PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi, è una beschtia!

biturbo
31/07/2008, 23:12
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: yXMe_LW9fMI

Bellideapaolo
01/08/2008, 03:48
lo fa anche la mia :laugh2:

a parte gli scherzi, non è la velocità di punta che ci deve far scegliere una moto:wink_:

ste-3
01/08/2008, 06:37
:blink:
Per me è sul cavalletto posteriore (quello da manutenzione per intenderci)... :dry:

fearless
01/08/2008, 08:00
:w00t::w00t::w00t: va un po' di fretta il tipo!!!!!!

street-gennaro
01/08/2008, 08:02
:blink:
Per me è sul cavalletto posteriore (quello da manutenzione per intenderci)... :dry:

solo perchè non sai arrivarci tu?:dry:
:wink_::wink_:

Boston°George
01/08/2008, 08:07
:w00t::w00t::w00t: va un po' di fretta il tipo!!!!!!

:biggrin3:

ste-3
01/08/2008, 08:42
solo perchè non sai arrivarci tu?:dry:
:wink_::wink_:

Già... ho sempre il terrore che la il cavalletto scappi, la ruota tocchi terra e che... la moto decolli :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

-Johnny-
01/08/2008, 10:11
Già... ho sempre il terrore che la il cavalletto scappi, la ruota tocchi terra e che... la moto decolli :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
Credimi, sul banco prova è capace anche mia nonna! :laugh2:

Koos
01/08/2008, 12:15

Ho l'impressione che tu abbia ragione, comunque sembra (è) impressionante!

PALADINA
01/08/2008, 12:47
Ho l'impressione che tu abbia ragione, comunque sembra (è) impressionante!
quoto... boia io sono arrivato 220km/h e mi è bastato...

fogarty80
01/08/2008, 19:36

non ho mai guardato bene sto video, ma leggendo la tua frase l'ho guardato di nuovo ed effettivamente è su un banco prova.

ahahahahhaha

la luce puntata sul cruscotto è artificiale perchè non cambia mai intensità

e sullo sfondo c'è un video di una strada che scorre che è facilmente reperibile su youtube.

Alla faccia... ma chi glielo fa fare?!??!!? :laugh2:

Con quella accelerazione sarebbe un dragster :rolleyes:

biturbo
02/08/2008, 01:17

Non credo sia sul banco prova:

1- c'è un vento della malora;
2- c'è un gioco d'ombre che oscura più volte il contachilometri... :wink_:

E' tutto vero ragazzi...non siate invidiosi! :tongue:

danistreet08
02/08/2008, 02:50
e sl invidia e che nn puo capire chi nn ha una street!

ste-3
02/08/2008, 06:44
Io ce l'ho... ma i tempi del 0-200 sono farlocchi di almeno 3 secondi (a occhio)... :dry:

fogarty80
02/08/2008, 12:40
non è invidia... è intendersi di moto semplicemente.

Nemmeno un 1098 fa quei tempi di accelerazione.... dai, ma non vedete che lo sfondo è su un altro video...

da 0 a 200 km/h in 7 secondi.... e chi è?

biturbo
02/08/2008, 23:52
non è invidia... è intendersi di moto semplicemente.

Nemmeno un 1098 fa quei tempi di accelerazione.... dai, ma non vedete che lo sfondo è su un altro video...

da 0 a 200 km/h in 7 secondi.... e chi è?

mmm :dry: mi fai sorgere dei dubbi :dry:

EDIT: l'ho visto e rivisto 1.000.000 di volte, per me è reale.
Se proprio si vuol credere (ed è lecito) che la Street non ce la fà a fare 0-200 km/h in 10 sec. circa, allora la soluzione è una: la moto è truccata...

"Voi" possessori di Street (la mia è dal conce, la ritiro questa settimana), avete mai provato un'accelerazione così violenta da arrivare a 200km/h in così breve tempo?! Con una originale si intende..niente scarichi, niente centralina e via dicendo.

luka
03/08/2008, 00:31
mmm :dry: mi fai sorgere dei dubbi :dry:

EDIT: l'ho visto e rivisto 1.000.000 di volte, per me è reale.
Se proprio si vuol credere (ed è lecito) che la Street non ce la fà a fare 0-200 km/h in 10 sec. circa, allora la soluzione è una: la moto è truccata...

"Voi" possessori di Street (la mia è dal conce, la ritiro questa settimana), avete mai provato un'accelerazione così violenta da arrivare a 200km/h in così breve tempo?! Con una originale si intende..niente scarichi, niente centralina e via dicendo.

Oppure è semplicemente starato il contakm........ cosa molto piu facile:biggrin3:

England
03/08/2008, 01:43
bhè ragazzi se ci basiamo sul tempo che ci impiega, il filmato per me è realissimo, infatti non ci mette 7 secondi a fare lo sparo da 0-200 km/h ma bensì 10 sec.
Dati alla mano dalla prova di IN Moto n°2 di febbraio 2008 a pag 118 si legge che la Street da 0-100 km/h ci mette 3.6 sec e 52.6 metri,
mentre da 0-200 km/h ci mette 13.6 sec e 506.3 metri !!!:coool:
Se consideriamo che il test rileva la velocità effettiva quindi non quella indicata dal conta km della Street, il tutto non fa una piega, infatti nel video a 10 sec lo strumento segna 200km/h che non sono effettivi ma qualcosa in meno (sempre dal test In Moto a 200 km/h indicati corrispondono 186.5 effettivi), quindi il video non è un falso!!!!
Sono meglio del tenente Colombo!! :coool:

biturbo
03/08/2008, 11:08
bhè ragazzi se ci basiamo sul tempo che ci impiega, il filmato per me è realissimo, infatti non ci mette 7 secondi a fare lo sparo da 0-200 km/h ma bensì 10 sec.
Dati alla mano dalla prova di IN Moto n°2 di febbraio 2008 a pag 118 si legge che la Street da 0-100 km/h ci mette 3.6 sec e 52.6 metri,
Se consideriamo che il test rileva la velocità effettiva quindi non quella indicata dal conta km della Street, il tutto non fa una piega, infatti nel video a 10 sec lo strumento segna 200km/h che non sono effettivi ma qualcosa in meno (sempre dal test In Moto a 200 km/h indicati corrispondono 186.5 effettivi), quindi il video non è un falso!!!!

Grande! Anche io stamattina avevo intenzione di andare a leggere, ma su motociclismo di questo mese...mi hai anticipato :dry: :w00t:

Flowerx
03/08/2008, 13:15
Salve ragazzi....
Tengo a precisare che io ho una street con i leovince (come penso, dal rumore, sia quella del tipo che fa la prova d'accelerazione). Come vedete dai miei messaggi non scrivo abitudinalmente sul forum anche se sono un assiduo frequentatore. A questo punto però, sul dibattito che si è creato intorno a questo video, non ho potuto fare a meno di scrivere due righe e di esprimere il mio parere al riguardo: RAGA IL VIDEO non è reale, E' REALISSIMO............credeteci o meno ma vi giuro che la street viaggia così...anche i miei amici una volta presa la mia moto non credevano ai loro occhi vedendomi camminare. Ho fatto prove di accelerazione e ripresa con varie z750, hornet, e con tante altre moto anche fuori categoria....Ragazzi non c'è paragone con le medie del segmento, lasciate perdere le prove sui giornali e le stronzate che scrivono ogni mese. Quello che posso consigliare a chi non ha avuto ancora il piacere di provarla è di provarne una e di ruotare l'acceleratore fino in fondo......:coool:
Cmq sono a circa 6000km all'attivo dal 17 aprile (data di immatricolazione) e vi giuro che ogni volta che salto in sella mi diverto in una maniera spropositata...Grande moto, Grande TRIUMPH!!!!!!!!!!!

P.S. A questo punto mi sento in dovere di presentarvela!!!! :biggrin3:

http://img80.imageshack.us/img80/6358/img4407xy6.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=img4407xy6.jpg)

http://img387.imageshack.us/img387/7895/img4408wk3.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=img4408wk3.jpg)

http://img105.imageshack.us/img105/8484/img4402mo8.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=img4402mo8.jpg)

biturbo
03/08/2008, 15:56
Salve ragazzi....
Tengo a precisare che io ho una street con i leovince (come penso, dal rumore, sia quella del tipo che fa la prova d'accelerazione). Come vedete dai miei messaggi non scrivo abitudinalmente sul forum anche se sono un assiduo frequentatore. A questo punto però, sul dibattito che si è creato intorno a questo video, non ho potuto fare a meno di scrivere due righe e di esprimere il mio parere al riguardo: RAGA IL VIDEO non è reale, E' REALISSIMO............credeteci o meno ma vi giuro che la street viaggia così...anche i miei amici una volta presa la mia moto non credevano ai loro occhi vedendomi camminare. Ho fatto prove di accelerazione e ripresa con varie z750, hornet, e con tante altre moto anche fuori categoria....Ragazzi non c'è paragone con le medie del segmento, lasciate perdere le prove sui giornali e le stronzate che scrivono ogni mese. Quello che posso consigliare a chi non ha avuto ancora il piacere di provarla è di provarne una e di ruotare l'acceleratore fino in fondo......:coool:
Cmq sono a circa 6000km all'attivo dal 17 aprile (data di immatricolazione) e vi giuro che ogni volta che salto in sella mi diverto in una maniera spropositata...Grande moto, Grande TRIUMPH!!!!!!!!!!!

P.S. A questo punto mi sento in dovere di presentarvela!!!! :biggrin3:

http://img80.imageshack.us/img80/6358/img4407xy6.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=img4407xy6.jpg)

http://img387.imageshack.us/img387/7895/img4408wk3.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=img4408wk3.jpg)

http://img105.imageshack.us/img105/8484/img4402mo8.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=img4402mo8.jpg)

Grande! Finalmente un'altra persona che mi appoggia!

Riguardo alla moto: hai fatto qualche altra modifica a parte gli scarichi? :rolleyes:

cavallo
03/08/2008, 19:39
a questa moto é stato montato il turbo:wink_:

England
03/08/2008, 19:43
a questa moto é stato montato il turbo:wink_:

ma no è originalissima e come ho scritto sopra, è possibilissimo fare quello che si vede nel video :wink_:

Flowerx
03/08/2008, 20:42
La mia moto oltre agli scarichi non ha alcuna modifica, neanche la centralina rimappata....per me va da dio così, forse quando farò il secondo tagliando rimapperò.

fogarty80
04/08/2008, 13:55

Dunque non bisogna vedere a che secondo del filmato arriva a 200 km/h, la moto parte quando il filmato è già a 3 secondi
10 - 3 = 7 secondi

Se anche le prove dicono che ci impiega 13 secondi all'ora non è reale.
Anche 10 secondi sarebbero pochissimi.....!!

Vi assicuro che avete una moto normalissima.... o cmq prestante come molte altre moto

le differenze rispetto alle altre moto della stessa categoria sono di qualche decimo... niente più

E allora se provate la Shiver cosa dite? che vi da degli strattoni quando cambiate marcia che la Street si scorda....
e parliamo di un 750....

Se provate un s2r 1000 allora la street vi sembrerà ferma in confronto....

Non è reale il video..... lo vede anche un bambino

Cmq se siete convinti.... non capisco come possa esserci in giro gente che compra la Speed che va più piano della Street.... mah

Ma voi speedisti non dite niente? Potete fare un video e far vedere quanto va una moto più potente della Street?
non capisco... :rolleyes:

England
04/08/2008, 15:32
Dunque non bisogna vedere a che secondo del filmato arriva a 200 km/h, la moto parte quando il filmato è già a 3 secondi
10 - 3 = 7 secondi

Se anche le prove dicono che ci impiega 13 secondi all'ora non è reale.
Anche 10 secondi sarebbero pochissimi.....!!

Vi assicuro che avete una moto normalissima.... o cmq prestante come molte altre moto

le differenze rispetto alle altre moto della stessa categoria sono di qualche decimo... niente più

E allora se provate la Shiver cosa dite? che vi da degli strattoni quando cambiate marcia che la Street si scorda....
e parliamo di un 750....

Non è reale il video..... lo vede anche un bambino

Cmq se siete convinti.... non capisco come possa esserci in giro gente che compra la Speed che va più piano della Street.... mah

Ma voi speedisti non dite niente? Potete fare un video e far vedere quanto va una moto più potente della Street?

Scusa ma mi sa che non hai capito bene ciò che ho scritto, fai partire il filmato e fregatene dei secondi indicati dal fimato ok? la moto segna 0 km/h ora munisciti di cronometro e fallo partire appena la Street del filmato passa da 0 a 1km/h (quindi alla sua partenza)ora stoppa il cronometro appena la street del filmato raggiunge di tachimetro i 200 km/h, e otterrai 10 secondi impegati da 0 a 200 km/h (attenzione 200km/h indicati dallo strumento quindi non effettivi)
La street nella prova di In Moto impiega da 0 a 200 km/h effettivi, quindi non indicati dal tachimetro della street 13.6 sec quindi il filmato è reale, perchè nel filmato la street impiega si 10 sec. ma raggiunge i 200km/h indicati dal tachimetro, che corrispondono in realtà a 186.5km/h effettivi.
Spero di esser stato più chiaro :wink_:

P.S.
se vuoi guardare i secondi del filmato anzichè utilizzare il cronometro, fallo ma guarda meglio perchè la street parte si dopo 3 secondi di flmato, ma raggiunge i 200 a 13 sec. quindi 13-3 = 10 sec

-Johnny-
04/08/2008, 15:47
Non credo sia sul banco prova:

1- c'è un vento della malora;
2- c'è un gioco d'ombre che oscura più volte il contachilometri... :wink_:

E' tutto vero ragazzi...non siate invidiosi! :tongue:
Invidioso io? :blink:
Triturbo :biggrin3:, guarda che ce l'ho anch'io la Street! :linguaccia2:

Guardato e riguardato, assolutamente banco prova. La quinta e la sesta della Street non salgono così velocemente, provate...

Che vuoi che diciamo, abbiamo paura che qualche streetista ci salti alla gola! :laugh2:
Scherzo ovviamente, comunque per quanto riguarda le prestazioni appoggio il tuo pensiero. La Street ha buoni bassi, ma meno di Shiver, Monster 1000 e Speed che sia e strappa molto meno. Adesso mi insulteranno, ma sono tranquillo, avendo provato le varie moto so quel che dico... e NON SCRIVO BASANDOMI SUI GIORNALI!!!

England
04/08/2008, 16:02
bhè banco prova si o no, la street provata su in moto per arrivare a 200 km/h effettivi, ci mette 13.6 sec. questa a 200km/h indicati 10 sec, per me ci sta tutto, poi fate voi:wink_::biggrin3:

ste-3
04/08/2008, 16:43
Anche a me sembrava farlocca... però non avevo calcolato lo scarto del tachimetro... :rolleyes:
a dire il vero però non me ne frega una cippa :biggrin3:

leggo però di Foggy (scusa la confidenza :wink_:) che mi parla di shiver e s2r...

e parliamo di un 750....

e un po' mi risento... :w00t:
shiver e s2r (attenzione, non la Tuono o la S4) non sono a mio avviso prestazionalmente parlando un fulmine di guerra rispetto alla ns. amata... (anzi) :rolleyes::rolleyes:

fogarty80
04/08/2008, 18:35
Anche a me sembrava farlocca... però non avevo calcolato lo scarto del tachimetro... :rolleyes:
a dire il vero però non me ne frega una cippa :biggrin3:

leggo però di Foggy (scusa la confidenza :wink_:) che mi parla di shiver e s2r...

e un po' mi risento... :w00t:
shiver e s2r (attenzione, non la Tuono o la S4) non sono a mio avviso prestazionalmente parlando un fulmine di guerra rispetto alla ns. amata... (anzi) :rolleyes::rolleyes:

la Shiver assolutamente no... nel senso che cambia poco dalla street... anche se un po' di coppia in più ne ha... poi la street se ne va di allungo

L'S2r 1000 credimi che ti strappa le braccia. Parlo sempre di coppia è... non velocità di punta .... sono convinto che la street arrivi prima ai 200 del s2r, ma nelle prime marce l's2r dà una botta di coppia che metà basta.

Cmq non voglio fare il polemico con i miei interventi... cerco di essere più obiettivo possibile e parlo sempre di moto che ho provato o posseggo.
Poi che la street faccia i 200 in meno secondi della Speed poco mi cambia.... io guido la moto tra le curve dove conta la velocità di percorrenza.... :wink_:

vi faccio notare:
l'illuminazione che illumina il cupolino all'interno (impossibile con il sole)
l'ombra sopra a cupolino... (cos'è una carena aggiuntiva? impossibile)
posizione della telecamera.... (talmente in alto che se avesse un piedistallo vibrerebbe molto di più)

ste-3
04/08/2008, 18:51
Cmq non voglio fare il polemico con i miei interventi... cerco di essere più obiettivo possibile e parlo sempre di moto che ho provato o posseggo.

Non ti preoccupare... anch'io cerco di essere obiettivo (ma su Ducati non ci riesco mai!!!) pensavo che dalla faccina :w00t: si capisse che scherzavo (nel dire mi risento) :wink_:

Però nel senso "stretto" del tempo che ci si mette, ossia della prestazione... :rolleyes:
... la coppia da sola non basta, si deve sposare con il peso, la rapportatura... e da lì ne escono i tempi... per esempio in ripresa da 50 km/h in sesta (la classica prova di ripresa) sono andato via alla morini 9 1/2 (che è bicilindrico 1200 e ti garantisco che di coppia ne ha da vendere) :fisch:

E personalmente non ho scelto questa moto per la potenza... ma perchè non è vuota ai bassi/medi (oltre che per altri motivi...) :biggrin3:

fogarty80
04/08/2008, 19:02
Non ti preoccupare... anch'io cerco di essere obiettivo (ma su Ducati non ci riesco mai!!!) pensavo che dalla faccina :w00t: si capisse che scherzavo (nel dire mi risento) :wink_:

Però nel senso "stretto" del tempo che ci si mette, ossia della prestazione... :rolleyes:
... la coppia da sola non basta, si deve sposare con il peso, la rapportatura... e da lì ne escono i tempi... per esempio in ripresa da 50 km/h in sesta (la classica prova di ripresa) sono andato via alla morini 9 1/2 (che è bicilindrico 1200 e ti garantisco che di coppia ne ha da vendere) :fisch:

E personalmente non ho scelto questa moto per la potenza... ma perchè non è vuota ai bassi/medi (oltre che per altri motivi...) :biggrin3:

E' vero nella ripresa dai 50 km/h in 6° marcia è strabiliante, non per la coppia ma per l'insieme di fattori (rapportatura, peso ecc ecc) che ha questa street.
Non a caso era la mia prima scelta prima di prendere la Shiver :wink_:

Flowerx
04/08/2008, 21:09
Fermo restando che a me non interessa proprio un bel niente di dimostrare, specialmente a coloro che non hanno avuto il piacere di provarla, le potenzialità della streettina, ma solo ed esclusivamente per farli tacere un tantino:biggrin3:, allego il link di un video su youtube ( e questa volta sfido chiunque a dire che sia finto) che fa vedere praticamente la stessa accelerazione del video ad inizio post.

Guardatelo fino alla fine e, tenete presente che il tipo che accelera, a mio giudizio, non cambia in maniera perfettissima le marce....anzi:sick:

A questo punto giudicate voi.!!!:wink_:

YouTube - triumph street triple top speed (http://it.youtube.com/watch?v=O4PBknhl8SQ)

Giskard
04/08/2008, 22:11
Io quelle velocità e quei giri non li ho mai raggiunti....:cry:

Flowerx
04/08/2008, 22:24
Io si....:wink_: Eppure sarei curioso di vedere un'accelerazione della shiver:risate2::risate2: non l'ho potuta trovare su youtube....!!!!

-Johnny-
04/08/2008, 23:03
Io si....:wink_: Eppure sarei curioso di vedere un'accelerazione della shiver:risate2::risate2: non l'ho potuta trovare su youtube....!!!!
Un'accelerazione ok, secondo me non ci piove... esci da un tornante e dimmi se le stai davanti... :wink_:

fogarty80
04/08/2008, 23:29
Un'accelerazione ok, secondo me non ci piove... esci da un tornante e dimmi se le stai davanti... :wink_:

esatto

ripeto, le moto non sono solo accelerazione... è più complessa la cosa :tongue:

Fermo restando che a me non interessa proprio un bel niente di dimostrare, specialmente a coloro che non hanno avuto il piacere di provarla, le potenzialità della streettina, ma solo ed esclusivamente per farli tacere un tantino:biggrin3:, allego il link di un video su youtube ( e questa volta sfido chiunque a dire che sia finto) che fa vedere praticamente la stessa accelerazione del video ad inizio post.

Guardatelo fino alla fine e, tenete presente che il tipo che accelera, a mio giudizio, non cambia in maniera perfettissima le marce....anzi:sick:

A questo punto giudicate voi.!!!:wink_:

YouTube - triumph street triple top speed (http://it.youtube.com/watch?v=O4PBknhl8SQ)

parte a 2.34 e arriva a 2.45 ai 200 km/H .... 11 secondi questo va bene

poi non raggiunge i 250 in pochi secondi... ci mette un bel po' come è giusto che sia... nell'altro video arriva ai 250 in un lampo

Raga scheggia via come un missile questa moto niente da dire.... ma è accelerazione pura sul dritto... no significa nulla :biggrin3:

cavallo
04/08/2008, 23:50
E' vero nella ripresa dai 50 km/h in 6° marcia è strabiliante, non per la coppia ma per l'insieme di fattori (rapportatura, peso ecc ecc) che ha questa street.
Non a caso era la mia prima scelta prima di prendere la Shiver :wink_:

infatti hai fatto male:tongue:, scherzo, alla fine sono tutte belle le moto, ognuna ha la su particolarità:wink_: