PDA

Visualizza Versione Completa : IDEA per forum .... almeno credo ....



dott_speed
07/07/2006, 17:22
Visto che gli incontri e i raduni si amplificano vertiginosamente e bisogna magari cercare quelli della tua regione ......
si potrebbe fare nel forum specifico dellle sottocartelle per ogni regione ....
LOMBARDIA
VENETO
MARCHE
LAZIO
ecc ecc.........
questo sopratutto per facilitare chi organizza giri domenicali ....... o chi vorrebbe fare un giro in altra regione ....

IO LA BUTTO :::::::::::::::.. POIE IL BOSSE DECIDE

dott_rossi
07/07/2006, 17:26
non male l'idea.........complimenti dott_

così il Sabato uno dice......voglio andare in Toscana.......vede che organizzano lì e se gli garba si aggrega al trenino!!!:wink_:

Bella trovata.......geometra!!!!!!!:biggrin3:

nameless
07/07/2006, 17:28
bhe!!!non sarebbe una cattiva idea..complimenti!!!spero che il boss ti ascolti

Ghino
07/07/2006, 18:12
Ma tu guarda il Dott_speed riesce anche ad avere un'idea ....
Chissa di questo passo dove andremo a finire ....
;-)

totino
07/07/2006, 18:13
mi sembra un ottima idea, bravo;)

Nerozz
07/07/2006, 18:18
BELLA, OTTIMA ST'IDEA MI PIACE PROPRIO,



STRATOQUOTO!!! :)

Speederman
07/07/2006, 18:21
Bell'idea, quoto

superspeed
07/07/2006, 18:23
good idea

dega80
07/07/2006, 18:31
è un'ottima idea

Jack_70
07/07/2006, 19:00
NOOOOOOOOOOO per carità........metti caso che dà un okkiata ai raduni in toscana ce lo troviamo tra le balle tutte le settimane !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
07/07/2006, 19:07
NOOOOOOOOOOO per carità........metti caso che dà un okkiata ai raduni in toscana ce lo troviamo tra le balle tutte le settimane !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Fosse quello il male......:rolleyes: :rolleyes:
è che si porta sempre dietro AVP :cry: :cry: :cry:

Jack_70
07/07/2006, 19:07
Fosse quello il male......:rolleyes: :rolleyes:
è che si porta sempre dietro AVP :cry: :cry: :cry:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Darius4475
07/07/2006, 19:33
bella idea.. ma secondo me diventa troppo dispersivo !!!

black bomber
07/07/2006, 23:22
[QUOTE=darius4475]bella idea.. ma secondo me diventa troppo dispersivo

:rolleyes: se fosse come un'agenda settimanale dove fissare riferimenti
tipo orari o punti di ritrovo potrebbe essere un'oppotunità in più o un'alternativa alle "solite girate":wink_:

dott_speed
08/07/2006, 07:12
bella idea.. ma secondo me diventa troppo dispersivo !!!

GARNDE DARIUS .... secondo il mio parere , ciò facilità sopratutto chi non è sempre o spesso collegato ... io vedo che nell'arco di una giornata siamo + o - gli stessi e ci conosciamo abbastanza............... chi non è cosi frequentemente collegato deve magari leggersi svariati post per trovare o capire se c'è un uscita nella sua zona ......... e chi magari ne vuol organizzare una, toverebbe immediatamente la regione e se già ci sono programmi per la data X ....
Magari l'icontro tipo la bisteccata -la piadinata o siena che si possono inquadrare come raduno del FORUM .... voi moderatori o il boss stesso si estrapola e si lascia all'inizo della pagina ......................

Giova82
08/07/2006, 07:29
Ma tu guarda il Dott_speed riesce anche ad avere un'idea ....
Chissa di questo passo dove andremo a finire ....
;-)



sai che è un po' di tempo che il dott fa delle affermazioni serie??
comincio a preoccuparmi, siamo sicuri che non gli abbiano fregato l account???:eek:







:laugh2:

dott_speed
08/07/2006, 07:32
ciao Giova ............. dici .... mi devo preoccupare allora ...

Giova82
08/07/2006, 07:38
ciao Giova ............. dici .... mi devo preoccupare allora ...


è inutile che fai la parte in causa!! sapiamo che non sei il vero dott speed! lui cose così intelligenti non le dice!!!:mad: :blink:

dott_speed
08/07/2006, 08:01
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
è inutile che fai la parte in causa!! sapiamo che non sei il vero dott speed! lui cose così intelligenti non le dice!!!:mad: :blink:

Saraceno
08/07/2006, 08:26
Ottimissima questa ideuzza!!!

3pleSALSA
08/07/2006, 08:46
..nn male...si semplifica...eh bravo il DOTT...!!!:wink_:

dott_speed
08/07/2006, 09:13
Fosse quello il male......:rolleyes: :rolleyes:
è che si porta sempre dietro AVP :cry: :cry: :cry:

ekko non preoccupatevi di me :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ............. ma di quello lì :dry: :dry: .... non mi ricordo ... un certo ... AVP:cry: :cry: ... chi lo conosce ?????????????????????:biggrin3: :biggrin3:

dott_rossi
08/07/2006, 09:23
:confused: :eek: :confused: :eek: :confused: :eek: non mi e' nuovo questo nome.......!?!?!?!?!?!?!?

dott_speed
08/07/2006, 11:00
un nome una legenda .

BINIGNO
08/07/2006, 11:36
IDEONA DEL DOTTORE:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Marco Manila
08/07/2006, 11:51
bella idea.. ma secondo me diventa troppo dispersivo !!!
L' idea è valida, ma è adatta a un Forum di grandissime dimensioni. Al momento il Forum è grande, ma non ancora abbastanza da necessitare di sezioni così particolareggiate, come dice Darius diventerebbe un pochino dispersivo e un messaggio postato in una sezione interna di "Motoraduni ecc ecc" denominata "Emilia Romagna" o "Lombardia" potrebbe avere troppa poca visibilità (gli utenti già si lamentano del fatto che non si possano piu postare nel Bar topic relativi a incontri, figurati...)

Quando saremo un po di piu (almeno 3000 o piu) è fortemente probabile che adotteremo questa soluzione, perchè diventerà veramente utile.
Man mano che cresceremo di numero infatti è prevista l' apertura di diverse sezioni per "spalmare" gli utenti su di esse, per evitare che le singole sezioni diventino troppo frequentate e incasinate. Sono quindi benvenute le idee e i suggerimenti come quelli di Dott Speed. :tongue:

dott_speed
10/07/2006, 08:02
vaaaaaaaaaaaa bene ........ e allora sbrigiamoci ad arrivare a 3000 utentiiiiiiiiiiiiii

AVP191
10/07/2006, 08:47
Ma tu guarda il Dott_speed riesce anche ad avere un'idea ....
;-)

...beh...si.....le gli capita come i mondiali per l'italia.....ne vince uno ogni 30 ani!!!!:ita:

AVP191
10/07/2006, 08:49
L' idea è valida, ma è adatta a un Forum di grandissime dimensioni. Al momento il Forum è grande, ma non ancora abbastanza da necessitare di sezioni così particolareggiate, come dice Darius diventerebbe un pochino dispersivo e un messaggio postato in una sezione interna di "Motoraduni ecc ecc" denominata "Emilia Romagna" o "Lombardia" potrebbe avere troppa poca visibilità (gli utenti già si lamentano del fatto che non si possano piu postare nel Bar topic relativi a incontri, figurati...)

Quando saremo un po di piu (almeno 3000 o piu) è fortemente probabile che adotteremo questa soluzione, perchè diventerà veramente utile.
Man mano che cresceremo di numero infatti è prevista l' apertura di diverse sezioni per "spalmare" gli utenti su di esse, per evitare che le singole sezioni diventino troppo frequentate e incasinate. Sono quindi benvenute le idee e i suggerimenti come quelli di Dott Speed. :tongue:


..che peccato, Dott!!!!!!!!!!una idea...ne avevi una.....ci avevi lavorato tanto.................:cry: :cry: e ora?????a quando la prossima????????...però sbrigati a tirarla fuori!!!:blink:.........................se no arrivo alla pensioneeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate2: :risate2: :risate2:

The President1
09/02/2008, 09:09
Scusate se mi intrometto , sono nuovo del forum , e lo trovo molto interessante , ma purtroppo non posso collegarmi spesso . Mi piacerebbe partecipare a cio che organizzate nella mia zona ( ho un mio moto club e potrei portare altri appassionati ) ma mi viene a volte difficile trovare notizie su eventi , poichè sul forum si spazia un po ovunque con raduni ritrovi . La mia idea è questa , perchè non dividere l'Italia in zone ; Es: Nord Est - Nord Ovest -Centro - Sud e Isole , e dare un Moderatore ad ogni sezione che sia di riferimento . Nascerebbero così gruppi più uniti e ci si conoscerebbe più di persona , che secondo me è la cosa più importante , senza nulla togliere alla tecnologia che ci permette di comunicare comodamente da casa . A questo punto nasceranno i raduni con l'incontro delle varie sezioni , ma così sarebbe meno dispersivo di come è adesso . Grazie :biggrin3:

valentinorossi
09/02/2008, 09:11
come ideea non e male.

Marco Manila
09/02/2008, 09:13
Mmmmmmm non lo so President1, la cosa potrebbe dividere piu che unire, ma valuterò con attenzione questa idea con il resto dello staff. :oook:

Rici
09/02/2008, 09:14
I gruppi per zone ci sono già e non serve dividere il forum..

TRIUMPH NORD EST
TRIUMPH NORD OVEST
RAGAZZACCI ROMAGNOLI
TOSCANACCI
SEZIONE ROMANA
...
..

dott_speed
30/04/2008, 09:41
non è poroprio la stessa cosa ....Rici ... perchè forse c'è gente non aggregata a nessuno che organizza uscite comunque ..

cicciomito
02/05/2008, 09:34
Visto che gli incontri e i raduni si amplificano vertiginosamente e bisogna magari cercare quelli della tua regione ......
si potrebbe fare nel forum specifico dellle sottocartelle per ogni regione ....
LOMBARDIA
VENETO
MARCHE
LAZIO
ecc ecc.........
questo sopratutto per facilitare chi organizza giri domenicali ....... o chi vorrebbe fare un giro in altra regione ....

IO LA BUTTO :::::::::::::::.. POIE IL BOSSE DECIDE

Bravo... lo avevamo già proposto nel topic " Sottosezioni" e non c'è stata alcuna risposta!!!


Mmmmmmm non lo so President1, la cosa potrebbe dividere piu che unire, ma valuterò con attenzione questa idea con il resto dello staff. :oook:

Ciao marco...
avevamo già pensato qualcosa di simile nel topic "Sottosezioni" e comunque nulla vieta a nessuno di organizzarsi con altre regioni o sezioni(es. il siciliano si organizza con il toscano), ma per i neofili del forum diventerebbe più semplice capire il funzionamento ed avranno un facile indirizzamento!!
Inoltre credo sarà sempre possibile organizzare a livello Nazionale, basta aprire una sezione "Nazionale" ( che sarebbe quella già esistente) ove potranno organizzarsi tutti, indipendentemente dalla regione di provenienza...

Comunque io quoto!!


Scusate se mi intrometto , sono nuovo del forum , e lo trovo molto interessante , ma purtroppo non posso collegarmi spesso . Mi piacerebbe partecipare a cio che organizzate nella mia zona ( ho un mio moto club e potrei portare altri appassionati ) ma mi viene a volte difficile trovare notizie su eventi , poichè sul forum si spazia un po ovunque con raduni ritrovi . La mia idea è questa , perchè non dividere l'Italia in zone ; Es: Nord Est - Nord Ovest -Centro - Sud e Isole , e dare un Moderatore ad ogni sezione che sia di riferimento . Nascerebbero così gruppi più uniti e ci si conoscerebbe più di persona , che secondo me è la cosa più importante , senza nulla togliere alla tecnologia che ci permette di comunicare comodamente da casa . A questo punto nasceranno i raduni con l'incontro delle varie sezioni , ma così sarebbe meno dispersivo di come è adesso . Grazie :biggrin3:

:yess::yess::yess::yess:

Rhonda
02/05/2008, 20:22
Ottimissima idea!

-Johnny-
08/05/2008, 13:50
E' una bella idea, ma non credo sia poi così ottima. Voglio dire che le discussioni "attive" e non ancora concluse con l'evento, sono generalmente visibili alla prima pagina della sezione "motoraduni". Nel caso di una suddivisione ci sarebbero 1 o 2 discussioni "attive" per pagina, le altre lì per un anno, magari perchè gli eventi hanno già avuto luogo... è vero, però, che potrebbe servire ai nuovi, per comprendere che tipo di uscite si organizzano ed il clima all'interno del gruppo.



Unica cosa, a mio avviso, è d'obbligo l'inserimento, nel titolo, del nome del gruppo organizzatore, cme dice giustamente Rici:

I gruppi per zone ci sono già e non serve dividere il forum..

TRIUMPH NORD EST [TNE]
TRIUMPH NORD OVEST [TNO]
RAGAZZACCI ROMAGNOLI
TOSCANACCI
SEZIONE ROMANA
...
..
:yess:

cicciomito
12/05/2008, 20:25
E' una bella idea, ma non credo sia poi così ottima. Voglio dire che le discussioni "attive" e non ancora concluse con l'evento, sono generalmente visibili alla prima pagina della sezione "motoraduni". Nel caso di una suddivisione ci sarebbero 1 o 2 discussioni "attive" per pagina, le altre lì per un anno, magari perchè gli eventi hanno già avuto luogo... è vero, però, che potrebbe servire ai nuovi, per comprendere che tipo di uscite si organizzano ed il clima all'interno del gruppo.



Unica cosa, a mio avviso, è d'obbligo l'inserimento, nel titolo, del nome del gruppo organizzatore, cme dice giustamente Rici:

:yess:




hai ragione, ma al momento non tutte le ragioni hanno un gruppo o sezione che sia.... quindi sono tutti sparsi alla ricerca di chi???