PDA

Visualizza Versione Completa : ADUNATA: 11-14 agosto zona TOSCANA

Disagiato
31/07/2008, 10:12
Ai finocchi, a chi non lo è, e a chi lo diventerà...:biggrin3:

Allora io e DAVE THE BRAVE partiamo il 12 mattina da modena, spero di essere a barberino per le 11.00..

GIRO PROPOSTO DA FLEARULES
Questo è più o meno il giro che avevo pensato...son 270Km circa, poi se sono pochi quella è una zona che conosco e possiamo benissimo improvvisare...scendendo da Firenze si gira il chianti per poi arrivare nel Pisano a Volterra. Le strade sono OK specialmente dal chianti in poi!

http://img360.imageshack.us/img360/2968/giro1ts7.jpg

dave the brave
31/07/2008, 10:39
Ai finocchi, a chi non lo è, e a chi lo diventerà...:biggrin3:

Vogliamo organizzare un giretto, con pranzo, mi serve l'aiuto dei toscani per le strade e per il pranzo, una cosa in giornata o di 2 giorni.

Quel trav di Wallace c'è?

fatevi avanti...

Lista froci:

1) Fabio SET
2) Dave the brave
3) Fearless 1412

Neanche il tempo di leggere la discussione e mi trovo in lista...
Beh, io ci sono, però se si potesse preferirei fare due o tre giorni visto che vengo dal Piemonte ed è lunghetta... Un bel giro della toscana ed una bella Fiorntina... mica male :wink_:

Disagiato
31/07/2008, 10:40
non ti preoccupare... ti porterò a fare delle belle strade... ti farò vedere boschi e cespugli..:D

giova66
31/07/2008, 11:01
Ed hai bisogno di chiedere aiuto esterno? Bastava rivolgersi all'esperto del SET..... il sottoscritto :biggrin3:

PS: cos'è, ormai c'hai preso gusto ad organizzare giri e non riesci più a smettere? :tongue:

FleaRules
Io sono in ferie e vengo volentieri!!!
Se mi fate sapere la zona che vi interessa posso anche studiare qualche suggerimento... :coool:

bullet
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso.........:biggrin3:

Disagiato
31/07/2008, 11:19
Io sono in ferie e vengo volentieri!!!
Se mi fate sapere la zona che vi interessa posso anche studiare qualche suggerimento... :coool:

allora flearules, noi si parte da modena, passiamo da Bologna ed imbocchiamo la futa..
quando la futa finisce mi devi dare una mano...
help me!!

StPatrick
31/07/2008, 12:16
Io ci sto, l'unica cosa è che parto il 3 per il mare e torno l'11, quindi per me andrebbe bene dal 12. Comunque al massimo se fate una cosa di più giorni mi unisco a voi il 12 se siete partiti l'11, tanto sto in toscana e se siete da quelle parti ce la dovrei fare. Comunque vedrò di tenermi aggiornato dal mare su quello che fate^^

Wallace
31/07/2008, 12:22
allora quasi c'è da fare 2 distinsioni...a prescindere che sia x caso in ferie :biggrin3:

andare nelle zone di alegaysig,quindi zone marittime oppure andare più nell'eteroterra,tipo montalcino,pienza,monte amiata e cose varie...

fatta la scelta fra mare o entroterra,si può provare a stilare qlcosa di interessante

fearless
31/07/2008, 12:38
io ci sono!!!!!! ma vi onoro della mia presenza solamente per un giorno....:coool::coool: qualsiasi destinazione va bene.

Disagiato
31/07/2008, 13:11
ALLORA INIZIAMO A BUTTARE GIù QUALCOSA...
IO E DAVE THE BRAVE PARTIAMO IN MATTINATA IL 12 E PRENDIAMO LA FUTA, Lì STA A VOI POI DOVE INCONTRARCI, NOI GIREREMO IL 12 POMERIGGIO ed IL 13 MATTINA, ..... IL 13 POMERIGGIO SI TORNEREBBE VERSO MODENA, VISTO CHE POI LUI DEVE TORNARE A CUNEO.
ADESSO TOSCANACCI BUTTATE FUORI IDEE E SOPRATTUTTO RISTORANTI

Lista froci:

1) Fabio SET
2) Dave the brave
3) Fearless 1412
4) Flearules
5) St. PAtrick

D74
31/07/2008, 13:13
bastard! qui c'e chi lavora in quei giorni sigh!

fearless
31/07/2008, 13:19
IO E DAVE THE BRAVE PARTIAMO IN MATTINATA IL 12 E PRENDIAMO LA FUTA, Lì STA A VOI POI DOVE INCONTRARCI, NOI GIREREMO IL 12 POMERIGGIO ed IL 13 MATTINA, ..... IL 13 POMERIGGIO SI TORNEREBBE VERSO MODENA, VISTO CHE POI LUI DEVE TORNARE A CUNEO.

Lista froci:

1) Fabio SET
2) Dave the brave
3) Fearless 1412
4) Flearules
5) St. PAtrickFABIO perche' 1412???:blink::blink::blink:

Wallace
31/07/2008, 13:26

Lista froci:

1) Fabio SET
2) Dave the brave
3) Fearless 1412
4) Flearules
5) St. PAtrick

se lui deve tornare a cuneo,allora nn è che ci si può addentrare molto nella zona...
si può fare un giro tipo quello che si è fatto con i gays delle 675 e poi pernottate magari vicino firenze.
oppure si può scendere verso il pisano e farsi un giro verso volterra e san gimignano.

fearless
31/07/2008, 13:30
se lui deve tornare a cuneo,allora nn è che ci si può addentrare molto nella zona...
si può fare un giro tipo quello che si è fatto con i gays delle 675 e poi pernottate magari vicino firenze.
oppure si può scendere verso il pisano e farsi un giro verso volterra e san gimignano.
tu vieni uollass??????

Disagiato
31/07/2008, 13:44
FABIO perche' 1412???:blink::blink::blink:

siamo abituati nel setc a fare le liste fasulle... esempio...

_lista normale
-fabioset
-bullet
-daytonamaniac
-NEMO

lista dei froci
-fabioculo
-bulletTINA
-rottoinculomaniac
-PISELLATEMI anche in 5 che non mi basta mai..

queste sono le nostre liste quando andiamo a fare i giri:D:biggrin3::biggrin3:...renditi conto con che gente giro..

tu vieni uollass??????

ha un impegno con un trans e non può rifiutare:D

bravo... mi piaci.. pernottamento in bed and breakfast... così scattano gl'inciuci:wub::wub:

fearless
31/07/2008, 14:02
chiamali un po' come vuoi:biggrin3::biggrin3:!!!!! l'importante e' tracciare un bell'itinerario comprensivo di un buon ristorante:wink_::wink_:

Disagiato
31/07/2008, 14:08
L'itinerario lo sta buttando giù flearules, appena mi manda qualcosa io edito la prima pagina...

fearless
31/07/2008, 14:19
L'itinerario lo sta buttando giù flearules, appena mi manda qualcosa io edito la prima pagina...:wink_::wink_::wink_:

steo
31/07/2008, 14:26
aspetto itinerario...ma se mi metto in lista, "voglio" quella degli etero!!

Wallace
31/07/2008, 14:30
L'itinerario lo sta buttando giù flearules, appena mi manda qualcosa io edito la prima pagina...

sei una merda allora potevi chiederlo direttamente a lui...
domenica mi porto dietro della sabbia x farti sai cosa :wink_:

ma il buon babbino michele che fine ha fatto?

Disagiato
31/07/2008, 14:46
sei una merda allora potevi chiederlo direttamente a lui...
domenica mi porto dietro della sabbia x farti sai cosa :wink_:

ma il buon babbino michele che fine ha fatto?

starà facendo i preparativi per il battesimo:D

vai tranquillo!!!:wink_:.........:ph34r:

Wallace
31/07/2008, 14:54

starà facendo i preparativi per il battesimo:D

vai tranquillo!!!:wink_:.........:ph34r:

vai tranquillo tanto in un modo o nell'altro nel orizifio lo prenderesti cmq

Disagiato
31/07/2008, 15:00
lo prenderemo in due..

DOCG
31/07/2008, 17:46
allora quasi c'è da fare 2 distinsioni...a prescindere che sia x caso in ferie :biggrin3:

andare nelle zone di alegaysig,quindi zone marittime oppure andare più nell'eteroterra,tipo montalcino,pienza,monte amiata e cose varie...

fatta la scelta fra mare o entroterra,si può provare a stilare qlcosa di interessante

Io visto she sono della zona conosco benissimo strade, ristoranti e posti dove dormire....Pero' ragassi quando scendiamo mi tocchera' stare con le spalle al muro:dry:!!!! Aspetto che date nuove indicazioni sull'itinerario:wink_:

fearless
31/07/2008, 18:06

fatta la scelta fra mare o entroterra,si può provare a stilare qlcosa di interessanteio quoto l'entroterra:wink_: il mare nn lo voglio,ce l'ho gia'!!!

Disagiato
31/07/2008, 18:27
io quoto i ristoranti:D

fearless
31/07/2008, 18:33
io quoto i ristoranti:Dpensi sempre a magna'.........capellone:biggrin3::biggrin3: vedi di trovarne qualcuno degno del gruppo:wink_:

Disagiato
01/08/2008, 07:20
pensi sempre a magna'.........capellone:biggrin3::biggrin3: vedi di trovarne qualcuno degno del gruppo:wink_:

qui son tutti in ferie..:dry:...
dopo tutto che cos'è agosto senza fare 1 settimana di ferie per mettersi in colonna in autostrada ..:biggrin3:...stai delirando... siamo italiani, è giusto che rispettiamo la regola di anno in anno..

fearless
01/08/2008, 07:57
qui son tutti in ferie..:dry:...
dopo tutto che cos'è agosto senza fare 1 settimana di ferie per mettersi in colonna in autostrada ..:biggrin3:...stai delirando... siamo italiani, è giusto che rispettiamo la regola di anno in anno..
per me ancora una settimana di duro e onesto lavoro....:cry::cry:

steo
01/08/2008, 08:09
vai tranquillo tanto in un modo o nell'altro nel orizifio lo prenderesti cmq

:cry::cry::cry::cry::cry:

Disagiato
01/08/2008, 08:25
per me ancora una settimana di duro e onesto lavoro....:cry::cry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Mai riso così tanto:biggrin3::biggrin3::tongue:

fearless
01/08/2008, 08:29
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Mai riso così tanto:biggrin3::biggrin3::tongue:NON COMMENTO......:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia: CULATTONE PERVERTITO:biggrin3::biggrin3:

FleaRules
01/08/2008, 11:06
Invece di fare i cazzoni, fuori i nomi di chi viene!
A quanto ho capito scendete martedì 12...aspetto info, stiamo lavorando per voi :laugh2:

Disagiato
01/08/2008, 11:12
Allora io e DAVE THE BRAVE partiamo il 12 mattina da modena, spero di essere a barberino per le 11.00..

GIRO PROPOSTO DA FLEARULES
Questo è più o meno il giro che avevo pensato...son 270Km circa, poi se sono pochi quella è una zona che conosco e possiamo benissimo improvvisare...scendendo da Firenze si gira il chianti per poi arrivare nel Pisano a Volterra. Le strade sono OK specialmente dal chianti in poi!

http://img360.imageshack.us/img360/2968/giro1ts7.jpg

daytonamaniac
01/08/2008, 12:34
sapete che fabio di sicuro resterà a piedi e qualcuno se lo dovra tenere come zavorra..........fategli lo scherzo.......via tutte le pedane passegero

fearless
01/08/2008, 12:47
sapete che fabio di sicuro resterà a piedi e qualcuno se lo dovra tenere come zavorra..........fategli lo scherzo.......via tutte le pedane passegeroio c'ho il monoposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

StPatrick
01/08/2008, 12:59
Ottimo giro davvero, spero di essere tornato l'11 dal mare così il 12 mattina mi infilo la tuta (almeno per buttarmelo nell'orifizio dovrete menarvela...) e vengo a barberino che tanto da casa mia ci vuole 30 minuti^^

Wallace
01/08/2008, 13:44
x il 2° giorno e per riavvicinarvi a casa avrei pensato così velocemente

http://img395.imageshack.us/img395/8206/tourjn3.jpg (http://imageshack.us)

volterra
saline di volterra
pontedera
lucca
castelnuovo garfagnana
piandelagotti
castelnuovo ne monti

fatto così alla buona digiamo

218 km – circa 4 ore 15 min

StPatrick
01/08/2008, 13:47
Ah bello...ma quindi il 12 si rimarrebbe a dormire a volterra? Figo...

fearless
01/08/2008, 13:56
molto bello il programma per il 2 giorno!!!!!!! bravo uollass...

Wallace
01/08/2008, 13:59
Ah bello...ma quindi il 12 si rimarrebbe a dormire a volterra? Figo...

rimarreste semmai :biggrin3:
io vi verrò incontro magari verso san gimignano :biggrin3:
se no a farlo dall'inizio sforo i 1000kmh :ph34r:

StPatrick
01/08/2008, 13:59
molto bello il programma per il 2 giorno!!!!!!! bravo uollass...

Ormai ti perseguito...:tongue:
Non sarebbe male per la notte...invece di quel travone di Uollas con la sua sabbia...le 3 amiche...:tongue::tongue:

Disagiato
01/08/2008, 14:26
ci sto...:D...bell'itinerario...

BUTTIAMO GIù UNA LISTA??!!

1) Fabio SET
2) Dave the brave
3) Fearless si fa dar giù solo un giorno, il giorno dopo si deve mettere la crema:D

fearless
01/08/2008, 19:47
uppppppppppss!!!! su ragazzi!!! qualche fratello marchigiano che viene?????

FleaRules
01/08/2008, 20:02
Quello di Wallace l'avevo pensato anch'io, poi magari vi do qualche dritta per qualche deviazione :wink_:

Allora chi dorme pensi a prenotare la camera per quelli che dormono fuori (io no) e poi decidete per il pranzone se farlo il primo o secondo giorno!

fearless
01/08/2008, 20:05
Quello di Wallace l'avevo pensato anch'io, poi magari vi do qualche dritta per qualche deviazione :wink_:

Allora chi dorme pensi a prenotare la camera per quelli che dormono fuori (io no) e poi decidete per il pranzone se farlo il primo o secondo giorno!io penso di unirmi il secondo giorno,al mattino,cosi si fa un bel giretto insieme e una bella magnata!!!!!!!

Wallace
01/08/2008, 20:07

Allora chi dorme pensi a prenotare la camera per quelli che dormono fuori (io no) e poi decidete per il pranzone se farlo il primo o secondo giorno!

agevolo :laugh2:

alberghi loc: Volterra PI, Italia - Google Maps (http://maps.google.com/maps?rls=com.microsoft:it:IE-SearchBox&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=ie7&rlz=1I7SUNA&um=1&q=alberghi&near=Volterra+PI,+Italia&fb=1&view=text&sa=X&oi=local_group&resnum=1&ct=more-results&cd=1)

Bed and Breakfast VOLTERRA (http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=VOLTERRA&IDregione=16)

magari pernotto anche io con quei culattoni così mi risparmio 140kmh da casa mia anda+rianda,benza e autostrada

anzi se fabiotonno volesse e sapesse già chi c'è e noi si potrebbe già fissare e cercare qlcosa

FleaRules
01/08/2008, 20:16
io penso di unirmi il secondo giorno,al mattino,cosi si fa un bel giretto insieme e una bella magnata!!!!!!!

Io fossi in te verrei il primo giorno :rolleyes:

fearless
01/08/2008, 20:21
Io fossi in te verrei il primo giorno :rolleyes:mmmmmmmmmmmmm........meglio lasciar sfogare fabio.....con voi:biggrin3:... cmq vediamo!!!! nn ho alcun vincolo...sono in ferie quei giorni:coool:

Disagiato
02/08/2008, 11:12
ATTENZIONE

X WALLACE: finocchio prenota il bed and breakfast... ci siamo io e dave the brave... di sicuro...

x fearless, sei proprio un finocchio,sei in ferie e ti fai un giorno solo, spero solo di riuscirti ad incularti nel miglior modo possibile..:ph34r:

X TUTTI.... PORCA DI QUELLA VACCA VOGLIAMO FARE UNA LISTA DECENTE?!?!?!

fearless
02/08/2008, 12:28
ATTENZIONE

X WALLACE: finocchio prenota il bed and breakfast... ci siamo io e dave the brave... di sicuro...

x fearless, sei proprio un finocchio,sei in ferie e ti fai un giorno solo, spero solo di riuscirti ad incularti nel miglior modo possibile..:ph34r:

X TUTTI.... PORCA DI QUELLA VACCA VOGLIAMO FARE UNA LISTA DECENTE?!?!?!vedremo quello che si potra fare................:biggrin3::biggrin3::biggrin3: occhio al tuo zard........:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

StPatrick
02/08/2008, 15:22
Io purtroppo non so fino all'ultimo quando vengo via dal mare.
Se vengo via l'11 allora faccio volentieri due giorni, ma ho paura di non trovare posto all'ultimo.
Se vengo via il 12 allora vi rggiungo il 13 a Volterra^^
Tanto al mare c'è l'internet point...mi tengo aggiornato e al massimo appena lo so mi date il numero del B&B che prenoto anche per me (se c'è uollas vi supplico non in camera con lui che son sicuro porta la sabbia...)

fearless
02/08/2008, 18:10
Io purtroppo non so fino all'ultimo quando vengo via dal mare.
Se vengo via l'11 allora faccio volentieri due giorni, ma ho paura di non trovare posto all'ultimo.
Se vengo via il 12 allora vi rggiungo il 13 a Volterra^^
Tanto al mare c'è l'internet point...mi tengo aggiornato e al massimo appena lo so mi date il numero del B&B che prenoto anche per me (se c'è uollas vi supplico non in camera con lui che son sicuro porta la sabbia...)uollass te lo becchi te reverendo!!!!! io se resto la notte con quel cavallo dopato nn ci dormo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alesig
02/08/2008, 20:20
io ci sono!!!!!! ma vi onoro della mia presenza solamente per un giorno....:coool::coool: qualsiasi destinazione va bene.

bella storia!!!! ti aspetto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
03/08/2008, 12:46
bella storia!!!! ti aspetto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:molto bene!!!!! vedrai che ci divertiremo un sacco....:fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Wallace
04/08/2008, 09:03
ipotizzo che l'adunata salti causa infortunio di Fabione...
buona guarigione

dave the brave
04/08/2008, 09:11
:piango_a_dirotto: Immagino che altri oltre a me abbiano ricevuto la triste notizia...
Sabato Fabio S.E.T.C. ha "assaggiato" l'asfalto... Da quello che mi ha detto via sms non si è fatto nulla di grave (a parte rompersi due ossa di un piede), ma comunque è in ospedale e deve essere operato.
La moto è ok.

A questo punto credo che il giretto in Toscana (quantomeno per Fabio e per il sottoscritto) venga rimandato a data da destinarsi...

Nell'attesa di avere notizie facciamo i migliori AUGURI di pronta guarigione al più grande culattone del forum!!!

AUGURI FABIO!!!!

steo
04/08/2008, 09:15
in bocca al lupo Fabio!!!

fearless
04/08/2008, 12:27
io ho telefonato questa mattina a ALESIG!!!! il giro noi pensiamo di farlo comunque!!!!! la localita' e' da decidere ancora. probabilmente nel senese o aretino!!!!!!

Wallace
04/08/2008, 12:31
io ho telefonato questa mattina a ALESIG!!!! il giro noi pensiamo di farlo comunque!!!!! la localita' e' da decidere ancora. probabilmente nel senese o aretino!!!!!!

:laugh2: ammazza che coppia :laugh2:
aggiornateci

fearless
04/08/2008, 12:35
:laugh2: ammazza che coppia :laugh2:
aggiornateci
certamente uolly.... sto' studiando un possibile itinerario!!!!! male che vada mi faccio una due giorni nelle vostre spiagge...:tongue:.....il tirreno mi manca..:biggrin3::biggrin3:

dave the brave
04/08/2008, 12:41

Per me diventa un po' lunga Claudio... Io ero d'accordo con Fabio che sarei venuto in Emilia l'11 nel pomeriggio, dopodichè si usciva da lui (così potevo conoscere qualche emiliano del forum) e poi mi fermavo a dormire da lui a Nonantola (guai a chi fa commenti del caxxo :botteee:). Poi il giorno dopo si partiva, si faceva la Futa e si veniva giù in Toscana...

Adesso che Fabio ha fatto il botto i nostri programmi cambiano, però se voi che siete più vicini riuscite a trovarvi sono contentissimo per voi!! Buon giro!!

fearless
04/08/2008, 12:45
Per me diventa un po' lunga Claudio... Io ero d'accordo con Fabio che sarei venuto in Emilia l'11 nel pomeriggio, dopodichè si usciva da lui (così potevo conoscere qualche emiliano del forum) e poi mi fermavo a dormire da lui a Nonantola (guai a chi fa commenti del caxxo :botteee:). Poi il giorno dopo si partiva, si faceva la Futa e si veniva giù in Toscana...

Adesso che Fabio ha fatto il botto i nostri programmi cambiano, però se voi che siete più vicini riuscite a trovarvi sono contentissimo per voi!! Buon giro!!ti capisco perfettamente:wink_::wink_: con l'abbandono,purtroppo forzato, di fabio lo scenario cambia completamente!!!! io sono in ferie,quindi un bel giretto mi va di farlo cmq!!!! vedremo quello che si riesce a buttar su'..:coool:

alesig
04/08/2008, 13:24
dai!!! che qualcosa riusciamo a organizzare!!! dai ragazzi un pò di spirito di iniziativa!!! per sir wallace: si io e fearless siamo una bella accoppiata!!! sei forse geloso????

fearless
04/08/2008, 13:28
dai!!! che qualcosa riusciamo a organizzare!!! dai ragazzi un pò di spirito di iniziativa!!! per sir wallace: si io e fearless siamo una bella accoppiata!!! sei forse geloso????
piu' che geloso.......direi invidioso...:wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3:

alesig
04/08/2008, 13:35
piu' che geloso.......direi invidioso...:wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3:

l'invidia è il peggiore dei sette peccati capitali:mad::mad::mad: scherzi a parte mi farebbe piacere riuscire a fare un giretto anche piccolo per stare in compagnia:rolleyes::rolleyes::rolleyes: vediamo se tra tutti riusciamo a buttar giù un minimo di programma....

Wallace
04/08/2008, 13:51
l'invidia è il peggiore dei sette peccati capitali:mad::mad::mad: scherzi a parte mi farebbe piacere riuscire a fare un giretto anche piccolo per stare in compagnia:rolleyes::rolleyes::rolleyes: vediamo se tra tutti riusciamo a buttar giù un minimo di programma....

nella tua zone c'è anche ilsolitofede e altri,si potrebbe fare una reunion in quelle zone balneari

fearless
04/08/2008, 13:53
l'invidia è il peggiore dei sette peccati capitali:mad::mad::mad: scherzi a parte mi farebbe piacere riuscire a fare un giretto anche piccolo per stare in compagnia:rolleyes::rolleyes::rolleyes: vediamo se tra tutti riusciamo a buttar giù un minimo di programma....tu che sei in ferie aleandro,vedi di buttar giu' un itinerario di qualita'...:wink_: datti da fare....:tongue::tongue::tongue:

alesig
04/08/2008, 21:18
tu che sei in ferie aleandro,vedi di buttar giu' un itinerario di qualita'...:wink_: datti da fare....:tongue::tongue::tongue:

si daccordo sono in ferie e in mente un giro cè l'avrei anche...mq prima mi piacerebbe sapere quanti siamo.... nessuno si vuole unire????wallace mi ha detto che per lui non ci sono problemi...proviamo claudio ad aprire una nuovo topic e vediamo quello che succede...che ne dici???:biggrin3:

Wallace
04/08/2008, 21:27
si daccordo sono in ferie e in mente un giro cè l'avrei anche...mq prima mi piacerebbe sapere quanti siamo.... nessuno si vuole unire????wallace mi ha detto che per lui non ci sono problemi...proviamo claudio ad aprire una nuovo topic e vediamo quello che succede...che ne dici???:biggrin3:

tanto ormai lui è di casa...
x lui aprire topic è come svegliarsi alla mattina

fearless
04/08/2008, 21:37
x lui aprire topic è come svegliarsi alla mattinaio sono esperto in tope caro wally!!!! a te lascio l'onore di aprirlo....:biggrin3:

alesig
04/08/2008, 21:38
x lui aprire topic è come svegliarsi alla mattina

allora è cosa facile!!!:tongue::tongue::tongue: i pensavo di riunire almeno un pò di toscani per un giretto nel pisano(pomarance,saline di volterrra,volterra) pausa aperitivo e poi pranzo nel senese(colle val d'elsa buonconvento o zone simili)dopo pranzo una capatina a siena e rientro...che ne dite???in alternativa ??? ci sarebbe nel grossetano fino ad arrivare al monte amiata(santafiora arcidosso ecc ecc) a voi la scelta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cè un pò troppo testosterone in giro!!!! dai fate i bravi(se potete)

Wallace
04/08/2008, 21:39
allora è cosa facile!!!:tongue::tongue::tongue: i pensavo di riunire almeno un pò di toscani per un giretto nel pisano(pomarance,saline di volterrra,volterra) pausa aperitivo e poi pranzo nel senese(colle val d'elsa buonconvento o zone simili)dopo pranzo una capatina a siena e rientro...che ne dite???in alternativa ??? ci sarebbe nel grossetano fino ad arrivare al monte amiata(santafiora arcidosso ecc ecc) a voi la scelta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

intanto ci sarebbe da stabilire il punto di giunzione poi vedere magari a seconda delle persone +/- le tempistiche

fearless
04/08/2008, 21:43
intanto ci sarebbe da stabilire il punto di giunzione poi vedere magari a seconda delle persone +/- le tempisticheil senese per chi viene dalla mia sponda sarebbe un ottimo punto di giunzione!!!!

alesig
04/08/2008, 21:44
intanto ci sarebbe da stabilire il punto di giunzione poi vedere magari a seconda delle persone +/- le tempistiche

dici bene!!! ma intanto vi piace o meno il giro??? credo che in base a quanti saremo e da dove arriviamo basta fare 1+ 1. io sono più che disposto ad andare in contro a tutti...basta non rendere le cose complicate più di quanto già lo sono....

fearless
04/08/2008, 21:49
cmq credo sia pensiero comune fare la gitarella TUTTO IN GIORNATA!!!!! o no???

Wallace
04/08/2008, 21:51
il senese per chi viene dalla mia sponda sarebbe un ottimo punto di giunzione!!!!

cè un pò troppo testosterone in giro!!!! dai fate i bravi(se potete)

allora se per loro siena è un bel punto di ritrovo,farlo venire fin giù verso volterra mi sa che sarebbe un pò lungo,magari rimanere nel monteriggioni o chianti sarebbe più comodo...poi se la sera o cmq nn hanno problemi di kmh allora è un altro discorso

alesig
04/08/2008, 22:00
allora se per loro siena è un bel punto di ritrovo,farlo venire fin giù verso volterra mi sa che sarebbe un pò lungo,magari rimanere nel monteriggioni o chianti sarebbe più comodo...poi se la sera o cmq nn hanno problemi di kmh allora è un altro discorso

da siena a volterra non ci sono poi così tanti km meno di 70 credo. comunque ribadisco che se cè la volontà di farlo tra tutti ci riusciamo, altrimenti la vedo buia!!!!:ph34r::ph34r::ph34r: io sono disposto e disponibile a qualsiasi altra soluzione... a voi la patata bollente:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fearless
04/08/2008, 22:01
scusate!!!!! un idea....il lago trasimeno????? come lo vedete??? troppo distante per voi???

Wallace
04/08/2008, 22:07
scusate!!!!! un idea....il lago trasimeno????? come lo vedete??? troppo distante per voi???

bhe diciamo che massa-castiglione del lago a kilometraggio nemmen tanto sono 250 circa a fare strada normale...
x me no problem,almeno spiattello del tutto le gomme e poi le butto :laugh2:

alesig
04/08/2008, 22:11
bhe diciamo che massa-castiglione del lago a kilometraggio nemmen tanto sono 250 circa a fare strada normale...
x me no problem,almeno spiattello del tutto le gomme e poi le butto :laugh2:

quoto:cry::tongue::laugh2:

ma due curve ci saranno!!!!???? il giorno??? non ci sono mai stato sul trasimeno....

Wallace
04/08/2008, 22:14
via intanto fear,vedi di buttar giù qlcosa...
tanto sabato io e leo ci vediamo e cartina alla mano facciamo 2 calcoli (nn renali),sabato/domenica li buttiamo sul foro e entro metà semana almeno forse ci saranno meno macchine si potrebbe fare l'uscita

fearless
04/08/2008, 22:15
quoto:cry::tongue::laugh2:

ma due curve ci saranno!!!!???? il giorno??? non ci sono mai stato sul trasimeno....DAI rinunciamo al laghetto!!!!!:tongue:!!! rimaniamo in zona fra siena e arezzo!!!! per me fa' lo stesso!!!!

alesig
04/08/2008, 22:17
via intanto fear,vedi di buttar giù qlcosa...
tanto sabato io e leo ci vediamo e cartina alla mano facciamo 2 calcoli (nn renali),sabato/domenica li buttiamo sul foro e entro metà semana almeno forse ci saranno meno macchine si potrebbe fare l'uscita

ariquoto:w00t::w00t::w00t:

Wallace
04/08/2008, 22:18
http://img512.imageshack.us/img512/6296/adfasdfdu7.jpg (http://imageshack.us)

fearless
04/08/2008, 22:23
vada per il laghetto allora!!!!! vi offro da bere in cambio!!!!!:drunks::drunks::drunks:

alesig
04/08/2008, 22:34
http://img512.imageshack.us/img512/6296/adfasdfdu7.jpg (http://imageshack.us)

bella Wallace!!!! noi dove ci incontriamo??? a siena mi sembra ok!!! che ne dici???:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: