Visualizza Versione Completa : STV group: SABATO 02 Agosto valli Piemontesi o Lombarde
Ciao, vorrei invitarVi e spero sarete numerosi ad un giro pre-vacanziero e/o post-vacanziero per il prossimo Sabato. Il ritrovo potrebbe essere Arona, ma solo se si deciderà già a priori quale nuovo giro percorrere nelle valli piemontesi.
Diversamente sarà comunicata una nuova location per dirigersi nelle valli Lombarde.:wink_:
Ah dimenticato...ci sarà un nuovo Speedista:w00t::w00t::biggrin3:
A presto....
io dovrei esserci, anche per la lombardia.
Per me giro non troppo lungo perchè la sera devo andare a casetta presto causa cena in famiglia.
se il giro non e troppo impegnativo vengo volentieri
Boston°George
31/07/2008, 09:40
Ciao Silvan come va??? :biggrin3:
se non parto per andare dalle parti del Boss per qualche giorno considerami presente!:biggrin3:
tuoneggio nelle gallerie lombarde :ph34r:
sono un demente! :w00t:
se è il 2 agosto dovrei esserci :laugh2: perchè dovrei partire il 9 ma non ci avevo pensato... :laugh2:
Facciamo lista??
1) 2) Boston°George + Sid (Fz1) (90%)
se sabato io ci sono... la valigia la farò la notte.. :biggrin3::biggrin3:
eh si... soprattutto quando ci sono dietro io... :sick::sick:
1) Silvan
2) Boston°George
3) Sid (Fz1) (90%)
4) Sspeed
Boston°George
31/07/2008, 10:43
se sabato io ci sono... la valigia la farò la notte.. :biggrin3::biggrin3:
eh si... soprattutto quando ci sono dietro io... :sick::sick:
1) Silvan
2) Boston°George
3) Sid (Fz1) (90%)
4) Sspeed
con la supertuta ti proteggi stai tranquillo! :w00t::ph34r::laugh2:
1) Silvan
2) Boston°George
3) Sid (Fz1) (90%)
4) Sspeed
5) Badog1 (solo se non si fà tardi)
Per me giro non troppo lungo perchè la sera devo andare a casetta presto causa cena in famiglia.
Per sera saremo tutti a casa, nn preoccuparti:wink_:
Ciao Silvan come va??? :biggrin3:
se non parto per andare dalle parti del Boss per qualche giorno considerami presente!:biggrin3:
Facciamo lista??
1) 2) Boston°George + Sid (Fz1) (90%)
Sei il più casinaro...infatti vedo che vuoi andare dal Boss per farti perdonare, visto l'ammonizione:w00t::w00t:.
Dai più siamo meglio è! ...aspetto anche 2 tipini che si mettano in lista:tongue:
giovani io la mattina ho il 1° tagliando.....
se mi dite che è dopo mangiato forse riesco
giovani io la mattina ho il 1° tagliando.....
se mi dite che è dopo mangiato forse riesco
Si Leso...almeno ci conosciamo! Sicuramente sarà alle 14 o 14.30.:biggrin3:
Si Leso...almeno ci conosciamo! Sicuramente sarà alle 14 o 14.30.:biggrin3:
perfetto!!!
infatti mi parlano sempre di te e nn ti ho mai visto!!!!!!!!!
davebike
31/07/2008, 17:35
perfetto!!!
infatti mi parlano sempre di te e nn ti ho mai visto!!!!!!!!!
Ma lui è un Mago, se no non si chiamerebbe Silvan!!!:laugh2:
Aggiorno la lista:
1) Silvan
2) Boston°George
3) Sid (Fz1) (90%)
4) Sspeed
6) Il leso
7) Davebike
Roy Batty
31/07/2008, 18:02
vada per il giro pre-vacanziero :biggrin3:
1) Silvan
2) Boston°George
3) Sid (Fz1) (90%)
4) Sspeed
6) Il leso
7) Davebike
8) Roy Batty
ma dopo il giro per quelli che rimangono nn i sarà una pizzata???????
davebike
31/07/2008, 18:59
io proporrei questo giro con partenza da Varese.
http://img239.imageshack.us/img239/1451/giro1vz0.jpg (http://imageshack.us)
daveeeeeee nn posso entrare in svizzera...............nn ho la patente!!!!
cmq come giro è spettacolare!!
io ho in ballo un 500 km di passi svizzeri con pranzo al volo :ph34r: :wacko:
nel caso salta tutto o non sia in condizioni psicofisiche :rolleyes: mi aggrego a voi :wink_:
davebike
31/07/2008, 21:17
nel caso salta tutto o non sia in condizioni psicofisiche :rolleyes: mi aggrego a voi :wink_:
Neuhfenenpass, grimselpass, sustenpass e Gottardo immagino!!!:wink_: Gran bel giro!!!:biggrin3:
daveeeeeee nn posso entrare in svizzera...............nn ho la patente!!!!
cmq come giro è spettacolare!!
come non hai la patente?:blink:
Ecco l'immagine del giro
http://img364.imageshack.us/img364/3772/giro1gv5.jpg (http://imageshack.us)
Poi raccontaci com'è andata Fabio, che è un giro che vorrei fare anch'io!
Per sabato non so ancora se ci sarò, vi aggiorno domani :wink_:
Ma a che ora e dove a Varese? Quanti Km?
Io ho una spalla dolorante causa una cassius di antitetanica.
CIAO
come non hai la patente?:blink:
:cry::cry: no ho ancora il foglio bianco.......devo ancora andare a prendere il foglio rosa
davebike
01/08/2008, 12:11
:cry::cry: no ho ancora il foglio bianco.......devo ancora andare a prendere il foglio rosa
Ma non puoi passare stasera dall'autoscuola? Se non l'hai dobbiamo fare un altro giro. Ma anche il Centovalli non possiamo farlo, si entra sempre in Svizzera!!!:cry:
Ma a che ora e dove a Varese? Quanti Km?
Io ho una spalla dolorante causa una cassius di antitetanica.
CIAO
Da Varese a Varese sono 130 km + il tuo trasferimento ma c'è l'incognita "il leso"!!! Proponete altri giri!!!:biggrin3:
Ma che antitetanica ti hanno fatto??? Mi sa che ti hanno dato una dose da Cavallo!!!:tongue:
Ma non puoi passare stasera dall'autoscuola? Se non l'hai dobbiamo fare un altro giro. Ma anche il Centovalli non possiamo farlo, si entra sempre in Svizzera!!!:cry:
Una panoramica zegna?
Sino al Sempione?
Alle cascate del toce?
Oppure, dalle Vostre parti?
Famo che andiamo tutti dal Magnoni :biggrin3::tongue:
Da Varese a Varese sono 130 km + il tuo trasferimento ma c'è l'incognita "il leso"!!! Proponete altri giri!!!:biggrin3:
Bene, manca solo l' ora, in base anche al giro e per dove si và.
Con T509 ci si trova a Borgomanero alle 13.30, cosi viene anche lui.
Ma che antitetanica ti hanno fatto??? Mi sa che ti hanno dato una dose da Cavallo!!!:tongue:
Non lo so dura 10 anni senza richiami, boh mi starò aflosciando come i vecchietti. Per ora godo di tutte le funzionalità, tranne le celebrali :w00t:, se non mi dà botta arrivo.
davebike
01/08/2008, 15:48
Si può partire da Arona salire la Val Vigezzo e invece che fare la Centovalli scendiamo sul lago con la Val Cannobina a Cannobio. Poi ritorno sulla costa Ovest del Maggiore.
Si può partire da Arona salire la Val Vigezzo e invece che fare la Centovalli scendiamo sul lago con la Val Cannobina a Cannobio. Poi ritorno sulla costa Ovest del Maggiore.
Per me può andar bene, l'importante sia un giro nuovo, aria fresca e senza rischi posti di blocco:coool:
Per me può andar bene, l'importante sia un giro nuovo, aria fresca e senza rischi posti di blocco:coool:
... ecco bravo visto che mi sono appena preso 5 punti mentre cercavo di tornare indietro nel tempo a 88 all'ora.... :cry::cry:
... ecco bravo visto che mi sono appena preso 5 punti mentre cercavo di tornare indietro nel tempo a 88 all'ora.... :cry::cry:
Porca trota!:mad:
Prima almeno erano 2 i punti fino a 40km/h di eccesso: grazie caro governo Prodi!!!:ph34r::botteee:
Per me va bene.
Ritrovo per le 14.30 allora? Cosi viene anche T509
Domani non ci sono, sarò in giro dal mattino con un amico; forse torniamo anche noi dalla val cannobbina e lago maggiore, magari ci si incrocia on the road!
Buon giro, alla prossima! :wink_:
..X domani ero in ballo con Fabio x le 5 Valli dal mattino, nel caso si cambiasse programma ci sono anch'io ! ! :wink_:
Hola e buona serata ! !:coool::wink_::wink_:
..X domani ero in ballo con Fabio x le 5 Valli dal mattino, nel caso si cambiasse programma ci sono anch'io ! ! :wink_:
Dai Tia (e Fabio) vieni anche tu...visto che nn sei mai venuto con noi in un giro in moto:biggrin3:.
In ogni caso il ritrovo ad Arona sarà per i tossicodipendenti da caffeina:w00t::w00t: alle 14.15, la partenza fissata per le 14.30!:coool:
Dai Tia (e Fabio) vieni anche tu...visto che nn sei mai venuto con noi in un giro in moto:biggrin3:.
In ogni caso il ritrovo ad Arona sarà per i tossicodipendenti da caffeina:w00t::w00t: alle 14.15, la partenza fissata per le 14.30!:coool:
Domani...lavoro:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Se mi riesce di liberarmi ad un orario decente vengo...ma le probabilita' sono aime' basse...
davebike
01/08/2008, 23:00
si ma se "mi faccio" di caffeina prima di partire siamo a posto!?!?!:laugh2:
si ma se "mi faccio" di caffeina prima di partire siamo a posto!?!?!:laugh2:
Vorrà dire che Badog userà il navigatore :risatona::risatona:
davebike
01/08/2008, 23:10
Vorrà dire che Badog userà il navigatore :risatona::risatona:
Ot: com'è la situazione burrasca? quì è venuto giù il mondo intero!!!:cry:
Roy Batty
01/08/2008, 23:13
dave, c'era un albero in mezzo alla strada a casorate sempione, ho dovuto fare dietrofront e tornare da vergiate :wacko:
allora per essere ad arona alle 14.15, alle 13.45 all'alternativa?
a duman boyz :coool:
davebike
01/08/2008, 23:17
dave, c'era un albero in mezzo alla strada a casorate sempione, ho dovuto fare dietrofront e tornare da vergiate :wacko:
allora per essere ad arona alle 14.15, alle 13.45 all'alternativa?
a duman boyz :coool:
ma quant'acqua veniva giù??? Allucinante:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ok alle 13,45 all'alternativa!!!:wink_:
Verso Varese una piovutina leggera e piacevolmente rinfrescante.
State tranquilli domani splenderà il sole:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao belli,domani ci sono anke io:bravissimo_:,non più come infiltrato ma da vero triumpmen:tongue:.speriamo di avere :ciapet::ciapet:x il tempo,buona notte
davebike
01/08/2008, 23:57
Ciao belli,domani ci sono anke io:bravissimo_:,non più come infiltrato ma da vero triumpmen:tongue:.speriamo di avere :ciapet::ciapet:x il tempo,buona notte
Bravo, vedi di non portar "sfiga":laugh2::laugh2::laugh2: che domani ci aspetta un bel giro!!! A domani Ste!!! Buona notte!!!:wink_:
Qui diluvio, ora alle 0.42 ha smesso vedremo domani e il navigatore ....si si se piove cosi più che navigatore il marinaio ;)
Ore 8.36 tempo bellissimo.
Ma ho due occhiaie da paura
davebike
02/08/2008, 12:16
Ecco l'immagine del giro
http://img364.imageshack.us/img364/3772/giro1gv5.jpg (http://imageshack.us)
RAGAZZI IMPORTANTE...
Dato che Il leso non ci sarà e la giornata è a dir poco STUPENDA abbiamo deciso di prendere come meta finale questa. Quindi appuntamento è spostato a Varese all'Iper. ore 14,15 IPER VARESE
Elenco:
SILVAN
ROY BATTY
STE 72
LINUX
DAVEBIKE
dave io ci sono, quanti km sono? ora prevista per il ritorno?
davebike
02/08/2008, 12:29
dave io ci sono, quanti km sono? ora prevista per il ritorno?
grande Sspeed non sapevo come rintracciarti. allora da Varese a Varese 140 km.
Prendi la A8 Laghi direzione VArese esci a Gazzada e lì troverai Silvan che ti porta all'Iper di Varese. Ritrovo ore 14.15/14.30 tutto ok?:wink_:
Per il ritorno si torna presto. Alla sera ho anch'io da fare!!!
SILVAN
ROY BATTY
STE 72
LINUX
DAVEBIKE
Sspeed
SILVAN
ROY BATTY
STE 72
LINUX
DAVEBIKE
Sspeed
davebike
02/08/2008, 13:16
ok stacco...a dopo
Silvan
Roy Batty
STE 72
Linux
Davebike
Sspeed
Boston George
Sid
Neuhfenenpass, grimselpass, sustenpass e Gottardo immagino!!!:wink_: Gran bel giro!!!:biggrin3:
negativo...abbiamo fatto il Sempione-Furkapass-..........-..........-San Bernardino :wink_:
i puntini sono i passi di cui non ricordo il nome (chi mi conosce lo sà :ph34r:) :wink_:
spero che il vostro giro sia stato bello quanto il mio :wink_:
negativo...abbiamo fatto il Sempione-Furkapass-..........-..........-San Bernardino :wink_:
i puntini sono i passi di cui non ricordo il nome (chi mi conosce lo sà :ph34r:) :wink_:
spero che il vostro giro sia stato bello quanto il mio :wink_:
Giura!
Anch'io ho fatto il S. Bernardino oggi, dopo essere passato da Como - Madesimo - Passo Spluga... Belle strade, bellissimi paesaggi, gran bella giornata! :w00t:
Come sono il Furka e .........? :tongue:
quello che mi è piaciuto di più è stato proprio il Bernardino......l'ultima volta che l'ho fatto ho disintegrato la cinghia trasmissione del Tmax :biggrin2:
Anzi ti dirò di più: vi ho anche visti!
Eravamo fermi a Splugen a mangiare in un bar coi tavolini all'aperto, nel tratto di strada col pavè, per cui vedevo quelli che passavano: quando ho visto una Street bianca senza scarichi alti, giubbino nero e casco giallo ho pensato "quello è un clone di Fabio"! E dietro di te penso ci fosse Tia, Speed nera senza scarichi alti :wink_:
Il S. Bernardino è davvero bello, ma penso sia ancora più bello se fatto al contrario, cioè salendo da Bellinzona :w00t:
bravo! ero proprio io....ma dietro non c'era Tia, era un Fz1 nera....ahi ahi ahi scambiare una Fz1 per una Speed :rolleyes:
vabbè ma ero lontano... e poi stavo mangiando... e vi ho visti solo per un attimo... e c'era la cameriera bionda che mi distraeva quando passava... :icon_climb2: :tongue:
A gran voce ringrazio tutti i partecipanti e IL non presente...perchè grazie al forfait di qualcuno:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: è stato un giro formidabile:risate2::risate2::risate2:(ovviamente non per la sua assenza, ma perchè abbiamo cambiato itinerario). Ti aspettiamo per la prossima...mi raccomando:yess:
Per il caro amico Ste 72 il battesimo della sua prima uscita in Speed:wtcp: non è stato male, visto i 200 km:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Spero vivamente di ripetere presto un altro bel giro:icon_welcome:
...........Report inserito...........
Si prosegue di qua:............:coool::wink_:...................
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64030-report-stv-group-02-08-08-valli-lombarde-piemontesi.html#post1281067
Boston°George
02/08/2008, 22:38
A gran voce ringrazio tutti i partecipanti e IL non presente...perchè grazie al forfait di qualcuno:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: è stato un giro formidabile:risate2::risate2::risate2:(ovviamente non per la sua assenza, ma perchè abbiamo cambiato itinerario). Ti aspettiamo per la prossima...mi raccomando:yess:
Per il caro amico Ste 72 il battesimo della sua prima uscita in Speed:wtcp: non è stato male, visto i 200 km:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Spero vivamente di ripetere presto un altro bel giro:icon_welcome:
grande Silvan!! giro veramente bellissimo! ottima la compagnia! ottimo il tempo! ottimo tutto!! :laugh2:
alla prossima grazie a tutti ragazzi della compagnia!!!
...........Report inserito...........
FANTASTICO!:supremo::yess:
Roy Batty
02/08/2008, 22:49
FANTASTICO!:supremo::yess:
quoto, complice una splendida giornata, splendide foto! :oook:
sei riuscito anche a beccare un mio sorriso, incredibile :laugh2:
[QUOTE=IrishCoffee;1280890]
Eravamo fermi a Splugen a mangiare in un bar coi tavolini all'aperto, nel tratto di strada col pavè, per cui vedevo quelli che passavanoQUOTE]
mangiato qui???
[img=http://img386.imageshack.us/img386/1674/65splugenilsurettasn6.th.jpg] (http://img386.imageshack.us/my.php?image=65splugenilsurettasn6.jpg)
gran giro ragazzi, mi avete fatto venir voglia di rifare tutti quei passi, grandi
mangiato qui???
No, era pieno quando siamo passati, ci siamo fermati 100 mt più avanti sulla sinistra :wink_: