Visualizza Versione Completa : Sella in gel di CHRISTIANTILT
Lord Colin Bell
01/08/2008, 13:30
Metto un post qui pensando che possa essere di interesse generale.
Christian, siccome ricordo che la tua Bonnie monta la sella in gel della Thruxton, volevo chiederti un commento visto che la usi da un po'.
A fine agosto ho in mente un bel restyling e pensavo di prenderla. Che dici, consigliata?
In particolare, è davvero molto più comoda? Non tende a deformarsi?
Grazie
CHRISTIANTILT
01/08/2008, 14:12
la monto ormai da un mese,le impressioni nn possono essere che ottime,la comodità,rispetto all'originale,è una sensazione immediata.
per quanto riguarda la deformazione nn credo che sia un problema,quando ti siedi prende la forma del tuo culo e quando ti alzi ritorna al suo posto,il resto sarà solo il tempo a dirlo. la straconsiglio,tra le varie modifiche apportate alla mia moto fin'ora è stata senz'altro la più azzeccata...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lord Colin Bell
01/08/2008, 14:29
THANK YOUUUU!!!
CHRISTIANTILT
01/08/2008, 14:44
:wink_:
allinside
01/08/2008, 15:44
la monto ormai da un mese,le impressioni nn possono essere che ottime,la comodità,rispetto all'originale,è una sensazione immediata.
per quanto riguarda la deformazione nn credo che sia un problema,quando ti siedi prende la forma del tuo culo e quando ti alzi ritorna al suo posto,il resto sarà solo il tempo a dirlo. la straconsiglio,tra le varie modifiche apportate alla mia moto fin'ora è stata senz'altro la più azzeccata...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti rammento che non hai voluto fare a cambio con la mia :mad::mad::mad: e come punizione dovrai stare
attento che con sto caldo non ti coli tutto il gel!!!:tongue::tongue::tongue:
CHRISTIANTILT
01/08/2008, 16:46
Ti rammento che non hai voluto fare a cambio con la mia :mad::mad::mad: e come punizione dovrai stare
attento che con sto caldo non ti coli tutto il gel!!!:tongue::tongue::tongue::risate2::risate2::risate2::risate2:
interessante!!
da chi l'hai presa e quanto l'hai pagata? se si può sapere!:rolleyes:
CHRISTIANTILT
02/08/2008, 01:54
certo,non è mica un segreto..:tongue:
l'ho presa in concessionario € 226,00 iva compresa,volendo all'estero la trovi a $ 295,00 ma poi c'è da aggiungere la spedizione,la dogana ecc.
è il prezzo di listino triumph
...la comodità,rispetto all'originale,è una sensazione immediata.....
Quoto, mi ci sono seduto ieri sulla sella di Christian, come prima impressione è tutta un'altra cosa!:wub:
jollyroger
02/08/2008, 21:27
Quoto, mi ci sono seduto ieri sulla sella di Christian, come prima impressione è tutta un'altra cosa!:wub:
io devo cambiarla, quella originale non la sopporto più:cry:
visto che mi pareva fossi interessato (come me) alla Mecatwin, la domanda è: l'hai provata?:wink_:
Io messo la singola triumph che vende galli e son soddisfattissimo sia per la comodita che per la linea
io devo cambiarla, quella originale non la sopporto più:cry:
visto che mi pareva fossi interessato (come me) alla Mecatwin, la domanda è: l'hai provata?:wink_:
Purtroppo la Mecatwin non l'ho mai provata:sad:, se si cambia sella, a mio avviso, deve essere soprattutto più comoda e quella della Thruxton, in gel, lo è!:wink_:
CHRISTIANTILT
04/08/2008, 03:14
se si cambia sella, a mio avviso, deve essere soprattutto più comoda e quella della Thruxton, in gel, lo è!:wink_:
belin,ti ho contagiato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eh si! Mi è bastato sedermici.:homer:
ei ragazzi ma voi state parlando della sella originale truxton triumph, è in gel quella nel catalogo sixty8??????
jollyroger
04/08/2008, 11:02
belin...ci hai contagiato.......le chiappe:tongue::wub::ph34r:
:senzaundente:
ei ragazzi ma voi state parlando della sella originale truxton triumph, è in gel quella nel catalogo sixty8??????
Penso che sia in gel, ma se non erro viene di più.
Devi chiedere in conce della sella per la Thruxton al gel, 226euro, per maggiori info chiedi a Christinatilt. :wink_:
ti prego Christinatilt dimmi se la sella in gel è quella del nuovo catalogo truxton codice A9700135 che la compro subito ho fatto un giro di 2 giorni 913Km il mio c....sta urlando pietà saluti
CHRISTIANTILT
04/08/2008, 12:04
la sella originale Thruxton non è in gel
la sella in catalogo sixty8 non è in gel si chiama contemporary (T2300603) e costa €256,00
la sella che monto io è in gel,si chiama gel seat sul catalogo triumph (A9700135) e costa €226,00
costa meno ed è decisamente più comoda.
P.S. giusto per la cronaca,le selle in gel esistono per tutta la gamma triumph,nessuna moto esclusa..
ti prego Christinatilt dimmi se la sella in gel è quella del nuovo catalogo truxton codice A9700135 che la compro subito ho fatto un giro di 2 giorni 913Km il mio c....sta urlando pietà saluti
sì è quella..:tongue:
GGGRRRAAAAZZZZIIIIEEEE!!!!!!!!!
CHRISTIANTILT
04/08/2008, 12:28
GGGRRRAAAAZZZZIIIIEEEE!!!!!!!!!
di nulla,siamo qui apposta per confrontarci ed esporre le nostre esperienze..:biggrin3:
thomasdunstall
04/08/2008, 13:09
scusate non ho ben capito...esisterebbe una sella originale triumph in gel per la bonnie? uguale alla originale ma con supporto in gel all'interno? o è un modello diverso?
Scusate se complico il discorso...
CHRISTIANTILT
04/08/2008, 13:29
scusate non ho ben capito...esisterebbe una sella originale triumph in gel per la bonnie? uguale alla originale ma con supporto in gel all'interno? o è un modello diverso?
Scusate se complico il discorso...
la sella in gel in questione nasce per thruxton,ma è adattabile alla bonnie,ha gli stessi attacchi.non è uguale all'originale della bonnie,ma è uguale all'originale del thruxton.
per intenderci è questa
http://img411.imageshack.us/img411/3254/p1010070ht9.jpg
senatore1943
04/08/2008, 17:11
C'e' anche la sella in gel per la Scrambler (Cod. A9700045) che viene montata anche sulla versione commemorativa della Bonneville, in vendita fra poco.
Vedere nel listino Triumph.
A me sembra molto bella, oltre che comoda.
jollyroger
04/08/2008, 19:04
aggiornamento prezzo sella gel Thruxton: 240€:cry:
la sella Thruxton è anche un pochino più alta...a mio parere migliora anche l'ergonomia generale, quella dello scrambler in gel è veramente scarna....
le mia chiappe sono ancora doloranti dagli ultimi 100km fatti l'altro ieri sulla sella originale...:sick:
la sella originale Thruxton non è in gel
la sella in catalogo sixty8 non è in gel si chiama contemporary (T2300603) e costa €256,00
la sella che monto io è in gel,si chiama gel seat sul catalogo triumph (A9700135) e costa €226,00
costa meno ed è decisamente più comoda.
P.S. giusto per la cronaca,le selle in gel esistono per tutta la gamma triumph,nessuna moto esclusa..
il conce Triumph di sv nega l'eistenza di una sella in gel per Bonneville...
la sella Thruxton è anche un pochino più alta...a mio parere migliora anche l'ergonomia generale, quella dello scrambler in gel è veramente scarna....
le mia chiappe sono ancora doloranti dagli ultimi 100km fatti l'altro ieri sulla sella originale...:sick:
Ma hai chiesto per la Thruxton o Bonneville!:blink:
CHRISTIANTILT
04/08/2008, 22:09
io l'ho comprata a sv,parla con paolo e digli che la vuoi come la mia,al limite gli dai il codice A9700135
non può negare,è sul catalogo!!
jollyroger
04/08/2008, 22:47
io l'ho comprata a sv,parla con paolo e digli che la vuoi come la mia,al limite gli dai il codice A9700135
non può negare,è sul catalogo!!
L'ho ordinata proprio dal Paolo la A9700135 che è la sella in gel del Truzzon...
ma quello che non si trova più, e pare una volta invece sì, è la sella in gel identica a quella di serie del Bonneville...
cmq quella del Truzzon per me è ok, è un poco più alta di quella del Bonnie e visto che sono in arrivo anche le pedane arretrate, dovrei aver sistemato la posizione di guida...
già che c'ero ho ordinato anche il codone dal Paolo:biggrin3:...
PS: concludendo le selle in gel esistono per il modello Scrambler,il Thruxton, ma NON per il Bonneville, non più almeno...
CHRISTIANTILT
04/08/2008, 22:55
PS: concludendo le selle in gel esistono per il modello Scrambler,il Thruxton, ma NON per il Bonneville, non più almeno...
non uguale all'originale,ma quella del truzzon è adattabilissima alle nostre bonnie e,in fondo,è quello che più ci interessa.. tra l'altro a me piace anche di più come forma,snellisce parecchio la moto..
cmq le selle in gel esistono per tutte le triunf anche america,speed master,rocket III,speed,street,tiger,ecc.
L'ho ordinata proprio dal Paolo la A9700135 che è la sella in gel del Truzzon...
ma quello che non si trova più, e pare una volta invece sì, è la sella in gel identica a quella di serie del Bonneville...
cmq quella del Truzzon per me è ok, è un poco più alta di quella del Bonnie e visto che sono in arrivo anche le pedane arretrate, dovrei aver sistemato la posizione di guida...
già che c'ero ho ordinato anche il codone dal Paolo:biggrin3:...
A Genova non l'hanno?:dry:
gabriele70
04/08/2008, 23:08
se mi pagate da bere vi dico dove la trovate la sella della thrux a 170 compresa spedizione (tasse dog. escluse)... :ph34r:
CRHIs, svuota la casella dei messaggi privati...
CHRISTIANTILT
04/08/2008, 23:13
170 + 30% di dogana = 221
si risparmiano 5 euri che servono per la birretta!?!
bel gancio và...:tongue:
CRHIs, svuota la casella dei messaggi privati...
fatto,grazie:wink_:
gabriele70
04/08/2008, 23:25
170 + 30% di dogana = 221
si risparmiano 5 euri che servono per la birretta!?!
bel gancio và...:tongue:
fatto,grazie:wink_:
30% mmmmmh e che sono i doganieri di "non ci resta che piangere... UN FIORINO"....io dico che ne pago al massimo il 10 come tutto che mi è arrivato fin'ora.
Facciamo così Chris, se pago più di 200 euro offro io, meno di 200 paghi tu. ci stai?
CHRISTIANTILT
04/08/2008, 23:27
30% mmmmmh e che sono i doganieri di "non ci resta che piangere... UN FIORINO"....io dico che ne pago al massimo il 10 come tutto che mi è arrivato fin'ora.
Facciamo così Chris, se pago più di 200 euro offro io, meno di 200 paghi tu. ci stai?
andata..:tongue:
P.S. ho liberato posto,ma nn mi sono più arrivati MP
Intanto tira fuori 'sto contatto!:senzaundente:
gabriele70
04/08/2008, 23:30
andata..:tongue:
a parte gli scherzi a me il 30 % non me lo hanno mai fatto pagare, su merce per 300 dollari ad esempio ho pagato 13 euro. ma non so che conti facciano.
CHRISTIANTILT
04/08/2008, 23:30
Intanto tira fuori 'sto contatto!:senzaundente:
appunto,caccia sto sito..
magari ci trovo qualcosa di interessante pur'io..:laugh2:
a parte gli scherzi a me il 30 % non me lo hanno mai fatto pagare, su merce per 300 dollari ad esempio ho pagato 13 euro. ma non so che conti facciano.
guarda,io nn ci capisco più nulla,ne ho sentite talmente tante su sto argomento..
io fin'ora dagli USA nn ho mai comprato nulla,perciò nn saprei proprio cosa dire,ma secondo me ogni spedizione è un caso a sè..sono molte le variabili,contenuto,valore presunto o dichiarato,tipo di venditore...
mah..
gabriele70
04/08/2008, 23:35
P.S. ho liberato posto,ma nn mi sono più arrivati MP[/QUOTE]
ti ho scritto qui direttamente... non vorrai mica fare dei tet a tet...:dry:
cmq il sito è questo: Hinds Motorsports - SUZUKI - YAMAHA - TRIUMPH - KAWASAKI - APRILIA - POLARIS (http://www.hindsmotorsports.com/)
si può comprare anche su ebay : eBay Motors: Triumph Thruxton Gel Seat A9700135 (item 320259293505 end time Aug-31-08 16:49:36 PDT) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=011&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=320259293505&rd=1)
super affidabile.
CHRISTIANTILT
04/08/2008, 23:38
P.S. ho liberato posto,ma nn mi sono più arrivati MP
ti ho scritto qui direttamente... non vorrai mica fare dei tet a tet...:dry:[/QUOTE]
no no,è che credevo che almeno cacciassi il link del sito:tongue:
gabriele70
04/08/2008, 23:47
ti ho scritto qui direttamente... non vorrai mica fare dei tet a tet...:dry:
no no,è che credevo che almeno cacciassi il link del sito:tongue:[/QUOTE]
cacciato... ti consiglio di dare un'occhiata agli acessori after market
CHRISTIANTILT
05/08/2008, 00:06
bello grazie..
domani ci dò un'occhiata...
jollyroger
05/08/2008, 11:51
A Genova non l'hanno?:dry:
neanche provato a Ge...cmq la sella in gel per il T100, insomma per la Bonneville, non l' ho trovata; pare un vecchio socio LCT tale "nononno" l'avesse...ma è sparito, quindi impossibile chiedergli qualcosa...
E poi, visto che anche io la penso come Christiantilt, ho ordinato quella della Truzzon in gel.
Essendo leggermente più alta e considerato il montaggio delle pedane arretrate, dovrebbe consentire una posizione più fisiologica/ergonomica:biggrin3:...
PS: e poi sulla sella Truzzon si può montare il codone (ordinato pure quello):tongue:
PPS: scoperto poco fa che si può trasformare artigianalmente (anche fai date) la sella originale in una al gel:w00t:....
se mi pagate da bere vi dico dove la trovate la sella della thrux a 170 compresa spedizione (tasse dog. escluse)... :ph34r:
Gabriele, ma trovi proprio TUTTO in rete!:w00t:
Sto impazzendo per trovare le trombette d'aspirazione dei nostri KEIHIN CVK39...magari tu riesci a pescarle ...
Birra cmq, anche se non ce la fai:biggrin3:
PS: il compratore del mio T100 che ha voluto a tutti i costi il coperchio cromato (quello che dovevo dare a te), dandomi l'originale in cambio...me lo ha restituito e si è ripreso il grigio...troppe cromature dice...
Mah ! Certa gente non sa mai cosa vuole:sick:...
gabriele70
05/08/2008, 18:00
neanche provato a Ge...cmq la sella in gel per il T100, insomma per la Bonneville, non l' ho trovata; pare un vecchio socio LCT tale "nononno" l'avesse...ma è sparito, quindi impossibile chiedergli qualcosa...
E poi, visto che anche io la penso come Christiantilt, ho ordinato quella della Truzzon in gel.
Essendo leggermente più alta e considerato il montaggio delle pedane arretrate, dovrebbe consentire una posizione più fisiologica/ergonomica:biggrin3:...
PS: e poi sulla sella Truzzon si può montare il codone (ordinato pure quello):tongue:
PPS: scoperto poco fa che si può trasformare artigianalmente (anche fai date) la sella originale in una al gel:w00t:....
Sto impazzendo per trovare le trombette d'aspirazione dei nostri KEIHIN CVK39...magari tu riesci a pescarle ...
PS: il compratore del mio T100 che ha voluto a tutti i costi il coperchio cromato (quello che dovevo dare a te), dandomi l'originale in cambio...me lo ha restituito e si è ripreso il grigio...troppe cromature dice...
Mah ! Certa gente non sa mai cosa vuole:sick:...
se mi dai qualche dettaglio in più su cosa cercare ci provo sicuramente... per la bevuta ok, chi offre è un dettaglio...
jollyroger
05/08/2008, 19:49
se mi dai qualche dettaglio in più su cosa cercare ci provo sicuramente... per la bevuta ok, chi offre è un dettaglio...
invece dei filtri conici tipo KN o similari che tutti montano con il kit mk3 io vorrei mettere i convogliatori diretti (o trombette).
Aspirazione diretta senza nessun filtro come si usava una volta sulle Bonnie originali...
PS:nell'immagine appare una batteria di 4 carburatori kEIHIN con relative trombette di aspirazione
http://img132.imageshack.us/img132/1089/keihinkt0.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=keihinkt0.jpg)
Oggi sono andato in Triumph a Savona ed ho scoperto che le selle tipo Mecatwin, con tanto di piping colorato, le fanno fare!:blink:
Mi hanno pure detto che esiste la sella della Bonneville in gel con tanto di bordo bianco, io pensavo fosse per la Scrambler, ma il capo diceva che c'è anche per la Bonnie!:blink:
Non potresti dirmi come fare?:rolleyes:
CHRISTIANTILT
05/08/2008, 23:08
poi dicono che i liguri son tirchi...
mah:blink:
avete montato i Keihin 39 !!!!!!!
questa sì che una notizia, essendomi - scusate - un poco stufato di ste continue menate su frecce, borse, specchietti ecc.
ne parlate da qualche parte ?
se non, please ditemi/ci qualcosa
dove presi, se in Italia a quale costo e soprattutto come vi sembra vadano !
li avete associati a nuove camme e lucidatura della testa ?
gabriele70
06/08/2008, 10:53
avete montato i Keihin 39 !!!!!!!
questa sì che una notizia, essendomi - scusate - un poco stufato di ste continue menate su frecce, borse, specchietti ecc.
ne parlate da qualche parte ?
se non, please ditemi/ci qualcosa
dove presi, se in Italia a quale costo e soprattutto come vi sembra vadano !
li avete associati a nuove camme e lucidatura della testa ?
Penso si parli di carburatori. Mi spiace ma ho il modello ie quindi non sono proprio esperto.
Sempre disponibile per Roger a fare il segugio on line però.... :wink_:
invece dei filtri conici tipo KN o similari che tutti montano con il kit mk3 io vorrei mettere i convogliatori diretti (o trombette).
Aspirazione diretta senza nessun filtro come si usava una volta sulle Bonnie originali...
PS:nell'immagine appare una batteria di 4 carburatori kEIHIN con relative trombette di aspirazione
http://img132.imageshack.us/img132/1089/keihinkt0.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=keihinkt0.jpg)
sono questi?
::: Welcome @ Keihin.it ::: (http://keihin.it/gate-spec-STACKS.html)
jollyroger
07/08/2008, 19:40
Penso si parli di carburatori. Mi spiace ma ho il modello ie quindi non sono proprio esperto.
Sempre disponibile per Roger a fare il segugio on line però.... :wink_:
sono questi?
::: Welcome @ Keihin.it ::: (http://keihin.it/gate-spec-STACKS.html)
esatto!... in inglese "velocity stack" purtroppo quelli sul sito Keihin li avevo visto anche io... sono per il tipo FCR e non per i CVK...
mi ripromettevo di chiamarli (li avevo contattati mesi fa per i getti)...
per sapere se erano compatibili...in rete quelli per i CVK non son riuscito a trovarli..
Cmq COMPLIMENTI ! ! ! e GRAZIE ! :bravissimo_:
Ci facciamo una bevuta quando vuoi
PS:Finirà che me li faccio fare al tornio...in alluminio :wub:
gabriele70
07/08/2008, 23:41
esatto!... in inglese "velocity stack" purtroppo quelli sul sito Keihin li avevo visto anche io... sono per il tipo FCR e non per i CVK...
mi ripromettevo di chiamarli (li avevo contattati mesi fa per i getti)...
per sapere se erano compatibili...in rete quelli per i CVK non son riuscito a trovarli..
Cmq COMPLIMENTI ! ! ! e GRAZIE ! :bravissimo_:
Ci facciamo una bevuta quando vuoi
PS:Finirà che me li faccio fare al tornio...in alluminio :wub:
non ho idea del prezzo ma secondo me se li chiami o mandi una mail ti diranno che sono adattabili o magari "adattabili"...
CHRISTIANTILT
08/08/2008, 02:02
non ho idea del prezzo ma secondo me se li chiami o mandi una mail ti diranno che sono adattabili o magari "adattabili"...
io non sottovaluterei il fatto che potrebbero anche essere ADATTABILI....:wink_:
jollyroger
08/08/2008, 07:40
Oggi sono andato in Triumph a Savona ed ho scoperto che le selle tipo Mecatwin, con tanto di piping colorato, le fanno fare!:blink:
Mi hanno pure detto che esiste la sella della Bonneville in gel con tanto di bordo bianco, io pensavo fosse per la Scrambler, ma il capo diceva che c'è anche per la Bonnie!:blink:
:
tornando IN TOPIC....
oggi o domani vado a SV a ritirare la sella Truzzon e chiedo lumi di persona:wacko:...ho fatto diverse telefonate e mi avevano negato l'esistenza della sella Bonnie in gel:ph34r:...:mad:
ma forse per me, che andrò a montare pedane arretrate, il tipo Truzzon è meglio :dry:
Non potresti dirmi come fare?:rolleyes:
Marcos,qui di seguito il sito dove trovi le immagini slideshow per trasformare la sella standard Bonnie in una in gel...
Slideshow of bonnie seat mod - Photobucket - Video and Image Hosting (http://s35.photobucket.com/albums/d192/johntog/bonnie%20seat%20mod/?action=view¤t=e2060d18.pbw)
tornando IN TOPIC....
oggi o domani vado a SV a ritirare la sella Truzzon e chiedo lumi di persona:wacko:...ho fatto diverse telefonate e mi avevano negato l'esistenza della sella Bonnie in gel:ph34r:...:mad:
ma forse per me, che andrò a montare pedane arretrate, il tipo Truzzon è meglio :dry:
Marcos,qui di seguito il sito dove trovi le immagini slideshow per trasformare la sella standard Bonnie in una in gel...
Slideshow of bonnie seat mod - Photobucket - Video and Image Hosting (http://s35.photobucket.com/albums/d192/johntog/bonnie%20seat%20mod/?action=view¤t=e2060d18.pbw)
Oggi ci farò un salto anch'io, magari ci becchiamo!
Grazie per il link!:wink_:
Lord Colin Bell
15/08/2008, 09:43
Ma qual è il codice?
L'avrei trovata negli USA a €160, codice A9700135.
Peccato che il sito ufficiale Triumph la riporti col codice A9701152
Interessante comunque anche il prezzo ufficiale inglese in sterline, convertito in euro fanno €180.
Non capisco perchè il listino ufficiale in euro debba spennarci.
Herbie 53
15/08/2008, 09:49
su ebay uk o usa i pezzi di ricambio così come le moto usate e gli accessori nuovi costano mediamente un 20 25% meno che da noi...
Lord Colin Bell
15/08/2008, 09:54
non capisco il nuovo codice...
nuovo codice=nuova sella in gel Thruxton?
nuova sella gel Thruxton = non compatibile con la Bonneville?
Comparare per corrispondenza è ok, ma se si sbagli il colpo, con i resi sono dolori, specie per gli USA!
Herbie 53
15/08/2008, 09:59
hai provato via email a chiedere spiegazioni ai venditori?..
gabriele70
15/08/2008, 11:12
io non sottovaluterei il fatto che potrebbero anche essere ADATTABILI....:wink_:
non fare lo spiritoso va... intendenvo dire compatibili o adattabili :wink_:
Herbie 53
15/08/2008, 12:35
christiantilt rischi botte...:)
jollyroger
15/08/2008, 12:54
... intendenvo dire compatibili o adattabili :wink_:
io così l'avevo interpretato....
del resto mi è capitato di scrivere centrifiga invece di centrifuga:w00t:in puro herbie style:biggrin3:
Herbie 53
15/08/2008, 13:07
centrifiga.........mmmm....interessante.....
gabriele70
15/08/2008, 17:48
io così l'avevo interpretato....
del resto mi è capitato di scrivere centrifiga invece di centrifuga:w00t:in puro herbie style:biggrin3:
che ci vuoi fare roger, noi ci capiamo al volo....:rolleyes:
CHRISTIANTILT
15/08/2008, 23:40
non fare lo spiritoso va... intendenvo dire compatibili o adattabili :wink_:
permaloso:tongue:
christiantilt rischi botte...:)
:linguaccia2:
Herbie 53
16/08/2008, 09:04
Volevo solo comunicare al Forum che Christiantilt ha ordinato la sella Bonnie di Corbin con portapreservativi integrato!!
jollyroger
16/08/2008, 09:44
Volevo solo comunicare al Forum che Christiantilt ha ordinato la sella Bonnie di Corbin con portapreservativi integrato!!
questa?
Corbin Motorcycle Seats & Accessories | Triumph Bonneville & T100 | 800-538-7035 (http://www.corbin.com/triumph/bonnevillesmuggler.shtml)
Miiiiiiiinc.....svenamento da 799$:w00t::w00t::w00t::w00t:
ottima scelta Chri....niente da più soddisfazione come spendere sulla moto....insomma QUASI niente....vero Herbie?
Herbie 53
16/08/2008, 10:24
BASTARDOOOOOOOOOO!!!!...ME LE SERVI SU UN PIATTO D'ARGENTO....MA IO sono superiore e non casco nel tranello!!!!!
CHRISTIANTILT
16/08/2008, 11:26
l'ho ordinata solo perchè Herbie ha PROMESSO di pagarla lui,ha perso una scommessa e i debiti di gioco sono debiti d'onore!!!
Herbie 53
16/08/2008, 11:43
io non ho onore!!!!!!:)
Lord Colin Bell
16/08/2008, 15:14
ma sta sella in gel costa 226 o 240?
Il sito ufficiale Triumph non riporta il prezzo...
jollyroger
16/08/2008, 15:47
ma sta sella in gel costa 226 o 240?
Il sito ufficiale Triumph non riporta il prezzo...
Dal conce di Sv l'ho pagata, parlo della sella in gel Truzzon, 240€ ma ho beneficiato di un certo sconto.....
BASTARDOOOOOOOOOO!!!!...ME LE SERVI SU UN PIATTO D'ARGENTO....MA IO sono superiore e non casco nel tranello!!!!!mi diverto troppo a leggere quello che scrivi.....:popcornsmiley::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Herbie 53
16/08/2008, 15:52
ALLORA PASSA DALLA CASSA.....SONO 5 EURO A MESSAGGIO LETTO!!!!
jollyroger
16/08/2008, 15:55
ALLORA PASSA DALLA CASSA.....SONO 5 EURO A MESSAGGIO LETTO!!!!
Pfffff.....ANDATA BENE ! ! ! ! PENSAVO NE CHIEDESSI 20! ! ! !
Lord Colin Bell
16/08/2008, 15:56
€199 in Olanda, €192 in Germania, €325 in Francia, sono prezzi ufficiali appena letti sul sito ufficiale Triumph!
Herbie 53
16/08/2008, 16:01
in Lituania???
CHRISTIANTILT
16/08/2008, 16:07
Dal conce di Sv l'ho pagata, parlo della sella in gel Truzzon, 240€ ma ho beneficiato di un certo sconto.....
io la sella in gel della truzzon in concessionario a Sv l'ho pagata 226€,bello sconto che ti hanno fatto!!:tongue:
Herbie 53
16/08/2008, 16:09
io la sella in gel della truzzon in concessionario a Sv l'ho pagata 226€,bello sconto che ti hanno fatto!!:tongue:
si ma christian per farsi fare quel prezzo ha dovuto farsi palpare il culetto:sick:
jollyroger
16/08/2008, 16:14
giusto...intendevo dire: a listino costa 240€ ma io l'ho pagata meno perchè il Paolo mi ha fatto un certo sconto.................:dry:
si ma christian per farsi fare quel prezzo ha dovuto farsi palpare il culetto:sick:
a quello non ho pensato, ma forse non son piaciuto.....
CHRISTIANTILT
16/08/2008, 16:17
pirla...:linguaccia2:
Herbie 53
16/08/2008, 16:18
christian piace molti ai bulicci....me lo ha detto Marcos....loro sono molto
A M I C I ...............
CHRISTIANTILT
16/08/2008, 16:23
:demon::nonono::chair::boxe::whip_::evil::taz::angry:
Herbie 53
16/08/2008, 16:24
non devi vergognarti...:wink_::papa::attentodietro::alarm::linguaccia::icon_banana::whip_::bananeinc:
CHRISTIANTILT
16/08/2008, 16:30
vabbè,ora ci mollo devo docciarmi e andare al lavoro..
P.S. oggi ho fatto un giro da solo visto la bella giornata savona,albenga,cisano sul neva,garessio,calizzano,finale ligure,savona..
passando da calizzano ho visto un truzzon grigio parcheggiato sul ciglio della strada,mi son fermato.. indovina chi era? fitz!! mi ha accompagnato fino al melogno,caffè e poi via,ognuno per la propria strada..
Lunedì lui c'è per il giro,se hai voglia di unirti facci sapere..
:ph34r:I MODERN CLASSIC MASCHERATI POSSONO AUMENTARE DI NUMERO NEI PROSSIMI GIORNI:ph34r:
Herbie 53
16/08/2008, 16:32
perfetto...apro il post allora....ci si vede dove più o meno..?ed a che ora?....così lo scrivo già!
CHRISTIANTILT
16/08/2008, 16:35
nn ne ho idea,adesso devo scappare semmai ci sentiamo per tel.
Il lavoro della trattoria è una copertura, ma è vero che il suo lavoro comincia alla sera......:senzaundente:
€199 in Olanda, €192 in Germania, €325 in Francia, sono prezzi ufficiali appena letti sul sito ufficiale Triumph!
:blink:Beh, allora se a settembre vado in Tedeschia, la prendo lì la sella!:rolleyes:
CHRISTIANTILT
17/08/2008, 01:19
Il lavoro della trattoria è una copertura, ma è vero che il suo lavoro comincia alla sera......:senzaundente:
se nn lo tiravi in ballo evitavo di raccontare a tutti che balliamo la LAP DANCE :tongue:
Herbie 53
17/08/2008, 09:23
che spettacolo raccapricciante!!!!
che spettacolo raccapricciante!!!!
Perchè non hai visto i numeri che ci tiriamo!:dance1::ciapet:
Herbie 53
17/08/2008, 11:08
MIO DIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gabriele70
21/08/2008, 23:29
Sella arrivata e montata.
pagata 176 euro spedizione compresa e ... (SENTI BENE CRHRISTIANTILT) 14 EURO DI DOGANA.... MI ACCONTENTO DEL CAFFè CMQ.
CHRISTIANTILT
22/08/2008, 00:30
Sella arrivata e montata.
pagata 176 euro spedizione compresa e ... (SENTI BENE CRHRISTIANTILT) 14 EURO DI DOGANA.... MI ACCONTENTO DEL CAFFè CMQ.
azz.. domattina caffè pagato allora:tongue:
Lord Colin Bell
22/08/2008, 07:52
Stai parlando della sella in gel? Da chi l'hai presa? Maddss.com?
gabriele70
22/08/2008, 10:03
Stai parlando della sella in gel? Da chi l'hai presa? Maddss.com?
si , la stessa di christian, il link di dove l'ho presa lo trovi in un messaggio in questa discussione.
Lord Colin Bell
22/08/2008, 11:06
Ok. Ti scoccia dirmi il codice esatto della tua sella? E che modello di Bonneville hai?
Te lo chiedo perchè ho visto la sella in gel associata a 2 codici diversi.
gabriele70
22/08/2008, 14:55
Ok. Ti scoccia dirmi il codice esatto della tua sella? E che modello di Bonneville hai?
Te lo chiedo perchè ho visto la sella in gel associata a 2 codici diversi.
assolutamente. ora cerco il codice e te lo posto.
eccolo.
Gel Seat A9700135
Lord Colin Bell
22/08/2008, 15:02
Ok, grazie. Anche di che anno è la tua Bonnie.
gabriele70
22/08/2008, 15:04
del 2008.
Lord Colin Bell
22/08/2008, 15:12
Perfetto, come la mia. Allora il codice va bene.
Non capisco perchè sul sito uffciale Triumph il codice è diverso. Forse qualche cambiamento estetico e basta. Grazie.
gabriele70
22/08/2008, 22:36
Perfetto, come la mia. Allora il codice va bene.
Non capisco perchè sul sito uffciale Triumph il codice è diverso. Forse qualche cambiamento estetico e basta. Grazie.
sinceramente devo ancora capire la questione dei codici. Cmq quella che ho preso io e anche chris è per la truxton. se ordini con il codice che ti ho dato non sbagli
Herbie 53
23/08/2008, 19:53
comunque sta storia delle selle al gel resta avvolta da un mistero!!!
gabriele70
23/08/2008, 20:33
come il sesso degli angeli....:dry:
Azz. raga, ci siamo dimnticati di palapare quella del Matteo!:wacko:
Herbie 53
23/08/2008, 20:36
....la prossima volta una bella palpatina non gliela si nega di certo!!!
....la prossima volta una bella palpatina non gliela si nega di certo!!!
Matteoooo, ce l'hai dura o ce l'hai molla?:cipenso:
Herbie 53
23/08/2008, 20:55
.....basanotta.........
.....basanotta.........
Azz, allora è quella con codice A752875285971657816756189756879!:rolleyes:
Herbie 53
23/08/2008, 21:25
...esatto!!!!!!!!!!!!
Scheggia
31/05/2009, 00:17
il codice è sempre lo stesso, ad un anno di distanza? Non posso fare molto affidamento sulle concessionarie, quindi devo chiedere a voi possessori di selle!
Edit: ho letto qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/65287-jollyroger-christiantilt-parlateci-delle-vostre-selle.html che le vostre selle al gel forse non sarebbero al gel! Aiuto!
Delucidatemi per favore!
CHRISTIANTILT
31/05/2009, 00:40
in realtà scheggia la mia famosa sella al gel ( comprata per tale) pare che non lo sia e che le uniche selle al gel presenti sul mercato siano quelle per biciclette.. infatti,dopo averla fatta rifasciare da un sellaio,quest'ultimo mi ha garantito che se anche vendono vendute per selle al gel in realtà sono piene di gommapiuma...
il codice è lo stesso,se la devi prendere prendila "al gel" pare che costi meno:wink_:
Scheggia
31/05/2009, 00:45
che tristezza, non ci si può fidare della Triumph.. Grazie per l'informazione Christian!
CHRISTIANTILT
31/05/2009, 00:46
non è solo la Triumph... pare che appunto tutte le selle al gel in realtà non lo siano,anche quelle di altre case...
jollyroger
31/05/2009, 02:39
il codice è sempre lo stesso, ad un anno di distanza? Non posso fare molto affidamento sulle concessionarie, quindi devo chiedere a voi possessori di selle!
Edit: ho letto qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/65287-jollyroger-christiantilt-parlateci-delle-vostre-selle.html che le vostre selle al gel forse non sarebbero al gel! Aiuto!
Delucidatemi per favore!
ciao scheggia,
se hai occasione di rifasciare la sella questo è un buon metodo faidate per farla veramente al gel:
seat mod with slideshow - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/twins-technical-talk/67562-seat-mod-with-slideshow.html)
bonnie seat mod :: bonnie seat mod slideshow by johntog - Photobucket (http://s35.photobucket.com/albums/d192/johntog/bonnie%20seat%20mod/?action=view¤t=e2060d18.pbw)
....oppure come dovrebbe apparire la sella al gel una volta smontata...:wink_:
ho cercato al volo su ebay ed ho trovato QUESTO (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-THRUXTON-SEAT-DUAL-TOURING-GEL-A9700135_W0QQitemZ270378730452QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item3ef3d403d4&_trksid=p3286.m63.l1177) articolo in vendita, ditemi se è quello di cui si sta parlando o ho cannato clamorosamente.
da qualche settimana sto pensando all'acquisto e potrebbe essere il momento adatto per effettuarlo, attendo il parere dei più esperti.
jollyroger
31/05/2009, 07:11
ho cercato al volo su ebay ed ho trovato QUESTO (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-THRUXTON-SEAT-DUAL-TOURING-GEL-A9700135_W0QQitemZ270378730452QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item3ef3d403d4&_trksid=p3286.m63.l1177) articolo in vendita, ditemi se è quello di cui si sta parlando o ho cannato clamorosamente.
da qualche settimana sto pensando all'acquisto e potrebbe essere il momento adatto per effettuarlo, attendo il parere dei più esperti.
infatti...è la sella presunto gel di cui si parla in questa discussione...
non è scomoda ...
ma non è al gel....:biggrin3:
ziomaudit
31/05/2009, 11:15
Da quanto ho capito io, ascoltando il conce, sono due le selle della Truxton che vanno bene per la Bonnie!!
La prima tutta in gommapiuma venduta come RICAMBIO ORIGINALE costo € 275,00 (euro più euro meno)
La seconda 90% gommapiuma + 10% cuscinetto di Gel venduta come ACCESSORIO ORIGINALE costo € 243,00.
Mi è stata consigliata la seconda, perché più comoda e meno cara!
In teoria dovrebbe costare di più, perché ha il valore aggiunto dato dal Gel...ma per qualche politica di mercato a me sconosciuta..costa meno (forse la prima dura tutta la vita..la seconda no)
Io comunque a breve prenderò la seconda!
Saluti
Ziomaudit
Scheggia
31/05/2009, 15:43
ciao scheggia,
se hai occasione di rifasciare la sella questo è un buon metodo faidate per farla veramente al gel:
seat mod with slideshow - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/twins-technical-talk/67562-seat-mod-with-slideshow.html)
bonnie seat mod :: bonnie seat mod slideshow by johntog - Photobucket (http://s35.photobucket.com/albums/d192/johntog/bonnie%20seat%20mod/?action=view¤t=e2060d18.pbw)
....oppure come dovrebbe apparire la sella al gel una volta smontata...:wink_:
grazie jolly roger; prima di rifasciare qualcosa devo risolvere il dubbio amletico che ho: la sella della thruxton ci starebbe sulla mia T100 armata di maniglione pro passeggero? :blink: Una volta sciolta la prognosi, potrò decidere se rifasciare la sella originale bonnie o la (eventualmente acquistata) sella thruxton. :ph34r:
jollyroger
31/05/2009, 17:34
grazie jolly roger; prima di rifasciare qualcosa devo risolvere il dubbio amletico che ho: la sella della thruxton ci starebbe sulla mia T100 armata di maniglione pro passeggero? :blink: Una volta sciolta la prognosi, potrò decidere se rifasciare la sella originale bonnie o la (eventualmente acquistata) sella thruxton. :ph34r:
Ci sta,
avevo sella Thruxton e maniglione...
poi ho tolto il maniglione:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
English Coffee
01/06/2009, 10:05
Metto un post qui pensando che possa essere di interesse generale.
Christian, siccome ricordo che la tua Bonnie monta la sella in gel della Thruxton, volevo chiederti un commento visto che la usi da un po'.
A fine agosto ho in mente un bel restyling e pensavo di prenderla. Che dici, consigliata?
In particolare, è davvero molto più comoda? Non tende a deformarsi?
Grazie
Ma la sella che esce di serie con la thruxton è in gel??
ziomaudit
01/06/2009, 10:33
No! tutta gommapiuma!
Ciao
Ziomaudit
caferace
15/03/2014, 01:07
ciao a tutti!! anch'io la vorrei cambiare non potete caricare due foto delle selle in gel..in ne cerco una che sia un po piu alta che mi alzi un po la seduta..help
ciao a tutti!! anch'io la vorrei cambiare non potete caricare due foto delle selle in gel..in ne cerco una che sia un po piu alta che mi alzi un po la seduta..help
stesso identico quesito
Porca troia avete riesumato un 3D del 2009......roba da archeologia di TCP:biggrin3: