Visualizza Versione Completa : Enorme difetto Tiger
sirwines
02/08/2008, 10:07
ebbene si! alla fine mi devo ricredere... la nostra e in questo caso mia Tiger Bianca ha dimostrato di avere un ENORME difetto.... :mad::mad::mad:... Ma porka miseria... oltre a farmi bagnare quando piove :dry:... ho notato che vibra tantissimo su fondo sconnesso!! :blink::blink: è capitato anche a voi??
Come posso porre rimedio a cio? Altra cosa: a motore acceso quest'ultimo scalda... è normale??
Grazie in anticipo per il sostegno morale.... se risolvo sti problemi non la cambio :wub:
soloperte
02/08/2008, 10:16
ebbene si! alla fine mi devo ricredere... la nostra e in questo caso mia Tiger Bianca ha dimostrato di avere un ENORME difetto.... :mad::mad::mad:... Ma porka miseria... oltre a farmi bagnare quando piove :dry:... ho notato che vibra tantissimo su fondo sconnesso!! :blink::blink: è capitato anche a voi??
Come posso porre rimedio a cio? Altra cosa: a motore acceso quest'ultimo scalda... è normale??
Grazie in anticipo per il sostegno morale.... se risolvo sti problemi non la cambio :wub:
ma ci stai prendendo in giro o alle domande che hai posto ci credi veramente?:ph34r:
sirwines
02/08/2008, 10:21
ma ci stai prendendo in giro o alle domande che hai posto ci credi veramente?:ph34r:
ieri sono stato troppo al sole.... :w00t::w00t:...
:botteee::linguaccia2:
secondo te ci credo?? Noto che molti si lamentano del fatto che ci si bagni quando piove o che il motore scaldi... :rolleyes:.... beh.. la mia nel fuoristrada vibra :laugh2::laugh2:...
ieri sono stato troppo al sole.... :w00t::w00t:...
:botteee::linguaccia2:
secondo te ci credo?? Noto che molti si lamentano del fatto che ci si bagni quando piove o che il motore scaldi... :rolleyes:.... beh.. la mia nel fuoristrada vibra :laugh2::laugh2:...
E la mia allora che nelle curve si piega tutta di qua e di là??:w00t:
stradamax
02/08/2008, 10:26
http://images.google.it/url?q=http://www.fantasygif.it/Humor/Risate/risata.gif&usg=AFQjCNHhS2ned3dR9FSdJ_8JAC2ixBAvGQ
http://www.netsites.net/imagloc/glitter/tigger.gif
soloperte
02/08/2008, 10:29
ah beh allora se e' per quello la mia consuma benzina.gravissimo difetto
sirwines
02/08/2008, 10:29
stamattina non so proprio cosa fare.... :D
la mia anche le gomme.... sarà che toccano troppo per terra? :dry::dry: ho provato a tenerla sollevata ma poi cosi non si muove... :sick:
navigator
02/08/2008, 10:36
nella mia non entra la retromarcia ....:cry:
stradamax
02/08/2008, 10:55
ogni volta che cerco lo specchietto centrale non lo trovo e mi tocca ripiegare su quelli laterali....
cicorunner
02/08/2008, 11:49
la mia ha consumato catena corona e pignone cosa che IL GS NON FA'
siete veramente malatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Se la prendevi nera quando piove ti abbronzi sullo sconnesso vola e a motore acceso fa' i cubetti di ghiaccio.E poi se vado a 150km/ora faccio 90km/litro
Buon viaggio
pippo167
02/08/2008, 12:56
su quella arancione non funziona bene il servosterzo:rolleyes::coool:
soloperte
02/08/2008, 13:52
[QUOTE=cicorunner;1280383]la mia ha consumato catena corona e pignone cosa che IL GS NON FA'
ecco perche' non perde olio dagli steli:tongue:
joeblack73
02/08/2008, 14:43
....io ho scoperto anche un'altro grave difetto della mia Tigre....più vado veloce e più consuma!!!!....la dovrò cambiare!:biggrin3:
Un saluto a tutti.
facile.af
02/08/2008, 14:45
dove si accende il tergicristallo??????
la mia ha un sistema anticollisione che le fà schivare le goccie quando piove e spostandosi così veloce non scalda ma gela !!!!
(bea meno !!!!!!!!!!!!!!!!!)
sirwines
02/08/2008, 19:05
oggi sono rientrato da giretto medio... 370km... riscontrato noiosissimo difetto all'acceleratore.... se lo lascio la moto rallenta.... mmmmmmmmmm
Sulla mia si è rotto il finestrino elettrico, solo quello sx pero', il dx è ok.
Zinzella
02/08/2008, 22:08
la mia invece sibila come una zanzara!!!!
sigh....! sono sceso giù nel box...ma non sono riuscito a trovarle un difetto!!
:blink:
Rincuoratevi è un problema di tutte le triumph anche la mia Street...........:sick: stessi problemi vostri :wacko::wacko::wacko::coool:
io non trovo il bottone per le 4 frecce d'emergenza e non so dove mi hanno nascosto il triangolo e il gancio traino.....
voi c'e li avete da qualche parte...???
sirwines
03/08/2008, 09:16
io non trovo il bottone per le 4 frecce d'emergenza e non so dove mi hanno nascosto il triangolo e il gancio traino.....
voi c'e li avete da qualche parte...???
purtroppo ho dovuto metterli sulla macchina che nel vano oggetti non ci stavano... (troppo piccolo)
Stracciagomme
03/08/2008, 15:57
La mia purtroppo per essere parcheggiata, devo tirarle fuori il cavalletto laterale, pensare con con il GS basta appoggiare un cilindro.
calimero
03/08/2008, 17:01
La mia purtroppo per essere parcheggiata, devo tirarle fuori il cavalletto laterale, pensare con con il GS basta appoggiare un cilindro.
NOOODDAIII... anche la mia!!! :cry:
Pensa che con la mia o tiri giù il cavalletto PRIMA di parcheggiarla oppure CADE!!! Mhà st'Inglesi... :mad::mad::mad:
pippo167
03/08/2008, 17:17
....maaaa:rolleyes: dicono che la Tiger abbia 3 cilindri....il terzo pistone ....serve a controbilanciare per le vibrazioni? :rolleyes::ph34r:....se no, non avrebbe senso:rolleyes::coool:
soloperte
03/08/2008, 18:59
....maaaa:rolleyes: dicono che la Tiger abbia 3 cilindri....il terzo pistone ....serve a controbilanciare per le vibrazioni? :rolleyes::ph34r:....se no, non avrebbe senso:rolleyes::coool:
occhio che te ne hanno fregato uno oppure ne hanno messo uno in piu'.mai sentito io delle moto con 3 cilindri:wacko:
Ragazzi, voi siete tutti messi bene in confronto a me.
Io non so dove c....o attaccare il portapacchi per tavola da snow.
Inglesi maledetti!
pippo167
03/08/2008, 21:48
:risate2::risate2::risate2:
stradamax
03/08/2008, 21:50
Ragazzi, voi siete tutti messi bene in confronto a me.
Io non so dove c....o attaccare il portapacchi per tavola da snow.
Inglesi maledetti!
Questo è un gran problema xò a me hanno assicurato
che esite un metodo per attacarlo altrimenti non
l'avrei mai presa! (vedi avatar)
:laugh2::wacko::w00t::blink:
partenope
03/08/2008, 23:01
secondo me voi tigeristi.....http://www.fotosearch.it/bthumb/phd/PHD162/25310.jpg :tongue::biggrin3:
ma che ve lamentate
che le nostre moto
hanno i pistoni che fanno la òla
:94:
sirwines
04/08/2008, 09:48
stesso problema.... pensavo di essere l'unico e invece.... :cry::cry:
motocross
04/08/2008, 09:49
Ragazzi ragazzi !!!!!!! La mia moto non ha le cinture di sicurezza !!!!! Mi hanno fregato? Sono in multa? e adesso?
La mia fino ai 200 allora tutto ok, poi verso i 220-240 incomincia a
staccarsi la vernice.Per fortuna non arriva oltre sennò anche il telaio perdo.:laugh2::laugh2::laugh2:
renzotiger
03/09/2008, 07:42
:cry:certo che quando volete siete proprio cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
secondo me l'amico ha detto due verità e merita un po di comprensione.:wink_:
sirwines
03/09/2008, 08:19
:cry:certo che quando volete siete proprio cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
secondo me l'amico ha detto due verità e merita un po di comprensione.:wink_:
ne ho trovato un altro....
si spegne se giro la chiave.... :cry::cry::cry: e dopo cerca di connettersi a internet ma probabilmente la linea è occupata perchè non riesco a aprire goooogle
angeloyzf
03/09/2008, 08:57
si spegne se giro la chiave.... :cry::cry::cry: e dopo cerca di connettersi a internet ma probabilmente la linea è occupata perchè non riesco a aprire goooogle
:risate2::risate2::risate2:
sirwines
03/09/2008, 09:09
ciao angelo... domenica 14 vengo a sabbionara.... a giocare a tamburello... ;) ci si becca?
Ciao a tutti ragazzi!E' da un pò che non entro...magari direte voi dopo avermi letto sarà meglio che non entro per un altro pò...Niente volevo solo sapere se avete ricevuto anche voi la letterina da Mamma Triumph per il sondaggio...stavo compilando in rete il questionario come da istruzioni,chissa mai che vinca un altra triumph,così almeno la rivendo subito e monetizzo...:wink_:
Sono arrivato alla domanda "Elenca nel dettaglio i problemi sperimentati con la tua moto" e sto scrivendo:
"Entrambi i paraoli sostituiti dopo un normale e attento uso e 4 mesi di vita,carter paracatena non sufficientemente lungo con conseguente regolare spargimento di grasso su cerchione e sottosella,illuminazione anabbaglianti insufficiente,seghettamenti in apertura di gas con conseguente spegnimento saltuario,segni di ruggine all'interno del serbatoio,capienza bauletti originali insufficiente"
....vi viene in mente qualcos'altro? :wacko::wacko::wacko:
lamps...
soloperte
03/09/2008, 12:00
scrivili che in 2^ si impenna e che a 220 si sente l'aria addosso:biggrin3:
è chiaro che del motore son contento...avevo la speed,abbandonarla è stata la scelta meno dolorosa...però tutta sta roba con un nuovo non mi è mai capitata...per non parlare "dell'assistenza"non so a te...;)
Scusate l'altro grave difetto e' che accelerando e anche oltre i 200 non viene via lo sporco.
prova con la pipì... però prima bevi molto gin altrimenti rischi che gli ottani poi non bastino e ti batte in testa ... il motore :tongue:
la mia fà un gran baccano se vado con l'orecchio dietro lo scarico ( scar. orig. aper.) :biggrin3::biggrin3:
soloperte
14/09/2008, 16:13
la mia fà un gran baccano se vado con l'orecchio dietro lo scarico ( scar. orig. aper.) :biggrin3::biggrin3:
deve essere una cosa grave perché la mia, a motore spento,e' silenziosissima:wink_:
sirwines
15/09/2008, 08:27
deve essere una cosa grave perché la mia, a motore spento,e' silenziosissima:wink_:
già anche la mia è silenziosissima da spenta:blink:
Sono davvero basito! Non si può essere così incompetenti...
Non puoi vedere gugol, perché il rumore che senti non e' un collegamento ad internet! E' il fischio del fax! Sta inviando un fax alla casa madre per farle sapere che sei arrivato intero a destinazione!
Che gente... :rolleyes:
Ragazzi complimentoni, mi avete fatto spaccare dalle risate :risate2:
Girero' questo topic ad un sacco di gente :biggrin3:
Per tornare seri, vorrei esporvi un problema che mi capita spesse volte.
Vengo e mi spiego:
Ho notato che se tocco la leva del freno anteriore e posteriore, si accende una lucetta rossa posta sulla punta del codone. Ma che puo' essere? Forse un falso contatto??? :cipenso::risate2:
ivantriple
16/09/2008, 10:32
Ragazzi complimentoni, mi avete fatto spaccare dalle risate :risate2:
Girero' questo topic ad un sacco di gente :biggrin3:
Per tornare seri, vorrei esporvi un problema che mi capita spesse volte.
Vengo e mi spiego:
Ho notato che se tocco la leva del freno anteriore e posteriore, si accende una lucetta rossa posta sulla punta del codone. Ma che puo' essere? Forse un falso contatto??? :cipenso::risate2:
dovrebbe essere l'indicatore di basso livelo carburante.....ti spiego, ogni volta che freni la benzina va avanti dentro il serbatoio ed il galleggiante da i numeri facendo accendere in modo anomalo la luce rossa che sta dietro al codone.......
a proposito....ma vi e' capitato di notare che i pneumatici si consumano??? e' strano:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::blink::w00t::biggrin3::bravissimo_::piango_a_dirotto::risate2::risatona::risatona:
solo a voi tigeristi io sulla speed ho le supercorsa con 9000km ;-))))))
e si accende il codone solo se premo la leva sinistra e non quella con il piede....
;-)))))
..:biggrin3::w00t:
:bravissimo_::piango_a_dirotto:
:linguaccia2::risatona:...
porca la miseria ma la mia quando giro la chiave,schiaccio la frizione e pigio il tasto start...si mette in moto:ph34r: .....ma sarà normale?!?e poi quando passo i 160km/h mi arriva tutto il vento in faccia!dovrò venderla....:w00t:
è il primo thr.. che riesco a leggere completamente.... divertentissimi !!!!
alessandro2804
27/09/2008, 12:32
è bene dire anche i difetti delle proprie moto
io lo dico senza nasconderlo che la mia rocket perde fumi da tre buchi
Hai lo scaldabagno acceso?
pippo167
30/09/2008, 06:52
....fiiiu:wacko:.....almeno questo difetto la Tiger non ce l'ha :rolleyes: ......per ora esce fumo solo da ...un buco:blink:
sirwines
01/10/2008, 21:34
....fiiiu:wacko:.....almeno questo difetto la Tiger non ce l'ha :rolleyes: ......per ora esce fumo solo da ...un buco:blink:
mmmm in inverno alle volte mi capita di far uscire il fumo da due buchi....... :dry::dry:
mmmm in inverno alle volte mi capita di far uscire il fumo da due buchi....... :dry::dry:sei sicuro che esce fumo da entrambi i buchi :ph34r:non è che da uno escono strani vapori/odori :rolleyes::laugh2:
sirwines
03/10/2008, 22:20
sei sicuro che esce fumo da entrambi i buchi :ph34r:non è che da uno escono strani vapori/odori :rolleyes::laugh2:
non saprei... però mi si scalda il fondoschiena... mmmm sarà che lo scarico si scalda troppo? :dry::rolleyes:
non saprei... però mi si scalda il fondoschiena...
è una questione d'attrito..la prossima volta usa più lubrificante :tongue:
sirwines
04/10/2008, 21:08
è una questione d'attrito..la prossima volta usa più lubrificante :tongue:
usato... mi si annerisce lo scarico... :cry:
carburo troppo grasso?