PDA

Visualizza Versione Completa : la cosa piu' bella..........



Picoboss
30/07/2008, 22:04
Ma cosa c'è di piu' bello........che passare la serata da single ,davanti al computer a cazzeggiare sul T C P ,SIGA, Bottiglie di birra belle FRESCHE.....il tutto sul letto ....., finestre spalancate , musica..........ogni tanto un pensiero all' amica TOPA che non chiama!!!!!?????? ....................ma è meglio.......se non lo fà !!!!!!!!!!!



Ma quanti di voi se la godono cosi !!!!!!!!!!!!!???????????? ............

everts76™
30/07/2008, 22:06
SE CONTINUI COSI' SINGLE CI RIMARRAI X MOLTO...AHUAHAUHUAHAUHAUHAU

P.S. IO ME LA GODO UGUALE...SOLO CHE HO ANCHE LA "TOPA"... :-)

corra
30/07/2008, 22:06
POTREI FARTI UN ELENCO INFINITO:tongue::tongue::tongue:

barbie
30/07/2008, 22:11
Ma cosa c'è di piu' bello........che passare la serata da single ,davanti al computer a cazzeggiare sul T C P ,SIGA, Bottiglie di birra belle FRESCHE.....il tutto sul letto ....., finestre spalancate , musica..........ogni tanto un pensiero all' amica TOPA che non chiama!!!!!?????? ....................ma è meglio.......se non lo fà !!!!!!!!!!!



Ma quanti di voi se la godono cosi !!!!!!!!!!!!!???????????? ............

IO, anche se penso che qlcs di più bellino ci sia :rolleyes:

Medoro
30/07/2008, 22:12
ti manca la canna e sei ok

corra
30/07/2008, 22:14
Ma cosa c'è di piu' bello........che passare la serata da single ,davanti al computer a cazzeggiare sul T C P ,SIGA, Bottiglie di birra belle FRESCHE.....


CHE POI SI SCRIVE SEGA,MA FORSE HAI FATTO APPOSTA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
30/07/2008, 22:15
CHE POI SI SCRIVE SEGA,MA FORSE HAI FATTO APPOSTA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

q8

Wallace
30/07/2008, 22:16
ovviamente tutto condito da un bel rutto libero :biggrin3:

everts76™
30/07/2008, 22:20
ovviamente tutto condito da un bel rutto libero :biggrin3:

e le scoregge dove le metti? le vogliamo menzionare?

alessandro2804
30/07/2008, 22:23
Ma cosa c'è di piu' bello........che passare la serata da single ,davanti al computer a cazzeggiare sul T C P ,SIGA, Bottiglie di birra belle FRESCHE.....il tutto sul letto ....., finestre spalancate , musica..........ogni tanto un pensiero all' amica TOPA che non chiama!!!!!?????? ....................ma è meglio.......se non lo fà !!!!!!!!!!!



Ma quanti di voi se la godono cosi !!!!!!!!!!!!!???????????? ............

e chi meglio di te...io invece sono in boxer vicino la piscina ..senza birra però
fa un caldo terribile

fearless
30/07/2008, 22:24
ovviamente tutto condito da un bel rutto libero :biggrin3:Q8


e le scoregge dove le metti? le vogliamo menzionare?Q16:tongue:

Picoboss
30/07/2008, 22:25
SE CONTINUI COSI' SINGLE CI RIMARRAI X MOLTO...AHUAHAUHUAHAUHAUHAU

P.S. IO ME LA GODO UGUALE...SOLO CHE HO ANCHE LA "TOPA"... :-)


-" SINGLE " PER LA SERATA!!!!!!!!!!!!
-" TU CON LA TOPA" MA STAI DAVANTI AL COMPUTER........AHAHAHAHAHA

everts76™
30/07/2008, 22:27
Q8

Q16:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


-" SINGLE " PER LA SERATA!!!!!!!!!!!!
-" TU CON LA TOPA" MA STAI DAVANTI AL COMPUTER........AHAHAHAHAHA

e fuori....ma poi torna... :wink_::coool:

Picoboss
30/07/2008, 22:28
ti manca la canna e sei ok

DALLE MIE PARTI SI DICE " BOMBA" .......NON VOLEVO ESSERE SGATTATO!!!!!!!!!!!!MA OOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::cry:


Q8

Q16:tongue:

MA ERA TUTTO SOTTO INTESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'ALTRONDE SIAMO O NO DEI LORD......INGLESI..................:w00t:

e fuori....ma poi torna... :wink_::coool:[/QUOTE]


MA NE SEI SICURO............CHE TORNI ..........!!!!!!!!!!!!!??????????:ph34r::ph34r:

partenope
30/07/2008, 22:38
Ma cosa c'è di piu' bello........che passare la serata da single ,davanti al computer a cazzeggiare sul T C P ,SIGA, Bottiglie di birra belle FRESCHE.....il tutto sul letto ....., finestre spalancate , musica..........ogni tanto un pensiero all' amica TOPA che non chiama!!!!!?????? ....................ma è meglio.......se non lo fà !!!!!!!!!!!



Ma quanti di voi se la godono cosi !!!!!!!!!!!!!???????????? ............

:secchione:: Uaglio' tuocc e' femmn....

fearless
30/07/2008, 22:45
c'e' anche il rischio di addormentarsi......................................:tongue::tongue::biggrin3:http://img511.imageshack.us/img511/3842/y1pigwflksnzdbpiw9hqieoha9.jpg (http://imageshack.us)
http://img511.imageshack.us/img511/3842/y1pigwflksnzdbpiw9hqieoha9.7aa3a0bc0f.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=511&i=y1pigwflksnzdbpiw9hqieoha9.jpg)

Avv. del Diavolo
30/07/2008, 22:52
SE CONTINUI COSI' SINGLE CI RIMARRAI X MOLTO...AHUAHAUHUAHAUHAUHAU

P.S. IO ME LA GODO UGUALE...SOLO CHE HO ANCHE LA "TOPA"... :-)

certo che stare sul letto, al pc, con una sigaretta e la birra fresca e pure la Topa....vuol dire non saper che fare! :tongue::tongue::tongue::tongue:

a Guidò ma che me fai sentì!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nerozz
30/07/2008, 23:32
Ma cosa c'è di piu' bello........che passare la serata da single ,davanti al computer a cazzeggiare sul T C P ,SIGA, Bottiglie di birra belle FRESCHE.....il tutto sul letto ....., finestre spalancate , musica..........ogni tanto un pensiero all' amica TOPA che non chiama!!!!!?????? ....................ma è meglio.......se non lo fà !!!!!!!!!!!



Ma quanti di voi se la godono cosi !!!!!!!!!!!!!???????????? ............

semplice: UNA DONNA! :biggrin3:

Rickystyle
31/07/2008, 00:39
l'accontentato:biggrin3:


il top sarebbe birra fresca,musica,computer,arietta,e un bel soffocone.:rolleyes:

Wallace
31/07/2008, 07:16
c'e' anche il rischio di addormentarsi......................................:tongue::tongue::biggrin3:http://img511.imageshack.us/img511/3842/y1pigwflksnzdbpiw9hqieoha9.jpg (http://imageshack.us)
http://img511.imageshack.us/img511/3842/y1pigwflksnzdbpiw9hqieoha9.7aa3a0bc0f.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=511&i=y1pigwflksnzdbpiw9hqieoha9.jpg)

bhè addormentarsi li sopra poi nn dev'esser così male,sarebbe da testare

Filomao
31/07/2008, 09:17
Ma cosa c'è di piu' bello........che passare la serata da single ,davanti al computer a cazzeggiare sul T C P ,SIGA, Bottiglie di birra belle FRESCHE.....il tutto sul letto ....., finestre spalancate , musica..........ogni tanto un pensiero all' amica TOPA che non chiama!!!!!?????? ....................ma è meglio.......se non lo fà !!!!!!!!!!!



Ma quanti di voi se la godono cosi !!!!!!!!!!!!!???????????? ............

Cosa c'e' di piu' bello? Esattamente il contrario....:biggrin3: Passare la serata con una (meglio se bona), non davanti al pc, senza siga, magari con birra, il tutto sul letto...:biggrin3::wink_:

Lady_Hawk
31/07/2008, 09:22
Cosa c'e' di piu' bello? Esattamente il contrario....:biggrin3: Passare la serata con una (meglio se bona), non davanti al pc, senza siga, magari con birra, il tutto sul letto...:biggrin3::wink_:

Quoto (più o meno).
Con il mio uomo,qualche birra e su un divano, o su un letto...beh, comunque con lui.:wub:

Picoboss
31/07/2008, 09:23
considerazione : ma quanta gente che risponde al post iniziale senza leggere.........e ragiona con il testosterone ...........e si amazza di pippe .........continuate così ..........siete dei miti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lady_Hawk
31/07/2008, 09:30
considerazione : ma quanta gente che risponde al post iniziale senza leggere.........e ragiona con il testosterone ...........e si amazza di pippe .........continuate così ..........siete dei miti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non ragiono con il testosterone e non mi faccio le pippe e tu lo sai!:biggrin3:
Sei ironico?:blink:

Filomao
31/07/2008, 09:30
ragiona con il testosterone ...........e si amazza di pippe

Perdonami, ci conosciamo? Sai come funziona un forum? Tu hai aperto un topic e io ho risposto, lasciando quella che e' la mia opinione senza denigrare la tua. Forse ora la cosa ti e' piu' chiara.

cowboy
31/07/2008, 09:41
Ma cosa c'è di piu' bello........che passare la serata da single ,davanti al computer a cazzeggiare sul T C P ,SIGA, Bottiglie di birra belle FRESCHE.....il tutto sul letto ....., finestre spalancate , musica..........ogni tanto un pensiero all' amica TOPA che non chiama!!!!!?????? ....................ma è meglio.......se non lo fà !!!!!!!!!!!



Ma quanti di voi se la godono cosi !!!!!!!!!!!!!???????????? ............
Si, ogni tanto un momento per noi ci vuole, anche senza TOPA....serate di puro relax e ca@@eggio....!

Picoboss
31/07/2008, 10:42
Io non ragiono con il testosterone e non mi faccio le pippe e tu lo sai!:biggrin3:
Sei ironico?:blink:

ma amore ........ovviamente non era riferito a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ironico .........perchè?

Perdonami, ci conosciamo? Sai come funziona un forum? Tu hai aperto un topic e io ho risposto, lasciando quella che e' la mia opinione senza denigrare la tua. Forse ora la cosa ti e' piu' chiara.

-azzzzzz ti 6 sentito chiamato in causa?
-perche dovrei perdonarti ..........se il topic funziona così e tu hai detto la tua con rispetto...........hai fatto la cosa giusta!
- perche dovrei conscerti? o sei una figa mostruosa o sei venuto nel locale ........a me non risulta nessuno delle due..........quindi la tua domanda a cosa è riferita?


Si, ogni tanto un momento per noi ci vuole, anche senza TOPA....serate di puro relax e ca@@eggio....!

giusto !!!!!!!! :rolleyes:

superIII
31/07/2008, 10:50
l'accontentato:biggrin3:


il top sarebbe birra fresca,musica,computer,arietta,e un bel soffocone.:rolleyes:

MAESTRO!!!

Filomao
31/07/2008, 10:55
Cosa c'e' di piu' bello? Esattamente il contrario....:biggrin3: Passare la serata con una (meglio se bona), non davanti al pc, senza siga, magari con birra, il tutto sul letto...:biggrin3::wink_:


considerazione : ma quanta gente che risponde al post iniziale senza leggere.........e ragiona con il testosterone ...........e si amazza di pippe .........continuate così ..........siete dei miti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Perdonami, ci conosciamo? Sai come funziona un forum? Tu hai aperto un topic e io ho risposto, lasciando quella che e' la mia opinione senza denigrare la tua. Forse ora la cosa ti e' piu' chiara.



-azzzzzz ti 6 sentito chiamato in causa?
-perche dovrei perdonarti ..........se il topic funziona così e tu hai detto la tua con rispetto...........hai fatto la cosa giusta!
- perche dovrei conscerti? o sei una figa mostruosa o sei venuto nel locale ........a me non risulta nessuno delle due..........quindi la tua domanda a cosa è riferita?

E' riferita al fatto che tu abbia esternato la tua affermazione subito dopo il mio punto di vista, quindi e' palese che mi sento tirato in causa, sei tu che riferisci la tua dicitura in riferimento a cio' che ho scritto io. Cio' premette che due persone si conoscano per fare certe affermazioni ma io non ti conosco affatto per cui non capisco perche' tu faccia certe affermazioni peraltro totalmente infondate.

DocHollyday
31/07/2008, 11:03
Quanti calli hai sulla mano destra?

O sei mancino? :)

Rickystyle
31/07/2008, 11:06
MAESTRO!!!

ADEPTO!!!:laugh2:

:w00t:ciao superIII!!!!!




schumi...cmq,capisco cosa intendi,per te che lavori in un locale serale,passare una serata in casa da solo in puro relax ci sta dibbrutto...:wink_:

però lasciando da parte il testotestone(:biggrin3:) io prenderei tutti i fattori che dici,ma cambierei il computer,con una serie di bei DVD da godermi in santa pace,al fresco,da solo con un bel home theatre e una bella dose di menabrea fresca...magari pure una cannetta:tongue:

everts76™
31/07/2008, 11:15
ADEPTO!!!:laugh2:

:w00t:ciao superIII!!!!!




schumi...cmq,capisco cosa intendi,per te che lavori in un locale serale,passare una serata in casa da solo in puro relax ci sta dibbrutto...:wink_:

però lasciando da parte il testotestone(:biggrin3:) io prenderei tutti i fattori che dici,ma cambierei il computer,con una serie di bei DVD da godermi in santa pace,al fresco,da solo con un bel home theatre e una bella dose di menabrea fresca...magari pure una cannetta:tongue:
e magari quella nuova bevanda.....

la fi.ga :biggrin3:



MA NE SEI SICURO............CHE TORNI ..........!!!!!!!!!!!!!??????????:ph34r::ph34r:
torna torna.... :wink_::wub:


certo che stare sul letto, al pc, con una sigaretta e la birra fresca e pure la Topa....vuol dire non saper che fare! :tongue::tongue::tongue::tongue:

a Guidò ma che me fai sentì!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no..significa aver tante cose da fare..... :biggrin3::wink_:


l'accontentato:biggrin3:


il top sarebbe birra fresca,musica,computer,arietta,e un bel soffocone.:rolleyes:

ecco rickistile....:biggrin3:


AiZ14_87xKY

giulianaspeed
31/07/2008, 12:02
Ma cosa c'è di piu' bello........che passare la serata da single ,davanti al computer a cazzeggiare sul T C P ,SIGA, Bottiglie di birra belle FRESCHE.....il tutto sul letto ....., finestre spalancate , musica..........ogni tanto un pensiero all' amica TOPA che non chiama!!!!!?????? ....................ma è meglio.......se non lo fà !!!!!!!!!!!



Ma quanti di voi se la godono cosi !!!!!!!!!!!!!???????????? ............

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

everts76™
31/07/2008, 12:55
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

si vede che in quei momenti legge topolino :biggrin3:

giulianaspeed
31/07/2008, 14:27
si vede che in quei momenti legge topolino :biggrin3:

capito tutto ora:dry:

Rickystyle
31/07/2008, 14:48
ecco rickistile....:biggrin3:


AiZ14_87xKY

ahahaha:laugh2::laugh2::laugh2:sgamato in pieno!!!!pensavo di essermi vestito in modo da nn farmi riconoscere:biggrin3:
l'avevo già visto sto video,fenomenale...soffocone o soffocotto,da noi si dice così nooooo!!!!!??????:tongue:

everts76™
31/07/2008, 19:46
ahahaha:laugh2::laugh2::laugh2:sgamato in pieno!!!!pensavo di essermi vestito in modo da nn farmi riconoscere:biggrin3:
l'avevo già visto sto video,fenomenale...soffocone o soffocotto,da noi si dice così nooooo!!!!!??????:tongue:

si, l'avevo gia' postato io... :wink_::biggrin3:

Big Marino
31/07/2008, 19:52
CHE POI SI SCRIVE SEGA,MA FORSE HAI FATTO APPOSTA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:botteee:Ueeee come ti tira stasera? :risatona:

everts76™
31/07/2008, 20:05
:botteee:Ueeee come ti tira stasera? :risatona:

ha preso la pastiglia blu... :biggrin3:

fearless
01/08/2008, 19:02
ha preso la pastiglia blu... :biggrin3:meglio quella gialla..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3: