Visualizza Versione Completa : Qualcuno sa dove comprare questo?
Ho montato un manubrio alto di una HD Deuce e non ci sta malissimo, l'effetto è simile al TT, ma in realtà vorrei qualcosa di simile a questo da 82 cm: Low Cafe Bars for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/low_cafe_bars.html)
Si trova solo su newbonneville o qualcuno l'ha visto in giro in qualche negozio on line europeo?
Ho visto il Tourer su Gallimoto ma è leggermente diverso nonché più lungo (89 cm) anche se si può sempre tagliare...
se ti interessa io ho un TT tourer di galli nuovo di zecca mai montato!!
da vendere
TT Tourer? E' il TT di mecatwin o il tourer di Gallimoto?
Il primo è quello montato sulla bonnie verde a destra nella home di Gallimoto, il tourer è invece montato sulla bonnie bianca "trackmaster" visibile a sinistra. Quale è il tuo?
Mandami una foto please...
Ciao grazie
è quello sulla bonnie bianca, se vai nel sito di Gallimoto è nel catalogo come TT bar
Ho verificato di nuovo, quello sulla moto bianca è il tourer. E' scritto nella descrizione della moto e le foto corrispondono con quelle del tourer nel catalogo. Il tourer è a pagina 2 del catalogo di Gallimoto, il TT a pagina 3. (per andare sul catalogo Triumph Special Parts > Catalogo prodotti > Bonneville)
Se il tuo è il TOURER, quello basso e largo per intenderci, mi interessa!
Ciao fammi sapere. Magari se mi potessi mandare una foto evitiamo ogni equivoco! :-)
Herbie 53
30/07/2008, 21:16
Manubrio davvero bellissimo....peccato che il diametro....troppo grosso per i 3 cilindri classici
Legend_TT
07/08/2008, 14:10
Manubrio davvero bellissimo....peccato che il diametro....troppo grosso per i 3 cilindri classici
straquoto, troppo grande il diametro per le nostre amate :cry: