PDA

Visualizza Versione Completa : MONTERESTE I METZELER RENNSPORT A 240€

tripler3
02/08/2008, 19:24
Lunedi mattina dovrei montarne un treno....approfitto e vernicio pure i cerchi nero semilucido

Dennis
02/08/2008, 21:42
Guarda, di amici che le montano ne ho, soprattutto per il motivo che costano niente... ma sinceramente l'unico pregio che hanno è il basso prezzo (sono un prodotto vecchissimo, per forza), rispetto a tanti pneumatici più moderni sono proprio una cacca.

everts76™
02/08/2008, 21:47
io nn sarei cosi' cattivo...i rennsport vanno ancora da dio...rapporto tenuta prezzo impressionente ;-)
certo la durata nn e' il top....

luka
02/08/2008, 22:00
A quel prezzo prenderei le Qualifier rr.....

tripler3
03/08/2008, 09:09
perche le qualifier costano cosi'???

sanzves
03/08/2008, 12:50
perche le qualifier costano cosi'???

montate da bellariagomme 235€

NEMO
03/08/2008, 13:16
io monto solo qlli, e chi dice che sono una "cacca" nn se ne intende proprio.

sono pneumatici ottimi e la mescola è stata aggiornata senza cambiare il nome.

poi cosa credete, che da una mescola nuova ad una vecchia cambi molto?

se nn ci fai le gare montali pure.

everts76™
03/08/2008, 13:19

straquoto....

tripler3
03/08/2008, 14:07
montate da bellariagomme 235€

Allora domattina sento da Berroni gomme..Ho apuntamento per metter le metz ma se ha le dunlop le preferirei..

Dennis
03/08/2008, 15:03
Ma perché una gomma è solo "mescola e grip"??
A tenere la moto per terra tengono tutte, soprattutto per strada, ma guidare con una Qualifier RR, una Sportec M3, una Bridgestone BT-002 o una Michelin Pilot 2CT sono esperienze completamente diverse fra loro... e la mescola non centra proprio niente.
mah.
Se io dico che non valgono niente e tu dici che non me ne intendo, potrei dire la stessa cosa io di te Nemo... punti di vista.

tripler3
03/08/2008, 20:28
Beh magari con una moto polivalente come la tiger nn tutti cerchiamo la stessa prestazioni..
Io domenica son caduto appunto perche cpn le gomme originali mi ha mollato l'anteriore in piena staccata...
Ora cerco una gomma piu sportiva...
Magari chi fa tanta strada tranquillamente nn cerca prestazioni ai massimi angoli di piega enelle situazioni piu gravose..

Mamba
03/08/2008, 21:00
IO direi ke faresti meglio a controllare la data di produzione.

e poi se sono vecchie dovresti avere la garanzia ke sono state tenute bene

io un treno di pneumatici non lo comprerei neanke a 100 euro se so ke è stato
esposto in vetrina al sole o messo lì alla buona per mesi......

comunque 240 euro non è poco.......

tonidaytona
03/08/2008, 22:06
in effetti non e' certo un prezzo record per convenienza.
come gomme non sono malaccio ma nemmeno particolari.

a me personalmente non sono piaciute tanto che una volta montate le ho usate pochissimo e smontate , regalate a mio figlio che le ha finite in pista.

sicuramente con 60 euro in piu' ti puoi permettere le racetec.
e quelle si che sono tutta un'altra musica!!!

rock 'nroll:w00t:

Space-Ace
03/08/2008, 23:47
io le ho usate con soddisfazione in pista...
però come prodotto,è un pò datato...quindi occhio alla data di produzione. per una gomma racing è molto importante.
sicuramente le racetech offrono più garanzie nell'uso sportivo,ma anche le Rennsport non si battono male se usate in condizioni stradali.
l'unico mio dubbio è proprio la loro età...se sono troppo vecchie e mal stoccate,si rischia di avere un treno di gomme che non lavora al meglio perchè si è "indurito" troppo.

Filomao
04/08/2008, 01:20
Direi proprio di no, gomme vecchie.

tripler3
04/08/2008, 08:09
tra poco vado la e sentiamo un po..Sarei contento di ri montare come sulla speed delle dunlop anche le 208 tanto mi ero trovato bene.

kheiron
04/08/2008, 09:53
A mio avviso è una gran gomma.
Io le monto sul Speed 2003 è devo dire che danno una bella sensazione di sicurezza in appoggio. Pieghe di tutto rispetto.
Qui a Roma due mesi fa le ho pagate 215 montate (190 posteriore) ed erano freschissime (giugno 2008).
Sicuramente ci saranno gomme migliori e più "moderne" ma a quel prezzo sto seriamente pensando di prenderne un altro treno e tenermelo da parte.
Ciao

Damiano

framasotti
04/08/2008, 09:59
Guarda, di amici che le montano ne ho, soprattutto per il motivo che costano niente... ma sinceramente l'unico pregio che hanno è il basso prezzo (sono un prodotto vecchissimo, per forza), rispetto a tanti pneumatici più moderni sono proprio una cacca.

ogni tanto mi fai ridere:biggrin3:

ma chi sei il figlio di CADALORA, che riesci addirittura a capire le differenze tra un modello leggermente più vecchio da uno new entry!

per me le gomme sono tutte buone, a meno che non siano cristallizzate o finite per me hanno tutte grip da vendere, indipendentemente se siano un modello dell'anno scorso o se siano quelle sella prossima settimana:biggrin3:

le rannsport prorpio ieri ho avuto l'occasione di vederle girare sotto una gixxer 600 e non andavano male, anzi.

il fatto di comprare gomme a buon mercato non significa che siano andate o da buttare, significa risparmiare un po di soldi ed avere lo stesso divertimento che con delle gomme ultimate.

per divertirsi su strada non servono gomme dalle prestazioni esagerate, tanto non le sfrutterai mai, anzi, finisci solo per rovinarle!

In pista per me le slick sono sprecate, sinceeramente mi basterebbero anche delle semplici ed economiche michelin pilot power comprate su ebay a 169 euro (già fatto in passato):biggrin3:

kheiron
04/08/2008, 10:04
A mio avviso è una gran gomma.
Io le monto sul Speed 2003 è devo dire che danno una bella sensazione di sicurezza in appoggio. Pieghe di tutto rispetto.
Qui a Roma due mesi fa le ho pagate 215 montate (190 posteriore) ed erano freschissime (giugno 2008).
Sicuramente ci saranno gomme migliori e più "moderne" ma a quel prezzo sto seriamente pensando di prenderne un altro treno e tenermelo da parte.
Ciao

Damiano

"...sul Speed 2003 è devo dire..."
Ma che cacchio ho scritto?!
Stamattina mi ci vuole proprio un caffé. :biggrin3:

daytonamaniac
04/08/2008, 10:05
guarda.........a parità di costo monta le metzler.........le gomme sono come le scarpe e possono piacere o no......ma nn mi sono mai trovato tabto male con delle gomme come con le qualifier rr.......piuttosto 10 volte le gp racer s anteriore e m posteriore....

NEMO
04/08/2008, 10:33
io le ho usate con soddisfazione in pista...
però come prodotto,è un pò datato...quindi occhio alla data di produzione. per una gomma racing è molto importante.
sicuramente le racetech offrono più garanzie nell'uso sportivo,ma anche le Rennsport non si battono male se usate in condizioni stradali.
l'unico mio dubbio è proprio la loro età...se sono troppo vecchie e mal stoccate,si rischia di avere un treno di gomme che non lavora al meglio perchè si è "indurito" troppo.

Direi proprio di no, gomme vecchie.

hanno aggiornato la mescola ma nn hanno cambiato nome.:wink_:

sem13
04/08/2008, 11:08
Le ultime rennsport che ho preso le ho pagate 173 euro spedite a casa(montate da me poi ;)) ed erano come produzione della 20 settimana del 2008 quindi diciamo fine aprile 2008!!

Direi che sono sì di concezione non nuovissima anche se hanno subito degli aggiornamenti ma sono sempre delle buone gomme e soprattutto a quel prezzo:w00t::w00t:

Poi in pista sono generose e hanno quel profilo che a me piace molto (odio invece le dunlop qualifier non scendono mai in piega sono lentissime ma questo dipende dal modo di guidare:wink_:).

Certo quoto il buon vecchio (:ph34r::ph34r:) Tony che dice che le racetch sono di un altro pianeta:wub::wub:

NEMO
04/08/2008, 11:11
Le ultime rennsport che ho preso le ho pagate 173 euro spedite a casa(montate da me poi ;)) ed erano come produzione della 20 settimana del 2008 quindi diciamo fine aprile 2008!!

Direi che sono sì di concezione non nuovissima anche se hanno subito degli aggiornamenti ma sono sempre delle buone gomme e soprattutto a quel prezzo:w00t::w00t:

Poi in pista sono generose e hanno quel profilo che a me piace molto (odio invece le dunlop qualifier non scendono mai in piega sono lentissime ma questo dipende dal modo di guidare:wink_:).

Certo quoto il buon vecchio (:ph34r::ph34r:) Tony che dice che le racetch sono di un altro pianeta:wub::wub:

idem, sento qndo si "appoggiano" e mi ci trovo benissimo.

cmq ginocchio a terra e gomme chiuse senza mai nessun cedimento di sorta!!!!!!!!

everts76™
04/08/2008, 12:31
q8

NEMO
04/08/2008, 12:32
q8

sei diventato anche tu un triumphista magnifico!!!!!!!

everts76™
04/08/2008, 12:34
sei diventato anche tu un triumphista magnifico!!!!!!!

io sono magnifico.... :biggrin3::biggrin3:
grazie ai q8tti accumulo caschetti.... :sick::sick::biggrin3:
cmq le rennsport le adoro...:wub:

p.s. solo che dormi un po'...sono 2575 messaggi che lo sono...

framasotti
04/08/2008, 13:18

magnifico..........................................come il gelato:biggrin3:

japkiller
04/08/2008, 13:34

quoto, del resto di cazzate dettate da luoghi comuni se ne sentono a iosa.... come quelli che sostengono che le pirelli diablo sono ottime e le rennsport fanno cagare, non sapendo che cambia solo il nome sul fianco della gomma... e sentono pure la moto andare meglio.... :laugh2::w00t::laugh2::w00t:

everts76™
04/08/2008, 14:52
magnifico..........................................come il gelato:biggrin3:

eh si..un grande gelato... :biggrin3:

hummerspeed
04/08/2008, 19:46
Comprate 1 anno fa in convenzione forum....180.00 spedite...ottime direi.....ci ho fatto 5000 km....pista e strada....tra l'altro con un DOT revcentissimo. Prima di vendere la Speed due settimane fa ho chiesto un preventivo...mi ha fatto lo stesso prezzo!!!!:w00t::w00t:...e se volevo quelle in mescola arrivavo a 210.00 spedite!!!

Ottimo rapporto qualità prezzo!:coool:

hs

tripler3
04/08/2008, 21:49
Oggii ho parlato con il mio amico ché le vendeva a mina dettò ché lui le pagava 140€...attendo il rientrò dalla montagna e qualcossa monto

Per me tu guidone ti sei accordato con il boss:w00t::tongue:e ti sei accattato i caschetti

everts76™
04/08/2008, 22:13
Oggii ho parlato con il mio amico ché le vendeva a mina dettò ché lui le pagava 140€...attendo il rientrò dalla montagna e qualcossa monto

Per me tu guidone ti sei accordato con il boss:w00t::tongue:e ti sei accattato i caschetti

ciao paolone! complimenti per il bimbone!! :laugh2: e' una forza!! :wink_:
beh...il boss mi tutela...ma nn regala nulla...e' un duro... :tongue::biggrin3:

dede
06/08/2008, 14:37

se hanno subito lo stesso aggiornamento che hanno subito le pirelli nel passaggio tra "supercorsa" e "supercorsa pro" le ritengo delle ottime gomme!
io con i supercorsa PRO mi trovo da dio e cercherò di tenere sempre quelli....sc1 davanti e normale dietro.
se a livello di mescole invece sono rimasti a quelle dei supercorsa originari ( quelli "non pro"....) diciamoci la verità che sono molto indietro! infinetisamente migliori le nuove mescole! quelle vecchie ci mettevano una vita ad entrare in temperatura ( parlo di supercorsa stradali, non quelli in mescola).
cmq se hanno subito un aggiornamento al pari dei pirelli, sarò lieto di risparmiare anch'io 50 euro e montare rennsport !!!! :tongue:

sem13
06/08/2008, 17:51
se hanno subito lo stesso aggiornamento che hanno subito le pirelli nel passaggio tra "supercorsa" e "supercorsa pro" le ritengo delle ottime gomme!
io con i supercorsa PRO mi trovo da dio e cercherò di tenere sempre quelli....sc1 davanti e normale dietro.
se a livello di mescole invece sono rimasti a quelle dei supercorsa originari ( quelli "non pro"....) diciamoci la verità che sono molto indietro! infinetisamente migliori le nuove mescole! quelle vecchie ci mettevano una vita ad entrare in temperatura ( parlo di supercorsa stradali, non quelli in mescola).
cmq se hanno subito un aggiornamento al pari dei pirelli, sarò lieto di risparmiare anch'io 50 euro e montare rennsport !!!! :tongue:

Ti saprò dire con precisione fra una decina di giorni visto che andrò in pista con le sc1..... :coool::coool:vediamo come sono:w00t:

Pier955
04/05/2009, 00:51

aaaaaaaaa.... ecco allora i "vecchi" supercorsa mi facevano proprio cagare.

Non ero l'unico a pensarla così....certo che non mi sono fidato di montare i pro come hai fatto tu.
Se non altro ti sei accorto del miglioramento.
Io invece l'ho appreso dal tuo post.

Grazie!!! Cmq ora ho le K3.:tongue:

redcell
04/05/2009, 08:09

io personalmente non li monto, ma ho amici con moto diverse che usano quelli.. dalle supersportive jap.. alle varie supermoto Ktm... e sanno guidare...
quindi direi che fanno il loro dovere!

maurotrevi
14/02/2012, 12:36
discussione chiusa perchè obsoleta, continua in questa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/200185-rennsport.html