PDA

Visualizza Versione Completa : Una curiosità...

Kenny
07/07/2006, 17:11
Fantasticando n pò sul cambio moto..cosa che vedo sempre più lontana per il momento...:dry: ..stavo facendo anche un elenco delle modifiche da apportare...parlo della speed....
Freni etc...ok....pedane arretrate ok...scarico ok, adoro lo zard ..e la domanda é proprio su questo, ovvero: le pedane passeggero vanno cambiate per forza perché toccano? Ne esisto apposite o si modificano pedane passeggero di altro genere?

Ice
07/07/2006, 17:12
si modificano perchè esteticamente non sono belle da vedere..
si possono montare quelle della vechia speed

krupica
07/07/2006, 17:33
Le pedane non toccano, sono semplicemente inguardabili senza il doppio scarico.
Esistono pedane after market apposite, ma si possono montare anche quelle di precedenti versioni di Triple o quelle della Daytona 675, oppure prelevarle da modelli di altre marche.

krupica
07/07/2006, 17:35
Si può anche lasciare a casa il passeggero.

Darius4475
07/07/2006, 17:48
Si può anche lasciare a casa il passeggero.

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
07/07/2006, 17:52
Yes, confermo !!
Puoi montare quelle della speed 04 o ancora più vecchie....
Unica pecca, se il passeggero tiene i piedi troppo in avanti, quasi di sicuro tocca con la punta del piede il dietro del tuo....
Però per farsi una gita fuori porta è fattibile, magari chiedi alla zav di stare con le punte sulle pedane ;-)

Kenny
07/07/2006, 21:17
A ok...curiosità soddisfatta....in effetti credo che non stiano una meraviglia le originali con il vuoto sotto....:blink:

magari chiedi alla zav di stare con le punte sulle pedane ;-)
... dopo tutte quello che sento dalla morosa per l r1 non ne posso verament più.... se prendo la speeddevo metterle due pedane tipo custom....:sick: :sick: :sick: :sick:

Ghino
07/07/2006, 21:19
A ok...curiosità soddisfatta....in effetti credo che non stiano una meraviglia le originali con il vuoto sotto....:blink:

... dopo tutte quello che sento dalla morosa per l r1 non ne posso verament più.... se prendo la speeddevo metterle due pedane tipo custom....:sick: :sick: :sick: :sick:

Ah!! guarda che se l'hai abituata sull R1...
Sulla speed sarà di sicuro più felice...:wink_:

Kenny
07/07/2006, 21:35
Si infatti credo anch'io che posso solo migliorare...ehehehe..... l'ultima volta tanto per fare un capolavoro sono andato a prenderla con la configurazione pista.....codino monoposto!!!!!!..... inutile descrivere cosa sia successo!!!!!:taz: :taz: :chair: