Visualizza Versione Completa : [SRT e Romani] uscita di mercoledì 6 agosto
ethan hunt
04/08/2008, 08:20
il solito pub è chiuso per ferie fino al 26 agosto quindi quelli di noi che restano a roma dove si possono incontrare ??
pensavo al pub mc kays quello a piramide o al caffè dell'emporio in via marmorada di fronte ab moto.
se invece avete qualche altra idea fatevi sotto.
apresidè...nun se po scrive alle 7,20 de mattina!! ma voi annà a dormì si o no?? che sei appena rientrato dalla discoteca??
vabbè a parte i scherzi...mo ce penso e poi propongo
mckays.... tristanzuolo...
altre proposte ??? l'heidrick bar su al gianicolo????
l'heidrick bar su al gianicolo????
Non male. Ovunque sia, sarò dei vostri. :coool:
speedpaolo
04/08/2008, 19:39
A me il mckay non dispiaceva...
Sabato sono andato a vallelunga con la nuova bestiolina, poi vi racconto...
10522
caféRacer
04/08/2008, 20:18
Ciao belli!!!
:laugh2:
Il lochness ci ha dato sola!!!
Se non fossi stato in Sardegna, mi sarebbe piaciuto andare in gruppo a Ostia e fermarci in uno di que locali sul lungo mare..
Molto bello e di notte pullula di possibili zavorre in abiti succinti:bananeinc:
questa settimana non ci sono, alla prossima!
pretoriano
05/08/2008, 09:49
io ci sono a vostra disposizione pure per un bel giretto per roma................con annessa garattachecca ,gelato
freni e frizioni?
non male come idea unico problema è il parcheggio visto che li ce stanno le macchine in 15a fila!!
pretoriano
05/08/2008, 15:35
gianicolo lo vedo positivo
joeblack73
05/08/2008, 15:58
Salve non ci conosciamo di persona....ma sarei contento di far parte della sezione di Roma...siamo io ed un'altra Tigre....se dite quando e dove (es.Gianicolo) se permettete ci farebbe piacere unirci a voi...
Salve non ci conosciamo di persona....ma sarei contento di far parte della sezione di Roma...siamo io ed un'altra Tigre....se dite quando e dove (es.Gianicolo) se permettete ci farebbe piacere unirci a voi...
Come è stato per me, credo che la sezione non possa che essere felice di accogliervi... :yess:
Attendiamo la conferma sul luogo dal President! :wink_:
Ci si vede domani sera
Se entro domani ore 12 nessuno si lamenta della scelta... il presidente prenota al gianicolo (fontanone dell'acqua paola)...
Spazio per le motorette, freschetto ed un bel panorama (non le donnine poco vestite... ma l'affaccio su Roma)
:)
ethan hunt
05/08/2008, 21:41
Se entro domani ore 12 nessuno si lamenta della scelta... il presidente prenota al gianicolo (fontanone dell'acqua paola)...
Spazio per le motorette, freschetto ed un bel panorama (non le donnine poco vestite... ma l'affaccio su Roma)
da portare ad esempio la solerzia della segretaria che conoscendovi...:rolleyes: ha precisato subito lo "stato dei luoghi"...
..non so se ti conviene conoscerci cmq..:wacko:
qualora veniste siete i benvenuti :wink_:
seguite il post per il luogo d'incontro e l'orario
Ciao belli!!!
:laugh2:
Il lochness ci ha dato sola!!!
Se non fossi stato in Sardegna, mi sarebbe piaciuto andare in gruppo a Ostia e fermarci in uno di que locali sul lungo mare..
Molto bello e di notte pullula di possibili zavorre in abiti succinti:bananeinc:
si ma vacce solo...nun te portà ne le pasticche ne roberto :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
martinafranca
06/08/2008, 00:39
allora da dove inizio!?
...è la prima scrittura su SRT allora i tasti "tremano un pò".
Innanzi tutto ciao... vi saluto dai i miei primi 1000Km (stasera)!:rolleyes:
(dal basso dei miei 1000):supremo:
il solito pub è chiuso per ferie fino al 26 agosto quindi quelli di noi che restano a roma dove si possono incontrare ??
...ma è un dopo cena, di che ora si parla?
pensavo al pub mc kays quello a piramide o al caffè dell'emporio in via marmorada di fronte ab moto.
se invece avete qualche altra idea fatevi sotto.
...da novello non posso non seguire il verbo del Presidente e dire che eventualmete andrebbe bene ovunque:yess:(piramide, gianicolo) incontrandoci anche prima in via marmorada.
Ciao e spero a prestp!
Fabio
Certo, se ci fossero state anche le donnine poco vestite non avrebbe guastato...
Vuol dire che ci faremo bastare il fresco e il panorama.
:biggrin3:
A stasera!
ethan hunt
06/08/2008, 09:07
Certo, se ci fossero state anche le donnine poco vestite non avrebbe guastato...
Vuol dire che ci faremo bastare il fresco e il panorama.
:biggrin3:
A stasera!
a damià nun ce provà :mad: che rosa :wub: nun sta mica a tanti km de distanza :tongue:
a damià nun ce provà :mad: che rosa :wub: nun sta mica a tanti km de distanza :tongue:
Vabbé, ma uno dovrà pure tirarsi su il morale no?
E le donnine poco vestite in questi casi aiutano... :rolleyes:
ethan hunt
06/08/2008, 11:08
per chi volesse partecipare l'appuntamento di stasera è intorno alle 22 al fontanone su al gianicolo.
johnnybegood
06/08/2008, 12:54
gianicolo lo vedo positivo
è inutile so tre anni che je lo dico...solo posti da veri maski...:blink:
caféRacer
06/08/2008, 13:44
si ma vacce solo...nun te portà ne le pasticche ne roberto :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::sick: Tranquillo Giulià ..ho imparato la lezione...:ph34r:
Rob, se leggi, cogli uno spunto per riflettere ed evitare altri errori imperdonabili nei confronti del gentil sesso:biggrin3:
:cry::sick: Tranquillo Giulià ..ho imparato la lezione...:ph34r:
Rob, se leggi, cogli uno spunto per riflettere ed evitare altri errori imperdonabili nei confronti del gentil sesso:biggrin3:
:dry: :mad: :mad: ...allora, prima di tutto l'errore imperdonabile è stato non riconoscere il doppio approccio combinato carpiato con avvitamento contrario e capovolto :wacko: :tongue: delle due fanciulle di quella sera :cry: troppo improvviso, so un po' fuori allenamento: troppo lavoro e poco... ehm... capito :wink_: ma la causa è stata proprio mauro che continuava a distrarmi dandomi discorso su tutt altro argomento (me sa che je va peggio di me :laugh2:) e non dire altro che c'ho messo 45 minuti pe spiegatte la caxxata che ABBIAMO fatto che manco te ne sei reso conto... VERGOGNA!! :ph34r:)
...detto ciò, divertitevi stasera: sarò con voi dalla mia bella spiaggia di trinacria!! :coool: :wub:
:oook: rob
ethan hunt
06/08/2008, 15:42
:dry: :mad: :mad: ...allora, prima di tutto l'errore imperdonabile è stato non riconoscere il doppio approccio combinato carpiato con avvitamento contrario e capovolto :wacko: :tongue: delle due fanciulle di quella sera :cry: troppo improvviso, so un po' fuori allenamento: troppo lavoro e poco... ehm... capito :wink_: ma la causa è stata proprio mauro che continuava a distrarmi dandomi discorso su tutt altro argomento (me sa che je va peggio di me :laugh2:) e non dire altro che c'ho messo 45 minuti pe spiegatte la caxxata che ABBIAMO fatto che manco te ne sei reso conto... VERGOGNA!! :ph34r:)
...detto ciò, divertitevi stasera: sarò con voi dalla mia bella spiaggia di trinacria!! :coool: :wub:
:oook: rob
sete rigazzi..c'avrete tempo pè rifavve..:tongue:
bella robbè stammi bene ci sentiamo poi prima che riparti e divertiti ciao
sete rigazzi..c'avrete tempo pè rifavve..:tongue:
bella robbè stammi bene ci sentiamo poi prima che riparti e divertiti ciao
su questo non c'è dubbio :tongue: ovviamente si scherza :oook: ...a presto!
stasera me trovo un pò indaffarato (roba de fii e moii) ma se ce rifate al ritorno dalle ferie ve vengo a conosce!
ovviamente se me ce volete....:senzaundente:
caféRacer
06/08/2008, 20:10
Ahahahahahaahahah:w00t:
Rob, la colpa non è nostra... é della Francesca!:tongue:
Senti, oltre a godertela in spiaggia, e fai solo bene, per i pernottamenti di settembre hai visto altro?
joeblack73
06/08/2008, 21:55
cazz....stasera non posso...spero che la "prossima" sia presto...moglie permettendo. ciao a tutti.
ethan hunt
07/08/2008, 08:10
allora da dove inizio!?
...è la prima scrittura su SRT allora i tasti "tremano un pò".
Innanzi tutto ciao... vi saluto dai i miei primi 1000Km (stasera)!:rolleyes:
(dal basso dei miei 1000):supremo:
...da novello non posso non seguire il verbo del Presidente e dire che eventualmete andrebbe bene ovunque:yess:(piramide, gianicolo) incontrandoci anche prima in via marmorada.
Ciao e spero a prestp!
Fabio
un saluto all'amico fabio che abbiamo avuto il piacere ieri sera di conoscere di persona :wink_:
alla prossima
martinafranca
07/08/2008, 09:25
grazie Presidente,
il piacere è stato reciproco,
siette tutti :oook:
Sicuramente alle prossime!!!:icon_moto:
pretoriano
07/08/2008, 10:04
buongiorno so in pensiero ieri alla curva briziarelli non ho visto la volpina nottturna ............sto in pensiero................
ciao marti falla lavora quella bonnie che e' ancora legata .ci si vede alla prox.
martinafranca
07/08/2008, 10:16
la piccola:wub: è in rodaggio ma sono sicuro che, anche col vostro aiuto,
si slegherà!:tongue:
...per la volpina, non ti preoccupare ieri notte stava a predersi na'biretta assieme a quelli della SezioneRomanaVolpini (SRV):drunks:
Un saluto alle nuove amicizie, Martinafranca, Atom, Stregatta, JL e Vigile, :oook: e una birrozza virtuale :all_coholic:a tutti gli altri, ormai una conferma di simpatia ed ottima compagnia :wink_:
Alla prossima
ethan hunt
07/08/2008, 10:27
buongiorno so in pensiero ieri alla curva briziarelli non ho visto la volpina nottturna ............sto in pensiero................
a simo' ma nun è che quarcuno se la sarà magnata???
Un saluto alle nuove amicizie, Martinafranca, Atom e Vigile, :oook: e una birrozza virtuale :all_coholic:a tutti gli altri, ormai una conferma di simpatia ed ottima compagnia :wink_:
Alla prossima
anche la tua presenza è conferma di ottima compagnia albè :wink_:
pè nun parlà del vigile e della "rediviva" stregatta nonchè della nostra graziosa ospite di taranto.
grandi ragazzi..è stato un piacere conoscere i nuovi arrivi, spero che ci rivedremo presto...
stregatta
07/08/2008, 10:48
Anche per me è stato bello rivedervi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Vi confesso che mi sarebbe piaciuto arrivare a cavallo della mia moto...
xò se aspetto di realizzare questo sogno, rischio di non essere + riconosciuta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ringrazio anch'io per la bella serata e saluto il nuovo "adepto" Martinafranca che si è rivelato un simpatico conversatore.
Mi associo al presidente nell'omaggiare le incantevoli presenze femminili che hanno indubbiamente influenzato l'esito della serata.
Ciao a tutti
P.S.
Stregatta, te l'ho detto, o fai la "botta da matta" e compri una moto usata a budget minimo oppure aspetti tempi migliori...
Nel frattempo immagino che troverai molti sezionari disposti ad accompagnarti in moto. :wink_:
a stregà fatte un sietto e l'omo campa!
Bella regà,
un saluto al President
a chi conosco
a chi non conosco ma avrò sicuramente modo di conoscere
Matrimoni vari (non il mio) ed altri eventi mi hanno tenuto lontano dalle fantastiche scorrazzate con la Sezione!
Volevo augurare a tutti buone vacanze!
Ci si vede a settembre.........mi prenoto per la fiorentinata
Me raccomando....nun ve cocete troppo le kiappe ar sole chè poi tocca monta er sellino con l'aria condizionata!
Me raccomando (2)....ACCORRETE DONNE, ACCORRETE IN MASSA
ethan hunt
07/08/2008, 11:28
Bella regà,
un saluto al President
a chi conosco
a chi non conosco ma avrò sicuramente modo di conoscere
Matrimoni vari (non il mio) ed altri eventi mi hanno tenuto lontano dalle fantastiche scorrazzate con la Sezione!
Volevo augurare a tutti buone vacanze!
Ci si vede a settembre.........mi prenoto per la fiorentinata
Me raccomando....nun ve cocete troppo le kiappe ar sole chè poi tocca monta er sellino con l'aria condizionata!
Me raccomando (2)....ACCORRETE DONNE, ACCORRETE IN MASSA
ciao bello meno male pensavo che t'avevano accalappiato a te...
si si ci saranno altre occasioni per stare tutti insieme tranquillo
buone vacanze anche a te e lady
per la fiorentinata ci aggiorniamo alla prima settimana di settembre per pianificare la trasferta
Eccoci qui...ancora a Roma, scrivo giusto due righe qui dall'uffico di Atom (vi confesso che ho perso la testa per questa ragazza!!) anyway....ieri sera in vostra compagnia son stata B E N I S S I M O ! ! ! assolutamente tutti simpaticissimi...quelli che mi hanno intrattenuta e fatto star bene, in modo particolare devo ringraziarli, lu.gio e il mio conterraneo martinafranca (ci vediamo a Satùro!)...per il mio president non ho parole...a parte che ti voglio troppo bene!!!
e grazie anche a baggy...per il passaggio e per aver ritardato il suo appuntameno sulla Salaria altezza Sky per accompagnare me...
Spero di incontrarvi nuovamente presto..siete adorabili!
P.S. Gamberetto non mi sno dimenticata di te...;)
Eccoci qui...ancora a Roma, scrivo giusto due righe qui dall'uffico di Atom (vi confesso che ho perso la testa per questa ragazza!!) anyway....ieri sera in vostra compagnia son stata B E N I S S I M O ! ! ! assolutamente tutti simpaticissimi...quelli che mi hanno intrattenuta e fatto star bene, in modo particolare devo ringraziarli, lu.gio e il mio conterraneo martinafranca (ci vediamo a Satùro!)...per il mio president non ho parole...a parte che ti voglio troppo bene!!!
e grazie anche a baggy...per il passaggio e per aver ritardato il suo appuntameno sulla Salaria altezza Sky per accompagnare me...
Piacere di averti intrattenuta! :biggrin3:
Alla prossima.
P.S.
Ma non ti senti in colpa? Fai fare tardi alla gente che deve andare al lavoro...
Grazie a te per la presenza e per la tua simpatia, spero che tornerai presto a trovarci...coi frutti di mare mi raccomando!!
Luca
P.S: x martinafranca = ma de dove sei?!?!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Te lo dico io...di TARANTO!!!!:laugh2:
pretoriano
07/08/2008, 12:23
siete tutti fantasticisuperfichicalifragilistichespiralidosiatomicisimpafantastagorici...........................................................va be'se c'e' qualcuno c'e' magari dopo ferragosto ci si vede se no a settembre se ricomincia con piu slancio a sta cazzo de fiorentnata non manchero'.................almeno ce provero'!!!!
ethan hunt
07/08/2008, 12:27
siete tutti fantasticisuperfichicalifragilistichespiralidosiatomicisimpafantastagorici..........va be'se c'e' qualcuno c'e' magari dopo ferragosto ci si vede se no a settembre se ricomincia con piu slancio a sta cazzo de fiorentnata non manchero'.................almeno ce provero'!!!!
tranquillo simo' si che se vedemo e magari annamo a girà pure dalle parti de iole insieme a lu.gio magari...così pe nun perde er vizio..tanto er vestito te lo cuciono la mattina che te serve...:tongue::tongue::tongue:
tranquillo simo' si che se vedemo e magari annamo a girà pure dalle parti de iole insieme a lu.gio magari...così pe nun perde er vizio..tanto er vestito te lo cuciono la mattina che te serve...:tongue::tongue::tongue:
e che la voi fa chiude quella pora donna!?!??
Te lo dico io...di TARANTO!!!!:laugh2:
e io che pensavo fosse di bergamo alta!
siete tutti fantasticisuperfichicalifragilistichespiralidosiatomicisimpafantastagorici...........................................................va be'se c'e' qualcuno c'e' magari dopo ferragosto ci si vede se no a settembre se ricomincia con piu slancio a sta cazzo de fiorentnata non manchero'.................almeno ce provero'!!!!
sei un mito VIGILEEEEEE.. al matrimonio te ce portamo con la triumph e sidecar..ma sopratutto co la marmitta originale!!
SRT
te chi sei? cosa vuoi ???
aaaaaa siii ti riconosco tu sei il ladro delle thruxton!!!...arrestatelo!!!:tongue:
certo che ogni tanto potresti anche farti vedere...chiaramente però portati le chiavi del lucchetto!
ethan hunt
07/08/2008, 12:37
...chiaramente però portati le chiavi del lucchetto!
oppure un frullino co la prolunga..:tongue::tongue:
bravi bravi
e io che me sacrifico e ve sorveglio le spiagge...
ethan hunt
07/08/2008, 12:43
bravi bravi
e io che me sacrifico e ve sorveglio le spiagge...
...quanno nun te dai le pattinate sulle ginocchia....:tongue::tongue::tongue:
...quanno nun te dai le pattinate sulle ginocchia....:tongue::tongue::tongue:
quelli sono incidenti di percorso..
il problema era se facevo il capostazione...
quelli sono incidenti di percorso..
il problema era se facevo il capostazione...
a bay watch...ma vattela a pià nderculo!!! ...nun ciai più er fisico...anzi me sa che non c'è mai stato!!! :biggrin3::biggrin3::tongue:
a bay watch...ma vattela a pià nderculo!!! ...nun ciai più er fisico...anzi me sa che non c'è mai stato!!! :biggrin3::biggrin3::tongue:
certo con te campo de rendita...
..galleggi per natura!!!
Diabolico_Vendicatore
07/08/2008, 13:56
Regà, m'è dispiaciuto non esserci... ma proprio non ce l'ho fatta a tornare in tempo nella capitale... un saluto a chi conosco e a quelli che avrei potuto conoscere... alla prox.
pretoriano
07/08/2008, 15:00
udite!udite!!secondo le disposizioni vigenti e non in data odierna bla bla blabla.......si concede al vigile77 di effettuare la dieta..........:sick::laugh2:
:biggrin3: ciao mora! Eccomi.. forse ce la faccio a staccare da questo posto infame ed andarmene in vacanza! Quasi ancora non ci credo...
E' stato un piacere averti qui anche se mi spiace averti decicato un po' poco tempo (come hai visto faccio una vitaccia!).
Confido che la prossima volta la situazione sia più gestibile e che fuori faccia meno caldo per non rischiare la morte improvvisa!!!
Ci sentiamo nei prossimi giorni
Bacio e grazie di tutto!! :wub: