PDA

Visualizza Versione Completa : grandine a milano...



Tommy-1050
31/07/2008, 11:19
ieri srera c era qualche altro ...fortunello...in giro in moto...sotto la grandine?
mi son dovuto fermare 3 volte...le prime 2 x la pioggia...
la III° x la super grandinata...
praticamente la mia moto bianca...era circondata da un manto di ghiaccio(x fortuna la moto era riparata dalla chioma di un albero)

sperimao nn ci siano segni...nn ho ancora visto:cry:
è proprio vero...milano con clima sempre più caraibico..:biggrin3:
....e con meno gnocche danzanti:dry:

giorgiorox
31/07/2008, 11:22
ieri srera c era qualche altro ...fortunello...in giro in moto...sotto la grandine?
mi son dovuto fermare 3 volte...le prime 2 x la pioggia...
la III° x la super grandinata...
praticamente la mia moto bianca...era circondata da un manto di ghiaccio(x fortuna la moto era riparata dalla chioma di un albero)

sperimao nn ci siano segni...nn ho ancora visto:cry:
è proprio vero...milano con clima sempre più caraibico..:biggrin3:
....e con meno gnocche danzanti:dry:
ormai purtroppo è il trend dell'ultimo decennio

Tiello
31/07/2008, 11:23
dovevi fare una foto...secondo me veniva da poster calendario ;-)

Sim1
31/07/2008, 11:23
Ieri notte è venuta giù proprio a secchiate.

La grandine non so, ma dal rumore che faceva contro le tapparelle e il davanzale è molto probabile che qualche ghiacciolo sia venuto giù!

Una volta mi sono trovato sotto la grandine in moto, esperienza che non consiglio neanche ai più sadomaso:ph34r:

Lady_Hawk
31/07/2008, 11:32
Ma possibile?!
Piove e grandina dappertutto tranne che a Genova?Mah...:blink:

Little
31/07/2008, 11:33
Eh sì... veniva giù proprio a secchiate... paura! :cry:

Io ero ad una cena di saluti pre vacanza... all'andata ho fatto la zavorrina... al ritorno la passaeggera, in auto! :tongue:

:rolleyes:

Tiello
31/07/2008, 11:33
io mi son trovato sotto il diluvio in moto.... tempo di andare sotto ad un tendone a ripararmi e scendevano chicci grossi come albicocche,....che culo... ;-)

giorgiorox
31/07/2008, 11:38
a me è successo nel 2002, da Cessalto a Padova, 100 km in autostrada sotto un autentico diluvio.... ad 80 all'ora, spesso aquaplaning....paura, alla fine avevo acqua persino dentro gli stivali, me ne sono accorto appoggiando il piede al casello

Rickystyle
31/07/2008, 11:46
ha diluviato e grandinato anche a Pavia...ma come nella poesia di D'Annunzio -la pioggia nel pineto- mi son trovato sotto una tettoia (vabbè,non era un albero come nella poesia...) con una gentil donzella...molto poetico e romantico:biggrin3:

VonRichthofen
31/07/2008, 11:50
a me è andata di lusso....appena sono entrato in portineria giù acqua a secchiate.....

learchjr
31/07/2008, 11:58
ha diluviato e grandinato anche a Pavia...ma come nella poesia di D'Annunzio -la pioggia nel pineto- mi son trovato sotto una tettoia (vabbè,non era un albero come nella poesia...) con una gentil donzella...molto poetico e romantico:biggrin3:

é venuta giù veramente a secchiate! Per fortuna la moto era parcheggiata quasi al riparo e io in un caldo bar a ber birra! Mancava giusto la gentil donzella dannazione! :tongue:

steo
31/07/2008, 11:59
io una volta tornando da jesolo in scooter, dopo una bellissima giornata di sole, spiaggia e sprizzetti vari...a pochi km da casa, tempesta con grandinata improvvisa!!! bagnato fino al costume!!! ma che ci vuoi fà!!!

Sim1
31/07/2008, 12:00
Ma possibile?!
Piove e grandina dappertutto tranne che a Genova?Mah...:blink:

Siete tirati anche con l'acqua li a Genova??? :D

fearless
31/07/2008, 12:02
Siete tirati anche con l'acqua li a Genova??? :D

:laugh2::laugh2::laugh2:.... nelle marche sole a palla...:D:D:D

Tommy-1050
31/07/2008, 16:06
dovevi fare una foto...secondo me veniva da poster calendario ;-)

ci avevo pensato....solo che con il cell nn si sarebbe visto nulla

cmq alla prox...monto gomme tassellate/gommoni

Flydive
31/07/2008, 16:41
ormai purtroppo è il trend dell'ultimo decennio

Mah, io mi ricordo certe grandinate 30-35 anni fa.......

giulio
31/07/2008, 16:58
qui a marina di ragusa è da marzo che non piove