Visualizza Versione Completa : [Vendo] Daytona 675 '07
Come da titolo.
Daytona 675 Km 9000
Prezzo richiesto 7500,00 Euro
Gomme 90 % appena sostituite.
Per maggiori informazioni ed eventuali foto
skullr1@lycos.it
No Perditempo.
Si scende Euro 7000
Ancora un'anno di garanzia Triumph.
Se ci metto pure il passaggio a mezzo??
VampirellaRossa
07/09/2008, 22:55
una foto non ci strebbe male..se poi specifichi pure il mese di immatricolazione ancora meglio....:biggrin3: ma almeno il colore si puo' sapere?????
:w00t:
una foto non ci strebbe male..se poi specifichi pure il mese di immatricolazione ancora meglio....:biggrin3: ma almeno il colore si puo' sapere?????
:w00t:
Quoto... :coool:
C'è una mail da utilizzare nel caso la moto interessi. ;)
La moto del mistero :risatona:
Ma il problema dov'è ??
Cioè non vi è mai capitato di vedere un 675 o vi interessa la moto ??
No perchè altrimenti non si spiega sta cosa.
Mi pare di aver specificato che non ho tempo da perdere, voi forse si.
Ah!! Cmq, è un Daytona come tutte le altre, 2 ruote, un telaio, un motore 3 cilindri, avvolto in una carena, ah si le gomme son nere!!
E poi dicono che la curiosità è femmina!
Green Sail
08/09/2008, 13:21
Ma il problema dov'è ??
Cioè non vi è mai capitato di vedere un 675 o vi interessa la moto ??
No perchè altrimenti non si spiega sta cosa.
Mi pare di aver specificato che non ho tempo da perdere, voi forse si.
Ah!! Cmq, è un Daytona come tutte le altre, 2 ruote, un telaio, un motore 3 cilindri, avvolto in una carena, ah si le gomme son nere!!
E poi dicono che la curiosità è femmina!
Perdonami, ma se hai veramente interesse a vendere la moto, forse un po' di tempo dovresti dedicarlo anche a questa attività e sottolineo dedicarlo, non perderlo !!!
Sai, io potrei anche essere interessato all'acquisto di una Daytona per destinarla uso pista, ma senza foto dettagliate, residenza del venditore, ecc. non prendo neanche in considerazione la cosa...
Il mio è solo un punto di vista, ma forse può farti comprendere quello di molti altri utenti del forum.
Perdonami, ma se hai veramente interesse a vendere la moto, forse un po' di tempo dovresti dedicarlo anche a questa attività e sottolineo dedicarlo, non perderlo !!!
Sai, io potrei anche essere interessato all'acquisto di una Daytona per destinarla uso pista, ma senza foto dettagliate, residenza del venditore, ecc. non prendo neanche in considerazione la cosa...
Il mio è solo un punto di vista, ma forse può farti comprendere quello di molti altri utenti del forum.
Hai perfettamente ragione, ed è per questo che ho messo un'indirizzo e-mail ben in vista !!
Ci vuole lo stesso tempo che scrivere un messaggio nel thread o no ?!?
Ed al sicuro si ottengono maggiori informazioni.
Forse tu no, ma il resto credo siano solo qui per pura curiosità !!
Addirittura uno si è iscritto ed il primo messaggio è qui, non faceva prima con una mail diretta a me ??
O Sbaglio ??
Desta sospetto che tu, com' è consueto fare, non voglia inserire i dettagli e immagini della foto.....
Con un messaggio pubblico dettagliato ed immagini fotografiche postate perderesti senz'altro meno tempo che, a scrivere ad ogni utente che ti ha contattato.
Mah..... :ph34r:
Ok mi hai scoperto!! la moto è Rubata :) nella fuga c'è stata anche una sparatoria con le forze dell'ordine.
La carena presentava qualche foro di proiettile, ma visto che la moto è rubata gli ho cambiato il colore e stuccato i fori.
Adesso è perfettamente Tornado Red !!
P.s: Nessuno ve la porterà via, il vecchio propietario l'ho ucciso!
Rickystyle
08/09/2008, 16:24
hai limato i numeri di telaio e cambiato la targa??
:biggrin3:
hai limato i numeri di telaio e cambiato la targa??
:biggrin3:
La targa l'ho presa da un Daytona di egual colore alla Triumph di Firenze.
Per limare i numeri del telaio ci provo ma non riesco a piegare cosi tanto.
Cmq, grazie per le dritte.
E dai su che sta moto scotta.
Fate in modo che me ne possa liberare.
Aggiungo un Kg di Patate e un litro di olio da frittura!
Mi rovino parafango post in carbonio e frecce piccole Omaggio!
VampirellaRossa
11/09/2008, 15:31
L' "uno" che si sarebbe iscritto e che ha postato qui il primo messaggio sono io...volevo solo dirti che,come ha scritto l'altro utente, se avessi messo almeno "vendo daytona nera o rossa" o quel che è una persona automaticamente ti scriveva in mail se era interessata a quel colore..bastava è la moto è recente e uno interessato all'acquisto è un attimino curioso di sapere che nn sia disastrata..almeno quello e la zona di vendita.. nn mi sembra di chiedere l'impossibile... cmq se ha i buchi dei proiettili lascio perdere..nn vorrei mai che al primo controllo me la sequestrino perchè il telaio è ribattuto e risulta rubata....;D
Ok mi hai scoperto!! la moto è Rubata :) nella fuga c'è stata anche una sparatoria con le forze dell'ordine.
La carena presentava qualche foro di proiettile, ma visto che la moto è rubata gli ho cambiato il colore e stuccato i fori.
Adesso è perfettamente Tornado Red !!
P.s: Nessuno ve la porterà via, il vecchio propietario l'ho ucciso!
La targa l'ho presa da un Daytona di egual colore alla Triumph di Firenze.
Per limare i numeri del telaio ci provo ma non riesco a piegare cosi tanto.
Cmq, grazie per le dritte.
L' "uno" che si sarebbe iscritto e che ha postato qui il primo messaggio sono io...volevo solo dirti che,come ha scritto l'altro utente, se avessi messo almeno "vendo daytona nera o rossa" o quel che è una persona automaticamente ti scriveva in mail se era interessata a quel colore..bastava è la moto è recente e uno interessato all'acquisto è un attimino curioso di sapere che nn sia disastrata..almeno quello e la zona di vendita.. nn mi sembra di chiedere l'impossibile... cmq se ha i buchi dei proiettili lascio perdere..nn vorrei mai che al primo controllo me la sequestrino perchè il telaio è ribattuto e risulta rubata....;D
Nei messaggi precedenti trovi tutte le informazioni del caso, nel titolo del thread c'è anche l'anno di immatricolazione.
Per il resto il lavoro del carrozziere è stato perfetto, garanzia un'anno!
Il fattore "Rubata" + "Buchi da proiettile" spero bene sia intesa come una battuta, altrimenti c'è da preoccuparsi, e molto direi. ;)
markus72
11/09/2008, 18:43
Se nel primo post avessi messo un paio di foto dettagliate ed elencato tutte le caratteristiche della vendita e degli accessori, avresti risparmiato una marea di tempo sia a rispondere sul forum che via mail, perché saresti stato contattato con una probabilità maggiore dalle persone veramente interessate (che già avrebbero saputo della moto TUTTO ciò che c'è da sapere): il colore poi rientra tra le preferenze di un acquirente, strano che tu da motociclista faccia così difficoltà a capirlo. :wink_:
QUESTO è un annuncio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/64183-vendo-speed-triple-07-a.html
"No perditempo" vale reciprocamente, non trovi? ;)
Giusto hai ragione!
Ma con foto e tutto adesso sarebbe in 3° pagina o forse più, con gli stessi contatti, ovvero ZERO!
Mentre cosi si parla e si discute allegramente elargendo consigli preziosi ed il thread resta in prima pagina ;)
Grazie ragazzi, appena la vendo vi avverto ;)
Bella la Speed Triple in vendita, sarei curioso di provarne una, anche se le Naked non fanno per me, però anche lui poveretto 4 pagine e nessun contatto!
Fortuna non mi son sbattuto per mettere le foto :)
......
"No perditempo" vale reciprocamente, non trovi? ;)...
Non ho capito questo passaggio :dry:
Ed inoltre tra tutti quelli che sono intervenuti nel Thread, c'è uno e dico uno a cui interessa il Daytona ??
No perchè di Suocera già ne ho una è mi Basta, anzi è già troppo!!
Grazie in ogni caso per l'interesse dimostrato.