Visualizza Versione Completa : Una curiosità...
Fantasticando n pò sul cambio moto..cosa che vedo sempre più lontana per il momento...:dry: ..stavo facendo anche un elenco delle modifiche da apportare...parlo della speed....
Freni etc...ok....pedane arretrate ok...scarico ok, adoro lo zard ..e la domanda é proprio su questo, ovvero: le pedane passeggero vanno cambiate per forza perché toccano? Ne esisto apposite o si modificano pedane passeggero di altro genere?
si modificano perchè esteticamente non sono belle da vedere..
si possono montare quelle della vechia speed
Le pedane non toccano, sono semplicemente inguardabili senza il doppio scarico.
Esistono pedane after market apposite, ma si possono montare anche quelle di precedenti versioni di Triple o quelle della Daytona 675, oppure prelevarle da modelli di altre marche.
Si può anche lasciare a casa il passeggero.
Darius4475
07/07/2006, 17:48
Si può anche lasciare a casa il passeggero.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Yes, confermo !!
Puoi montare quelle della speed 04 o ancora più vecchie....
Unica pecca, se il passeggero tiene i piedi troppo in avanti, quasi di sicuro tocca con la punta del piede il dietro del tuo....
Però per farsi una gita fuori porta è fattibile, magari chiedi alla zav di stare con le punte sulle pedane ;-)
A ok...curiosità soddisfatta....in effetti credo che non stiano una meraviglia le originali con il vuoto sotto....:blink:
magari chiedi alla zav di stare con le punte sulle pedane ;-)
... dopo tutte quello che sento dalla morosa per l r1 non ne posso verament più.... se prendo la speeddevo metterle due pedane tipo custom....:sick: :sick: :sick: :sick:
A ok...curiosità soddisfatta....in effetti credo che non stiano una meraviglia le originali con il vuoto sotto....:blink:
... dopo tutte quello che sento dalla morosa per l r1 non ne posso verament più.... se prendo la speeddevo metterle due pedane tipo custom....:sick: :sick: :sick: :sick:
Ah!! guarda che se l'hai abituata sull R1...
Sulla speed sarà di sicuro più felice...:wink_:
Si infatti credo anch'io che posso solo migliorare...ehehehe..... l'ultima volta tanto per fare un capolavoro sono andato a prenderla con la configurazione pista.....codino monoposto!!!!!!..... inutile descrivere cosa sia successo!!!!!:taz: :taz: :chair: