Visualizza Versione Completa : speed special smontata
japkiller
04/08/2008, 10:22
Interesserebbe a qualcuno?? Gia' esposta in altri 3d, ma ribadisco il concetto, non ho tempo di rimontarla, completa, colorazione special telaio forcellone telaietto e cerchi Blu harley metallizzato, serbatoio, fianchetti, parafango, cupolino, monoposto e codone speed cup bianco micalizzato cangiante, ohlins posteriore con precarico idraulico, forcelle con kit ohlins (molle pompanti e olio) nuovo da montare, portatara bl italia blu come telaio con luce targa, kit mad doctor, frecce anteriori led, pinze anteriori discacciati 2008, pompa freno radiale PT, frizione idraulica con pompa radiale PT, tamponi paratelaio LSL, tappo serbatoio lightech, scarico lavizzari doppio alto titanio, serbatoio fluido freno e frizione rizoma neri, pedane arretrate regolabili valtermoto nere, motore 1050 11.000 km revisionato con kit guarnizioni completo (350 euri) e tagliandato, il telaio e' di un daytona 955 con avancorsa lunga immatricolato in Italia gennaio 2008, kit semimanubri lsl piu' manubrio alto renthal con riser, kit monofaro lsl piu' doppio faro e supporto originale, ammortizzatore di sterzo extremetech, pedane passeggero originali, specchietto (solo sx) rizoma a scelta tra dynamic, class o class retro neri, tutte le minuterie originali, la moto e' completissima di tutto il necessario per rimontarla, centralina gia' mappata per lavizzari, costo sola verniciatura 1000 euro, prezzo adeguato valuto permuta con scrambler o bonnie o vendita senza alcune parti speciali con originali in sostituzione. (freni, ammortizzatori, friz. idraulica ecc.) DIMENTICAVO pinza freno posteriore Brembo oro con disco braking wave, gomme 90%,
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC00009.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC00010.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/15052008001.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/15052008002.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/15052008.jpg
Tommy-1050
04/08/2008, 11:56
solo,pedane passeggero originali.?..ma se sono del 955
marcotech
04/08/2008, 12:01
ma il prezzo scusa?
saluti
japkiller
04/08/2008, 13:03
ma il prezzo scusa?
saluti
8500 con tutto quello che ho elencato, a scalare se alcuni pezzi non richiesti
Esempio, no Mono ohlins? - 400 con amm. originale
no discacciati? -500 con nissin originali
no amm. sterzo? -200
no frizione idraulica e pompa radiale? - 200
no pedane arretrate? - 100
no semimanubri? - 200
no kit monofaro? - 200
no tappo lightech? -50
no scarichi lavizzari? -200
gia' cosi' si arriverebbe a 6700 - 6500 che per una moto del genere e' un prezzo equo credo...
e cosi' via... preferirei prendere una moto (bonnie o scrambler) in permuta con eventuale conguaglio se si vogliono tutte le parti speciali...
ciao jap!!!
mi prenoto per lo specchietto rizoma class retro, il serbatoio fluido e le leve nere se mi fai sapere il prezzo e mi posti un paio di foto!!
grazie!!!
japkiller
04/08/2008, 13:26
ciao jap!!!
mi prenoto per lo specchietto rizoma class retro, il serbatoio fluido e le leve nere se mi fai sapere il prezzo e mi posti un paio di foto!!
grazie!!!
ragazzi non e' un posto di vendita pezzi, purtroppo se non ho il tempo di montare la moto mi manca anche quello per, eventualmente, venderla a pezzi, che tra le altre cose sarebbe un gran peccato...
la moto e' in vendita completa, se poi qualcuno vuole risparmiare qualche soldo togliendo delle parti speciali mi riservo di creare un post apposito per la vendita... non vi scatenate a prenotarvi....
Green Sail
04/08/2008, 19:01
ragazzi non e' un posto di vendita pezzi, purtroppo se non ho il tempo di montare la moto mi manca anche quello per, eventualmente, venderla a pezzi, che tra le altre cose sarebbe un gran peccato...
la moto e' in vendita completa, se poi qualcuno vuole risparmiare qualche soldo togliendo delle parti speciali mi riservo di creare un post apposito per la vendita... non vi scatenate a prenotarvi....
... e se si facesse un "GDA particolare" in maniera tale da acquistarti l'intero pacchetto o quasi ??
1) Pinze Discacciati Mod. 2008 - Passo 108 @ 500 EUR ===> Green Sail
2) Mono OHLINS 46HRCLC con precarico idraulico @ 400 EUR ===> Green Sail
3) Kit Ohlins x Forcelle @ ??? EUR ===> Green Sail (dipende dal prezzo)
4) Ammortizzatore di sterzo ExtremeTech @ 200 EUR ===> Green Sail (Forse)
5) Specchietto Sx Rizoma Class Retro @ ??? EUR ===> STEO (Forse)
6) Serbatoio Fluido Freno Rizoma e le leve nere @ ??? EUR ===> STEO (Forse)
A mio avviso con una lista del genere non ci metti molto a vendere tutto, e poi, che ti costa ??
Se arrivi a vendere tutto bene, altrimenti non se ne fa nulla !!!
:biggrin3:
japkiller
04/08/2008, 21:07
... e se si facesse un "GDA particolare" in maniera tale da acquistarti l'intero pacchetto o quasi ??
A mio avviso con una lista del genere non ci metti molto a vendere tutto, e poi, che ti costa ??
Beh, i prezzi da scalare tenevano conto della differenza di valore con i pezzi originali,... venduti da soli non avrebbero questi prezzi, le pinze discacciati le ho pagate più di 1000 euro ad esempio.... andrebbero leggermente ritoccati, in ogni caso non vorrei vendere a pezzi perchè non ne ho il tempo, non perchè non conviene, anzi, magari facendo così prenderei di più, ma non ho modo di seguire la cosa, di spedire i pezzi eccetera... quindi per ora solo in blocco... più avanti si vedrà....
japkiller
07/08/2008, 14:19
Direi che il post lo possiamo chiudere... la moto (i pezzi della stessa) la porto al mitico Gigi alias GAMBERETTO che me la rimonta a regola d'arte... e poi ve lo faccio vedere io in pista.....
Se avanza qualche pezzo alettante apriro' apposito post... Ciao
Direi che il post lo possiamo chiudere... la moto (i pezzi della stessa) la porto al mitico Gigi alias GAMBERETTO che me la rimonta a regola d'arte... e poi ve lo faccio vedere io in pista.....
Grande!:bravissimo_:
Cosi si fa!
Poi sarebbe un peccato visto i soldi e il tempo speso a prepararla.:nonono:
In bocca al lupo.
Vogliamo vederla montata CON TE SOPRA!:biker:
A presto!
japkiller
07/08/2008, 17:00
Grande!:bravissimo_:
Cosi si fa!
Poi sarebbe un peccato visto i soldi e il tempo speso a prepararla.:nonono:
In bocca al lupo.
Vogliamo vederla montata CON TE SOPRA!:biker:
A presto!
Hai proprio ragione!!! vi terò aggiornati...
Green Sail
07/08/2008, 17:37
E vaiiii....
sono molto più contento così, almeno quando finalmente riusciremo ad incontrarci potrò ammirare il gioiellino nella sua totalità...
:w00t:
smembrarla sarebbe stato veramente un peccato !!!