PDA

Visualizza Versione Completa : questo è davvero un co........



framasotti
01/08/2008, 14:57
ragazzi guardate sto coglione cosa fa su una Speed 955, mi dispiace davvero vedere un elemento del genere su una triumph

Triumph Speed Triple 955i Burn Out in 3rd Gear (http://video.google.it/videoplay?docid=-5985063633854305804&q=triumph+speed+triple&ei=MxiTSNkKl_bbAtrHhLoC&hl=it)

-Johnny-
01/08/2008, 15:12
Un elemento del genere non è bello vederlo e basta...

Davidesi
01/08/2008, 15:14
a lavoro ho youtube bannato :cry:

Wallace
01/08/2008, 15:15
se i suoi ideali sono quelli

Mr. White
01/08/2008, 15:17
ma poverino... gli é preso una paresi al braccio destro!!!

e dovete incazzarvi con lui per questo????

badog1
01/08/2008, 15:18
ma lo sa che la triumph è inglese e gli inglesi erano contro hitler?
Poi a ognuno le sue idee

giorgiorox
01/08/2008, 15:19
poveretto.....

in ogni caso il burnout non l'ho mai capito, se non fatto dai piloti alla fine del GP, ma anche lì mi lascia parecchio perplesso....

sembra invece che nell'immaginario collettivo dei centauri sia simbolo di virilità...
mah

D74
01/08/2008, 15:40
c'è chi si crede grande per ste cose.....

StPatrick
01/08/2008, 15:41
Io speravo che gli partisse la moto alla fine...e che lei non si facesse nulla ma lui finisse per terra con qualcosa di rotto (magari solo un braccio dai...)

natan
01/08/2008, 15:51
Ma che bravo, riesce ad alzare un braccio tenendo con l'altra la moto ... proprio da Guines dei cervelli :laugh2::laugh2::laugh2:

Hannibal
01/08/2008, 15:57
Fuma...
esattamente
come gli stronzi in inverno.

Probabilmente galleggia pure.

davebike
01/08/2008, 16:03
poverino, non è un bel vedere!!!

Cris72
01/08/2008, 16:04
... sto coglione .......

Quoto !!!!!

Gian
01/08/2008, 16:04
poveretto.....

natan
01/08/2008, 16:09
Fuma...
esattamente
come gli stronzi in inverno.

Probabilmente galleggia pure.

Hannibal ... ti immagino proprio così ....

http://www.manhunter.net/hannibal/gfx/hannibal.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:

e lui, uscendo dal fumo ... lasciamo perdere sennò chiudono anche questo .... per cattivo gusto ...

Tiello
01/08/2008, 16:13
che sfigato!!! certa gente è proprio malata dentro... si vede che non ha mai visto american history x.....

ett69
01/08/2008, 16:15
ciao

a parte il fatto che ha sbagliato braccio per fare il saluto quindi già questo ci dà modo di capire e valutare la persona immediatamente

e poi sappiamo che un buon 3/4 di questi persone non sanno di cosa stanno parlando, non sanno la Storia, non conoscono i personaggi protagonisti dei fatti, non sanno niente delle ideologie che stanno dietro ai simboli, non hanno mai letto un libro sull'argomento, non hai mai parlato con chi ha vissuto da un parte o dall'altra certi fatti, non hanno mai letto un articolo di giornale o rivista; ignorano tutto tranne un po' di simbolismo (anche quello malfatto visto che lo sbagliano pure) perchè è l'unico modo che hanno per sentirsi al mondo e nel mondo, da cui viceversa sono fuori del tutto

gente che possiamo anche ignorare perchè non fa testo ed è inutile

ettore

Marco Manila
01/08/2008, 16:17
...leggermente estremista il tipo...

Vabbè, io ho segnalato il video come non appropriato, sperando che lo bannino. Ovviamente non per il burnout, quanto per gli altri simboli che sono contenuti.

Hannibal
01/08/2008, 16:18
ciao

a parte il fatto che ha sbagliato braccio per fare il saluto quindi già questo ci dà modo di capire e valutare la persona immediatamente

e poi sappiamo che un buon 3/4 di questi personaggi non sanno di cosa stanno parlando, non sanno la Storia, non conoscono i personaggi, non sanno niente delle ideologie che stanno dietro ai simboli che loro ripropongono ,non hanno mai letto un libro sull'argomento, non hai mai parlato con chi ha vissuto da un parte o dall'altra certi fatti; ignorano tutto tranne un po' di simbolismo (anche quello male visto che lo sbagliano pure) perchè in quel modo si sentono parte di un qualche cosa e parte del mondo, da cui viceversa sono fuori del tutto

gente che possiamo anche ignorare perchè non fa testo

ettore


e' proprio per questi motivi Ettore,
che sono pericolosi:ph34r:

Lord Colin Bell
01/08/2008, 16:18
E come si diceva prima non sa che la Triumph non è tedesca. Good Lord...!

japkiller
01/08/2008, 16:22
tipica creatura mitologica... corpo di uomo e testa di cazzo....

ett69
01/08/2008, 16:25
e' proprio per questi motivi Ettore,
che sono pericolosi:ph34r:

ciao

sono pericolosi come tutte le teste che hanno al posto della materia grigia i coriandoli di Carnevale, indipendentemente dai simboli che ostentano e da dove sono collocati politicamente e fisicamente

ma non devono mai spaventare perchè le persone con il cervello acceso (la maggioranza) sono e di molto meglio e superiori alle testa vuote

le prime le puoi anche abbindolare ma molto difficilmente ed al massimo una volta, le seconde le porti dove vuoi anche giù per un dirupo

ettore

Rickystyle
01/08/2008, 16:34
be...la triumph se proprio vogliamo essere pignoli,è stata creata da 2 tedeschi...:rolleyes:

ciò nn toglie che quest'individuo sia un coyone...


guardate l'ultimo commento al video:biggrin3:

Lady_Hawk
01/08/2008, 16:42
La madre degli ignoranti è sempre incinta.

Lord Colin Bell
01/08/2008, 16:52
Certe persone sanno solo odiare e trovano nei simboli (fregandosene di sapere del perchè un simbolo sia arrivato ad esistere) un modo per aggregarsi.

In questo thread c'è il simbolo del nazismo.
Poi ci sono quelli che si nascondono dietro altri simboli, come i cosiddetti black block, oppure quelli che usano le bandiere delle squadre di calcio e così via.

Solo gente che ha come scopo nella vita il menare le mani.

natan
01/08/2008, 17:02
ciao

a parte il fatto che ha sbagliato braccio per fare il saluto quindi già questo ci dà modo di capire e valutare la persona immediatamente

e poi sappiamo che un buon 3/4 di questi persone non sanno di cosa stanno parlando, non sanno la Storia, non conoscono i personaggi protagonisti dei fatti, non sanno niente delle ideologie che stanno dietro ai simboli, non hanno mai letto un libro sull'argomento, non hai mai parlato con chi ha vissuto da un parte o dall'altra certi fatti, non hanno mai letto un articolo di giornale o rivista; ignorano tutto tranne un po' di simbolismo (anche quello malfatto visto che lo sbagliano pure) perchè è l'unico modo che hanno per sentirsi al mondo e nel mondo, da cui viceversa sono fuori del tutto

gente che possiamo anche ignorare perchè non fa testo ed è inutile

ettore
Credo che abbia usato la sinistra per poter tenere il gas con la destra ... per il resto é possibile che tu abbia ragione ed é forse il motivo principale che fa si che si debbano temere individui simili ....................

Hannibal
01/08/2008, 17:03
Hannibal ... ti immagino proprio così ....

http://www.manhunter.net/hannibal/gfx/hannibal.jpg
..


Ah Ah ah natan,
diciamo che non sono esattamente come lui...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ecco posso provarci...

http://img156.imageshack.us/img156/1601/sard2008064vc8.jpg (http://imageshack.us)


ma non mi pare mi venga bene:dry::dry::dry:

me la cavo meglio col tacchino al forno e le patate...:tongue:

.

natan
01/08/2008, 17:04
ciao

sono pericolosi come tutte le teste che hanno al posto della materia grigia i coriandoli di Carnevale, indipendentemente dai simboli che ostentano e da dove sono collocati politicamente e fisicamente

ma non devono mai spaventare perchè le persone con il cervello acceso (la maggioranza) sono e di molto meglio e superiori alle testa vuote

le prime le puoi anche abbindolare ma molto difficilmente ed al massimo una volta, le seconde le porti dove vuoi anche giù per un dirupo

ettore

Ma giù da un dirupo, nel caso qualcuno lo richiedesse, son loro a portare te. Son talmente vuoti di testa che possono diventare dei buon esecutori, anche quando si tratta di esecuzioni dannose o addirittura mortali.

onlyspeed
01/08/2008, 17:15
ciao

a parte il fatto che ha sbagliato braccio per fare il saluto quindi già questo ci dà modo di capire e valutare la persona immediatamente

e poi sappiamo che un buon 3/4 di questi persone non sanno di cosa stanno parlando, non sanno la Storia, non conoscono i personaggi protagonisti dei fatti, non sanno niente delle ideologie che stanno dietro ai simboli, non hanno mai letto un libro sull'argomento, non hai mai parlato con chi ha vissuto da un parte o dall'altra certi fatti, non hanno mai letto un articolo di giornale o rivista; ignorano tutto tranne un po' di simbolismo (anche quello malfatto visto che lo sbagliano pure) perchè è l'unico modo che hanno per sentirsi al mondo e nel mondo, da cui viceversa sono fuori del tutto

gente che possiamo anche ignorare perchè non fa testo ed è inutile

ettore

quoto quasi tutto..........per il braccio, non credo sia molto facile accelerare con la sinistra!!!!:rolleyes:

natan
01/08/2008, 17:16
Ah Ah ah natan,
diciamo che non sono esattamente come lui...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ecco posso provarci...

http://img156.imageshack.us/img156/1601/sard2008064vc8.jpg (http://imageshack.us)


ma non mi pare mi venga bene:dry::dry::dry:

me la cavo meglio col tacchino al forno e le patate...:tongue:

.

Io una vaga somiglianza mi sembra di scorgerla ... magari ....
http://img300.imageshack.us/img300/5715/sard2008064vc8ke7.jpg (http://imageshack.us)
http://img300.imageshack.us/img300/5715/sard2008064vc8ke7.0f4319fa20.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=300&i=sard2008064vc8ke7.jpg)

framasotti
01/08/2008, 17:41
il problema è che queste persone secondo me sono molto pericolose, una persona che è in grado di mettere in rete un filmato del genere vuol dire che oltre a non avere niente nella testa è anche pronta a fare quello che deve per apparire davanti al suo gruppo di teste di cazzo, si gruppo, perchè sfortunatamente non sono mai soli e se c'è ne uno di sicuro c'è ne sono altri.:mad:

mi piacerebbe parlarci con un cretino così, però puntandoli una pistola sulla testa e leggendoli quello che hanno fatto i nazy agli ebrei, lo farei cagare così addosso che dopo aver passato questo brutto quarto d'ora, sono pronto a scommettere che si convertirebbe agli hippy (non so come si scrive, ma avete capito):biggrin3:

e poi ha il suo sporco e lurido culo su una Speed, questo mi fa incazzare da matti:mad:


tipica creatura mitologica... corpo di uomo e testa di cazzo....

:bravissimo_:

Mastroragno
01/08/2008, 18:34
quoto quasi tutto..........per il braccio, non credo sia molto facile accelerare con la sinistra!!!!:rolleyes:

beh, visto l'individuo poteva anche provarci con la sinistra, così magari s'imbananava per bene e si schiantava da qualche parte:biggrin3:

Medoro
01/08/2008, 18:38
no coment

D74
01/08/2008, 18:39
è un coglione senza se e senza ma.

PS: ETTORE ma secondo te con la mano destra alzata come minchiola accelerava per il burn out??? ehehehehe

cubo23
01/08/2008, 18:42
tipica creatura mitologica... corpo di uomo e testa di cazzo....
PAROLE SANTE DAVIDE!!!

fearless
01/08/2008, 18:50
che gran pirla.................

natan
01/08/2008, 19:01
K7rMDw0byh8&feature=related

armageddon
01/08/2008, 19:52
ce l'ha piccolo

calimero
01/08/2008, 20:12
A prescindere dal fatto che i nazisti non è che mi stiano molto simpatici, a questo dovrebbero insegnare che il saluto romano si fa col braccio destro :dry:

diego71
01/08/2008, 20:37
Peccato che non gli e' scoppiata sotto il culo....

onlyspeed
02/08/2008, 01:23
A prescindere dal fatto che i nazisti non è che mi stiano molto simpatici, a questo dovrebbero insegnare che il saluto romano si fa col braccio destro :dry:

aridaglie........la destra gli serviva per accelerare!!!!!:biggrin3:

Notturno
02/08/2008, 01:54
Bhà, di imbecilli è pieno il mondo, questa è una triste realtà.

Questo non è che uno dei tanti, dà solo fastidio che stia con le chiappe su una delle nostre amate... :dry:

pippopoppi
02/08/2008, 02:23
A parte che il burnout mi stà lì...si proprio lì...ma questo è un emerito testa de caxxo.

Rickystyle
02/08/2008, 04:15
questo è davvero un cocomero??

ett69
02/08/2008, 06:33
Credo che abbia usato la sinistra per poter tenere il gas con la destra ... per il resto é possibile che tu abbia ragione ed é forse il motivo principale che fa si che si debbano temere individui simili ....................


quoto quasi tutto..........per il braccio, non credo sia molto facile accelerare con la sinistra!!!!:rolleyes:


è un coglione senza se e senza ma.

PS: ETTORE ma secondo te con la mano destra alzata come minchiola accelerava per il burn out??? ehehehehe


aridaglie........la destra gli serviva per accelerare!!!!!:biggrin3:


ciao

avevo afferrato che se accelerava non poteva anche fare il Saluto Romano ma è proprio lì che volevo arrivare e cioè che questa messa in scena è palesemente una pantomima di gente che riempie la propria vita così

possiamo Tirare Diritto tranquilli,
lo ripeto ancora una volta che nella vita non biosgna temere nessuno, meno che mai chi ha la testa vuota

ettore

Filomao
02/08/2008, 10:45
Non voglio nemmeno commentare, sarebbe un topic da chiudere.

everts76™
02/08/2008, 10:49
poveretto.....

in ogni caso il burnout non l'ho mai capito, se non fatto dai piloti alla fine del GP, ma anche lì mi lascia parecchio perplesso....

sembra invece che nell'immaginario collettivo dei centauri sia simbolo di virilità...
mah

straqquoto...vai a limitatore (e nn fa benissimo...e consumi una gomma....) :sick:
penso sia piu' coglione x quello...l'altro e ' puro esibizionismo :sick:

Herbie 53
02/08/2008, 15:08
SOLO UN COGLIONE

pretoriano
03/08/2008, 13:29
e' un povero cojone!!!!non dedichiamogli altro tempo

framasotti
03/08/2008, 14:06
straqquoto...vai a limitatore (e nn fa benissimo...e consumi una gomma....) :sick:
penso sia piu' coglione x quello...l'altro e ' puro esibizionismo :sick:

vabbè, metti che la gomma la deve buttare, prima ci fa un bournout e poi la butta:biggrin3:

secondo me ha fatto un bournout anche con il cervello però!:biggrin3:

everts76™
03/08/2008, 14:42
vabbè, metti che la gomma la deve buttare, prima ci fa un bournout e poi la butta:biggrin3:

secondo me ha fatto un bournout anche con il cervello però!:biggrin3:

si certo...quoto... :wink_::sick:
per il resto io nn lo farei con la mia..nemmeno a gomma finita... :rolleyes:

framasotti
03/08/2008, 14:58
si certo...quoto... :wink_::sick:
per il resto io nn lo farei con la mia..nemmeno a gomma finita... :rolleyes:

vedrai ora che riesci a metterci dinuovo le mani sulla tua Speed cosa le combini.:biggrin3:

everts76™
03/08/2008, 15:04
vedrai ora che riesci a metterci dinuovo le mani sulla tua Speed cosa le combini.:biggrin3:

iips...anche questo e' verissimo....
gia' ho fatto le prove generali con una street.... :fisch::fisch::senzaundente:

p.s. ora scappo che vado a fano a vedere le frecce tricolore! :wink_:

framasotti
03/08/2008, 15:12
iips...anche questo e' verissimo....
gia' ho fatto le prove generali con una street.... :fisch::fisch::senzaundente:

p.s. ora scappo che vado a fano a vedere le frecce tricolore! :wink_:

beato te che vai a vedere le Frecce Tricolore!:cry:

bastardo!:biggrin3:

biturbo
03/08/2008, 15:59
poveretto.....

in ogni caso il burnout non l'ho mai capito, se non fatto dai piloti alla fine del GP, ma anche lì mi lascia parecchio perplesso....

sembra invece che nell'immaginario collettivo dei centauri sia simbolo di virilità...
mah

Quotone...mah! :dry:

framasotti
03/08/2008, 16:06
Quotone...mah! :dry:

la tua firma mi ricorda mia moglie che lascia sempre le luci accese in casa, anche di giorno! adesso capisco...........................................è tutta colpa di Nico CEREGHINI:dry:

bellosguardo
03/08/2008, 16:09
in effetti ha sbagliato pure braccio... ma farlo col braccio destro sarebbe stato impegnativo.. a ogni modo poteva farlo con una bmw farlo con una moto inglese... è prendersi in giro da soli visto che gli han dato il 4%...

steo
03/08/2008, 16:27
me fa ridere sto cretino!!