Visualizza Versione Completa : MV Agusta F4 - Pagani Zonda edition!
http://img144.imageshack.us/img144/394/paganiwhite7lh1.jpg (http://imageshack.us)
http://img144.imageshack.us/img144/394/paganiwhite7lh1.8e1fd4454a.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=144&i=paganiwhite7lh1.jpg)
:wub:
bella è bella...
ma spiegatemi una cosa?!? la MV fa sempre quelle 2 moto e cambia solo le grafica per le varie pubblicità di marchi di prestigio??
Bella davvero, ma non oso nemmeno pensare a quanto ti pelano per comprarla!:wacko:
fearless
30/07/2008, 18:17
:w00t::w00t: bella colorazione:wink_:
bella è bella...
ma spiegatemi una cosa?!? la MV fa sempre quelle 2 moto e cambia solo le grafica per le varie pubblicità di marchi di prestigio??
si :tongue:
Commercio a parte... Motivazione di farla?
onlyspeed
30/07/2008, 19:28
bella è bella...
tu avresti il coraggio di cambiare la linea ad una moto del genere??????
marketing :tongue:
sono in bolletta e non riescono a pagare gli ingegneri per rinnovare il progetto.. allora si rivolgono alla tipografia per rinnovare la loro merce..
:laugh2::laugh2::laugh2:Se hai un carrello e la Zonda, che moto vuoi prendere?:laugh2::laugh2:
Lo scrofo
30/07/2008, 19:53
l'MV mi ha rotto le palle . Insomma sempre lo stesso modello , sempre quello!!!!!
volete mettere ???
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20B/Bimota%20Tesi%203D%20Concept%20%201.jpg
onlyspeed
30/07/2008, 19:55
l'MV mi ha rotto le palle . Insomma sempre lo stesso modello , sempre quello!!!!!
volete mettere ???
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20B/Bimota%20Tesi%203D%20Concept%20%201.jpg
io, personalmente, non cambierei mai una f4 con quella roba li.......tecnica a parte, sono gusti!!!
Lo scrofo
30/07/2008, 19:57
e' proprio questo che mi piace ... ma i gusti sono gusti ...
La vedo molto standard come moto... a me piace l'innovazione...
Avv. del Diavolo
30/07/2008, 19:58
devo dire che è sempre bella la MV ma non riesco a capire il senso di cambiare ogni 6 mesi solo le grafiche...e mettere questa volta il nome di una macchina!
Se secondo me un marchio del genere dovrebbe essere innovativo e distinguersi con innovazioni tecniche e di design.
Un giorno faranno la mia Punto BMW X5 ?:tongue:
onlyspeed
30/07/2008, 20:02
devo dire che è sempre bella la MV ma non riesco a capire il senso di cambiare ogni 6 mesi solo le grafiche...e mettere questa volta il nome di una macchina!
Un giorno faranno la mia Punto BMW X5 ?
sulla storia delle grafiche sempre diverse, nomi presi a caso etc, vi do pienamente ragione......io discutevo sulla linea!!!.......non amo le carenate, ma credo che la f4 sia la piu' bella di sempre e non riesco ad immaginare una linea migliore (anche perchè se riuscissi ad immaginarla, farei il disegnatore!!)
speedluca
30/07/2008, 20:13
semplicemente stupenda,che cosa c'è da cambiare su una moto cosi' a parte la colorazione!!!
tonidaytona
30/07/2008, 20:56
ce' poco da fare...
anche io come molti di voi ho storto il naso per l'abbinamento grafico derivante dal prestigioso,italico marchio automobilistico ma poi...ho riflettuto.
quante altre moto sportive nella storia sono state cosi' longeve?
quante cosi' belle da diventare IL RIFERIMENTO e restare al di sopra delle mode e delle tendenze anche tecniche per cosi' tanto tempo??
la MV F4 E' come un orologio di Rolex.
avete presente il submariner o il daytona.
ma potremmo parlare anche di auto:
porche911 come ford mustang.
ci sono linee che sono dei capolavori punto e basta.
non tramontano MAI.
la MV e' uno di questi monumenti dello stile e tecnica Italiani nel mondo.
vedremo cosa sforneranno con la nuova iniezione di risorse da parte di Harley Davidson...
-Johnny-
30/07/2008, 21:01
ce' poco da fare...
anche io come molti di voi ho storto il naso per l'abbinamento grafico derivante dal prestigioso,italico marchio automobilistico ma poi...ho riflettuto.
quante cosi' belle da diventare IL RIFERIMENTO e restare al di sopra delle mode e delle tendenze anche tecniche per cosi' tanto tempo??
non tramontano MAI.
vedremo cosa sforneranno con la nuova iniezione di risorse da parte di Harley Davidson...
Come non quotare! Di linee ce n'è stata una più longeva e che ha fatto scuola a tutti, MV compresa: Ducati 916. :wub:
Per il resto, la F4 è una delle moto più belle mai prodotte! :wub:
onlyspeed
30/07/2008, 21:08
ce' poco da fare...
non tramontano MAI.
ecco...io ho sintetizzato un po':biggrin3:.ma volevo dire questo!!:wink_:
preferisco l'mv agusta "mv agusta" edition...
e poi ora che la Pagani le prende da una giapponuccia a 4 posti che costa 1/10... un po' mi è scaduta
Jackt675
31/07/2008, 00:27
:w00t::w00t::w00t::w00t: SENZA PAROLE X QUESTA MOTO ITALIANA
:w00t:vai che fra un po ci ritroviamo una edizione limitatissima di
mv-harley davidson brutale augusta citroen pagani c1 zonda!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sempre la stessa moto... sempre... madonna che due coglioni!!! :dry:
bastamoto
31/07/2008, 08:35
Dopo aver letto l'intervista su Motociclismo a Castiglioni , mi sono cadute le palle.
Dopo aver fatto 50 milioni di euro di debiti , fa lo spaccone con i soldi degli Americani e butta merda su tutti gli altri costruttori Italiani
che si vergogni !
bella è bella...
Ogni 6 mesi ne fanno una colorata nuova.....macchecaxxo serve, e sopratutto chi l'ha già comprata e speso una barcata di soldi se la vede già vecchia subito.
Mah scelte di mercato che non condivido
bastamoto
31/07/2008, 10:04
Ogni 6 mesi ne fanno una colorata nuova.....macchecaxxo serve, e sopratutto chi l'ha già comprata e speso una barcata di soldi se la vede già vecchia subito.
Mah scelte di mercato che non condivido
Forse l'unico fornitore che gli dava ancora materiale era quello degli adesivi e il carrozziere
Davidesi
31/07/2008, 10:09
perchè ci sono tanti ricconi a cui va bene spendere un pacco di soldi solo per le scritte griffate
chiamali scemi....( quelli della MV )
Sempre la stessa moto... sempre... madonna che due coglioni!!! :dry:
GIUSTO !!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
Pinza radiali? No grazie?
:risate::risate:
confermo...sono allo sbaraglio.... ci pensano gli yankee l'anno prox a risollevare l'mv e cagiva
tu avresti il coraggio di cambiare la linea ad una moto del genere??????
quoto..
una linea da 10 anni perfetta e che non stanca..
parlando solo di estetica
perche' se entriamo nel dettaglio .. facciamo notte. :tongue:
ce' poco da fare...
non tramontano MAI.
quoto tutto, è bellissima ed ha una linea senza tempo come la ducati 916 (vedi 1098 che è l'evoluzione)
l'unica evoluzione la vedrei nel cercare di alleggerirla, io comuque la preferivo 750 e basta, sta voglia di trovarci cv per stare dietro alle jap , che poi non servono a niente, proprio no, non mi interessa
la MV è anke la moto di Batman! :wink_:
DocHollyday
31/07/2008, 11:22
bella è bella...
E che dovrebbe fare?
Quelli pagano x l'allestimento e loro G'HAN MINGA I DANE' per fare nuovi modelli......
E che dovrebbe fare?
Quelli pagano x l'allestimento e loro G'HAN MINGA I DANE' per fare nuovi modelli......
ma sta nuova MV con motore 675?!?!?!?
spero la facciano così ne hanno per altri 15 anni!
DocHollyday
31/07/2008, 11:35
ma sta nuova MV con motore 675?!?!?!?
spero la facciano così ne hanno per altri 15 anni!
Cominceranno con la Oro. Poi la Silver. Poi la Senna. E la tricolore. E quella a Pois! DUPALLE!
superIII
31/07/2008, 11:38
Dopo aver letto l'intervista su Motociclismo a Castiglioni , mi sono cadute le palle.
Dopo aver fatto 50 milioni di euro di debiti , fa lo spaccone con i soldi degli Americani e butta merda su tutti gli altri costruttori Italiani
che si vergogni !
VERISSIMO, ha proprio "pisciato fuori", la sua salvezza è Tamburini che non lo molla, altrimenti a quest'ora...
Sono proprio curioso di vedere quanto durerà con HD e quanti soldi gli farà smerdare...
Cmq come constatao con altri del forum sabato scorso in cima al passo di Viamaggio la F4 è ancora stupenda.
La livrea 'sticazzi in questione mi piacerebbe molto SENZA le scritte Pagani Zonda... cioè mi piace solo l'abbinamento colori, davvero bello.
Per il resto niente di cui stupirsi, che di soldi no nce ne siano è arcinoto, che campino (forse...) con versioni che differiscono solo per la livrea anche.
D'altra parte anche le jap cambiano una virgola ogni anno per fare il model year, se lo fa anche MV scomodando qualche marchio FANCY fa niente!!!
DocHollyday
31/07/2008, 11:43
VERISSIMO, ha proprio "pisciato fuori", la sua salvezza è Tamburini che non lo molla, altrimenti a quest'ora...
Sono proprio curioso di vedere quanto durerà con HD e quanti soldi gli farà smerdare...
Cmq come constatao con altri del forum sabato scorso in cima al passo di Viamaggio la F4 è ancora stupenda.
La livrea 'sticazzi in questione mi piacerebbe molto SENZA le scritte Pagani Zonda... cioè mi piace solo l'abbinamento colori, davvero bello.
Per il resto niente di cui stupirsi, che di soldi no nce ne siano è arcinoto, che campino (forse...) con versioni che differiscono solo per la livrea anche.
D'altra parte anche le jap cambiano una virgola ogni anno per fare il model year, se lo fa anche MV scomodando qualche marchio FANCY fa niente!!!
Secoli che non compro Motociclismo: che numero è? Che cosa ha detto "Ciccio" Castiglioni?
Ho pure sbagliato la risposta da quotare.........perdonatemi, è il caldo!
superIII
31/07/2008, 11:44
A cosa ti servono le radiali???
Va là che ti vuoi comprare una Ducati... :wink_:
Secoli che non compro Motociclismo: che numero è? Che cosa ha detto "Ciccio" Castiglioni?
In pratica che le moto le sa fare bene solo lui (vogliamo parlare di debiti??? ndr), che tutti gli altri costruttori in Italia sono mezze seghe: Ducati potrebbere essere venduto oggi o fra un anno, Bimota e Morini (mi pare) servono solo a perdere soldi, Aprilia non ha nome e fascino nelle grandi cilindrate all'estero, Gruppo Piaggio va bene solo per scooter e piccole cilindrate.
L'unico marchio che sa e può fare moto "grosse" è MV ma DEVE fare solo moto da sogno, una piacevole condanna.
Ma va a cagher...
Le moto di Tamburini sono opere d'arte senza tempo,siano esse ducati(916) o MV; il problema di quest' ultima è la mancata evoluzione tecnica.Non basta riempire la moto di parti pregiate innalzando il prezzo a dismisura, non basta aumentare di 98cc la cubatura di un motore ( già di suo pesante) per star dietro alle jap. Vedremo cosa combinerà Castiglioni con H-D, per adesso si è coperto di ridicolo sparlando di altri costruttori senza rispetto :mad:
Quotando un ragazzo da un altro forum:
- su futuro produttivo e speranze di redditività: "..l'assegno (utili a fine anno, n.d.r.) sarà di quelli consistenti, perché saranno tantissime le MV che venderemo, ma di mettermi tranquillo ... nemmeno ci penso. E poi insieme a Massimo Tamburini vi stupirò ancora. Ho messo in piedi un nuovo team di sviluppo e lo gestirò come dico io. Gli americani mi hanno dato fiducia e carta bianca, che vuol dire dei veri soldi da spendere per fare le moto più belle al mondo".
- sui nuovi, attesissimi modelli MV: "..le novità ci saranno più avanti, alla fine del 2010 (!n.d.r.)" ... "la sportivissima F5 e la nuova Brutale. La prima avrà ancora molto della F4, ma sarà più cattiva in tutto. Migliorare la Brutale è quasi impossibile, ma ci siamo riusciti. E poi... e poi di notte ho messo giù un piano di battaglia impressionante. Cinque pagine ricche di novità. Dovrete dedicarmi un sacco di pagine e di copertine".
- impietoso sui concorrenti: "la Ducati può essere venduta oggi o tra un anno. ... vedo male Aprilia e Moto Guzzi ... Aprilia non possiede fascino nelle grosse moto ... a Noale hanno fatto un 4 cilindri a V che non va bene, un V così stretto non riesce a girare bene alto, ha una montagna di vibrazioni. Un motore sportivissimo a V deve essere di 90°, punto e basta ... Moto Guzzi, mah ... Moto Morini e Bimota sono tutte spruzzatine, non servono a niente, solo a perdere soldi. Ora, l'unica azienda che può svilupparsi, che ne ha i soldi e la capacità tecnica, fatemelo dire, è la MV Agusta ... Sto creando ... un team tra San Marino e Schiaranna che diventerà straordinario".
Secondo me dovrebbe munirsi di un bel pò di modestia e pensare a ciò che è riuscito a portare sull'orlo del fallimento...
Comunque, da estimatore di moto italiane, devo dire che sarà pur vero che la linea della F4 è ancora stupenda però iniziano davvero a farsi sentire tutti questi anni sulle spalle! :sick:
PS: Vorrei aggiungere comunque che molti dei modelli speciali delle Mv non sono opera della stessa casa costruttrice, ma di una società (San Marinese, se non erro) che crea le varie versioni Pavone, Zonda e così via... :wink_:
DocHollyday
31/07/2008, 13:28
A cosa ti servono le radiali???
Va là che ti vuoi comprare una Ducati... :wink_:
In pratica che le moto le sa fare bene solo lui (vogliamo parlare di debiti??? ndr), che tutti gli altri costruttori in Italia sono mezze seghe: Ducati potrebbere essere venduto oggi o fra un anno, Bimota e Morini (mi pare) servono solo a perdere soldi, Aprilia non ha nome e fascino nelle grandi cilindrate all'estero, Gruppo Piaggio va bene solo per scooter e piccole cilindrate.
L'unico marchio che sa e può fare moto "grosse" è MV ma DEVE fare solo moto da sogno, una piacevole condanna.
Ma va a cagher...
Fare le moto come fa lui, coi soldi altrui che poi non restituisce, è come fare il Gay col popò di un altro!
Forse non sa che Ducati in America detta legge di gran lunga, Aprilia in Giappone è un cult fra i marchi italiani, Moto Morini in Olanda sta diventando quasi un monopolio motociclistico di stato....
Tutti i marchi motociclistici italiani attualmente impegnati in produzioni "attive" di nuove motociclette vivono più o meno tranquillamente nel marcato globale(nel loro ambito commerciale e di esistenza, chiaro)... la sua Cagiva è ormai fallita, Husqvarna l'ha venduta perché non sapeva più come sostenerla economicamente (è un marchio più che dinamico, non poteva sopravvivere di passività come le altre due) e la MV la vedete voi che fine ha fatto...
si è tenuta miracolosamente in piedi perché sui giornali come Motociclismo è stata pubblicizzata come il marchio più "in" e modaiolo (ed infatti di fighetti danarosi e ridicoli con la Brutale, il caschetto momo design e i sandali da spiaggia si sono moltiplicati a dismisura negli ultimi anni), svendendo la passione di chi ha creato quelle fantastiche motociclette che dovevano essere il gotha, la nicchia più pura appartenente solo ad una ristretta elité di -facoltosi - amatori e non la panacea di chi ci va al bar con la polo Lacoste ed il golfino annodato attorno al collo, bistrattando e prendendo in giro chi lavora nei reparti corse e nel CRC.
Castiglioni vive ormai in un mondo tutto suo, un po' come nei pazzi dei film che dicono sbraitando "siete voi quelli matti, io sono sano!!!".
E' stato un grande nel passato, ha creato dal niente un marchio che ha avuto il privilegio e l'onore di ottenere successi nelle massime espressioni delle competizioni motociclistiche (Cagiva), ma ormai... è proprio ridicolo.
DocHollyday
31/07/2008, 15:40
Forse non sa che Ducati in America detta legge di gran lunga, Aprilia in Giappone è un cult fra i marchi italiani, Moto Morini in Olanda sta diventando quasi un monopolio motociclistico di stato....
Tutti i marchi motociclistici italiani attualmente impegnati in produzioni "attive" di nuove motociclette vivono più o meno tranquillamente nel marcato globale(nel loro ambito commerciale e di esistenza, chiaro)... la sua Cagiva è ormai fallita, Husqvarna l'ha venduta perché non sapeva più come sostenerla economicamente (è un marchio più che dinamico, non poteva sopravvivere di passività come le altre due) e la MV la vedete voi che fine ha fatto...
si è tenuta miracolosamente in piedi perché sui giornali come Motociclismo è stata pubblicizzata come il marchio più "in" e modaiolo (ed infatti di fighetti danarosi e ridicoli con la Brutale, il caschetto momo design e i sandali da spiaggia si sono moltiplicati a dismisura negli ultimi anni), svendendo la passione di chi ha creato quelle fantastiche motociclette che dovevano essere il gotha, la nicchia più pura appartenente solo ad una ristretta elité di -facoltosi - amatori e non la panacea di chi ci va al bar con la polo Lacoste ed il golfino annodato attorno al collo, bistrattando e prendendo in giro chi lavora nei reparti corse e nel CRC.
Castiglioni vive ormai in un mondo tutto suo, un po' come nei pazzi dei film che dicono sbraitando "siete voi quelli matti, io sono sano!!!".
E' stato un grande nel passato, ha creato dal niente un marchio che ha avuto il privilegio e l'onore di ottenere successi nelle massime espressioni delle competizioni motociclistiche (Cagiva), ma ormai... è proprio ridicolo.
Basta dire che Moto Guzzi è un cult IN TUTTO IL MONDO! Pure durante la peggiore gestione del marchio, quand'era in mano a De Tomaso, era venerata ed adorata. Vada a vedere cosa ne pensano in Germania e negli States.....
bastamoto
31/07/2008, 15:45
Quotando un ragazzo da un altro forum:
Secondo me dovrebbe munirsi di un bel pò di modestia e pensare a ciò che è riuscito a portare sull'orlo del fallimento...
Comunque, da estimatore di moto italiane, devo dire che sarà pur vero che la linea della F4 è ancora stupenda però iniziano davvero a farsi sentire tutti questi anni sulle spalle! :sick:
PS: Vorrei aggiungere comunque che molti dei modelli speciali delle Mv non sono opera della stessa casa costruttrice, ma di una società (San Marinese, se non erro) che crea le varie versioni Pavone, Zonda e così via... :wink_:
Fare le moto come fa lui, coi soldi altrui che poi non restituisce, è come fare il Gay col popò di un altro!
accetto
Ha creato la Cagiva e ......l'ha mandata in vacca
Ha comprato la Ducati e l'ha venduta agli americani
Ha comprato la Moto Guzzi e l'ha venduta alla Piaggio
Ha comprato l'Husqvarna e l'ha venduta alla BMW
Ha comprato l'MV e l'ha venduta agli americani
Adesso insegna agli altri ?
DocHollyday
31/07/2008, 15:47
C'è una cosa, comunque, che gli va riconosciuta: è un appassionato e un reale estimatore delle moto italiane (belle). Per il resto è un disastro!
bella è bella...
Considera che l'F4 ha parecchi anni, e a parte il culo un po' "pesante" rimane una delle più belle sportive, se non la più bella. Quindi per ora è inutileche si metta a fare nuove cose.
E il brutale...Siamo, per me, di fronte allo stato dell'arte, per una naked
a dire il vero con la brutale ha cannato un pò (gusto personale)
l'F4 è 100000 gradini al di sopra di tutte le altre