PDA

Visualizza Versione Completa : Metal Gear Solid 4



pedro_1989
31/07/2008, 17:28
TROPPO FICO!!

ad un certo punto c'è un inseguimento di snake a bordo di una BONNIE e i nemici
sulle SPEED...

CHE GENI!!! ORMAI SPOPOLA TRA TRIUMPH!!


ps:forse l'avevate già detto!

Natt
31/07/2008, 17:31
non ho presente l'inseguimento, ma se gli altri erano con la Speed temo che il nostro amico verrà fottuto molto alla svelta.

Lumacone
31/07/2008, 18:08
non ho presente l'inseguimento, ma se gli altri erano con la Speed temo che il nostro amico verrà fottuto molto alla svelta.

QUOTO! Bonnie VS Speed,NON c'è confronto! :-)

pedro_1989
31/07/2008, 23:49
eh no... vi sbagliate..:) tu hai un mitra... e le Classic TRIONFANO!!!!

Misha84
01/08/2008, 01:06
vi sbagliate di brutto.. le speed sono alleate, non inseguono la bonnie, sono diversivi teppisti.. la dinamica è questa..
un furgone scappa, snake spara dal posto passeggero della bonnie (guidata da sua mamma) per difendere il furgone, e le speed nere (che però, haimè, hanno rumore di 4 cilindri, mentre quello della bonnie è un bel twin con tanto di sibilo caratteristico delle triunz..) stanno a scortare anche loro il furgone..

nicolik
01/08/2008, 10:03
one nation.... playstation!

Natt
01/08/2008, 23:55
vi sbagliate di brutto.. le speed sono alleate, non inseguono la bonnie, sono diversivi teppisti.. la dinamica è questa..
un furgone scappa, snake spara dal posto passeggero della bonnie (guidata da sua mamma) per difendere il furgone, e le speed nere (che però, haimè, hanno rumore di 4 cilindri, mentre quello della bonnie è un bel twin con tanto di sibilo caratteristico delle triunz..) stanno a scortare anche loro il furgone..

ma le fanno le penne mentre lo scortano ? altrimenti non sono dei veri triumphisti spidtraiplisti !

Misha84
02/08/2008, 01:19
ma le fanno le penne mentre lo scortano ? altrimenti non sono dei veri triumphisti spidtraiplisti !
ovvio che pennano, e partono anche sgommando.. sono dei fighi..

Notturno
02/08/2008, 01:58
non ho presente l'inseguimento, ma se gli altri erano con la Speed temo che il nostro amico verrà fottuto molto alla svelta.


:yess:

Natt
02/08/2008, 14:20
:yess:

eo, sennò non la chiamavano speed triple, l'avrebbero chiamata cancello triple... èh !