PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco la mia creatura.....

DRED71
31/07/2008, 20:41
:wub:
:biggrin3:

http://img387.imageshack.us/img387/7084/007ar6.jpg

http://img368.imageshack.us/img368/6418/001lg1.jpg

http://img170.imageshack.us/img170/6877/012ql5.jpg

http://img440.imageshack.us/img440/1597/014qa2.jpg

http://img368.imageshack.us/img368/1629/008ko8.jpg

http://img368.imageshack.us/img368/9208/003gd7.jpg

http://img387.imageshack.us/img387/8746/013dd7.jpg

http://img440.imageshack.us/img440/8889/006yk0.jpg

http://img387.imageshack.us/img387/4809/009ao0.jpg

http://img374.imageshack.us/img374/3765/004fz1.jpg

:ph34r: e' cattiva.......!!! :coool:

brasletti76
31/07/2008, 20:53
notevolissima, per non dire bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti anche x le foto.
curiosità, che semi monti?

DRED71
31/07/2008, 21:13
notevolissima, per non dire bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti anche x le foto.

Grazie Bra...
Monto semi manubri gilles toling ergal neri...
Considera che sono regolabili in tre snodi li puoi mettere come vuoi in 2 minuti puoi chiuderli alzarli abbasarli bastano due chiavi... i miei sono rialzati di 10 cm..

Li ho comprati usati da Alessio un ragazzo di Medicina (BO) che era anche alla mangiata triumph che passione.. lui sa dove trovarli... !!! Grazie ancora Alessio!!!!:wink_:

beppe82
31/07/2008, 21:42
complimenti, molto bella e belle anche le foto..

Wallace
31/07/2008, 21:57
belan

SPEEDYDAYTONA
31/07/2008, 22:56
forte!! belle foto anche!

fossi in te mi iscriverei ad un corso di karate così puoi prendere a calci gli specchi! non centrano niente !

c c c c c

davebike
01/08/2008, 00:26
molto bella!!!

DRED71
01/08/2008, 01:27
forte!! belle foto anche!

fossi in te mi iscriverei ad un corso di karate così puoi prendere a calci gli specchi! non centrano niente !

c c c c c

E' lo so..... ma purtroppo ci vogliono... comunque si accettano suggerimenti...:wink_:
Grazie a tutti per i commenti...

P.s. la mia ragazza fa la fotografa ..... :wink_:

luka
01/08/2008, 01:32
E' lo so..... ma purtroppo ci vogliono... comunque si accettano suggerimenti...:wink_:

Molto bella, ma metti via un po di plastica e aggiungi un po carbonio......
che nn fa mai male:biggrin3:

BRADIPO
01/08/2008, 02:07
Veramente gajarda e tosta!!!!
Concordo sugli specchi che ci azzeccano poco ma i semi manubri me gustano mucho!!!

fearless
01/08/2008, 08:41
complimenti!!!!!! veramente bella!!!!!

Filomao
01/08/2008, 10:24
La vasca appesantisce un po il tutto secondo me pero' con quei semimanubri e' davvero bella. Sembrano veramente una figata!

DRED71
01/08/2008, 11:41
La vasca appesantisce un po il tutto secondo me pero' con quei semimanubri e' davvero bella. Sembrano veramente una figata!

Ma sai la vasca o piace o no.... a me piace perchè la carica in avanti diventa più muscolosa.... a mio gusto...
I semi sono il top nella speed perchè pulisci il davanti e metti in risalto il serbatorio inoltre gli da quell'effetto cafè racer che non guasta...
Poi considera che io li ho impostati in una posizione molto comoda... volendo posso abbassarli notevolmente guadagnando in estetica ma perdendo in comodità...
I miei semi sono uguali a quelli di SImonik però sono neri e sono molto più rialzati, quindi più comodi, penso che siano il giusto compromeso per chi voglia montare i semi senza però perdere in comodità.. :rolleyes:
A proposito ma nessuno dice nulla sul parafanghino che è la vera chicca :cry::tongue:
Datemi un cosiglio sugli specchietti da monare che sinceramente non so cosa mettere.... :rolleyes:

Filomao
01/08/2008, 12:08
Scusa ma il parafango cosa avrebbe di speciale?

DRED71
01/08/2008, 12:14
Scusa ma il parafango cosa avrebbe di speciale?

Il logo ace cafè grigio come le scritte Tiumph VERNICIATO... oh... boia de sumar non dire così che per FARLO HO DOVUTO IMPAZZIRE....... :cry:

Ammazza come sei severo ... a proposito dammi un'idea su degli specchietti da montare con i semi a parte i bar end logicamente...

Gaetano
01/08/2008, 12:18
bellissima!!!

Filomao
01/08/2008, 12:25
Il logo ace cafè grigio come le scritte Tiumph VERNICIATO... oh... boia de sumar non dire così che per FARLO HO DOVUTO IMPAZZIRE....... :cry:

Ammazza come sei severo ... a proposito dammi un'idea su degli specchietti da montare con i semi a parte i bar end logicamente...

Non sono assolutamente severo, solo che secondo me non hai fatto le foto adeguate e non si vede sufficientemente, per quello ti chiedevo del parafango.

DRED71
01/08/2008, 12:29
Non sono assolutamente severo, solo che secondo me non hai fatto le foto adeguate e non si vede sufficientemente, per quello ti chiedevo del parafango.

http://img368.imageshack.us/img368/9208/003gd7.jpg

Il problema è che con le pedane non si vede bene di solito quando giro da solo le pedane le smonto......

Cmq. stavo scherzando ... apprezzo le tue critiche visto che ho notato che non sono mai banali.... anzi dammi un suggerimento per gli specchietti se hai qualche idea... apprezzerei il tuo parere... :wink_:

steo
01/08/2008, 12:33
davvero cattiva!!

Filomao
01/08/2008, 12:44
Per gli specchietti ti consiglio quello che ho io Aluextreme della dpm (anche se credo che sia fallita e non so se ne potrai trovare in giro). Se ti interessa fammelo sapere, forse un meccanico qui vicino casa mia dovrebbe averlo. Rigorosamente solo quello sx pero'.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/25857-specchietti-aluextreme-dpm.html

japkiller
01/08/2008, 13:35
:biggrin3::rolleyes:bella... ma sui semimanubri oserei dire che non si possono definire tali, sono più alti di un piega bassa normale messi così, il look cafè racer ce lo avresti con i manubri bassi..... ben realizzati, belli a vedersi ma non semimanubri .....sorry... :wink_:

Simonik
01/08/2008, 13:55
Ma sai la vasca o piace o no.... a me piace perchè la carica in avanti diventa più muscolosa.... a mio gusto...
I semi sono il top nella speed perchè pulisci il davanti e metti in risalto il serbatorio inoltre gli da quell'effetto cafè racer che non guasta...
Poi considera che io li ho impostati in una posizione molto comoda... volendo posso abbassarli notevolmente guadagnando in estetica ma perdendo in comodità...
I miei semi sono uguali a quelli di SImonik però sono neri e sono molto più rialzati, quindi più comodi, penso che siano il giusto compromeso per chi voglia montare i semi senza però perdere in comodità.. :rolleyes:
A proposito ma nessuno dice nulla sul parafanghino che è la vera chicca :cry::tongue:
Datemi un cosiglio sugli specchietti da monare che sinceramente non so cosa mettere.... :rolleyes:

CHIEDO UFFICIALMENTE A MANILA di BANNARE :ban?::ban?::ban?: questo personaggio....

Ha ridicolmente fotoshoppato la mia moto....!!!! e lo si vede per la qualità delle foto ...fatte 1) da UN PROFESSIONISTA (la ragazza una dei migliori in circolazione) e 2) da ogni dettaglio della moto...dai è palese ....

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

E' veramente bella, direi che quasi è + bella della mia in foto...te credo ritoccate e fatte così da un PROFESSIONISTA CAZZOOOOO....

Gli specchietti stanno bene secondo me....poi son gusti...ciao DRED pasta e caffè domattina al solito bar? :biggrin3:

:biggrin3::rolleyes:bella... ma sui semimanubri oserei dire che non si possono definire tali, sono più alti di un piega bassa normale messi così, il look cafè racer ce lo avresti con i manubri bassi..... ben realizzati, belli a vedersi ma non semimanubri .....sorry... :wink_:

Mi dispiace JAP, ma non sono d'accordo con te, oddio lo sono ma non considerando quello che ha scritto DRED, ossia che ha volutamente scelto una posizione comoda (ha un rialzo di 10 cm che si può eliminare quando vuole) e sono regolabili in larghezza estensione e lunghezza...quindi può fare qualunque tipo di regolazione dalla + estrema a quella + comoda...senza perdere alcun impatto estetico che secondo me rimane bellissimo, molto + di un riser a piega bassa o alta...:wink_:
DRED viene dal GUZZI è 1 fighetto :biggrin3: e ha bisogno di stare comodino comodino non è da posizioni estreme...tipo me e te :biggrin3:.....

japkiller
01/08/2008, 14:17
CHIEDO UFFICIALMENTE A MANILA di BANNARE :ban?::ban?::ban?: questo personaggio....

Ha ridicolmente fotoshoppato la mia moto....!!!! e lo si vede per la qualità delle foto ...fatte 1) da UN PROFESSIONISTA (la ragazza una dei migliori in circolazione) e 2) da ogni dettaglio della moto...dai è palese ....

E' veramente bella, direi che quasi è + bella della mia in foto...te credo ritoccate e fatte così da un PROFESSIONISTA CAZZOOOOO....

Gli specchietti stanno bene secondo me....poi son gusti...ciao DRED pasta e caffè domattina al solito bar? :biggrin3:

Mi dispiace JAP, ma non sono d'accordo con te, oddio lo sono ma non considerando quello che ha scritto DRED, ossia che ha volutamente scelto una posizione comoda (ha un rialzo di 10 cm che si può eliminare quando vuole) e sono regolabili in larghezza estensione e lunghezza...quindi può fare qualunque tipo di regolazione dalla + estrema a quella + comoda...senza perdere alcun impatto estetico che secondo me rimane bellissimo, molto + di un riser a piega bassa o alta...:wink_:
DRED viene dal GUZZI è 1 fighetto :biggrin3: e ha bisogno di stare comodino comodino non è da posizioni estreme...tipo me e te :biggrin3:.....

Appunto.... messi così sono come un manubrio normale, seppur bellissimi, i tuoi sono regolati molto più "estremi".. per non parlare dei miei.....
Esteticamente però nella visione generale della moto non cambiano molto dal manubrio normale, rimangono alti uguale, e sicuramente anche con quel fighetto di dred sopra la posizione non è da cafe racer... i polsi non gli dolgono come a noi vecchi manici da staccata....

DRED71
01/08/2008, 14:27
MA ANATEVE A FAN....... :dry::linguaccia2::demon:

:piango_a_dirotto:

Valà valà .....
Simo se ti sente l'Amanda dire che son belle foto ti uccide...:blink:
Se le facevo come voleva lei stavamo qui a parlare di fotografia mica di moto... ho dovuto insistere per un basso profilo.... addirittura gle le ho fatte fare a bassa risoluzione...... nel cortile di casa mia..... :rolleyes:

Simonik
01/08/2008, 14:40
JAP!!!!!

Guarda come ROSICAAAAAAAA questo.....an vedi ohhhhhhhh :coool::coool::coool:

RubaGallinE
01/08/2008, 15:05
bella,
consiglio, fari neri e poi sei ok!

Sandrello

Filomao
02/08/2008, 11:22
bella,
consiglio, fari neri e poi sei ok!

Sandrello

Quelli sono per pochi....:rolleyes::wink_:

Herbie 53
02/08/2008, 11:56
senza parole!!!

DRED71
02/08/2008, 13:14
senza parole!!!

BuonGUSTAIO.....!!!!! :wink_:

Quelli sono per pochi....:rolleyes::wink_:

Ma per fare i fari neri...... Verniciati o Anodizzati???

brasletti76
02/08/2008, 13:22
BuonGUSTAIO.....!!!!! :wink_:

Ma per fare i fari neri...... Verniciati o Anodizzati???

è possibile anodizzare soltanto l'alluminio, quindi restano due opzioni, verniciarli oppure "polverizzarli" (spero si dica così in italiano).

M@rcospeed
03/08/2008, 02:39
Spettacolo compaesano!! Davvero molto bella! Complimenti!

DRED71
03/08/2008, 11:30
Spettacolo compaesano!! Davvero molto bella! Complimenti!

Hei.... ciao compaesano....
Fatti vivo che si fa due chiacchere ...... :wink_:
Vieni a fare un uscita con me e Simoik... :rolleyes:

everts76™
03/08/2008, 12:15
:wub:
:biggrin3:

http://img387.imageshack.us/img387/7084/007ar6.jpg

http://img368.imageshack.us/img368/6418/001lg1.jpg

[ol:

a me i puntali di solito fanno cagare e nn lo monterei mai sulla mia...ma devo dire che il tuo e' veramente fantastico!! :w00t::w00t: complimenti...
e' cattiva davvero! :wink_:

p.s. bellissime foto....

andrew73
03/08/2008, 16:15
complimenti bellix

M@rcospeed
28/09/2008, 11:18
Quello nelle foto è lo zard 2007 in inox solo terminale giusto??
Ciao!:tongue:

bastard inside
28/09/2008, 18:24
figata, xò a me il puntale non piace

alesig
28/09/2008, 18:47
belli i semimanubri,bello il portatarga,bello lo scarico,le pedane passeggiero nere come il battitacco delle pedane pilota bello il puntale.manca secondo me il guscio monosella e cambierei gli specchietti....

DRED71
29/09/2008, 16:47
Quello nelle foto è lo zard 2007 in inox solo terminale giusto??
Ciao!:tongue:

Giusto.... se ti fai vivo lo vedi in persona così ti fai un'idea.... sulla differenza rispetto il modello 2006 è più in foto che dal vero mi saprai dire....
Comunque se non ti piace questo valuta anche lo scarico lavizzari il tromboncino più facile da adattare (Lavizzari dovrebbe aver fatto l'adattatore ) e più economico.... :rolleyes::wink_:

ANTO
29/09/2008, 17:38
spettacolo ...complimenti veramente bella

TIA77
29/09/2008, 18:32
Bella..:wink_:

The Dog
08/10/2008, 11:06
davvvero bella!!!!:yess::yess::yess:

giorgiorox
08/10/2008, 11:13
complimenti.... molto cazzuta....!!!!

Ruvido
08/10/2008, 11:35
credo di essere tra i pochi che non digeriscono quel faro posteriore
meglio il pentagonale originale
ma tant'è ...
troppe cose attaccate
la 1050 deve essere ignorante il più possibile

sette menomeno :coool::tongue:

pelo1986
08/10/2008, 14:40
solitamente questa moto a me non piace, ma di fronte a questa non posso rimanere indifferente...
C O M P L I M E N T I ! ! !

DRED71
10/10/2008, 09:59
credo di essere tra i pochi che non digeriscono quel faro posteriore
meglio il pentagonale originale
ma tant'è ...
troppe cose attaccate
la 1050 deve essere ignorante il più possibile

sette menomeno :coool::tongue:

oH.. FIDATI ... IGNORANTE E' IGNORANTE!!! devi vedere tutte le volte in centro che si parte dal semaforo si alza sempre e io a dirgli... "Ignorante... stai giù che ci ritirano la patente!!!!!" :biggrin3:
Comunque comprendo e condivido il tuo pensiero.... :wink_:

Un ringraziamento al Sommo Strunz...... Grazie giorgio ... Che Amarezza però!!! :cry:

M@rcospeed
13/10/2008, 22:03
Qualche merito di tutti questi complimenti anche a me:biggrin3: era finita nel dimenticatoio questa discussione...:demon: l'ho fatta resuscitare:angelo::wink_:

DRED71
14/10/2008, 11:21
Qualche merito di tutti questi complimenti anche a me:biggrin3: era finita nel dimenticatoio questa discussione...:demon: l'ho fatta resuscitare:angelo::wink_:

Dai a meno che tu non faccia una cagata di moto pazzesca .... quando posterai la tua vedrò di ricambiare.... :biggrin3::rolleyes:

Simonik
14/10/2008, 14:44
oH.. FIDATI ... IGNORANTE E' IGNORANTE!!! devi vedere tutte le volte in centro che si parte dal semaforo si alza sempre e io a dirgli... "Ignorante... stai giù che ci ritirano la patente!!!!!" :biggrin3:
Comunque comprendo e condivido il tuo pensiero.... :wink_:

Un ringraziamento al Sommo Strunz...... Grazie giorgio ... Che Amarezza però!!! :cry:

E' come il suo centauro quella moto....IGNORANTE

:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:

ah si si alzaaaaaaaaaaa ma daiiiiii...mai quando ci sono io però ahahahahahah

DRED71
14/10/2008, 15:34

Ridi ridi..... che intanto ti sei cagato nei pantaloni.... !!!! che Misano lo sai che se vuoi provare vere emozioni devi salire in moto con me ZAVORRONE!!!!! :coool:

DRED71
14/10/2008, 15:37

Ridi ridi..... che intanto ti sei cagato nei pantaloni.... !!!! che Misano lo sai che se vuoi provare vere emozioni devi salire in moto con me ZAVORRONE!!!!! :coool:

Simonik
15/10/2008, 08:32
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2:

:ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?:

principino5
15/10/2008, 20:59
Ciao complimenti per la moto è veramente bella..........
come faccio per trovare i semimanubri?
secondo te migliorano la posizione di guida?
ma soprattutto quando pieghi lo sterzo e semimanubri toccano sul serbatoio?
ciao e ancora tanti complimenti per la moto è veramente bella

DRED71
15/10/2008, 23:48
Ciao complimenti per la moto è veramente bella..........
come faccio per trovare i semimanubri?
secondo te migliorano la posizione di guida?
ma soprattutto quando pieghi lo sterzo e semimanubri toccano sul serbatoio?
ciao e ancora tanti complimenti per la moto è veramente bella

I semimanubri sono della jilles tooling, in ergal neri regolabili in tutte le posizioni possibili:rolleyes:
I miei sono difficili da trovare e costano molto io ho avuto la fortuna di avere un amico generoso che me li ha svenduti... :biggrin3: però ci sono altre marche di semimanubri adattabili...
I miei essendo rialzati hanno migliorato la posizione poiche mi danno più confidenza con l'anteriore pur avendo una posizione comoda, però se li monti non rialzati come posizione di guida intesa comodità peggiori, ma sicuramente hai più feeleng con la moto...

No i semimanubri non toccano il serbatoio, altrimenti non vanno bene, devi prendere semi manubri adattabili per la speed .... fai una ricerca sul forum con semimanubri ci sono post a riguardo, ciao e grazie... :wink_:

principino5
16/10/2008, 20:05
Ciao scusa se ti disturbo ancora, volevo chiederti se potevi darmi il tuo num di telefono o e-mail, perchè ho trovato dove comprare il semimanubrio ma volevo chiederti 2 cose visto che mi hanno detto che è adattabile per la speed ma nn lo fanno per il nostro modello
ciao

DRED71
20/10/2008, 15:00
Ciao scusa se ti disturbo ancora, volevo chiederti se potevi darmi il tuo num di telefono o e-mail, perchè ho trovato dove comprare il semimanubrio ma volevo chiederti 2 cose visto che mi hanno detto che è adattabile per la speed ma nn lo fanno per il nostro modello
ciao

Guarda io non sono un tecnico quindi non saprei dirti comunque.... il mio lo puoi montare su tutte le moto altri non saprei..

isidoro1973
20/10/2008, 17:24
cacchio bella !!!!

il sottocodone con quel fanale e cmq tutto ambaradan li dietro l'hai fatto te ??

ciao

DRED71
23/10/2008, 10:59
cacchio bella !!!!

il sottocodone con quel fanale e cmq tutto ambaradan li dietro l'hai fatto te ??

ciao

Il dietro è un kit tedesco che ho comprato..... se ne è discusso sul forum... prova a fare una ricerca sul forum.. con kit tedesco .. :wink_:

DRED71
30/01/2009, 15:19

A breve novità... qualche modifichina...!! :rolleyes:

M@rcospeed
30/01/2009, 17:10
A breve novità... qualche modifichina...!! :rolleyes:

Ovvero?????? Tieni lo zard poi? :linguaccia2::risatona:

giupeppex
30/01/2009, 18:18
Beellli è!:w00t:

gelo.17
30/01/2009, 20:58
very strong,bella!!!:ph34r:

S1m0ne75
30/01/2009, 21:12
veramente bella !

TizioCustom58
30/01/2009, 21:16
Complimenti!!!!

STE 72
30/01/2009, 21:25
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:troppo bella

blade62
30/01/2009, 21:53
SPLENDIDA CREATURA.......MA QUEL PUNTALE NON LO DIGERISCO.
E' SOLO LA MIA PERSONALE OPINIONE......PER IL RESTO....:yess:

Lo zar
30/01/2009, 23:29
Semplicemente STUPENDA!:coool::coool:
Anche le fotosono mooooolto belle......:wink_:

okland
30/01/2009, 23:39
MEEEERAVIGLIOOOSA CREATURA:icon_moto:

Tridenter
31/01/2009, 08:01
.....bella incarognita! complimenti poche modifiche azzeccatissime!:wink_:

Guitarman
31/01/2009, 08:18
Bella e cattiva!!!:wink_:

DRED71
31/01/2009, 11:50
Bella e cattiva!!!:wink_:

GRAZIE RAGAZZI!!!! :wub::tongue:

ma se dite così non mdifico più niente...

Cmq. qualcosina ho in mente... sicuramente la piastra superiore la faccio nera... e qualcos'altro che nn anticipo sennò MARCOSPEED copia!!!! :nonono::risatona:

lapgigi
01/02/2009, 12:51
Bella complimenti. Potresti fare una foto della piastra di sterzo coi semimanubri? Sono curioso del risultato con strumentazione a vista...

DRED71
02/02/2009, 01:17
Bella complimenti. Potresti fare una foto della piastra di sterzo coi semimanubri? Sono curioso del risultato con strumentazione a vista...

http://img291.imageshack.us/img291/2256/005bt9.jpg

"Penne" all'arrabbiata
02/02/2009, 01:53

bellissima....

gli specchi...?
ci vuole qualcosa di più "nervoso....":wink_:

capito mi hai..?:biggrin3:

DRED71
02/02/2009, 10:32
bellissima....

gli specchi...?
ci vuole qualcosa di più "nervoso....":wink_:

capito mi hai..?:biggrin3:

Si si sto valutando... ma nn voglio spendere esagerazioni per specchietti...
i bar end nn mi convincono del tutto ...
Si accettano suggerimenti... :rolleyes:

rebac
02/02/2009, 10:37
gran bei semimanubri, gran pezzo di moto !

Antriple
02/02/2009, 15:04
Bellissima come sempre, la tua d+,
solo non amo il mad, ed i semi sono ok ma per utilità preferisco quello alto!
Fantastica!

DRED71
02/02/2009, 16:06
Bellissima come sempre, la tua d+,
solo non amo il mad, ed i semi sono ok ma per utilità preferisco quello alto!
Fantastica!

intendi il mad doctor... guarda che non è il mad... i semi manubri sono rialzati ma possono essere montati senza rialzo però la moto diventa veramente troppo scomoda anche perchè l'impostazione di guida della speed nn è stata creata per i semimanubri dunque occorrerebbe rivedere tutto anche le pedane...