PDA

Visualizza Versione Completa : Se ci avessi pensato prima...

Avv. del Diavolo
31/07/2008, 12:54
...avrei spedito la mia Punto a Torino!

"Spende 30mila euro per cambio olio
Sceicco manda Lamborghini da Qatar a Gb

Quando hai talmente tanti soldi che non sai cosa farci, alla fine trovi i modi più disparati per buttarli via. Succede, come sempre, nella terra degli sceicchi: il Qatar. Un ricco arabo trovandosi davanti al problema di cambiare l'olio alla sua Lamborghini da 300mila euro, ha pensato bene di portarla al più lontano concessionario. Per la precisione a Londra. Il tutto (olio e viaggio aereo per la supercar) per soli 30mila euro.

Per il viaggio è stato utilizzato un volo di linea tra il Qatar e Heatrow, come documenta l'articolo e la foto apparsa sul quotidiano The Sun. Solo il viaggio è costato circa 25mila euro. Altri cinquemila, invece, sono andati ai meccanici che hanno cambiato olio e filtro alla Murcielago LP640.

Gli stessi meccanici che hanno eseguito l'intervento si sono stupiti e hanno ammesso: "Sarebbe stato più economico pagarci il volo fino al Qatar coi pezzi di ricambio". Ma come abbiamo detto, per lo sceicco, non è mai una questione di prezzo."

DocHollyday
31/07/2008, 13:00
Io, a quelli, farei pagare un pacco di pasta un milione di euro tondo tondo. Almeno imparano!

Medoro
31/07/2008, 13:03
Io, a quelli, farei pagare un pacco di pasta un milione di euro tondo tondo. Almeno imparano!
:supremo::supremo::supremo:
pasta vino frutto tutto il made in italy e anche tutto quello che importano dagli altri cosi si gioca alla pari,tanto sono inmezzo al deserto e non hanno un cazzo solo petrolio ma con quello non ci possono mangiare

fearless
31/07/2008, 13:04
il classico schiaffo alla poverta':sick::sick::sick:

DocHollyday
31/07/2008, 13:16
Per non parlare del Grana/Parmigiano....

Del prosciutto crudo....

Mangiatevi il petrolio, va. Fatevi una bella panza a mangiar plastica.