PDA

Visualizza Versione Completa : daytonizzare una speedtriple vendesi l'occorrente

fabio d.b
07/07/2006, 15:20
Ciao ragazzi vendo tutti i pezzi per far diventare la vostra speed in una daytona del modello 99/01, vi allego una foto, i pezzi sono tutti originali, magari a qualcuno può interessare........:wink_:
carena dx ed sx cupolino plexyglass serbatoio e pinna serbatoio, specchietti, vasca motore, porta faro e porta strumentazione in magnesio , fari anteriori, piastra di sterzo, semimanubri, e se vi servisse lo scarico originale..........sono tutti pezzi originali della mia daytona fatta speed triple che vendo perchè mi hanno fregato la moto .....

http://img258.imageshack.us/img258/3124/varie6as.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=varie6as.jpg)

petruzzo
07/07/2006, 16:37
cazzarola mi dispiace

fabio d.b
07/07/2006, 16:54
La sciamo stare, ero a trastevere in roma zona super affollata , la moto era legata , il tempo di una birra ....facciamo due e al mio ritorno non ci stava più......una sensazione indescrivibile.......speriamo che ci si siano fatti male almeno i ladri,, tanto a Roma è cosi non ti puoi fare una bella moto che subito tela fottono o ti seguono, ho sbagliato io a lasciarla per più di un'ora......ed ora mi tocca vendere i pezzi in più per farmi qualche soldo per comprare la 1050.....troppi mene devo fà..hahahah

bastard inside
07/07/2006, 17:51
ma non potevi scrivere "vendo carene daytona", non ha molto senso daytonizzare una speed

fabio d.b
07/07/2006, 20:56
Si che potevo, :)

Saraceno
08/07/2006, 09:39
Come mai avevi pure cambiato gli assi a cammes??? Solo curiosità, tanto come già sai.........

andraus
08/07/2006, 11:02
ma non potevi scrivere "vendo carene daytona", non ha molto senso daytonizzare una speed
perche'!!!?!?!?:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

XantiaX
08/07/2006, 11:22
La sciamo stare, ero a trastevere in roma zona super affollata , la moto era legata , il tempo di una birra ....facciamo due e al mio ritorno non ci stava più......una sensazione indescrivibile.......speriamo che ci si siano fatti male almeno i ladri,, tanto a Roma è cosi non ti puoi fare una bella moto che subito tela fottono o ti seguono, ho sbagliato io a lasciarla per più di un'ora......ed ora mi tocca vendere i pezzi in più per farmi qualche soldo per comprare la 1050.....troppi mene devo fà..hahahah

se un dio esiste avranno preso con un frontale un camionista ubriaco e per giunta inglese...

e non erano già più sulla tua moto.

che possano essere folgorati! :D

mi spiace

bastard inside
08/07/2006, 13:40
perche'!!!?!?!?:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
non dirmi che avevi pensato anche a questa :biggrin3:

fabio d.b
08/07/2006, 14:07
Avevo cambiato gli alberi perche scarenando la daytona, sotto non camminanva molto, per via della resistenza aereodinamica, mentre sopra frullava troppo ed era instabile, mettendo gli alberi della speed ho abbassato la coppia mettendola a 6000 giri come la speed originale.....ed era molto più gestibile e cattiva a giri bassi.

fabio d.b
08/07/2006, 14:09
Comunaque ragazzi daytonizzare una speed mi piaceva..... se non vi piace il termine coniato lo cambio subito....... :)

bastard inside
08/07/2006, 14:17
Comunaque ragazzi daytonizzare una speed mi piaceva..... se non vi piace il termine coniato lo cambio subito....... :)
è l'opposto di speedizzare, a me piace

fabio d.b
08/07/2006, 17:35
Evvai allora coniamo un nuovo termine..... :) , comunaue non ci stà niente da fare, le guardie ti fermano sempre , rompono sempre le scatole per qualsiasi cosa fuori posto ,però la moto che ti hanno rubato con il ladro sopra non la fermeranno mai .......è una legge fisica ormai.....

andraus
10/07/2006, 07:23
non dirmi che avevi pensato anche a questa :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:

Tiello
11/05/2010, 19:49
riesumo il post.. sono ancora disponibili i pezzi?