Visualizza Versione Completa : anzichè rimappare....
...è efficace l'utilizzo di una power commander, visto che voglio montare il doppio zard, per evitare di rimappare?
consugli ben accetti
brasletti76
02/08/2008, 11:05
mettendo la power commander rimappi comunque!
Marco Manila
02/08/2008, 11:08
mettendo la power commander rimappi comunque!
...senza contare che spendi oltre 300€.
Dove sta la convenienza?:blink:
everts76™
02/08/2008, 11:15
e inoltre nn rende un cazzo...
americano
02/08/2008, 16:27
e inoltre nn rende un cazzo...
QUOTO!!!
non era questione di convenienza, sapete, qui a bari il conce se ne approfitta un pò troppo: 350 euro per montare il doppio zard e rimappare diciamo che sono un pò esagerati..per questo ho chiesto
basta la mappa... con la pwc l'affogghi di benza..
brasletti76
02/08/2008, 19:40
non era questione di convenienza, sapete, qui a bari il conce se ne approfitta un pò troppo: 350 euro per montare il doppio zard e rimappare diciamo che sono un pò esagerati..per questo ho chiesto
350 euro???? ma non gli hai sputato in faccia??????
eh si: mi ha chiesto 900 eurismi, facendo i calcoli viene:
doppio zard 528 euri
mappatura + manodopera 372 euri...
il tipo non è da sputare in faccia... è da prendere a badilate... ecco perchè preferisco montarli con un mio amico meccanico(un oretta di lavoro) e inserire la power...
everts76™
02/08/2008, 20:28
una power commander senza una nuova centralina aggiuntiva con possibilita' di gestione parametri, nn serve a un cazzo...nn basta gestire gli anticipi... ;-)
franco'56
02/08/2008, 20:37
Monta gli zard da solo, tieni i db montati e quando fai il tagliando da un alto concessionario rimappi
doppio zard 528 euri
il tipo non è da sputare in faccia... è da prendere a badilate... ecco perchè preferisco montarli con un mio amico meccanico(un oretta di lavoro) e inserire la power...
ma dici sul serio???:wacko::blink: qui gli zard doppi omologati in alluminio, si trovano nuovi in negozio a 380/390€
la power è una aggiuntiva che va posta dopo la centralina originale.....quindi modifica gli impulsi della centralina originale....cosi facendo puoi inserire una mappatura perfetta tramite il pc direttamente sulla aggiuntiva (power commander) e la moto non potrebbe andare meglio.... (ricordiamo che le mappature sono state fatte per i diversi Arrow in optional Triumph e sono adatte anche ai vari tipi di scarichi aftermarket, ma non sono perfette per quest'ultimi)
correggetemi se sbaglio.....ma non credo proprio....:biggrin3:
franco'56
03/08/2008, 10:18
la power è una aggiuntiva che va posta dopo la centralina originale.....quindi modifica gli impulsi della centralina originale....cosi facendo puoi inserire una mappatura perfetta tramite il pc direttamente sulla aggiuntiva (power commander) e la moto non potrebbe andare meglio.... (ricordiamo che le mappature sono state fatte per i diversi Arrow in optional Triumph e sono adatte anche ai vari tipi di scarichi aftermarket, ma non sono perfette per quest'ultimi)
correggetemi se sbaglio.....ma non credo proprio....:biggrin3:
Anche secondo me è così ma il montaggio dei due zard è cosa banale e la rimappatura triumph richiede 15/20 minuti di tempo.
Gli hanno chiesto una cifra fuori dal mondo e se aggiunge la Power dove arriva?
Da me la rimappatura, se gli rompo un po', la fanno gratis.
Mi chiedo come si possa pensare di prendere per il culo in quel modo i clienti.
la mela verde
03/08/2008, 11:23
ma dici sul serio???:wacko::blink: qui gli zard doppi omologati in alluminio, si trovano nuovi in negozio a 380/390€
scusa puoi dirci in mp dove?nome shop ed eventualmente sito internet?
grazie
everts76™
03/08/2008, 11:32
anche in pubblico....
Monta gli zard da solo, tieni i db montati e quando fai il tagliando da un alto concessionario rimappi
Quoto Franco!
Comunque, per la sola mappatura, non dovresti spendere più di 25/30 € da un concessionario "onesto"!
tormento
03/08/2008, 23:00
Quoto Franco!
Comunque, per la sola mappatura, non dovresti spendere più di 25/30 € da un concessionario "onesto"!
Infatti,a me il mio conce la mappatura me l'ha fatta gratis.
unregistred
04/08/2008, 16:56
doppio zard 528 euri
Guarda che se hai una 12 ed una 10 fissa gli scarichi li cambi in 10 minuti nel peggiore dei casi
per quanto riguarda la mappatura, gli scarichi che dici tu vanno bene anche con la mappatura originale, eventualmente chiedi direttamente alla sede
per quanto riguarda la power commander ti consiglio di aspettare un pò in modo da fare uscire delle mappature ottimali per il tuo scarico, in quanto questa bypassa la centralina originale......
e secondo me non son soldi buttati! :tongue: