PDA

Visualizza Versione Completa : Borse serbatoio: contengono anche un casco integrale? Graffiano il serbatoio? Quale modello

nothing4ever
03/08/2008, 11:21
COme da oggetto
- esistono borse da serbatoio che, una volta staccate dal serbatoio, possano contenere un casco integrale per poterselo portare in giro?
- graffiano il serbatoio con le loro calamite?
- quale modello??? quello originale triumph o altri???:biggrin3:

calimero
03/08/2008, 11:37
Io ho dal '96 una borsa da serbatoio con le calamite. l'ho usata su tre moto differenti e non mi ha mai causato un singolo graffietto. A patto di pulire benissimo il serbatoio e la base della borsa prima di fissarla al serbatoio.

Sulla possibilità di ficcarci dentro un casco integrale non ti so rispondere precisamente.
Immagino che le più capienti possano contenerlo, a patto che siano vuote però :laugh2:

sirwines
03/08/2008, 14:38
non ho la borsa con calamite... la mia (apposita per tiger) contiene il mio casco.... (taglia XL integrale) ma solo quello... ovvio anche i guanti (dentro al casco)

winter1969
03/08/2008, 16:45
Io ho dal '96 una borsa da serbatoio con le calamite. l'ho usata su tre moto differenti e non mi ha mai causato un singolo graffietto. A patto di pulire benissimo il serbatoio e la base della borsa prima di fissarla al serbatoio.

Sulla possibilità di ficcarci dentro un casco integrale non ti so rispondere precisamente.
Immagino che le più capienti possano contenerlo, a patto che siano vuote però :laugh2:

Quoto,per il casco credo che se lo metti non riesci più a farci entrare nient'altro.

dr_ics
04/08/2008, 10:34
Io oggi vado a ritirare la borsa serbatoio triumph quella grande 20-30 litri....poi ti faccio sapere...se ci va il casco...

nothing4ever
08/08/2008, 10:09
Io oggi vado a ritirare la borsa serbatoio triumph quella grande 20-30 litri....poi ti faccio sapere...se ci va il casco...

Come ti trovi con la borsa della triumph??? mi dici il modello esatto ed il prezzo please?

bellosguardo
08/08/2008, 20:13
anche io ho la borsa con le calamite... un giorno ero di fretta e l'ho staccata male (una calamita [quella più avanti] non s'è staccata e m'ha rigato il serbatoio [mortacci sua] è uno striscetto ma rompe i coglioni... adesso anche se ho fretta faccio attenzione a staccarle tutte inb verticale prima di muovere la borsa e può anche cascare il mondo ma lo faccio con calma)...

l'esperienza insegna... sigh

dr_ics
08/08/2008, 23:45
La borsa triumph è molto capiente, ho preso il modello da 20 litri estensibile fino a 30 litri. Ci entra di tutto e anche se non ho provato dovrebbe entrarci anche il casco.
l'ho pagata 120 euro.