PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno sa dove comprare questo?

Molder
30/07/2008, 13:17
Ho montato un manubrio alto di una HD Deuce e non ci sta malissimo, l'effetto è simile al TT, ma in realtà vorrei qualcosa di simile a questo da 82 cm: Low Cafe Bars for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/low_cafe_bars.html)

Si trova solo su newbonneville o qualcuno l'ha visto in giro in qualche negozio on line europeo?

Ho visto il Tourer su Gallimoto ma è leggermente diverso nonché più lungo (89 cm) anche se si può sempre tagliare...

rocker
30/07/2008, 16:43
se ti interessa io ho un TT tourer di galli nuovo di zecca mai montato!!
da vendere

Molder
30/07/2008, 16:54
TT Tourer? E' il TT di mecatwin o il tourer di Gallimoto?

Il primo è quello montato sulla bonnie verde a destra nella home di Gallimoto, il tourer è invece montato sulla bonnie bianca "trackmaster" visibile a sinistra. Quale è il tuo?

Mandami una foto please...

Ciao grazie

rocker
30/07/2008, 17:54
è quello sulla bonnie bianca, se vai nel sito di Gallimoto è nel catalogo come TT bar

Molder
30/07/2008, 18:34
Ho verificato di nuovo, quello sulla moto bianca è il tourer. E' scritto nella descrizione della moto e le foto corrispondono con quelle del tourer nel catalogo. Il tourer è a pagina 2 del catalogo di Gallimoto, il TT a pagina 3. (per andare sul catalogo Triumph Special Parts > Catalogo prodotti > Bonneville)

Se il tuo è il TOURER, quello basso e largo per intenderci, mi interessa!

Ciao fammi sapere. Magari se mi potessi mandare una foto evitiamo ogni equivoco! :-)

Herbie 53
30/07/2008, 21:16
Manubrio davvero bellissimo....peccato che il diametro....troppo grosso per i 3 cilindri classici

Legend_TT
07/08/2008, 14:10
Manubrio davvero bellissimo....peccato che il diametro....troppo grosso per i 3 cilindri classici
straquoto, troppo grande il diametro per le nostre amate :cry: