PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri Vandalismo e oggi.....



Stekko
30/07/2008, 10:43
Ciao gente
Lunedì notte nel paesino dove abito qualche furbone ha pensato bene di tagliare le gomme a tutte le macchine parcheggiate in paese:mad::mad::mad:,
risultato gomme appena cambiate da buttare e soldi buttati nel cesso per colpa di qualche stronzo!!!
Questa mattina mi alzo scendo le scale e vedo la porta del garage, dov sta la mia speed, completamente spalancata!!!!!!:cry: Panico!!!!con le gambe tremanti guardo dentro e per fortuna tutto era al suo posto moto compresa. Tiro un sospiro di solievo abbasso la serranda e che ti trovo?
Le chiavi attaccate alla porta:mad::mad::mad::mad:. La mia :mad:dolce:mad: meta' si era dimenticata di chiudere il garage!!!!!!

A voi i commenti, io non gli ho detto quasi nulla altrimenti avrei sicuramente esagerato:wacko::mad:

Dado sx
30/07/2008, 10:54
A quello delle gomme gli taglierei le mutande e lo manderei in giro x tutto il paese! :mad:

Alla metà, dille di stare + attenta, ma se lo ri-fà sono mazzate! :wacko:

Stekko
30/07/2008, 13:57
Vedo che i miei post risquotono sempre un grande successo......:laugh2:
oh non esagerate mi raccomando:cry::laugh2:


A quello delle gomme gli taglierei le mutande e lo manderei in giro x tutto il paese! :mad:

Alla metà, dille di stare + attenta, ma se lo ri-fà sono mazzate! :wacko:

Il taglia gomme è meglio non sapere chi sia altrimenti un paese intero gli fa un culo come una capanna!

La mia metà dovra farsi perdonare...... magari in natura:biggrin3:

Wallace
30/07/2008, 14:06
Il taglia gomme è meglio non sapere chi sia altrimenti un paese intero gli fa un culo come una capanna!

La mia metà dovra farsi perdonare...... magari in natura:biggrin3:

magari fagli quello che farebbe il paese allo sgozzatore delle gomme :laugh2:

Medoro
30/07/2008, 15:12
secondo me è stato il gommista
colpa dell'inflazione
x la tua dolce metà,io non ci sarei riuscito a stare zitto

Cris72
30/07/2008, 15:19
secondo me è stato il gommista
colpa dell'inflazione
x la tua dolce metà,io non ci sarei riuscito a stare zitto

non posso che quotare :laugh2:

DocHollyday
30/07/2008, 15:36
Vedo che i miei post risquotono sempre un grande successo......:laugh2:
oh non esagerate mi raccomando:cry::laugh2:

Tranquillo, succede ancora anche a me! Se poi posto quelli relativi al mio sport, non mi cagano manco di striscio! :biggrin3:

ett69
30/07/2008, 15:57
ciao caro STEKKO

per quanto riguarda il vandalismo, capisco che sono cose che fanno arrabbiare e personalmente mi preoccupano perchè sono in aumento e perchè spesso incredibilmente sono fatte (a detta degli stessi vandali che le compiono) solo per noia e per passare il tempo, quasi considerate come normali azioni

e qui il solito discorso dello scarso rispetto di sè, degli altri e delle cose che ci circondano rimane sempre quello fondamentale e salta di nuovo fuori

personalmente mi hanno insegnato che è molto meglio passare il tempo trovando cose costruttive e sane da fare piuttosto che distruttive e insane ma si vede che questi principi sono decaduti e non vengono + trasmessi ai giovani

per l'episodio del garage aperto, anche se capisco che possa far alterare abbastanza l'umore, nella vita bisogna sempre cercare di stare calmi e portare pazienza perchè nessuno è esente da errori e perchè così si ragiona meglio e + lucidamente

Fallo presente alla tua dolce metà che deve stare + attenta giusto per evitare brutte sorprese tipo furti o danni, ma il tutto senza arrabbiarti

ettore

Stekko
30/07/2008, 16:16
secondo me è stato il gommista
colpa dell'inflazione
x la tua dolce metà,io non ci sarei riuscito a stare zitto
Effettivamente c'è un gommista nelle vicinanze....:wacko:



Tranquillo, succede ancora anche a me! Se poi posto quelli relativi al mio sport, non mi cagano manco di striscio! :biggrin3:

Questo mi consola:tongue::rolleyes:, quale sport??:biggrin3:



ciao caro STEKKO

per quanto riguarda il vandalismo, capisco che sono cose che fanno arrabbiare e personalmente mi preoccupano perchè sono in aumento e perchè spesso incredibilmente sono fatte (a detta degli stessi vandali che le compiono) solo per noia e per passare il tempo, quasi consideratie come normali azioni

e qui il solito discorso dello scarso rispetto di sè, degli altri e delle cose che ci circondano rimane sempre quello fondamentale e salta di nuovo fuori

personalmente mi hanno insegnato che è molto meglio passare il tempo trovando cose costruttive e sane da fare piuttosto che distruttive e insane ma si vede che questi principi sono decaduti e non vengono + trasmessi ai giovani

per l'episodio del garage aperto, anche se capisco che possa far alterare abbastanza l'umore, nella vita bisogna sempre cercare di stare calmi e portare pazienza perchè nessuno è esente da errori e perchè così si ragiona meglio e + lucidamente

Fallo presente alla tua dolce metà che deve stare + attenta giusto per evitare brutte sorprese tipo furti o danni, ma il tutto senza arrabbiarti

ettore

Quoto quello che dici, io da ragazzino di stupidate ne ho fatte, ma non ho mai recato danno a nessuno e ho sempre rispettato le cose altrui, forse è proprio vero le generazioni cambiano e si perdono sempre di più i valori.

Come ho detto prima alla mia metà non ho detto nulla proprio per evitare parole di troppo che nei momenti di rabbia scappano con facilità.

Lady_Hawk
30/07/2008, 17:21
ciao caro STEKKO

per quanto riguarda il vandalismo, capisco che sono cose che fanno arrabbiare e personalmente mi preoccupano perchè sono in aumento e perchè spesso incredibilmente sono fatte (a detta degli stessi vandali che le compiono) solo per noia e per passare il tempo, quasi considerate come normali azioni

e qui il solito discorso dello scarso rispetto di sè, degli altri e delle cose che ci circondano rimane sempre quello fondamentale e salta di nuovo fuori

personalmente mi hanno insegnato che è molto meglio passare il tempo trovando cose costruttive e sane da fare piuttosto che distruttive e insane ma si vede che questi principi sono decaduti e non vengono + trasmessi ai giovani

per l'episodio del garage aperto, anche se capisco che possa far alterare abbastanza l'umore, nella vita bisogna sempre cercare di stare calmi e portare pazienza perchè nessuno è esente da errori e perchè così si ragiona meglio e + lucidamente

Fallo presente alla tua dolce metà che deve stare + attenta giusto per evitare brutte sorprese tipo furti o danni, ma il tutto senza arrabbiarti

ettore

Quoto tutto....
....Ettore.....
ultimamente mi trovo molto spesso d'accordo con te.:biggrin3:
Questa è una cosa che mi fa piacere perchè nonostante alcune nostre idee siano completamente differenti trovo comunque dei punti comuni.
Mi piacciono le persone che cercano di andare alla radice delle cose e tu, in un modo che a volte condivido e a volte no, lo fai sempre.
Ciao!:wink_:



Come ho detto prima alla mia metà non ho detto nulla proprio per evitare parole di troppo che nei momenti di rabbia scappano con facilità.

Hai fatto bene!
Non tutti riescono a controllarsi, ma è davvero importante perchè,come dice ettore nessuno è infallibile.
Perfortuna aggiungerei.:biggrin3:

ett69
30/07/2008, 17:59
Quoto tutto....
....Ettore.....
ultimamente mi trovo molto spesso d'accordo con te.:biggrin3:
Questa è una cosa che mi fa piacere perchè nonostante alcune nostre idee siano completamente differenti trovo comunque dei punti comuni.
Mi piacciono le persone che cercano di andare alla radice delle cose e tu, in un modo che a volte condivido e a volte no, lo fai sempre.
Ciao!:wink_:

ciao cara SAMANTHA

mia cara fanciulla

avere idee differenti fa parte della vita, ma se si riesce e discuterne in modo sereno possono diventare una arricchimento per tutti gli interlocutori e si possono trovare punti di contatto; anzichè solo muri di contrapposizione

del fatto che ultimamente siamo d'accordo sai già che significa e cioè che potenzialmente non solo sei GRIFONA ma pure GRANATA, bisognava solo che qualcuno ti tirasse fuori la tua vera natura; ma sono cose che non ti posso scrivere e dire se no ti arrabbi, mi sgridi e mi dici che sono OT

ettore