PDA

Visualizza Versione Completa : Sti americani...



Avv. del Diavolo
31/07/2008, 12:57
...più passa il tempo e più sono convinto che....

"Usa, ucciso orso troppo ghiotto
Rimasto con testa in vaso di plastica

Un orso, rimasto con la testa incastrata in un grosso vaso di plastica di quelli usati per i distributori di pop-corn o di caramelle, è stato abbattuto in Minnesota. L'animale, che da una decina di giorni non riusciva né a mangiare né a bere, è stato ucciso quando, impazzito per la fame e la sete, è entrato nella cittadina di Lake George mettendo a repentaglio la sicurezza della popolazione.

"Quando è entrato in città, la nostra prima preoccupazione è stata per l'incolumità pubblica", ha detto Rob Naplin, responsabile locale delle guardie forestali. Naplin ha detto che è stato fatto di tutto per catturare l'orso vivo da quando è stato avvistato per la prima volta, il 21 luglio nei boschi intorno alla cittadina di Lake George. Ma tutti i tentativi di avvicinare l'animale, un maschio di due anni, sono falliti.

Alla fine, quando si è avventurato nella cittadina, le guardie gli hanno sparato e lo hanno ucciso. "Con tutta questa gente intorno, non si sa mai come può andare a finire", ha detto Naplin al giornale Minneapolis Star Tribune. L'animale era ormai ridotto in pessime condizioni: con la testa chiusa nel vaso da quasi 10 litri riusciva a respirare, ma non a mangiare o a bere e dopo parecchi giorni era affamato e disidratato."

Sparare un tranquillante no?! troppo intelligente come cosa!

pitt
31/07/2008, 13:01
Son sicuro che se non ci fosse stato pericolo per la gente avrebbero usato qualche quintale di napalm.. sai, per essere sicuri sicuri..

DocHollyday
31/07/2008, 13:05
Non capisco....

Sono stati i primi ad avere un Parco Nazionale.

La bellezza degli States è l'ambiente.

Eppure non firmano il protocollo di Kyoto.

Hanno i fucili nel portaombrelli e fanno queste vaccate.

Non capisco proprio!

Medoro
31/07/2008, 13:09
sono proprio strani questi americani cazzo lo stai sparando spara 3 supposte e addormentalo cosi lo liberi e lo rimetti in sesto invece no rafficona di mitra e passa la paura
ma che amarezza

Sandro
31/07/2008, 13:48
il mio babbo ha lavorato piu' di 15 alla base di Camp darby (come elettricista, civile)....
non ha mai capito come fanno questi idioti a essere una superpotenza...

sono degli incredibili spreconi... alconi esempi accaduti:

arriva la nave cargo scende il pallet delle cocacola, il tipo con il muletto sbaglia manovra e rompe 7-8 lattine, hanno buttato tutto il pallet.....

il mi babbo va a fare un lavoro in un appartamento il tipo dell'app. gli chiese se gentilmente gli può buttare via lo stereo quando esce perchè non funziona piu', babbo lo mette in macchina e lo porta a casa, io do un cazzotto alla Fonzy allo stereo e si sblocca il cassettino dei cd, io ci ho guadagnato lo stereo...

un militare usa si compra un Harley, se la fa portare in Italia, solo che 3 mesi dopo lo rispediscono negli usa, lascia la moto a marcire sotto un pino...
(notare che la base è territorio usa e quindi la spedione è "nazionale")

e ne sono successe tante altre ancora...

DocHollyday
31/07/2008, 13:58
il mio babbo ha lavorato piu' di 15 alla base di Camp darby (come elettricista, civile)....
non ha mai capito come fanno questi idioti a essere una superpotenza...

sono degli incredibili spreconi... alconi esempi accaduti:

arriva la nave cargo scende il pallet delle cocacola, il tipo con il muletto sbaglia manovra e rompe 7-8 lattine, hanno buttato tutto il pallet.....

il mi babbo va a fare un lavoro in un appartamento il tipo dell'app. gli chiese se gentilmente gli può buttare via lo stereo quando esce perchè non funziona piu', babbo lo mette in macchina e lo porta a casa, io do un cazzotto alla Fonzy allo stereo e si sblocca il cassettino dei cd, io ci ho guadagnato lo stereo...

un militare usa si compra un Harley, se la fa portare in Italia, solo che 3 mesi dopo lo rispediscono negli usa, lascia la moto a marcire sotto un pino...
(notare che la base è territorio usa e quindi la spedione è "nazionale")

e ne sono successe tante altre ancora...

Cominciano a cambiare.....a non essere più così leggerotti coi soldi....

Vedi la Benza a 4 dollari il gallone. Prima erano poco più di 1.... E si cominciano a ca..re addosso!

Lady_Hawk
31/07/2008, 14:11
Sparare un tranquillante no?! troppo intelligente come cosa!

Già...

giorgiorox
31/07/2008, 14:25
basti pensare che il loro gioco nazionale è il baseball.....
e che producono cancelli chiamati moto....
e che mangiano burro d'arachidi....
che fino a poco fa producevano automobili da 10.000 cc e con 100 CV che facevano 2 con un litro....
che hanno un mentecatto come Presidente...
che continuano a condannare a morte prigionieri...
che sono il popolo più bigotto e perbenista dell'occidente...

angeloyzf
31/07/2008, 14:29
Senza andare dai vicini basta stare a casa nostra, a bolzano una settimana fa un cervo e' entrato in centro, l'hanno inseguito spaventato, bloccato in un garage e ucciso .... anche li' non si poteva addormentarlo e riportarlo nel bosco :dry::sick:

DocHollyday
31/07/2008, 14:42
basti pensare che il loro gioco nazionale è il baseball.....
e che producono cancelli chiamati moto....
e che mangiano burro d'arachidi....
che fino a poco fa producevano automobili da 10.000 cc e con 100 CV che facevano 2 con un litro....
che hanno un mentecatto come Presidente...
che continuano a condannare a morte prigionieri...
che sono il popolo più bigotto e perbenista dell'occidente...

...che hai contro il baseball?

giorgiorox
31/07/2008, 14:45
...che hai contro il baseball?
niente.... solo che a mio sommesso avviso è lo sport più idiota che esista....

DocHollyday
31/07/2008, 14:50
niente.... solo che a mio sommesso avviso è lo sport più idiota che esista....

Beh....se pensiamo a 22 idioti che corrono dietro ad una palla....anche il calcio non scherza. :biggrin3:

A parte quello, mi ero dimenticato la faccina, prima. Ognuno la pensa come vuole: a me, ad esempio, piace tantissimo. Però capisco che a qualcuno non piaccia!

bastamoto
31/07/2008, 14:51
niente.... solo che a mio sommesso avviso è lo sport più idiota che esista....


accetto

E' talmente idiotaa che credo sia quello che ha piu' regole di tutti:cry:

DocHollyday
31/07/2008, 14:54
accetto

E' talmente idiotaa che credo sia quello che ha piu' regole di tutti:cry:

In effetti tutti gli sport nordamericani hanno tantissime regole. Dev'essere un'allegoria della loro società. Ma in quel modo funzionano bene......sia gli sport che la nazione!

giorgiorox
31/07/2008, 14:59
non mi vorrai paragonare il colpire una palla con la mazza e correre intorno
a quanto spettacolo si può creare su di un campo da calcio, sul quale si può svariare in ogni angolo, con giocate di piede e di testa?

Turbo-555
31/07/2008, 15:26
basti pensare che il loro gioco nazionale è il baseball.....
e che producono cancelli chiamati moto....
e che mangiano burro d'arachidi....
che fino a poco fa producevano automobili da 10.000 cc e con 100 CV che facevano 2 con un litro....
che hanno un mentecatto come Presidente...
che continuano a condannare a morte prigionieri...
che sono il popolo più bigotto e perbenista dell'occidente...

il baseball può non piacere (ma anche a me...fa più cagare il calcio)

burro d'arachidi...son gusti...

10000cc e 100cv..si come no..(2 con un litro...questo..quasi :D)

sul presidente...(non commenterei la politica altrui se avessi il passaporto italiano ;) )

condanna a morte..e qui hai ragione (secondo me...) però ci sono anche vantaggi..

sul popolo...in parte ( ma mai generalizzare ;) )

pretoriano
31/07/2008, 15:27
basti pensare che il loro gioco nazionale è il baseball.....
e che producono cancelli chiamati moto....
e che mangiano burro d'arachidi....
che fino a poco fa producevano automobili da 10.000 cc e con 100 CV che facevano 2 con un litro....
che hanno un mentecatto come Presidente...
che continuano a condannare a morte prigionieri...
che sono il popolo più bigotto e perbenista dell'occidente...


mai parole le tue furono piu saggie ti meriti un super quotone!!!:laugh2::laugh2:

Turbo-555
31/07/2008, 15:27
non mi vorrai paragonare il colpire una palla con la mazza e correre intorno
a quanto spettacolo si può creare su di un campo da calcio, sul quale si può svariare in ogni angolo, con giocate di piede e di testa?

un grande vantaggio...negli USA vai allo stadio per divertirti...ci vai felice e esci felice (e sei sicuro di non finire in risse, incendi, rivolte,...) mi sembra positivo.. ;)


mai parole le tue furono piu saggie ti meriti un super quotone!!!:laugh2::laugh2:

denghiù ;)

giorgiorox
31/07/2008, 15:28
il baseball può non piacere (ma anche a me...fa più cagare il calcio)

burro d'arachidi...son gusti...

10000cc e 100cv..si come no..(2 con un litro...questo..quasi :D)

sul presidente...(non commenterei la politica altrui se avessi il passaporto italiano ;) )

condanna a morte..e qui hai ragione (secondo me...) però ci sono anche vantaggi..

sul popolo...in parte ( ma mai generalizzare ;) )
mai generalizzare, sono d'accordo

DocHollyday
31/07/2008, 15:29
non mi vorrai paragonare il colpire una palla con la mazza e correre intorno
a quanto spettacolo si può creare su di un campo da calcio, sul quale si può svariare in ogni angolo, con giocate di piede e di testa?

Secondo me il calcio è uno degli sport più stupidi al mondo. :laugh2:

Turbo-555
31/07/2008, 15:34
Secondo me il calcio è uno degli sport più stupidi al mondo. :laugh2:

infatti i campioni del mondo in carica sono....:D















SCHERZO!!!!!...questa era cattiva...(ma sul piatto d'argento...:D:D )

giorgiorox
31/07/2008, 15:40
più stupido del basket.... dove si segna un canestro ogni 20 secondi?
dove praticamente le misure dei tabelloni sono rimaste invariate da un secolo, quando l'altezza media era di 175 cm mentre ora toccano il ferro stando fermi?
più stupido del football dove un'azione dura 3 secondi e quella successiva inizia dopo 5 minuti, dove c'è una squadra d'attacco e una per la difesa....?
per forza ci vanno con le famiglie.... perché un match dura 5 ore e le mogli sole a casa con i figli tutto quel tempo si rifiutano di starci...

Turbo-555
31/07/2008, 15:43
più stupido del basket.... dove si segna un canestro ogni 20 secondi?
dove praticamente le misure dei tabelloni sono rimaste invariate da un secolo, quando l'altezza media era di 175 cm mentre ora il ferro stando fermi?
più stupido del football dove un'azione dura 3 secondi e quella successiva inizia dopo 5 minuti, dove c'è una squadra d'attacco e una per la difesa....?
per forza ci vanno con le famiglie.... perché un match dura 5 ore e le mogli sole a casa con i figli tutto quel tempo si rifiutano di starci...


esatto!! molto meglio il basket e il football..



cmq resta il fatto che li allo stadio ci puoi andare tranquillamente...;)
anche alle partite di hockey che non durano un infinità, come il basket del resto... (é solo il baseball che durà tanto, e nemmeno sempre ;) )

giulio
31/07/2008, 16:39
tornando all'orso, forse la situazione li ha portati ad agire come con il cervo arrivato in città a bolzano, ferito gravemente con il vetro di una vetrina per sedarlo ci volevano 10 minuti, perdeva molto sangue sarebbe andato verso morte certa agonizzando ed hanno deciso di abbatterlo, forse anche li l'orso disidratato ed affamato non avrebbe superato lo stress della sedazione

v-twins
31/07/2008, 16:43
Però! Quanti luoghi cominu sugli americani...
ognuno ha la propria... nn è ke degli italiani si possa dire poco invece!!

E qualke orso è stato abbatuto sul confine con l'Austria mi pare no?

Poi, per carità... manco io capisco, come discorso generale, perkè si uccidano gli anumali invece ke sedarli (come nei film :D)

XantiaX
31/07/2008, 16:54
In effetti a tratti la stupidità armaiola degli Statunitensi riesce ancora a stupirmi.

Flydive
31/07/2008, 16:55
basti pensare che il loro gioco nazionale è il baseball.....
e che producono cancelli chiamati moto....
e che mangiano burro d'arachidi....
che fino a poco fa producevano automobili da 10.000 cc e con 100 CV che facevano 2 con un litro....
che hanno un mentecatto come Presidente...
che continuano a condannare a morte prigionieri...
che sono il popolo più bigotto e perbenista dell'occidente...

A chi il Baseball a chi il calcio, non mi piace nessuno dei due, ma a qualcuno invece sì e quindi non li denigro.

Che a te non piaccia il tipo di moto sono gusti tuoi, a molti non piacciono le sportive ad altri le naked.

Buono il burro d'arachidi

Fanno auto adatte alle loro strade, al loro uso ed ai loro gusti, Le Ferrari non bevono poco e sono sicuramente ideali per girare a 50-130 Km/h

Ok, sul presidente non discuto....

D'accordo anche sulla pena di morte, anche se poi viene spesso invocata anche dalle nostre parti

Bigotto e perbenista quando fa comodo a loro.

natan
31/07/2008, 16:57
...più passa il tempo e più sono convinto che....

"Usa, ucciso orso troppo ghiotto
Rimasto con testa in vaso di plastica

Un orso, rimasto con la testa incastrata in un grosso vaso di plastica di quelli usati per i distributori di pop-corn o di caramelle, è stato abbattuto in Minnesota. L'animale, che da una decina di giorni non riusciva né a mangiare né a bere, è stato ucciso quando, impazzito per la fame e la sete, è entrato nella cittadina di Lake George mettendo a repentaglio la sicurezza della popolazione.

"Quando è entrato in città, la nostra prima preoccupazione è stata per l'incolumità pubblica", ha detto Rob Naplin, responsabile locale delle guardie forestali. Naplin ha detto che è stato fatto di tutto per catturare l'orso vivo da quando è stato avvistato per la prima volta, il 21 luglio nei boschi intorno alla cittadina di Lake George. Ma tutti i tentativi di avvicinare l'animale, un maschio di due anni, sono falliti.

Alla fine, quando si è avventurato nella cittadina, le guardie gli hanno sparato e lo hanno ucciso. "Con tutta questa gente intorno, non si sa mai come può andare a finire", ha detto Naplin al giornale Minneapolis Star Tribune. L'animale era ormai ridotto in pessime condizioni: con la testa chiusa nel vaso da quasi 10 litri riusciva a respirare, ma non a mangiare o a bere e dopo parecchi giorni era affamato e disidratato."

Sparare un tranquillante no?! troppo intelligente come cosa!
È successo qualche cosa di simile anche in Svizzera ... tutto il mondo é paese e le madri degli imbeccilli troppo spesso sono in cinta .................... ovunque nel mondo ....

Turbo-555
31/07/2008, 17:24
È successo qualche cosa di simile anche in Svizzera ... tutto il mondo é paese e le madri degli imbeccilli troppo spesso sono in cinta .................... ovunque nel mondo ....

;)


ho letto su vari siti molta gente che si lamentava di come hanno affrontato la situazione in minnesota (quelli che si lamentavano erano americani...). e i guardia caccia (o responsabili del parco...non sono sicuro...) si scusavano dicendo di non aver avuto a portata di mano una pistola con tranquillizzante...mah...:(



Poi, per carità... manco io capisco, come discorso generale, perkè si uccidano gli anumali invece ke sedarli (come nei film :D)


dipende dai casi...questa volta potevano anche sedarlo...ma a quanto pare non si trovava il tranquillizzante...(mah..)

Avv. del Diavolo
31/07/2008, 17:35
Senza andare dai vicini basta stare a casa nostra, a bolzano una settimana fa un cervo e' entrato in centro, l'hanno inseguito spaventato, bloccato in un garage e ucciso .... anche li' non si poteva addormentarlo e riportarlo nel bosco :dry::sick:

già, infatti feci lo stesso pensiero e dissi ad alta voce: coglioni!

votalele
31/07/2008, 17:37
Uè Turbo sei tornato?
Mo sei tutto Amerikano...
:D


Tornando on topic, c'è da dire che se arriva in paese un orso incazzato e non hai sottomano i tranquillanti, be, ci sta che gli spari sul serio.

Turbo-555
31/07/2008, 17:50
Uè Turbo sei tornato?
Mo sei tutto Amerikano...


nono non sono ancora tornato ;)

ammerigano? dalla nascita ;)


ciaooo

votalele
31/07/2008, 18:09
Domani me ne parto per Sharm...:coool:


Ci sentiamo dopo l'otto.
:wink_:

Medoro
31/07/2008, 18:37
x chi dice che lo sport in america e sano e genuino
Il 'soccer' comincia ad accendere gli animi anche negli Stati Uniti, e si arriva a fare a botte in campo: e' accaduto a Boston.L'arbitro e' stato costretto ad espellere sei giocatori dopo una maxi-rissa tra il New England Revolution e i messicani dell'Atlante, in una gara valida per la semifinale di Superliga, nuova competizione tra le piu' forti squadre statunitensi e messicane. La rissa e' nata dalla mancata concessione di un calcio di rigore ai messicani, che poi hanno perso 1-0.

Space-Ace
31/07/2008, 19:45
di boiate se ne fanno di qua e di là...

e gli USA che ci fanno vedere a noi,non corrisponde spesso alla realtà.
anzi,nel caso specifico...vista la cura che hanno per la wildlife,sembra quasi che si sia voluto farne il solito caso per screditare.
non che voglia difendere gli americani a tutti i costi,ma almeno ultimamente...e spesso a causa della loro politica...ogni boiata che si combina al di là dell'oceano,sembra che ne debba essere responsabile tutta la nazione.

a me non farebbe piacere se fossi considerato un mafioso solo perchè sono italiano...

e a me piace il baseball,il football e anche il basket...e anche il calcio!:biggrin3:

giorgiorox
31/07/2008, 20:44
di boiate se ne fanno di qua e di là...

e gli USA che ci fanno vedere a noi,non corrisponde spesso alla realtà.
anzi,nel caso specifico...vista la cura che hanno per la wildlife,sembra quasi che si sia voluto farne il solito caso per screditare.
non che voglia difendere gli americani a tutti i costi,ma almeno ultimamente...e spesso a causa della loro politica...ogni boiata che si combina al di là dell'oceano,sembra che ne debba essere responsabile tutta la nazione.

a me non farebbe piacere se fossi considerato un mafioso solo perchè sono italiano...

e a me piace il baseball,il football e anche il basket...e anche il calcio!:biggrin3:
per forza.... sei Ace Frehley....

dottorPagni
31/07/2008, 22:11
basti pensare che il loro gioco nazionale è il baseball.....
e che producono cancelli chiamati moto....
e che mangiano burro d'arachidi....
che fino a poco fa producevano automobili da 10.000 cc e con 100 CV che facevano 2 con un litro....
che hanno un mentecatto come Presidente...
che continuano a condannare a morte prigionieri...
che sono il popolo più bigotto e perbenista dell'occidente...

E allora? le conosci le regole del baseball??? non sono meno intelligenti di quelle del calcio, sport nazionale italiano...

Cancelli chiamati moto??? Ti riferisci alle Harley??? spero non te ne regalino mai una, non te la meriteresti...

Burro di arachidi? e allora? non l'ho capita... anche molti italiani ne vanno matti...

producevano automobili grosse e potenti perchè, nonostante siano un popolo con governo "mentecatto" (come tu dici) hanno l'IVA al 4-8% anzichè al 20%, hanno le macchine europee (BMW, Mercedes ecc.) offerte con un listino che è il 30% meno che da noi, e pagano la benzina un quarto rispetto a noi... non ti viene in mente che forse siamo NOI i mentecatti???

Presidente mentecatto? hai visto il suo Q.I.??? può piacere o meno, ma una cosa è certa: lui può fare l Presidente degli USA, tu non credo ci possa riuscire...

Condanne a morte: qui ti do ragione.
popolo più bigotto e perbenista? mah... comunque, non mi sembra un "difetto"...

Si fa per parlare, oh, senza rancore... ok???

bastamoto
01/08/2008, 07:40
Saluti dottorPagni , come va' l'Aprilia Mana ?

giorgiorox
01/08/2008, 08:21
E allora? le conosci le regole del baseball??? non sono meno intelligenti di quelle del calcio, sport nazionale italiano...

Cancelli chiamati moto??? Ti riferisci alle Harley??? spero non te ne regalino mai una, non te la meriteresti...:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Burro di arachidi? e allora? non l'ho capita... anche molti italiani ne vanno matti...

producevano automobili grosse e potenti perchè, nonostante siano un popolo con governo "mentecatto" (come tu dici) hanno l'IVA al 4-8% anzichè al 20%, hanno le macchine europee (BMW, Mercedes ecc.) offerte con un listino che è il 30% meno che da noi, e pagano la benzina un quarto rispetto a noi... e questo gli permette di inquinare a più non posso, bene, non ti viene in mente che forse siamo NOI i mentecatti???

Presidente mentecatto? hai visto il suo Q.I.??? può piacere o meno, ma una cosa è certa: lui può fare l Presidente degli USA, tu non credo ci possa riuscire...

Condanne a morte: qui ti do ragione.
popolo più bigotto e perbenista? mah... comunque, non mi sembra un "difetto"...:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Si fa per parlare, oh, senza rancore... ok???
sono letteralmente basito.... a parte il tono.... che ti invito ad usare con tua sorella, dal momento che quella (se ce l'hai) almeno la conosci..... mentre io e te non mi pare ci siamo mai parlati nemmeno sul forum....
ma parli sul serio?
sarebbe preoccupante...

ascolta il consiglio di chi ha scritto prima di me.... fatti un giro sull'Aprilia Mana, quella te la meriti tutta.....

senza rancore, ok?

Lucav
01/08/2008, 09:47
Saluti dottorPagni , come va' l'Aprilia Mana ?

:risate::risate::risate::risate:

bastamoto 6 veramente un cretino!!:laugh2:

senza rancore , ok?

bastamoto
01/08/2008, 09:53
perche' ?

giorgiorox
01/08/2008, 09:54
non farci caso.... quando fa così vuol dire che apprezza.....

Lucav
01/08/2008, 09:55
non farci caso.... quando fa così vuol dire che apprezza.....

quoto!:rolleyes:

hummerspeed
01/08/2008, 09:58
tornando all'orso, forse la situazione li ha portati ad agire come con il cervo arrivato in città a bolzano, ferito gravemente con il vetro di una vetrina per sedarlo ci volevano 10 minuti, perdeva molto sangue sarebbe andato verso morte certa agonizzando ed hanno deciso di abbatterlo, forse anche li l'orso disidratato ed affamato non avrebbe superato lo stress della sedazione

Se è andata così e non si poteva fare altrimenti per salvare i poveri animali allora ok! Ma se sono stati uccisi da menomati mentali...Italiani, Americani, Ungheresi...etc etc sono loro le bestie e perlopiù senza palle! Facile uccidere una forma vivente indifesa!!(beh si l'orso non è un cardellino....ma sparare così è troppo).

W gli animali!(quelli a 4 zampe!:wink_:)


hs

giorgiorox
01/08/2008, 09:59
Se è andata così e non si poteva fare altrimenti per salvare i poveri animali allora ok! Ma se sono stati uccisi da menomati mentali...Italiani, Americani, Ungheresi...etc etc sono loro le bestie e perlopiù senza palle! Facile uccidere una forma vivente indifesa!!(beh si l'orso non è un cardellino....ma sparare così è troppo).

W gli animali!(quelli a 4 zampe!:wink_:)


hs
quoto...

Lucav
01/08/2008, 10:01
e w le vacche (a 2 gambe)

giorgiorox
01/08/2008, 10:02
e w le vacche (a 2 gambe)
assolutamente

hummerspeed
01/08/2008, 10:03
e w le vacche (a 2 gambe)

......non vedo l'ora di mungerle!!!:biggrin3::biggrin3:.....e di essere munto!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:

bastamoto
01/08/2008, 10:05
Prossimo giro Slovenia , vi porto a mangiare lo spezzatino d'orso :wink_:

Lucav
01/08/2008, 10:08
non so perchè ma quando si parla di ste cose siamo sempre tutti daccordo!

giorgiorox
01/08/2008, 10:12
Prossimo giro Slovenia , vi porto a mangiare lo spezzatino d'orso :wink_:
ma va a mungere tori.....

Lucav
01/08/2008, 10:13
ma va a mungere tori.....

o a fare dei chinotti ai grilli!:rolleyes:

bastamoto
01/08/2008, 10:16
ma va a mungere tori.....

andiamo a Savogna d'Isonzo a mangiar i cojoni de toro ?

alessandro2804
01/08/2008, 11:15
andiamo a Savogna d'Isonzo a mangiar i cojoni de toro ?

accetto

de magnà li cojoni

giorgiorox
01/08/2008, 11:18
a me fa un po' impressione....

Lucav
01/08/2008, 11:21
a me fa un po' impressione....

già....:rolleyes:

dottorPagni
01/08/2008, 13:18
Qualcuno di voi mi ha chiesto come va l'Aprilia Mana: se la domanda era seria, rispondo che va benissimo: divertente, bella ciclistica, freni portentosi, da il meglio di se con il cambio sequenziale che consente di aprire e mettere tutte le marce dentro senza staccare mai. L'ho provata lo scorso Dicembre e sono rimasto cosi favorevolmente impressionato che a Gennaio l'ho comprata.

Per quello che mi pare con tono assai ironico mi ha detto. "ma vai a farti un giro sulla Mana che te la meriti", rispondo: ma TU sulla Mana ci sei mai salito??? la hai mai provata? io ho la Bonenville ed ho provato la Speed Triple come la tua (ce l'ha mio cugino), quelli che partono prevenuti per la Mana senza magari averci fatto nemmeno un km sono come quelli che per ideologia politica sparano a zero sull' "America" magari senza conoscerla... la Mana come moto e gli USA come Nazione hanno sicuramente i loro difetti: l'importante è saperli riconoscere con spirito obbiettivo senza i paraocchi messi dalle ideologie di partito. E prima di criticare i difetti ed i problemi altrui sarebbe bene guardare in casa propria: non mi pare che ne la Triumph ne l'italia (purtroppo) siano esenti da pecche.
Oh, sempre senza rancore... non ne sono capace, cerco solo di dire il mio punto di vista!

bastamoto
01/08/2008, 13:43
accetto

de magnà li cojoni

perfetto !


a me fa un po' impressione....


già....:rolleyes:

Se sono spurgati e lavati bene sono buonissimi , non sanno di pissin !



Qualcuno di voi mi ha chiesto come va l'Aprilia Mana: se la domanda era seria, rispondo che va benissimo: divertente, bella ciclistica, freni portentosi, da il meglio di se con il cambio sequenziale che consente di aprire e mettere tutte le marce dentro senza staccare mai. L'ho provata lo scorso Dicembre e sono rimasto cosi favorevolmente impressionato che a Gennaio l'ho comprata.

Per quello che mi pare con tono assai ironico mi ha detto. "ma vai a farti un giro sulla Mana che te la meriti", rispondo: ma TU sulla Mana ci sei mai salito??? la hai mai provata? io ho la Bonenville ed ho provato la Speed Triple come la tua (ce l'ha mio cugino), quelli che partono prevenuti per la Mana senza magari averci fatto nemmeno un km sono come quelli che per ideologia politica sparano a zero sull' "America" magari senza conoscerla... la Mana come moto e gli USA come Nazione hanno sicuramente i loro difetti: l'importante è saperli riconoscere con spirito obbiettivo senza i paraocchi messi dalle ideologie di partito. E prima di criticare i difetti ed i problemi altrui sarebbe bene guardare in casa propria: non mi pare che ne la Triumph ne l'italia (purtroppo) siano esenti da pecche.
Oh, sempre senza rancore... non ne sono capace, cerco solo di dire il mio punto di vista!

Grazie , la mia era una domanda seria . Oltre al casco sotto il "serbatoio" c'e' spazio anche per altre cose tipo antipioggia ecc ?

giorgiorox
01/08/2008, 13:46
secondo me ci può stare tranquillamente anche un supermegahamburgergiganteconpatatineketchupmaionesemuffinemilkshake

Turbo-555
01/08/2008, 14:04
x chi dice che lo sport in america e sano e genuino
Il 'soccer' comincia ad accendere gli animi anche negli Stati Uniti, e si arriva a fare a botte in campo: e' accaduto a Boston.L'arbitro e' stato costretto ad espellere sei giocatori dopo una maxi-rissa tra il New England Revolution e i messicani dell'Atlante, in una gara valida per la semifinale di Superliga, nuova competizione tra le piu' forti squadre statunitensi e messicane. La rissa e' nata dalla mancata concessione di un calcio di rigore ai messicani, che poi hanno perso 1-0.

tu mi sembra che stai parlando di rissa in campo...non ho mica parlato di questo...


io dicevo che tra gli spettatori non ci sono così tanti problemi come in europa, infatti in baseball, basket,...i tifosi delle due squadre sono mischiati tra di loro...


io a una partita di baseball (praticamente un derby) ci sono ndato con una maglietta che rafffigurava la mascotte della squadra a cui tenevo (un uccello, di quelli con le ali ;) ) che cagava in testa alla mascotte dei rivali (un orso...hehe poveri orsi..)...
credi che sia possibile andare a milano a vedere un derby e uscire vivo con una maglietta raffigurante un milanista che caga in testa a un interista..(o il contrario..)?? secondo me no...e di certo non ci provo :D:D nemmeno per soldi :D

Tiello
01/08/2008, 14:48
sti yankeee.... hanno un mondo tutto suo

giorgiorox
01/08/2008, 14:53
tu mi sembra che stai parlando di rissa in campo...non ho mica parlato di questo...


io dicevo che tra gli spettatori non ci sono così tanti problemi come in europa, infatti in baseball, basket,...i tifosi delle due squadre sono mischiati tra di loro...


io a una partita di baseball (praticamente un derby) ci sono ndato con una maglietta che rafffigurava la mascotte della squadra a cui tenevo (un uccello, di quelli con le ali ;) ) che cagava in testa alla mascotte dei rivali (un orso...hehe poveri orsi..)...credi che sia possibile andare a milano a vedere un derby e uscire vivo con una maglietta raffigurante un milanista che caga in testa a un interista..(o il contrario..)?? secondo me no...e di certo non ci provo :D:D nemmeno per soldi :D
anche tu però sei un provocatore.... se ti avessero tirato un cartone non avresti povuto lamentarti....

Turbo-555
01/08/2008, 18:25
anche tu però sei un provocatore.... se ti avessero tirato un cartone non avresti povuto lamentarti....

non é questione di provocatore!! in USA si può, e si fa! e questo é il bello...non ero l'unico con una maglietta del genere, e ovviamente anche quelli dell'altra squadra ne avevano (hanno) una sulla stessa linea...


con quella maglietta addosso ne ho incontrati molti di tifosi "avversari" nessuno ha mai detto niente, commentato o fatto facce strane!! cosa improponibile in altri paesi ;)



hai in mente il famoso per benismo???

meglio che un milanista dica: "io non ho niente contro gli interisti.." (mentendo spudoratamente?) o meglio dire la verità? che poi tanto tutti sanno...;)