Visualizza Versione Completa : Bonneville SE più bassa, ma cosa hanno abbassato??
Salve
leggo sul blog che la bonneville SE è stata resa ancora più bassa, ma immagino il telaio sia sempre quello.
Sarei curioso di sapere dove hanno rosicchiato quei centrimetri.
ciao!!
Salve
leggo sul blog che la bonneville SE è stata resa ancora più bassa, ma immagino il telaio sia sempre quello.
Sarei curioso di sapere dove hanno rosicchiato quei centrimetri.
ciao!!
Da quello che ho capito io, ma potrei sbagliarmi.....le ruote diventano da 17" e probabilmente la sella verrà modificata...
Triumph 2009 (e 2010..) | Anteprima | Moto | VIRGILIO Motori (http://motori.alice.it/moto/anteprima/triumph2009_anteprima.html?pmk=motohpbody1)
Hannibal
30/07/2008, 22:45
Da quello che ho capito io, ma potrei sbagliarmi.....le ruote diventano da 17" e probabilmente la sella verrà modificata...
non sbagli Gian,
credo
MICHELET100
31/07/2008, 18:19
E io che aspettavo in gloria un nuovo Tb con 100 cv e due cilindri
Forse cambiaro' marchio
Triumph 2009 (e 2010..) | Anteprima | Moto | VIRGILIO Motori (http://motori.alice.it/moto/anteprima/triumph2009_anteprima.html?pmk=motohpbody1)
La sella sembra identica, almeno in apparenza.
Per le ruote sono andato a vedere sul sito quella dietro era già 17'' mentre quella davanti 19, forse sarà proprio la ruota 17'' davanti ad abbassare di un paio di centimetri la moto...
Che dici??
Ciao!!
La sella sembra identica, almeno in apparenza.
Per le ruote sono andato a vedere sul sito quella dietro era già 17'' mentre quella davanti 19, forse sarà proprio la ruota 17'' davanti ad abbassare di un paio di centimetri la moto...
Che dici??
Ciao!!
Si in apparenza si ma si parla di 25 mm sull'articolo da me allegato e un minimo la ruota da 17" all'anteriore abbasserà la moto, almeno credo......2.5 cm su una foto non saltano all'occhio confrontando la sella del modello nuovo
f r o s t y
10/08/2008, 12:35
ho letto di cerchi da 17 e sella più bassa di 25mmm
10mikel10
10/08/2008, 16:26
the end..ragazzi è inguardabile..si salva solo l'anniversario..secondo me così la snaturano..diventa un ibrido inguardabile...meglio per chi ha il vecchio e glorioso modello..