post: ma è tanto difficile inizializzare gli utenti coi caschetti acquisiti e cancellare tutta la roba vecchia???

( questo è un problema software!!! )

così sono tutti felici e contenti: gli over, gli strunzz, e persino bastard inside

:laugh2::laugh2:

:wink_:

Luigi
30/07/2008, 19:46
ci mancherebbe
:supremo::supremo::supremo:

ma ti pare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

Si ma se da qualche giorno c'è la regola di non creare più post "chat" non si fanno! cavolo sono delle regole...non è che l'ho detto io di non farli, ma il Boss.
Si scrivono una marea di caxxate oggi più di ieri, e molte, tutte quasi potrebbero essere evitate, ma vabbè...finchè non c'è un regolamento in questione passi, ma ora la regola c'è ed è scritta, quindi va rispettata!

Tanto per riprendere il tuo inizio: Il Forum se ne può usufruire in tanti modi, ma seguendo il regolamento.

qui stiamo vaneggiando !!! Ma regole de che ? Ma come fai a stabilire a priori cosa sono cazzate e cosa sono cose serie ? Come fai a impedire che una discussione , di qualunque tipo, si trasformi in una chat, o meglio, che si animi a tal punto da avere post che si susseguono ogno 30 secondi ? Perchè è di questo che stiamo parlando alla fine, non certo di contenuti a meno che tu o qualcun'altro non si metta a stilare un elenco di argomenti permessi e un altro di quelli vietati...allora si che sarebbe la fine del forum

Infatti i programmatori dicono: non ci riguarda....

Quanto a cancellare i vecchi post: ma è tanto difficile inizializzare gli utenti coi caschetti acquisiti e cancellare tutta la roba vecchia???

( questo è un problema software!!! )

così sono tutti felici e contenti: gli over, gli strunzz, e persino bastard inside

:wink_:

evidentemente il SOFTWARE (cioè chi ha programmato V-Bulletin) non lo prevede ma prevede solo il calcolo dinamico in real time, in altri termini non memorizza una fava :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

ora che B.I. ha fatto anche outing dovremmo avere tutti meno problemi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
30/07/2008, 20:05
qui stiamo vaneggiando !!! Ma regole de che ? Ma come fai a stabilire a priori cosa sono cazzate e cosa sono cose serie ? Come fai a impedire che una discussione , di qualunque tipo, si trasformi in una chat, o meglio, che si animi a tal punto da avere post che si susseguono ogno 30 secondi ? Perchè è di questo che stiamo parlando alla fine, non certo di contenuti a meno che tu o qualcun'altro non si metta a stilare un elenco di argomenti permessi e un altro di quelli vietati...allora si che sarebbe la fine del forum

Non sei obbiettivo per niente...ma non mi aspetto che tu lo sia.
Piccolo esempio: Le bestemmie abbreviate sono utili? e c'hanno costruito un intero post con decine di pagine su questa cosa! Ma vaaaa dai!
Io non voglio fare nessuna lista dei contenuti vietati e di quelli permessi, sta al singolo personaggio capire quando si può evitare una cosa perchè inutile/offensiva/di cattivo gusto, ma capisco anche che non tutti ci arrivano, soprattutto in questo periodo in cui si deve cercare di intasare il più possibile il forum, per fare uno screzio a chi non approva.

votalele
30/07/2008, 20:05
ma ti pare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

evidentemente il SOFTWARE (cioè chi ha programmato V-Bulletin) non lo prevede ma prevede solo il calcolo dinamico in real time, in altri termini non memorizza una fava :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

ora che B.I. ha fatto anche outing dovremmo avere tutti meno problemi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

forse si intendono topic sul nulla nati al solo scopo di cazzeggiare tra amici.

La cosa in sè non è disdicevole, se non che persino io ho notato che tali topic si sono moltiplicati e sono cresciuti a dismisura
( tanto per fare un esempio io ho smesso di seguire gli over, di cui per altro solo per meriti anagrafici potrei essere il presidente, perchè tra una telefonata di lavoro e l'altra i post erano talmente numerosi che faticavo a seguire i discorsi), per cui evidentemente il forum sta prendendo una piega che al suo mentore non garba troppo.

D'altra parte, se è quando il sever verrà adeguato e permetterà un funzionamento fluido e scorrevole, beh, allora a quel punto il re sarà nudo : sono curioso di saper cosa succederà....

il curioso
(:senzaundente:)

Rickystyle
30/07/2008, 20:15
forse si intendono topic sul nulla nati al solo scopo di cazzeggiare tra amici.

La cosa in sè non è disdicevole, se non che persino io ho notato che tali topic si sono moltiplicati e sono cresciuti a dismisura
( tanto per fare un esempio io ho smesso di seguire gli over, di cui per altro solo per meriti anagrafici potrei essere il presidente, perchè tra una telefonata di lavoro e l'altra i post erano talmente numerosi che faticavo a seguire i discorsi), per cui evidentemente il forum sta prendendo una piega che al suo mentore non garba troppo.

D'altra parte, se è quando il sever verrà adeguato e permetterà un funzionamento fluido e scorrevole, beh, allora a quel punto il re sarà nudo : sono curioso di saper cosa succederà....

il curioso
(:senzaundente:)

direi...il paziente (:rolleyes:)

votalele
30/07/2008, 20:18
O piuttosto

il frustrato

pippo167
30/07/2008, 20:45
ciao

ettore

....super-quoto!!!!!!

e' bene ogni tanto ricordarlo ...sai, la memoria a volte e' corta(anche se i finti tonti da un po' di tempo a questa parte si sentono il fiato sul collo :wink_:),pero' mi piace che ogni tanto Marco ...delicatamente e a modo suo, rinfreschi le suddette cervella :wink_:....ho detto delicatamente prima ma......se con il caldo dovesse diventare scorbutico e cominciasse a mandare "avvisi di garanzia" beh....come dargli torto :coool::risate2:

natan
30/07/2008, 21:13
Non sei obbiettivo per niente...ma non mi aspetto che tu lo sia.
Piccolo esempio: Le bestemmie abbreviate sono utili? e c'hanno costruito un intero post con decine di pagine su questa cosa! Ma vaaaa dai!
Io non voglio fare nessuna lista dei contenuti vietati e di quelli permessi, sta al singolo personaggio capire quando si può evitare una cosa perchè inutile/offensiva/di cattivo gusto, ma capisco anche che non tutti ci arrivano, soprattutto in questo periodo in cui si deve cercare di intasare il più possibile il forum, per fare uno screzio a chi non approva.

È difficile creare uno spazio bar con la scritta: "Si parla di tutto, ma proprio tutto, esattamente come in un Bar!" e poi pensare che il tema debba rimanere all'interno di moto o simili ... ci sono forum specifici che non si sono toccati con chiacchiere varie ........................... per quanto concerne le abbreviazioni di bestemmie mi sembra che si tratti di un altro problema, di un problema legato al buono o cattivo gusto, all'offendere o meno e non alla chiacchiera amichevole che spesso finisce in prosa, cazzate o quant'altro.... mi sa che di tanto in tanto pur di tirare l'acqua al proprio mulino si associano cose che non c'entrano l'una con l'altra ..........:wink_:

Notturno
30/07/2008, 23:50

Dovresti chiedere scusa per l'avatar, piuttosto.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
31/07/2008, 07:51
Se sono qui é perché mi trovo bene con delle persone che vi partecipano ... nessuno mi obbliga a starci ma questo non vuol dire che devo starmene in silenzio. È un po' come chi critica aspetti della nazione in cui vive. È al quanto inopportuno proporre che vadano altrove e se lo si fa é solo perché non vi si é capito lo spirito.

Qui mi pare che si stia un attimo facendo un mescolone di roba che non finisce più.

La nazione in cui vivi è "TUA", non ne puoi fare a meno, devi rispettarne volente o nolente le leggi, non ti puoi isolare. Chi governa dovrebbe rappresentarti, e siccome nel 110% dei casi tu non hai la minima voce in capitolo è giusto che ti incazzi e che tu non stia in silenzio e tu ti rifiuti di andare altrove.

Qui il discorso è un attimino più "frivolo".

Il forum è di Marco

Tu iscrivendoti hai letto il regolamento e barrato la casellina "si! accetto".

Se non ti piace la gestione, lo puoi dire una volta, due, poi basta, in quanto nessuno di noi ha nessun diritto nè dovere (se non quello di rispettare il regolamento) sul TCP

Boston°George
31/07/2008, 08:05
Dovresti chiedere scusa per l'avatar, piuttosto.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tanto per restare in tema... vi faccio così cacare?!? :cry:

ho pure messo gli occhiali nuovi e la frangetta COOL :coool:

bastamoto
31/07/2008, 08:13
Qui mi pare che si stia un attimo facendo un mescolone di roba che non finisce più.

La nazione in cui vivi è "TUA", non ne puoi fare a meno, devi rispettarne volente o nolente le leggi, non ti puoi isolare e non ne puoi fare a meno. Chi governa dovrebbe rappresentarti, e siccome nel 110% dei casi tu non hai la minima voce in capitolo è giusto che ti incazzi e che tu non stia in silenzio e tu ti rifiuti di andare altrove.

Qui il discorso è un attimino più frivolo.

Il forum è di Marco slap slap slap :biggrin3:

Se non ti piace la gestione, lo puoi dire una volta, due, poi basta, in quanto nessuno di noi ha nessun diritto nè dovere (se non quello di rispettare il regolamento) sul TCP

si , accetto

ladybug
31/07/2008, 08:25
tanto per restare in tema... vi faccio così cacare?!? :cry:

ho pure messo gli occhiali nuovi e la frangetta COOL :coool:

Santa polenta... sembro io in versione capello corto! :tongue::tongue::tongue:
Sì, sì, non c'è che dire... fa proprio cagare :sick::sick::sick:

alessandro2804
31/07/2008, 08:25
si , accetto

se accetti usa i guanti
http://www.sisme-italia.com/store/images/Accetta.jpg

ladybug
31/07/2008, 08:26
ciao

ettore

Ett Papa subito!!! :papa::papa::papa:

giulio
31/07/2008, 08:42
ho letto tutto, e forse c'è una parte di ragione in tutto, ha ragione il boss che si preoccupa del miglior funzionamento del forum, ha ragione Natan, che dice che over o strunz contribuivano a far socializzare e davano forza al forum, ha ragione Ettore dicendo che le regole vanno rispettate, ha ragione Luigi dicendo che le chat non possono essere eliminate se non si fanno i carabinieri, c'è molta ragione in tutto, eppure anche in un post così serio, qualche cavolata, qualche forma di chat è entrata.
Penso che questo forum viva per la grande intuizione del Boss che l' ha creato, ma sopratutto perchè la gente che ci entra ci sta bene e ci torna, ci trova passione, argomenti da condividere informazione ed amicizie, questo fa si che il forum continui a crescere ed a vivere, con tutte le problematiche che può creare ingrandendosi, non esisterebbe il forum senza Manila, non esisterebbe il forum senza di noi che postiamo, più postiamo e più il forum è forte.
Non è una soluzione facile da prendere, sicuro in un forum di moto bisogna parlare di moto, ma chi di voi è andato ad un raduno ho ad un incontro di motociclisti, si parla di tutto, anche di moto, ma di tutto, ed è quello che succede anche quì.
Il mio augurio è che la nuova macchina possa ridare velocità al forum, non so se ritorneranno over e strunz. Farebbe bene a tutti stemperare la situazione e anche se scappa qualche chiat in qualche post non far sembrare la cosa come un omicidio. Poi se questa discussione verr° ripresa con le gambe sotto un tavolo non può essere che un lieto fine.

learchjr
31/07/2008, 08:58
ho letto tutto, e forse c'è una parte di ragione in tutto, ha ragione il boss che si preoccupa del miglior funzionamento del forum, ha ragione Natan, che dice che over o strunz contribuivano a far socializzare e davano forza al forum, ha ragione Ettore dicendo che le regole vanno rispettate, ha ragione Luigi dicendo che le chat non possono essere eliminate se non si fanno i carabinieri, c'è molta ragione in tutto, eppure anche in un post così serio, qualche cavolata, qualche forma di chat è entrata.
Penso che questo forum viva per la grande intuizione del Boss che l' ha creato, ma sopratutto perchè la gente che ci entra ci sta bene e ci torna, ci trova passione, argomenti da condividere informazione ed amicizie, questo fa si che il forum continui a crescere ed a vivere, con tutte le problematiche che può creare ingrandendosi, non esisterebbe il forum senza Manila, non esisterebbe il forum senza di noi che postiamo, più postiamo e più il forum è forte.
Non è una soluzione facile da prendere, sicuro in un forum di moto bisogna parlare di moto, ma chi di voi è andato ad un raduno ho ad un incontro di motociclisti, si parla di tutto, anche di moto, ma di tutto, ed è quello che succede anche quì.
Il mio augurio è che la nuova macchina possa ridare velocità al forum, non so se ritorneranno over e strunz. Farebbe bene a tutti stemperare la situazione e anche se scappa qualche chiat in qualche post non far sembrare la cosa come un omicidio. Poi se questa discussione verr° ripresa con le gambe sotto un tavolo non può essere che un lieto fine.

Penso che in questo intervento sia racchiuso il succo del discorso: da quello che ho potuto vedere mi è sempre sembrato che gli interventi del Boss siano stati pacati e soprattutto motivati, così come quelli di altri utenti, ma il problema alla base del condendere è di difficile soluzione! Ormai il forum ha raggiunto delle dimensioni talmente ampie che è difficile riuscire a controllarlo con delle semplice regolette (si certo...la linea di fondo la si può stabilire, ma credo che avere un controllo assoluto sia impensabile!) penso stia al buon senso degli utenti e delle "alte sferre" riuscire a raggiungere un compromesso (le gambe sotto un tavolo con qualche bottiglia sopra aiutano sempre!!) partendo dal presupposto che tutti (...tutti magari no..diciamo tanti! :tongue:) siamo qui con il solo intento di passare un po' di tempo in sana compagnia parlando di moto o di altro cercando di farci scappare la risata!

:tongue:

giorgiorox
31/07/2008, 09:03
grande Giulio... ti quoto convinto...

natan
31/07/2008, 09:48

La nazione in cui vivi è "TUA", non ne puoi fare a meno, devi rispettarne volente o nolente le leggi, non ti puoi isolare. Chi governa dovrebbe rappresentarti, e siccome nel 110% dei casi tu non hai la minima voce in capitolo è giusto che ti incazzi e che tu non stia in silenzio e tu ti rifiuti di andare altrove.

Qui il discorso è un attimino più "frivolo".

Il forum è di Marco

Guarda che io sto dicendo la mia, non sto facendo altro. Non mi sembra di aver letto nel regolamento che non si possano criticare le scelte del Boss. Non ho più aperto, a parte un paio di post di reazione, discussioni alla over o alla strunzzzzz ............. ripeto per i duri d'orecchio ..... a parte qualche post di reazione non appena saputa la decisione del boss .............. il tuo discorso, scusa se te lo dico, mi sembra off topic:biggrin3::biggrin3::biggrin3: (é una battuta, sempre per i duri d'orecchio) :wink_:

Medoro
31/07/2008, 09:51
natan sovversivo\black block
subito

japkiller
31/07/2008, 10:16
natan sovversivo\black block
subito

reazionari.... non ce la fate proprio a vivere sereni eh??? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

Medoro
31/07/2008, 10:21
reazionari.... non ce la fate proprio a vivere sereni eh??? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
assolutamente no
adesso esco dal laboratorio e vado a spaccare la vetrina del primo mc donalds che incontro:laugh2::laugh2::laugh2:
tanto mascherina e occhiali ce li ho:tongue:

superIII
31/07/2008, 10:29
ciao

ettore

PERFECT!!!

alessandro2804
31/07/2008, 10:32
assolutamente no
adesso esco dal laboratorio e vado a spaccare la vetrina del primo mc donalds che incontro:laugh2::laugh2::laugh2:
tanto mascherina e occhiali ce li ho:tongue:

giulio
31/07/2008, 10:56
Originalmente inviato da ett69
ciao

ettore

Verissimo Ettore, però faccio notare che alle 11,50 questi sono i post nel bar:
pubblicita seven
le coppie diffidate.....
le coppi del forum
il Petty augura buone vacanze
qualcuno gioca a softair
suoneria cellulare
12° report libano
buona giornata
rifondazione overista
dermatologo
da oggi grisù ufficiale....
la cosa più bella
muore in moto a 27 anni
griglia di partenza
set tne srt
volare in cesna
emozioni
omaggio a .....
oggi vi presento.....
miw ringrazia.....
perchè non ci riesco........
le conseguenze di una penna
sondaggio.
Totale 23 post 6 hanno a che fare con la moto, 17 senza togliere niente alla loro inportanza è solo fuffa, nel senso che non hanno niente a che vedere con moto o cosa simile.
Fuffa per chi pensa solo alla moto, per altri invece sono emozioni, sensazioni, idee, consigli, considerazioni, da condividere con amici o semplicemente con altre persone, che conosci perchè hanno una moto come la tua, questo è il grande segreto di tcp, questo deve continuare ad essere il grande vantaggio di tcp

Medoro
31/07/2008, 11:12
ALESSANDRO MODERATORE\DITTATORE SUBITO

Originalmente inviato da ett69
ciao

ettore

Verissimo Ettore, però faccio notare che alle 11,50 questi sono i post nel bar:
pubblicita seven
le coppie diffidate.....
le coppi del forum
il Petty augura buone vacanze
qualcuno gioca a softair
suoneria cellulare
12° report libano
buona giornata
rifondazione overista
dermatologo
da oggi grisù ufficiale....
la cosa più bella
muore in moto a 27 anni
griglia di partenza
set tne srt
volare in cesna
emozioni
omaggio a .....
oggi vi presento.....
miw ringrazia.....
perchè non ci riesco........
le conseguenze di una penna
sondaggio.
Totale 23 post 6 hanno a che fare con la moto, 17 senza togliere niente alla loro inportanza è solo fuffa, nel senso che non hanno niente a che vedere con moto o cosa simile.
Fuffa per chi pensa solo alla moto, per altri invece sono emozioni, sensazioni, idee, consigli, considerazioni, da condividere con amici o semplicemente con altre persone, che conosci perchè hanno una moto come la tua, questo è il grande segreto di tcp, questo deve continuare ad essere il grande vantaggio di tcp
Giulio for presidentto

quoto quello che dici,le sezioni x le moto grazie a dio ci sono e anche molto ben fatte divise x modello ecc ecc,non vedo il perchè anche qui nel bar si debba esclusivamente parlare di moto,qua si parla di tutto si cazzeggia proprio come al bar,se uno vuole può non entrarci e leggersi solo le cose inerenti le moto dov'è sta il prob???

giorgiorox
31/07/2008, 11:19

Giulio for presidentto

quoto quello che dici,le sezioni x le moto grazie a dio ci sono e anche molto ben fatte divise x modello ecc ecc,non vedo il perchè anche qui nel bar si debba esclusivamente parlare di moto,qua si parla di tutto si cazzeggia proprio come al bar,se uno vuole può non entrarci e leggersi solo le cose inerenti le moto dov'è sta il prob???
il problema sta nel fare in modo che il server non ne soffra, rallentando il forum.... quindi se si volesse (senza intervenire con la sua sostituzione) veramente rendere il forum più veloce, l'unica soluzione potrebbe essere o chiudere il bar, o varie sezioni.... ma questo, come già detto autorevolmente da altri che mi hanno preceduto, con tutta probabilità sancirebbe la fine di questa comunità, che proprio alla coesione e al rapporto dialettico instauratosi deve la propria fortuna e la continua espansione anche numerica

alessandro2804
31/07/2008, 11:30

Giulio for presidentto

scusa medò pensavo che il cartello diceva.. per favore le tope

DocHollyday
31/07/2008, 11:34
Scusate: il "Bar" è, nel titolo stesso, il posto in cui "Si parla di tutto, ma proprio tutto, esattamente come in un Bar!"

In un bar normale si parla di tutto, anche in quelli frequentati da motociclisti. Anzi, si parla più di gnocca che di moto......

Rimango d'accordo col Boss riguardo la soppressione di certi topic.

alessandro2804
31/07/2008, 11:38
Scusate: il "Bar" è, nel titolo stesso, il posto in cui "Si parla di tutto, ma proprio tutto, esattamente come in un Bar!"

In un bar normale si parla di tutto, anche in quelli frequentati da motociclisti. Anzi, si parla più di gnocca che di moto......

Rimango d'accordo col Boss riguardo la soppressione di certi topic.

e che è nu puerc ....per la soppressione cmq ci vuole l'accetta:wink_:

DocHollyday
31/07/2008, 11:46
e che è nu puerc ....per la soppressione cmq ci vuole l'accetta:wink_:

Lascia l'ascia e accetta l'accetta....disse il saggio!

Medoro
31/07/2008, 11:47
il problema sta nel fare in modo che il server non ne soffra, rallentando il forum.... quindi se si volesse (senza intervenire con la sua sostituzione) veramente rendere il forum più veloce, l'unica soluzione potrebbe essere o chiudere il bar, o varie sezioni.... ma questo, come già detto autorevolmente da altri che mi hanno preceduto, con tutta probabilità sancirebbe la fine di questa comunità, che proprio alla coesione e al rapporto dialettico instauratosi deve la propria fortuna e la continua espansione anche numerica
sono d'accordissimo
se si chiude il bar il forum muore

scusa medò pensavo che il cartello diceva.. per favore le tope
ah ok
ALESSANDRO DONNAIOLO\SCIPA FEMMINE
SUBITO

natan
31/07/2008, 11:52
Pensiamo, per esempio, a questo argomento ... se non ci fossero qualche off topic :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ,,,,,,, che pesantezza .... che tristezza .... che ...................... troppi stroppiano .... nessuno rendono pedante .............

pippo167
31/07/2008, 11:55

Giulio for presidentto

...il prob e' che in questo bar ci sono regole che non vengono rispettate.....(spreco altro po' "fiato")

...non e' il bar che magari qualcuno frequenta di solito sotto casa,(evidentemente) dove si dicono parolacce e porcate varie...qui certe cose non si dicono,scrivono,fanno....qui',e nel 90% dei forums che sono in rete....
e poi:
se domattina arriva uno e legge certe cose(parole,titoli,mezze parole,insulti,POLITICA!!,e chi piu' ne ha piu' ne metta) scritte qui e gli girano....FA CHIUDERE LA BARACCA!!!!!.....ecco perche' il sig. Manila (non lo conosco ma tale deve essere) si comporta cosi' da str@@zo

...anche io ho ridetto la mia...ah evitiamo i commenti tipo :sei OT,ma non hai capito,forse parli di altro...:risate2::risate2::risate2:

alessandro2804
31/07/2008, 11:57
si hai ragione Natan..però inizialmente il Boss non voleva che prendesse questo andamento ..tanto che aveva tolto qualche post off topic, è difficile poter controllare ogni intervento, a questo punto nessuno interverrebbe se dovesse prima passare un esame pre-post
per cui penso che ognuno valuti in base alla proprie capacità non c'è bisogno di un censore

votalele
31/07/2008, 11:59
...il prob e' che in questo bar ci sono regole che non vengono rispettate.....(spreco altro po' "fiato")

...non e' il bar che magari qualcuno frequenta di solito sotto casa,(evidentemente) dove si dicono parolacce e porcate varie...qui certe cose non si dicono,scrivono,fanno....qui',e nel 90% dei forums che sono in rete....
e poi:
se domattina arriva uno e legge certe cose(parole,titoli,mezze parole,insulti,POLITICA!!,e chi piu' ne ha piu' ne metta) scritte qui e gli girano....FA CHIUDERE LA BARACCA!!!!!.....ecco perche' il sig. Manila (non lo conosco ma tale deve essere) si comporta cosi' da str@@zo

...anche io ho ridetto la mia...ah evitiamo i commenti tipo :sei OT,ma non hai capito,forse parli di altro...:risate2::risate2::risate2:

Piano, piano, far chiudere una "baracca" come dici tu non è così semplice, ancora.

In Italia c'è pur sempre la libertà di opinione
( almeno credo, è un po' che non guardo più i telegiornali)

Poi il problema è partito dalla lenytezza del server, se adesso parliamo del tenore o contenuto delle discussioni, beh allora non ho capito un caxxo....

:ph34r:

DocHollyday
31/07/2008, 12:01

e poi:

Penso che di politica si possa parlare.

Come di tutto il resto, d'altronde.

L'importante sono i toni: a chiunque è permesso dire che un politico gli è antipatico. Anche in termini un po' più pesanti. Ma non trascendere, esageratamente, nel volgare che dà comunque fastidio. Anche se siamo tutti adulti e vaccinati!

learchjr
31/07/2008, 12:07

e poi:

...:blink: spero vivamente che non sia così perchè se no si chiamerebbe dittatura.
In ogni caso come già detto il problema non mi sembravano i contenuti, ma il numero e la frequenza degli interventi; senza contare che la forza di TCP secondo me (oltre ovviamente ai puntuali interventi tecnici nelle apposite sezioni) è proprio quella di riprodurre il classico bar sotto casa...solo che è raggiungibile da tutti a qualsiasi ora, per questo credo che il problema sia difficilmente risolvibile!

:tongue:

DocHollyday
31/07/2008, 12:14
Se volete, a proposito di buon gusto, vi faccio sentire la zublime composizione di Andrea Vantini: A SILVIO.....

L'ho presa per mia suocera che è una pdessina convinta!!! :biggrin3:

Oh, tutto regolare, mica l'ho scaricata da e-mule.....

i/\
( ‘)-------------

marco61
31/07/2008, 12:21
Guarda che io sto dicendo la mia, non sto facendo altro. Non mi sembra di aver letto nel regolamento che non si possano criticare le scelte del Boss. Non ho più aperto, a parte un paio di post di reazione, discussioni alla over o alla strunzzzzz ............. ripeto per i duri d'orecchio ..... a parte qualche post di reazione non appena saputa la decisione del boss .............. il tuo discorso, scusa se te lo dico, mi sembra off topic:biggrin3::biggrin3::biggrin3: (é una battuta, sempre per i duri d'orecchio) :wink_:

NON DEVI GIUSTIFICARE NULLA.........................

cio' e' pleonastico....:laugh2:

Medoro
31/07/2008, 12:24

e poi:

Scusate nat e arco x gli OT,ma è più forte di me,e poi anche in una discussione seria non è facile rimanere seri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non capisco cosa ci sia di male nel parlare di politica di calcio o di qualsiasi altra cosa nel bar non esistono solo le moto e che palle,ma vivete in funzione di esse,cmq c'è ancora la liberta di esperssione se qualcuno se l'è dimenticato,e cmq anche nei post caldi quando si caga fuori interviene subito qualcuno a rimettere a posto le cose,quindi dico che il forum va bene cosi com'è.
Le parolacce le bestemmie abbreviate secondo me non sono un prob poi cosi eclatante,certo se ne potrebbe fare a meno non lo metto in dubbio,ma se noti chi le scrive sono sempre il solito gruppo di persone che ridone e si pigliano x il culo tra di loro,gli altri utenti non vengono coinvolti attivamente a meno che non lo vogliano,quindi se si vede un post aperto da me o da chiunque altro pazzo se da cosi fastidio ci si gira alla larga,vedi un post nuovo leggi scritto MEDORO ok un coglione qui è pieno di parolacce OT e solo cazzate non entro,semplicissimo come la tv non ti piace un prog cambi canale:wink_:

pippo167
31/07/2008, 12:25
Piano, piano, far chiudere una "baracca" come dici tu non è così semplice, ancora.

In Italia c'è pur sempre la libertà di opinione
( almeno credo, è un po' che non guardo più i telegiornali)

Poi il problema è partito dalla lenytezza del server, se adesso parliamo del tenore o contenuto delle discussioni, beh allora non ho capito un caxxo....

:ph34r:

....se vuoi ti dimostro il contrario :dry:

Scusate nat e arco x gli OT,ma è più forte di me,e poi anche in una discussione seria non è facile rimanere seri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non capisco cosa ci sia di male nel parlare di politica di calcio o di qualsiasi altra cosa nel bar non esistono solo le moto e che palle,ma vivete in funzione di esse,cmq c'è ancora la liberta di esperssione se qualcuno se l'è dimenticato,e cmq anche nei post caldi quando si caga fuori interviene subito qualcuno a rimettere a posto le cose,quindi dico che il forum va bene cosi com'è.
Le parolacce le bestemmie abbreviate secondo me non sono un prob poi cosi eclatante,certo se ne potrebbe fare a meno non lo metto in dubbio,ma se noti chi le scrive sono sempre il solito gruppo di persone che ridone e si pigliano x il culo tra di loro,gli altri utenti non vengono coinvolti attivamente a meno che non lo vogliano,quindi se si vede un post aperto da me o da chiunque altro pazzo se da cosi fastidio ci si gira alla larga,vedi un post nuovo leggi scritto MEDORO ok un coglione qui è pieno di parolacce OT e solo cazzate non entro,semplicissimo come la tv non ti piace un prog cambi canale:wink_:

...cavolo allora qualche problema c'e':blink:

2) E’ vietata la divulgazione di immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o offensivi della sensibilità dei singoli.
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.

.....vado a lavoro.... a stasera...:wink_:

natan
31/07/2008, 12:44
Ragazzi, ripeto per i .............. non mi sembra che si stia dissacrando il forum con qualche off topic o altro ............. le regole in linea di massima mi sembrano rispettate ........... criticare una regola facendone materia di discussione sta nel diritto di ciascuno di noi, o mi é sfuggito qualche cosina nel leggere il regolamento?

Medoro
31/07/2008, 12:59

...cavolo allora qualche problema c'e':blink:

2) E’ vietata la divulgazione di immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o offensivi della sensibilità dei singoli.
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.

.....vado a lavoro.... a stasera...:wink_:
1 se qualche messaggio razzista diffamatore o altro è saltato fuori specie in politica è stato subito cancellato, e cmq avviene raramente
immagini oscene e di cattivo gusto non ne vengono pubblicate,ogni tanto 2 tette,ma cosa vuoi che sia non è di sicuro osceno pornografico ne tanto meno di cattivo gusto giusto x fare 2 risate,un water pieno di merxx è stato postato l'altro giorno e in 10 min tutto finito
poi dice attenzione all'italiano,sono SGRADITI non sono PROIBITE frasi volgari ecc ecc e poi precisa che questa devono essere cmq in un contesto giocoso,che guarda casa è prorio quello che si fa qui,quindi non vedo dove sono i grossi prob nei contenuti dei post

natan
31/07/2008, 16:47
1 se qualche messaggio razzista diffamatore o altro è saltato fuori specie in politica è stato subito cancellato, e cmq avviene raramente
immagini oscene e di cattivo gusto non ne vengono pubblicate,ogni tanto 2 tette,ma cosa vuoi che sia non è di sicuro osceno pornografico ne tanto meno di cattivo gusto giusto x fare 2 risate,un water pieno di merxx è stato postato l'altro giorno e in 10 min tutto finito
poi dice attenzione all'italiano,sono SGRADITI non sono PROIBITE frasi volgari ecc ecc e poi precisa che questa devono essere cmq in un contesto giocoso,che guarda casa è prorio quello che si fa qui,quindi non vedo dove sono i grossi prob nei contenuti dei post

medoro ... apprendista saggio ... :laugh2:

XantiaX
31/07/2008, 16:49
è solo un gioco...

Medoro
31/07/2008, 17:34
medoro ... apprendista saggio ... :laugh2:
speravo apprendista stregone:laugh2::laugh2:

votalele
31/07/2008, 17:47

]

Ok parti con la dimostrazione...:dry:

sem13
31/07/2008, 18:22

Marco io questo te l'ho chiesto almeno 3 volte e sei sempre stato vago.... qui dici che tornerà come ai vecchi tempi.... non so se l'hai scritto così senza pensarci o se sarà realmente così.... nel secondo caso avrsti solo dovuto dire: "ragazzi stoppiamo le discussioni tipo chat fino all'arrivo del nuovo server" e le polemiche non ci sarebbero mai state!!!!!

Scusa Sim ma il modo per fare rispettare certe regole quale sarebbe per te? Io non la vedo una cosa così facile perchè se io, Rox, Natam, Lucav, Muttley, Medoro, ecc ecc siamo sulla stessa discussione è facile che in 10 minuti arrivino 30 messaggi..... è difficile gestire la cosa..... e poi ho guardato i tuoi interventi in questa discussione e ne hai fatti 3 in 8 minuti, insieme ai tuoi c'erano altre 6 o 7 persone sulla discussione che hanno lasciato un messaggio...... direi che anche in quel lasso di tempo questa discussione si è trasformata in chat.....

mi spaventa questa cosa di essere pienamente d'accordo con te!!!!

giulianaspeed
31/07/2008, 18:38

l'ho sempre detto che sei il piu' saggio:wink_:

Grigio
31/07/2008, 18:52

:biggrin3::biggrin3:Certi padri hanno bisogno di figli infelici, altrimenti la loro bontà di padri non può manifestarsi:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
31/07/2008, 18:54
:biggrin3::biggrin3:Certi padri hanno bisogno di figli infelici, altrimenti la loro bontà di padri non può manifestarsi:biggrin3::biggrin3:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Grigio
31/07/2008, 18:58
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Uzz
31/07/2008, 19:01

Non hai conosciuto la storia del forum triumph Milano... :wink_:

black bomber
31/07/2008, 21:06
i forum vivono di chi ci passa
chi vi sorride, chi vi delira, chi vi ragiona, chi vi rende emozioni, chi vi enuncia le sue ragioni, chi vi sobilla, chi vi si rammarica in cuor suo, chi vi si atteggia a sapiente, chi in semplicita' ama solarmente, chi di disgusto si circonda, chi di modi gentili concepisce il suo mondo, chi vi si sbraga, chi vi cerca compagnia, chi ivi la trova, chi ivi la nega, chi ne e' indifferente, chi vi prova rancore, chi del rancore altrui non se ne fa una ragione, chi vi racconta delle storie, chi ascolta storie altrui, chi del del mondo vuol vedere le differenze, chi del mondo non trova una ragione, chi per passarci un'attimo, chi per dopo un momento seduto un secolo c'e' restato, chi vi ha ballato, chi a piedi chi con la moto, chi con l'autobus, chi per nave, chi con un carretto, chi ignudo chi vestito, chi in divisa, chi senza fucile, chi con un cannone, chi con un cero chi con un cerino, tutti questi e quant'altri ancora, tutta gente che lo raffigura, lo pensa, lo cresce, tutti per farlo esistere, senza loro una piazza vuota, un bar dismesso, le sedie logore. l'insegna spenta, la saracinesca abbassata, mesto l'oste.
rotto il giocattolo, moribonda la creatura,
lo sa bene manila......... che la su casa e' la nostra casa, diversamente se ne starebbe solo, in silenzio e nu poco afflitto.

giorgiorox
31/07/2008, 21:08
chi vi sorride, chi vi delira, chi vi ragiona, chi vi rende emozioni, chi vi enuncia le sue ragioni, chi vi sobilla, chi vi si rammarica in cuor suo, chi vi si atteggia a sapiente, chi in semplicita' ama solarmente, chi di disgusto si circonda, chi di modi gentili concepisce il suo mondo, chi vi si sbraga, chi vi cerca compagnia, chi ivi la trova, chi ivi la nega, chi ne e' indifferente, chi vi prova rancore, chi del rancore altrui non se ne fa una ragione, chi vi racconta delle storie, chi ascolta storie altrui, chi del del mondo vuol vedere le differenze, chi del mondo non trova una ragione, chi per passarci un'attimo, chi per dopo un momento seduto un secolo c'e' restato, chi vi ha ballato, chi a piedi chi con la moto, chi con l'autobus, chi per nave, chi con un carretto, chi ignudo chi vestito, chi in divisa, chi senza fucile, chi con un cannone, chi con un cero chi con un cerino, tutti questi e quant'altri ancora, tutta gente che lo raffigura, lo pensa, lo cresce, tutti per farlo esistere, senza loro una piazza vuota, un bar dismesso, le sedie logore. l'insegna spenta, la saracinesca abbassata, mesto l'oste.
lo sa bene manila......... che la su casa e' la nostra casa, diversamente se ne starebbe solo, in silenzio e nu poco afflitto.
SEMPLICEMENTE FANTASTICO
:supremo::supremo::supremo::supremo:

marco61
31/07/2008, 21:11
semplicemente BOMBER.......................

pippo167
31/07/2008, 21:14
Citazione:
Originalmente inviato da votalele

cit.Uzz
Non hai conosciuto la storia del forum triumph Milano...

...sfugge anche a me Uzz,quando hai tempo se vuoi,me la riassumi in MP ?

Ok parti con la dimostrazione...:dry:

....gli indirizzi dei forums non te li mando,tanto ti dicono che il dominio non esiste piu'....ma se rintraccio gli ex amministratori,mi faccio passare una di quelle scartoffie dove e' scritta la motivazione per cui gli hanno chiuso il forum (e non se la sono cavata solo con quello:sick:) in uno c'entrava la politica ma solo, mi pare, a livello Regionale....
...ah era un forum creato da dei "ragazzi" su cui si parlava di musica e di discoteche ma la situazione gli e' sfuggita di mano:blink::w00t:

...e poi,non mi parlare a mo' di sfida ,non ne hai bisogno,io parlo sempre con cognizione di causa, al limite potrei anche non dimostrarti nulla ,le cose le dico perche' le so' e le dico perche' quì se ne sta' discutendo:coool:....quello che conta in primis per me nella vita,e' l'educazione ed il rispetto,quando sono entrato a Casa di Marco gli ho sottoscritto il mio rispetto delle sue regole....e la chiudo,serenamente quì

.....educatamente,vado a leggere la board della Tiger .....uff...che caldo:wacko:

giorgiorox
31/07/2008, 21:21
purtroppo la libertà di espressione è un concetto assolutamente soggettivo....

black bomber
31/07/2008, 21:28

tanto e' vero che per toglierla basta un gesto d'imperio.....
come per negare la vita........un pollice verso.........ma un verso d'un poeta non restera' mai spento nella sua bocca......neppur se fosse senz'aria.... seppur solo rantolo d'anima che fugge via

natan
31/07/2008, 21:33

sei un bomber d'uomo ... no limit ... no limit ................ meravigliosa vita................

marco61
31/07/2008, 21:35
sei un bomber d'uomo ... no limit ... no limit ................ meravigliosa vita................

s'e' emozionato...............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
31/07/2008, 21:37
s'e' emozionato...............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Che fai? ridi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

marco61
31/07/2008, 21:42
mi commuovo...se tu ti commuovi.....

giulio
01/08/2008, 07:03

C H E S P E T T A C O L O mitico B B :wink_:

bastamoto
01/08/2008, 07:06

secondo me la scorreggia rappresenta la soggettivita' del concetto

proooooooooooooot

fearless
01/08/2008, 07:09
QUOTO il concetto............

Luigi
01/08/2008, 10:53
Scusa Sim ma il modo per fare rispettare certe regole quale sarebbe per te? Io non la vedo una cosa così facile perchè se io, Rox, Natam, Lucav, Muttley, Medoro, ecc ecc siamo sulla stessa discussione è facile che in 10 minuti arrivino 30 messaggi..... è difficile gestire la cosa..... e poi ho guardato i tuoi interventi in questa discussione e ne hai fatti 3 in 8 minuti, insieme ai tuoi c'erano altre 6 o 7 persone sulla discussione che hanno lasciato un messaggio...... direi che anche in quel lasso di tempo questa discussione si è trasformata in chat.....

mi spaventa questa cosa di essere pienamente d'accordo con te!!!!

ricambio in pieno ...e la cosa preoccupa anche me :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

vieni a Siena al convegno dei druidi ? :wub: anche se ribadisco il concetto che se ti bannassero il server se ne gioverebbe immediatamente :tongue:

costui è il vero saggio ...a parte Black Bomber ovviamente, ma lui è di un altro pianeta e incomincio a pensare che cosa ci stia a fare qui in mezzo ai comuni mortali

mi commuovo...se tu ti commuovi.....

che spettacolo indecente :tongue::tongue::tongue:

Medoro
01/08/2008, 11:03
meglio del passero di catullo:sick:
grande black è sempre un piacere
il nostro poeta scrive poco,ma quando lo fa lascia sempre il segno:wink_:

sem13
01/08/2008, 12:14
Il grande BB dice sempre cose sagge!!!!!!!!!!!!!!!!

natan
01/08/2008, 16:00
Il grande BB dice sempre cose sagge!!!!!!!!!!!!!!!!

Il grande BB é ricercato per i fatti di Genova ... e altro ...

Intrip
01/08/2008, 16:17

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Bomber mondiale :wink_:

natan
01/08/2008, 18:47
Qui a furia di bomber rischiamo la terza guerra mondiale ...

Intrip
01/08/2008, 19:36
Qui a furia di bomber rischiamo la terza guerra mondiale ...

non fare il geloso, anche tu sei forte, a Siena sistemeremo tutto dai....

natan
01/08/2008, 21:47
non fare il geloso, anche tu sei forte, a Siena sistemeremo tutto dai....

http://blogs.it/0100282/images/leccaculo.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maosoul
01/08/2008, 22:27
la liberta' completa comporta una ragionevole ma buona solitudine...

fearless
01/08/2008, 22:40
http://blogs.it/0100282/images/leccaculo.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:bella questa......:laugh2::laugh2::laugh2:

giorgio bona
02/08/2008, 02:21
ahime' in questi giorni son stato troppo occupato:blink: e non ho potuto dar il mio...serio....contributo alla discussione....e ,comunque sia, quello che era mio pensiero e' stato piu volte espresso da voi...sino ad arrivar alla conclusione del Bomberone!!!:wink_:

:Dviste le testacce che ci son qua dentro.....e riprendendo un passo di quanto scritto da BB....vorrei sottolineare che....
le sedie dei dissidenti del nostro bar.....NON saran mai logore per l'inusura e quindi danneggiate dal tempo che passa...bensi saran comsumate dall'uso(mai da un abuso!!!) costante dei miei amici rompi cojoni!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::wub::biggrin3:

natan
02/08/2008, 09:51
ahime' in questi giorni son stato troppo occupato:blink: e non ho potuto dar il mio...serio....contributo alla discussione....e ,comunque sia, quello che era mio pensiero e' stato piu volte espresso da voi...sino ad arrivar alla conclusione del Bomberone!!!:wink_:

:Dviste le testacce che ci son qua dentro.....e riprendendo un passo di quanto scritto da BB....vorrei sottolineare che....
le sedie dei dissidenti del nostro bar.....NON saran mai logore per l'inusura e quindi danneggiate dal tempo che passa...bensi saran comsumate dall'uso(mai da un abuso!!!) costante dei miei amici rompi cojoni!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::wub::biggrin3:

Ma che filosofo sto bona ... :laugh2::laugh2::laugh2:

giorgio bona
04/08/2008, 01:10
Ma che filosofo sto bona ... :laugh2::laugh2::laugh2:

mmmmmmh........dissiedo!!!!:D

natan
04/08/2008, 10:55
mmmmmmh........dissiedo!!!!:D

O p D r o o 左右分离(DISSENDIUM):使东西打开,源自拉丁文DISSIEDO,意思是分开。 B9L M m X+{!}0` 快快复苏(ENERVATE):使东西变得有生气。3M/f o-T2W N l:rolleyes:

Grigio
04/08/2008, 11:08
http://img521.imageshack.us/img521/4100/jollyroger2anirf4.gif

natan
04/08/2008, 11:19
http://img521.imageshack.us/img521/4100/jollyroger2anirf4.gif

http://www.unimi.it/cataloghi/prevenzione/Deposito_rifiuti_speciali_pericolosi.bmp

Grigio
04/08/2008, 11:32
http://img521.imageshack.us/img521/1892/parcodelleserredivietiaa9.jpg

Non c'è limite ai divieti

:risatona::risatona::risatona:

natan
04/08/2008, 11:34
Soprattutto in Italia e sulle sue spiaggie ... addirittura ho visto una spiaggia dove rischiavi la multa se te ne andavi in giro senza ciabatte ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Grigio
04/08/2008, 11:39
:cry: La Grande ITALIA.........paese dei campanelli :cry:

http://img521.imageshack.us/img521/6669/stopphoppow0.jpg

natan
04/08/2008, 15:15
:cry: La Grande ITALIA.........paese dei campanelli :cry:

http://img521.imageshack.us/img521/6669/stopphoppow0.jpg

Tutto per farmi sentire diverso ............ :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::rolleyes::wink_:

DocHollyday
04/08/2008, 15:19
Tutto per farmi sentire diverso ............ :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::rolleyes::wink_:

LAPIDIAMO LO SVIZZERO!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2:

anzi......

AL ROGO L'EXTRACOMUNITARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2:

ladybug
04/08/2008, 15:48

Ci sono qui io, mio caro compatriota, e ti difenderò con le unghie e con i denti!!! http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d1/Swiss_Flags_Zurich.JPG/800px-Swiss_Flags_Zurich.JPG

DocHollyday
04/08/2008, 15:52
Ci sono qui io, mio caro compatriota, e ti difenderò con le unghie e con i denti!!!

Daghel anca a questo vù cumprà! :biggrin3:

ladybug
04/08/2008, 15:57
Daghel anca a questo vù cumprà! :biggrin3:

Ma quale vù cumprà che sono più bianca di una mozzarella... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

DocHollyday
04/08/2008, 15:59
Ma quale vù cumprà che sono più bianca di una mozzarella... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sempre extracom sei e, si sa, tutti gli extracom sono vù cumprà! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Flydive
04/08/2008, 16:05
Ci sono qui io, mio caro compatriota, e ti difenderò con le unghie e con i denti!!! http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d1/Swiss_Flags_Zurich.JPG/800px-Swiss_Flags_Zurich.JPG

Un altro prode difensore qui:biggrin3:

Hey abbiamo appena festeggiato la nostra festa nazionale, auguri.:wink_:

ladybug
04/08/2008, 16:08
Sempre extracom sei e, si sa, tutti gli extracom sono vù cumprà! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Si, certo, come no, ogni giorno sul lungo lago di Lugano mi metto a vendere accendini e fazzoletti di carta ... :tongue:

DocHollyday

Altro extracom da mettere al rogo? :biggrin3:

p.s.: la faccina serve a far capire che è uno scherzo, anche se ritengo i partecipanti abbastanza "scafati" per capirlo da soli. Non ce l'ho assolutamente con gli Svizzeri!

ladybug

Auguri anche a te!!
Hai visto i fuochi??? :laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
04/08/2008, 16:09
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Si, certo, come no, ogni giorno sul lungo lago di Lugano mi metto a vendere accendini e fazzoletti di carta ... :tongue:

Sempre extracom sei! CICCA CICCA! :tongue:

ladybug
04/08/2008, 16:09
Altro extracom da mettere al rogo? :biggrin3:

p.s.: la faccina serve a far capire che è uno scherzo, anche se ritengo i partecipanti abbastanza "scafati" per capirlo da soli. Non ce l'ho assolutamente con gli Svizzeri!

E certo, sei anche te un mangia cioccolato a tradimento!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
04/08/2008, 16:10
E certo, sei anche te un mangia cioccolato a tradimento!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Solo NOVI o PERUGINA! :w00t:

ladybug
04/08/2008, 16:12

E di dove saresti te... che tanto fai lo spiritoso? :laugh2:

DocHollyday
04/08/2008, 16:14
Sono di Lodi ma strapiantato a Roma!

Flydive
04/08/2008, 16:15

Non sai cosa ti perdi:tongue:

ladybug
04/08/2008, 16:16
Sono di Lodi ma strapiantato a Roma!

ahahahah, ed uno originario di Lodi c'ha pure il coraggio di parlare? Ma mi facci il piacere mi facci!!! :tongue::tongue::tongue:

DocHollyday
04/08/2008, 16:18
ahahahah, ed uno originario di Lodi c'ha pure il coraggio di parlare? Ma mi facci il piacere mi facci!!! :tongue::tongue::tongue:

...almeno io sono comunitario e non vado in giro sui barconi TAME VI ALTER, CHE SI TUTI QUANTI DEI BRU-BRU! :w00t:

Non sai cosa ti perdi:tongue:

Non dirlo a Lady ma il mio preferito è il mitico Toblerone!:wink_:

ladybug
04/08/2008, 16:25
...almeno io sono comunitario e non vado in giro sui barconi TAME VI ALTER, CHE SI TUTI QUANTI DEI BRU-BRU! :w00t:

Non dirlo a Lady ma il mio preferito è il mitico Toblerone!:wink_:

Macchèèèè, qui ce ne andiamo in giro con il pedalò, altro che con il gommone!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaa, il Toblerone è??? Brutto vigliacco che non sei altro... :oook::oook::oook::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

natan
04/08/2008, 20:12
Macchèèèè, qui ce ne andiamo in giro con il pedalò, altro che con il gommone!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaa, il Toblerone è??? Brutto vigliacco che non sei altro... :oook::oook::oook::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Che é? il dentino mancante di DocHollyday ... il mangiatoblerone?:biggrin3::biggrin3::biggrin3: