Visualizza Versione Completa : Il mio primo giorno con la tiger!!!!!
nothing4ever
02/08/2008, 03:34
Ciao ragazzi!
Oggi pomeriggio sono andato finalmente a prendere la mia tiger in concessionario!!!!:D
premetto che io scendo da un mitico vespone px 150...
ero letteralmente "cacato" per il fatto di abbattere non appena mi fossi trovato in mezzo al traffico o in una curva stretta...
all'inizio ero un po' titubante... ma piano piano la moto mi ha letteralmente "insegnato" a guidarla!!! sono stato in giro tutta la sera, anche in autostrada... :D è una moto veramente SPLENDIDA! in qualunque marcia ha sempre il potere di riprendersi... non appena aumenti un po' con l'acceleratore comincia letteralmente a ruggire!!!! :wub:
avrei alcune domandine...
1 - c'è una sorta di rodaggio da seguire? ho dimenticato di chiedere al concessionario
2 - anche a voi riscalda parecchio in mezzo al traffico, provocando l'attivazione della ventola di raffreddamento?
3 - voi usate degli zaini o delle borse per potervi portare i caschi integrali in giro?
4 - i caschi integrali li fate entrare nelle valigie laterali?
5 - voi avete un borsello da mettere sopra la tanga? me ne consigliate qualcuno, per favore? siamo sicuri che non rovinino la vernice della tanga???
6 - quanto vi ho rotto le palle????:laugh2:
Grazie!
Ciao e complimenti per l'acquisto, allora:
Certo che c'è il rodaggio da fare e dovrebbe essrci anche un'adesivo sul serbatoio con tutti i limiti da seguire, sennò guarda il libretto di istruzioni.
Si nel traffico scalda abbastanza.
No, me lo porto sempre appresso.
non ho le laterali ma so per certo che nelle originali non ci entrano e neanche nel bauletto originale ,devi montare un GIVI da 52 lt.
:blink: il TANGA non lo metto mai in moto perchè senno si girano tutti!!:biggrin3::biggrin3:
Abbastanza ma per questa volta sei perdonato.:laugh2:Divertiti col Tigrone e mi raccomando conoscila ancora un pò prima di spalancare perchè la Tigre è docile e simpatica se vai piano piano ma è veramente cattiva in alto.
stradamax
02/08/2008, 09:48
Complimentissimi e BENVENUTO!!!! :biggrin3:
1. e 2. quoto @seawolf
3. io uso il bauletto V46 della GIVI
4. le valige laterali le uso solo per i lunghi spostamenti
5. uso una piccola borsa magnetica da serbatoio grande come un marsupio e fino ad ora non mi ha rovinato nulla
6. affatto è l'entusiasmo del nuovo acquisto
:tongue:
Ciao e a presto!:rolleyes:
sirwines
02/08/2008, 09:57
WELCOME!!!!!
nothing4ever
02/08/2008, 10:00
5. uso una piccola borsa magnetica da serbatoio grande come un marsupio e fino ad ora non mi ha rovinato nulla
MI diresti il modello che hai? così comincio a guardarmi attorno... me ne piacerebbe una che possa fungere da zaino o tracolla...
grazie a tutti per il benvenuto!!
stradamax
02/08/2008, 10:09
MI diresti il modello che hai?
è praticamente identica a questa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230262085257)
così comincio a guardarmi attorno... me ne piacerebbe una che possa fungere da zaino o tracolla...
grazie a tutti per il benvenuto!!
Per una che possa diventare uno zaino non so, mentre
per le tracolla basta che prendi una di quelle + grandi
(quasi tutte ne vengono fornite)!
soloperte
02/08/2008, 10:14
benvenuto:w00t: e se vuoi che la tigre ti dia soddisfazioni in futuro,rispetta alla lettera le istruzioni per il rodaggio.e buoni tanti kilometri:biggrin3:
cicorunner
02/08/2008, 12:07
Ciao ragazzi!
Oggi pomeriggio sono andato finalmente a prendere la mia tiger in concessionario!!!!:D
premetto che io scendo da un mitico vespone px 150...
ero letteralmente "cacato" per il fatto di abbattere non appena mi fossi trovato in mezzo al traffico o in una curva stretta...
all'inizio ero un po' titubante... ma piano piano la moto mi ha letteralmente "insegnato" a guidarla!!! sono stato in giro tutta la sera, anche in autostrada... :D è una moto veramente SPLENDIDA! in qualunque marcia ha sempre il potere di riprendersi... non appena aumenti un po' con l'acceleratore comincia letteralmente a ruggire!!!! :wub:
avrei alcune domandine...
1 - c'è una sorta di rodaggio da seguire? ho dimenticato di chiedere al concessionario
2 - anche a voi riscalda parecchio in mezzo al traffico, provocando l'attivazione della ventola di raffreddamento?
3 - voi usate degli zaini o delle borse per potervi portare i caschi integrali in giro?
4 - i caschi integrali li fate entrare nelle valigie laterali?
5 - voi avete un borsello da mettere sopra la tanga? me ne consigliate qualcuno, per favore? siamo sicuri che non rovinino la vernice della tanga???
6 - quanto vi ho rotto le palle????:laugh2:
Grazie!
io rispondo solo alla 6° domanda :
TANTISSIMO....:tongue::tongue::tongue:
michia picciotto va che si scherza :ph34r:
1) guarda l'adesivo stampigliato sul serbatoio
2) significa che è viva e respira
3) lo tengo sempre in testa anche quando sono in giro senza moto
4) nn ci stanno...
5) borsa magnetica givi T426 (mi sembra di ricordare, in ogni caso funzione cerca : "borsa serbatoio tiger")
6) già risposto sopra.:laugh2:
joeblack73
02/08/2008, 15:11
Auguri e benvenuto!!!!!
facile.af
02/08/2008, 15:25
welcome to de jungle..... buon divertimento!
ah, spero che tu non sia geloso, perche devi abituarti agli sguardi che verranno rivolti alla tua lady a 2 ruote!
nothing4ever
02/08/2008, 16:03
eheheheheehe!!!!
è come per le ragazze... si possono vestire ben scollate... basta che io sia a cavallo della loro sella!:D:D:D che battuta maschilista...
io rispondo solo alla 6° domanda :
TANTISSIMO....:tongue::tongue::tongue:
5) borsa magnetica givi T426 (mi sembra di ricordare, in ogni caso funzione cerca : "borsa serbatoio tiger")
Ho l'arte di rompere i cogl...i!:D
Ho visto la borsa magnetica givi... molto interessante... naturalmente non penso che ci andrà un casco integrale... ma ste calamite non è che mi sminchiano il serbatoio???
Zinzella
03/08/2008, 22:19
VEDRAI CHE TI DARA' DELLE BELLE SODDISFAZIONI!!!!! I LIKE TRIUMPH TIGER 1050
angeloyzf
04/08/2008, 08:21
Benvenuto ..... ti hanno gia' risposto in tanti .... goditi la tigre :wink_:
cicorunner
04/08/2008, 08:32
eheheheheehe!!!!
è come per le ragazze... si possono vestire ben scollate... basta che io sia a cavallo della loro sella!:D:D:D che battuta maschilista...
Ho l'arte di rompere i cogl...i!:D
Ho visto la borsa magnetica givi... molto interessante... naturalmente non penso che ci andrà un casco integrale... ma ste calamite non è che mi sminchiano il serbatoio???
beh ilcasco integrale NON ci stà, per quello devi acquistarti un GIVI 46 o 52 l., in tal caso ce ne stanno 2!
sullo sminchiare il serbatoio direi proprio di NO, l'imortante è verificare che nn ci siano granelli di sabbia, pietrini etc... al di sotto!:wink_:
BENVENUTO !!!
anche da parte mia.... stavolta sono in ritardo..... saranno le ferie :-)