PDA

Visualizza Versione Completa : Se ci avessi pensato prima...

Avv. del Diavolo
31/07/2008, 12:54
...avrei spedito la mia Punto a Torino!

"Spende 30mila euro per cambio olio
Sceicco manda Lamborghini da Qatar a Gb

Quando hai talmente tanti soldi che non sai cosa farci, alla fine trovi i modi più disparati per buttarli via. Succede, come sempre, nella terra degli sceicchi: il Qatar. Un ricco arabo trovandosi davanti al problema di cambiare l'olio alla sua Lamborghini da 300mila euro, ha pensato bene di portarla al più lontano concessionario. Per la precisione a Londra. Il tutto (olio e viaggio aereo per la supercar) per soli 30mila euro.

Per il viaggio è stato utilizzato un volo di linea tra il Qatar e Heatrow, come documenta l'articolo e la foto apparsa sul quotidiano The Sun. Solo il viaggio è costato circa 25mila euro. Altri cinquemila, invece, sono andati ai meccanici che hanno cambiato olio e filtro alla Murcielago LP640.

Gli stessi meccanici che hanno eseguito l'intervento si sono stupiti e hanno ammesso: "Sarebbe stato più economico pagarci il volo fino al Qatar coi pezzi di ricambio". Ma come abbiamo detto, per lo sceicco, non è mai una questione di prezzo."

DocHollyday
31/07/2008, 13:00
Io, a quelli, farei pagare un pacco di pasta un milione di euro tondo tondo. Almeno imparano!

Medoro
31/07/2008, 13:03
Io, a quelli, farei pagare un pacco di pasta un milione di euro tondo tondo. Almeno imparano!
:supremo::supremo::supremo:
pasta vino frutto tutto il made in italy e anche tutto quello che importano dagli altri cosi si gioca alla pari,tanto sono inmezzo al deserto e non hanno un cazzo solo petrolio ma con quello non ci possono mangiare

fearless
31/07/2008, 13:04
il classico schiaffo alla poverta':sick::sick::sick:

DocHollyday
31/07/2008, 13:16
Per non parlare del Grana/Parmigiano....

Del prosciutto crudo....

Mangiatevi il petrolio, va. Fatevi una bella panza a mangiar plastica.

Li hanno per pagare un milione mezzo chilo di pasta e nn gli fa un baffo? Bene, li spendano! E se alzano il prezzo del barile di petrolio......ZAC....niente pasta! Niente formaggio! Sabbia, petrolio e, da bere, un po' d'acqua di mare salata e calda!

bastamoto
31/07/2008, 13:18

Per non parlare del Grana/Parmigiano....

Del prosciutto crudo....

Mangiatevi il petrolio, va. Fatevi una bella panza a mangiar plastica.

Li hanno per pagare un milione mezzo chilo di pasta e nn gli fa un baffo? Bene, li spendano! E se alzano il prezzo del barile di petrolio......ZAC....niente pasta! Niente formaggio! Sabbia, petrolio e, da bere, un po' d'acqua di mare salata e calda!

accetto

Marco Manila
31/07/2008, 13:34
Non so se la notizia sia vera (oggigiorno i giornali pur di vendere inventano le notizie tutti i giorni...) ma nel caso lo fosse vorrei conoscere questo signore e mettergli davanti immagini come questa:

http://www.terraligure.it/blog/biafra.jpg

E' solo per fare un esempio di come si possano spendere bene dei soldi che non si sa dove buttare.

Scusate la crudezza dell' immagine, ma non sopporto questi sprechi senza senso, fatti solo per farsi grandi e per apparire più sboroni di fronte agli amichetti ricchi.

alessandro2804
31/07/2008, 13:42
sicuramente il fatto è bizzarro ma se quello che han voglia di fare lo fanno di tasca loro non vedo nessun tipo di immoralità
la immoralità la vedo di più nell'ipocrisia degli stati che impongono politiche agricole e fanno morire di fame proprio chi invece ne avrebbe bisogno..

ett69
31/07/2008, 13:43
ciao

penso che per noi (chi + chi -) non sia nemmeno immaginabile il denaro che hanno queste persone e quindi le relative possibilità che hanno di spenderlo e/o gettarlo via (a seconda dei casi e dei punti di vista) ed inoltre sono anche culture, mentalità e persone completamente e totalmente diverse da noi; quindi l'incompresione aumenta ancora di + in modo esponenziale

fortunati loro che hanno trovato, nel null'altro totale dei loro Paesi, il petrolio

io ho provato a scavare nel giardino e nel prato di casa mia (per piantare degli alberi) ma ho trovato solo l'acqua

magari un giorno del petrolio non ce ne faremo + niente e invece l'acqua diventerà motivo di ricchezza; nel qual caso manderò la Speed Triple a fare il tagliando su un'altro pianeta direttamente

ettore

Davidesi
31/07/2008, 13:44
pasta vino frutto tutto il made in italy e anche tutto quello che importano dagli altri cosi si gioca alla pari,tanto sono inmezzo al deserto e non hanno un cazzo solo petrolio ma con quello non ci possono mangiare

parole sante!!!

ma porcaccia miseria (per non dire peggio...)
ma possibile che il mondo debba dipendere da questi bastardi di sceicchi solo perchè hanno il petrolio?!
nel resto del mondo abbiamo tutto e lo 'svendiamo'
loro hanno SOLO il petrolio e fanno il buono e cattivo tempo!

il mondo dovrebbe boicottarli e farli morire di sete, tanto il petrolio non è buono da bere

DocHollyday
31/07/2008, 13:47
Non so se la notizia sia vera (oggigiorno i giornali pur di vendere inventano le notizie tutti i giorni...) ma nel caso lo fosse vorrei conoscere questo signore e mettergli davanti immagini come questa:

E' solo per fare un esempio di come si possano spendere bene dei soldi che non si sa dove buttare.

Scusate la crudezza dell' immagine, ma non sopporto questi sprechi senza senso, fatti solo per farsi grandi e per apparire più sboroni di fronte agli amichetti ricchi.

Caro Boss, lavoravo in banca e il mio capo filiale aveva una BMW 320 coupè. Ebbene, era convinto di essere un mezzo pezzente perchè, parole sue: "meno di una BMW come prima auto cosa vuoi avere?".....e non scherzava. Al che gli rispondemmo: va che tanti hanno una Panda come prima auto. E qualcuno nemmeno si può permettere una auto. NON CI CREDEVA.

Secondo me quell'imbecille del QATAR avrebbe una reazione simile...

toro69
31/07/2008, 13:47

superquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!il problema e' che con sto cazzo di petrolio si possono permettere di pisciare in testa al mondo intero:cry:

DocHollyday
31/07/2008, 13:59
superquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!il problema e' che con sto cazzo di petrolio si possono permettere di pisciare in testa al mondo intero:cry:

Prova a mangiarti un litro di petrolio, se riesci.....

Lady_Hawk
31/07/2008, 14:09
Quanto è buffo il mondo.
Mi fa quasi pena un uomo così.

armageddon
31/07/2008, 18:40
Quanto è buffo il mondo.

e perchè?morirà anche lui,e non c'è lusso nel morire,tariffa standard:wink_:

Uzz
31/07/2008, 19:08
Figlio di pu**ana...

Coi soldi nostri e dei nostri pieni di Benzina e Gasolio....

Quanto è buffo il mondo.

il problema è che a lui non gliene frega niente di fare pena... l'importante è che tu, io e tutto il resto del mondo continuiamo a mettere nel serbatoio il suo petrolio :mad::mad::mad::mad::mad:

e perchè?morirà anche lui,e non c'è lusso nel morire,tariffa standard:wink_:

Totò raccontava la storia della LIVELLA!!!
AZ8mrzSKzQs

giulianaspeed
31/07/2008, 19:20

ma dai....ancora con certe immagini(è successo in passato anche per un video sulla morte di certi animali per la produzione di pellicce in cina)........non servono a nulla ed ancor piu' in questo contesto.....servono solo a rattristare la giornata o il resto della giornata come sta accadendo a me....a volte abbiam bisogno di far finta che certe cose non esistono per cercare di vivere con un minimo di serenita'......lo so che è superficialita'....ma tanto non si fa di certo nulla guardando certe immagini.......si soffre solamente e basta.....:cry:

winter1969
31/07/2008, 19:37
Spero tanto che non abbiano avvitato il tappo e il motore lo abbia fuso..........stessa cosa per tutte le macchine che comprerà da oggi al 2100

tormento
31/07/2008, 20:35
:supremo::supremo::supremo:

Si hai ragione ma senza quel petrolio noi non possiamo produrre imballi e comercializzare la nostra pasta e tutto il made in italy.Purtroppo.

ciriola
31/07/2008, 20:57
aoh, io progetto barche, e alla fine sulle spalle di questi campo!

Beati loro... E bella per me che campo delle briciole!
Faccio un esempio: quando uno di questi spende 30 o 40 mil di euri per farsi una bella barcozza, quelli sono soldi che dalle sue tasche escono e vengono "sparsi" su centinaia e centinaia di persone...

Certo che se li spendono per spedire una macchina in alta quota, non vale...