PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO ZARD ,MONO Daytona e altri accessori per street

madax
02/08/2008, 07:58
Vendo terminali zard color alluminioa 360 Euri ,come nuovi e con pochissimi Km all'attivo (-di 500). In più a quanto ne so .. son gli unici in circolazione color alluminio anodizzato. Inoltre Stop posteriore bianco ad euro 60, MONO DAYTONA Nuovo (mai utilizzato)a 350 Euro, unghia filoruota posteriore ad euro 40. I prezzi non sono trattabili. le spese di spediz sono incluse solo se si acquistano almeno 2 pezzi . via cell. contattatemi al 3389091778 o su
mada1@email.it .
Grazie
Max :rolleyes:

dave the brave
02/08/2008, 08:16
Ciao Madax, il mono daytona potrebbe interessarmi!! Giovedì scorso ho fatto montare il kit matris sulla mia Street e adesso devo provarla, ma ho la convinzione che adesso la forcella anteriore più rigida e performante possa mettere in crisi il mono posteriore originale. A questo punto il mono della Daytona potrebbe risolvere ogni problema...

Dammi solo il tempo di provare la moto così ti dico qualcosa di definitivo...

Ciao

davide

P.S. Per la consegna eventualmente potremmo anche vederci a metà strada, oppure potrei passare da te andando in vacanza, tanto Tortona è sulla strada!!

-The Judge-
02/08/2008, 12:24
Vendo terminali zard color alluminioa 360 Euri ... unghia filoruota posteriore ad euro 40.

Ciao, sono interessato in primis all'unghia filoruota... è bianca? Puoi postare delle foto? Posteresti anche foto degli scarichi? Grazie!

madax
02/08/2008, 20:59
Ciao ad entrambi ,mi hanno già contattato per mono e unghia ,nel caso l'acquisto non andasse in porto vi avviso subito ... p.s. l'unghia è nera e come nuova ,come nella foto ufficiale negli accessori street...
Ciao
Max

ale82
04/08/2008, 18:53
per l'unghia filoruota eventualmente ci sono io