PDA

Visualizza Versione Completa : [info pernottamento] Zona Trieste B&B

stradamax
01/08/2008, 21:20
Se tutto fila liscio il prox 6/8 sarò dalle
parti di Trieste (per poi proseguire verso
la Croazia) chiedevo se qualcuno ha da
consigliare un buon B&B o Hotel.
Nessuna grossa pretesa se non la pulizia
e un posticino per la Tigre.

GRAZIE
:biggrin3:
P.S.:
L'occasione sarebbe gradita per incontrare
qualcuno del forum per una bevuta o un caffè!
:tongue:

steo
02/08/2008, 00:56
fammi sapere esattamente quando saresti in zona...un caffettino lo bevo volentieri!!! e per il B&B solo trieste o anche qualche km fuori???

stradamax
02/08/2008, 09:19
fammi sapere esattamente quando saresti in zona...un caffettino lo bevo volentieri!!! e per il B&B solo trieste o anche qualche km fuori???

Arriveremo (io e la mia zavorrina) nel pomeriggio del 6 agosto 2008
(mercoledì prox), se ne vale la pena va bene anche qualche Km fuori.
Grazie 1000!!!!
:oook::rolleyes:

steo
05/08/2008, 15:16
ciao!!!

ti dò due soluzioni a ts, una carina ed economica, Canovella Home (http://www.canovella.it/)
l'altro più esclusivo, Dream House Trieste costiera mare Italia bed and breakfast B&B camere hotel albergo affittacamere (http://www.dreamhousetrieste.it/)
e poi uno appena fuori molto carino, :: Castelreggio :: (http://www.castelreggio.com/)

se sai indicarmi un'orario di transito da venezia a trieste, magari ci facciamo un pezzetto di strada insieme!!!

Big Marino
05/08/2008, 21:16
steo te ghe dado più notizie ti de quel che podevo darghe mi. Quindi ve speto per un cafè (o quel ke volè) te ga el nr del cell vero?

steo
05/08/2008, 21:20
steo te ghe dado più notizie ti de quel che podevo darghe mi. Quindi ve speto per un cafè (o quel ke volè) te ga el nr del cell vero?

eheheheh

ti ho detto che vengo spesso a prendere il sole dalle tue parti...ciò se bone le mule!!! ops...se mi legge la zav!!!:tongue:

non ho il tuo cell....mandamelo in mp o fatti dare il mio dal buon calimero!!!

Big Marino
05/08/2008, 21:41
eheheheh

ti ho detto che vengo spesso a prendere il sole dalle tue parti...ciò se bone le mule!!! ops...se mi legge la zav!!!:tongue:

non ho il tuo cell....mandamelo in mp o fatti dare il mio dal buon calimero!!!

Ma dove vai? scommetto alla Costa dei Barbari

steo
05/08/2008, 21:51
eheheheh

no..mai stato!!

o a canovelle cosi poi mangio li sotto, o a sisitiana...ma sicuramente tu conosci un posticino riservato e coccolo!!!

stradamax
06/08/2008, 00:43
Grazie a tutti ragazzi!

Alla fine ho trovato un hotel in centro e dovrei essere lì
nel pomeriggio inoltrato orario buono per farsi una bevutina
insieme prima di cena.

Al momento non sono in grado di poter dare un orario preciso
se volete sarà mia cura mandarvi un SMS quando sarò in zona.

Ciao a tutti e a domani!

:yess:

Big Marino
07/08/2008, 19:57
eheheheh

no..mai stato!!

o a canovelle cosi poi mangio li sotto, o a sisitiana...ma sicuramente tu conosci un posticino riservato e coccolo!!!

Caro mio lo sa anca le piere che el toco de strada costira xe frequentado da guardoni che varda soto per vedere i naturisti, no far finta de niente.

steo
07/08/2008, 20:09
Caro mio lo sa anca le piere che el toco de strada costira xe frequentado da guardoni che varda soto per vedere i naturisti, no far finta de niente.

:tongue:la prossima volta se fermemo insieme!!!:ph34r::ph34r::ph34r::coool::coool:

Big Marino
07/08/2008, 20:32
:oops:ma varda ceh mi son de lori e non dela concorenza
:tongue:la prossima volta se fermemo insieme!!!:ph34r::ph34r::ph34r::coool::coool:

te ga forsi el cell de stradamax? el dovesi eser rivado ormai

steo
07/08/2008, 20:42
:oops:ma varda ceh mi son de lori e non dela concorenza

te ga forsi el cell de stradamax? el dovesi eser rivado ormai

meio...ghe n'demo insieme!!!:wink_::wink_::wink_::ph34r::ph34r::ph34r::coool::coool::coool: