PDA

Visualizza Versione Completa : Era qualcuno di voi?

yodavn800
03/08/2008, 23:21
Stamattina intorno alle 10-10,30 ho incontrato una Rocket nera con flyscreen nero lucido sulla A25 tra Pescina e Cocullo (Abruzzo) in direzione Roma!

Era qualcuno di voi ?

Io andavo in direzione opposta e me ne sono accorto solo quando ormai era quasi passata!

Cacchio, è la prima Rocket che incontro in strada...anche se ce l'ho pure io, mica mi abituo...è proprio grossa e bellissima :w00t: :wub: !!!

Odino
05/08/2008, 13:45
Già che ci siamo aggiungo anche la mia: hanno visto una rocket nera senza borse ieri (4/8) o l'altro ieri a Seriate (Bergamo). :rolleyes:

Non mi sembra che qui nel forum, ci siano altri bergamaschi con la rocket oltre a me :dry:. Comunque... era qualcuno di noi?

RIII Forever
07/08/2008, 09:47
Ciao di sicuro non ero io cazzo cmq non ci incontriamo mai :piango_a_dirotto: non e' possibile. Siamo come una specie protetta.....

CICCIOSBILL
11/08/2008, 15:00
Ciao Yoda, ero io!

Il sabato sera sono andato a Pescara e domenica mattina ho anticipato il gruppone per andare al raduno organizzato dal Rat di Pescara, 290 solo i Triunzisti.

Vi consiglio di non mancare l'anno prossimo alla VI edizione del Kill The Sheep (Ammazza la pecora) si mangiano arrosticini di pecora a volontà a Campo Imperatore, posto stupendo sul Gran Sasso. Le strade per andare e venire erano una goduria, e in certi tratti faceva pure piuttosto fresco!

Comunque la mia Rocket è grigia ma in velocità si nota il nero perchè il serbatoio è coperto dal rivestimento in pelle nera della Bagster, in più il coprifiltro non è più cromato ma l'ho fatto fare in resina e nero opaco...

Visto che sei di Valmontone ed io di Frosinone perchè non c'incontriamo per una birretta?
Famme sape'...
Ciao, Paolone.

ricottaforte66
11/08/2008, 15:14
Ciao Yoda, ero io!

Il sabato sera sono andato a Pescara e domenica mattina ho anticipato il gruppone per andare al raduno organizzato dal Rat di Pescara, 290 solo i Triunzisti.

Vi consiglio di non mancare l'anno prossimo alla VI edizione del Kill The Sheep (Ammazza la pecora) si mangiano arrosticini di pecora a volontà a Campo Imperatore, posto stupendo sul Gran Sasso. Le strade per andare e venire erano una goduria, e in certi tratti faceva pure piuttosto fresco!

Comunque la mia Rocket è grigia ma in velocità si nota il nero perchè il serbatoio è coperto dal rivestimento in pelle nera della Bagster, in più il coprifiltro non è più cromato ma l'ho fatto fare in resina e nero opaco...

Visto che sei di Valmontone ed io di Frosinone perchè non c'incontriamo per una birretta?
Famme sape'...
Ciao, Paolone.

.se vengo a frosinone.........ci vediamo sicuramente...ciao.vito.......:wink_:

CICCIOSBILL
11/08/2008, 15:45
T'aspetto, porta la ricotta!

yodavn800
12/08/2008, 19:10
Sono di Roma, non di Valmontone...ci incontriamo lo stesso :biggrin3: ?

Appena posso una birretta molto volentieri :wink_: !!!

Ciao!

Leonardo.

Odino
01/09/2008, 10:40
OOOOh! RIECCOCI!

Io ne ho vista una il 20/8 ore 10 circa in direzione merano-> malles, tutta imborsettatta e carica... bella!