Visualizza Versione Completa : Daytona 955i Strappa... disperato
Ho un problema ho acquistato una daytona anno 2000, la moto in linea di massima va bene, con un unico difettaccio..... sui 1500, 2000 giri strappa da morire come se girasse ad un cilindro e scoppietta leggermente, mi anno gia cambiato le candele e verificato la mappatura della centralina, qualcuna sa se c'è soluzione..... 
GRAZIE:cry:
Marco Manila
07/07/2006, 16:13
Una Triumph che strappa? Mai sentito!
Cosa dicono i meccanici?
I trecilindri Inglesi sono famosi per la docezza di erogazione e la pressoche perfetta linearità di funzionamento da 1000 a 10'000 giri, ci deve essere qualcosa che non funziona.
hummerspeed
07/07/2006, 16:15
Ho un problema ho acquistato una daytona anno 2000, la moto in linea di massima va bene, con un unico difettaccio..... sui 1500, 2000 giri strappa da morire come se girasse ad un cilindro e scoppietta leggermente, mi anno gia cambiato le candele e verificato la mappatura della centralina, qualcuna sa se c'è soluzione..... 
GRAZIE:cry:
Ciao, strappa in ceh senso????tipo che sembra che nn arrivi benzina? lo fa a tutti i regimi???  Potrebbe essere il potenziometro!!!So che alcune speed e daytona soffrono di questo male, che a volte si cura con la sostituzione(nn molto onerosa) o con il passare dei km se la moto è stata ferma per un po!!!
Spero di esserti stato un minimo di aiuto e nn averti confuso le idee!!!
di dove sei???
saluti
hs
Ti confermo che la moto e stata ferma ben due anni... mi informero di questo potenziometro
GRAZIE
diagnosi quasi certa: acqua nei pozzetti candele.....togli il serbatoi...asciuga i pozzett...togli le candele  egià che ci sei cambiale....rimonta tutto e sei a posto....è successo anche a me e io stavo diventando pazzo...
se l'hai rilavata dopo che ti hanno cambiato le candele ovviamente....oppure bobine fottute
piermerlino
07/07/2006, 20:06
Problema analogo, ti rispondo settimana prossima dopo che l'avrò ritirata dal tagliando. Asciugato i pozzetti più volte, cambiato le candele, tirata ad alti regini più volte, ecc.
Da quanto raccolto fino ad ora sui vari post, le cause potrebbero essere:
Potenzionetro
Bobina,
Mappatura
OR su potenziometro
Attuatore del minimo
e... non mi viene in mente altro.
Grazie delle risposte lo portata in ospedale. per essesimo ceck up.....vi farò sapere al ritiro