PDA

Visualizza Versione Completa : prova del monster S4rs



simone pd
04/08/2008, 10:42
ieri sono passato per peschiera del garda e c'era il camion della ducati che faceva provare i vari modelli così non mi sono fatto scappare l'occasione di farmi un giretto per ricordare i vecchi tempi da ducatista.
c'era il monster 696, l'hypermotard, la multistrada e l's4rs.
ero indeciso se provare il monsterino o il monsterone e alla fine ho provato il ben potente S4rs, con il motore testastretta.
la moto è molto leggare a maneggevole, ilmotore non è scorbutico ma non è liscio e regolare come il 1050, la potenza è veramente esagerata tanto che uscendo dalle curve lo sterzo tendeva sempre ad alleggerisi per la tendenza ad impennare.
la progressione del motore è molto lineare e non scorbutica, spinge sempre e davvero molto, il motore è molto divertente ma sicuramente esagerato per strada.
la cosa che più mi ha lasciao perplesso sono i freni: troppo esagerati e poco modulabili per strada.
i freni sono imbarazzanti per quanto sono potenti, non riuscivo a gestirli e solo sfiorando la leva frenavo troppo.
non oso immaginare cosa succede se capita una frenata improvvisa..
sicuramente ci si deve abituare con i freni ma per strada secondo me sono troppo potenti.
la moto in definitva è fantastica ma per strada se non si è dei criminali lo si diventa, è impossibile andare piano.

Sandro
04/08/2008, 10:51
tempo fa provai ma multistrada, estetica a parte che è soggettiva, come prestazioni non va affatto male, buone sopsensioni, bel tealio e ottimi freni...

come te penso che moto come l's4r e hypermotard sono moto per fare il bischero su le strade di collina...

ma anche la speed mica scherza...

conico
04/08/2008, 11:00
Provata l' 848 poco tempo fà, ottima moto, ma i freni... davvero esagerati, ti cappotti con un dito!:wacko:

street-gennaro
04/08/2008, 12:43
i freni non sono mai troppi...

VonRichthofen
04/08/2008, 12:54
i freni non sono mai troppi...


quoto!!!!

quando dalla Rsv sono passato sulla Daytona sono rimasto shokkato dai freni...in confronto fanno pena:ph34r:
Sulla Rsv a 200km\h bastava appoggiare le dita sulla leva per frenare in poco tempo......

Filomao
04/08/2008, 12:57
Sembra veramente una macchina infernale da come la descrivi.

Fulvioz
04/08/2008, 13:01
i freni non sono mai troppi...


quoto!!!!

quando dalla Rsv sono passato sulla Daytona sono rimasto shokkato dai freni...in confronto fanno pena:ph34r:
Sulla Rsv a 200km\h bastava appoggiare le dita sulla leva per frenare in poco tempo......

Trovatevi in una rotonda con lo sterzo leggermente piegato e pinzate di colpo magari per schivare qualcosa e qualcuno (magari con un pizzico di panico del momento) e poi ditemi se questi Brembo non sono troppo per la strada, modulabilità = zero in strada è un pericolo enorme...

simone pd
04/08/2008, 13:03
Sembra veramente una macchina infernale da come la descrivi.

diciamo che è un po tutto troppo per strada a meno che tu non sia un delinquente che te ne freghi di andare a 160 per le stradine come ho fatto io ieri in prova per 20 minuti.
ad ogni apertura dell'acceleratore ti proiettava la ruota al celo e mi sa che la quata non l'ho mai messa.
per quanto riguarda i freni per strada credo che siano troppo e specialmente troppo poco gestibili, se per sbaglio pinzi di colpo rischi di fare un patatrac.

Filomao
04/08/2008, 13:04
Capisco.

brasletti76
04/08/2008, 13:10
bel giocattolino l's4rs....ma mi tengo ben stretto la speed!

el_tribu
04/08/2008, 14:27
scusaye ma quanti CV ha l'S4Rs?? è così tanto + potente delle nostre spid?
io ho la '08 per intenderci....

masci
04/08/2008, 14:37
scusaye ma quanti CV ha l'S4Rs?? è così tanto + potente delle nostre spid?
io ho la '08 per intenderci....

Speed 08
Performance (Measured at crankshaft to DIN 70020)
Maximum Power
132PS / 131bhp / 97kW @ 9,250 rpm
Maximum Torque
105Nm / 77ft.lbf @ 7,550 rpm

S4RS
Potenza* 95.7 kw - 130 cv @ 9500 giri/min
Coppia* 103,9 Nm - 10,6kgm @ 7500 giri/min
* = Dati calcolati usando un dinamometro ad inerzia

Sulla carta vince la speed (ovviamente)

roby002
04/08/2008, 14:39
Qualche anno fa, al momento della decisionedi passare dall'hypersport al naked, la prima cosa che provai fu il monster s4. Una bestia, ma impossibile andarci piano. Era tutto un sobbalzare...
Oggi, dovessi scegliere un ducati, sarebbe l'hypermotard; pochi cavalli (ma bastano...) e guida da paura.
Anche mio fratello, a 47 anni, dopo 28 anni di jap si è preso l'848, ed è felice come un bambinetto a cui si regala la prima bici.
Evidentemente han cominciato a far le cose come si deve (a livello qualità globale).
Fino a poco tempo fa erano si belle, permormanti e tutto il resto (d'altronde un 998 e famiglia rimane una tra le più belle moto di sempre), ma la qualità...

masci
04/08/2008, 14:40
i freni non sono mai troppi...

Da possessore di una speed '05 non posso che concordare! :tongue:

Il problema con l'impianto dell'S4RS però è la modularità, a freni caldi rischi veramente di cappottare se pinzi in emergenza (pure con un dito solo)! E imho questo per strada non va affatto bene!

brasletti76
04/08/2008, 14:40
come sempre, non sono i cavalli a fare la differenza....io lo chiamerei di più "l'effetto twins".

pS: volevo rispondere a el_tribu

masci
04/08/2008, 14:42
Oggi, dovessi scegliere un ducati, sarebbe l'hypermotard; pochi cavalli (ma bastano...) e guida da paura.


Quoto, ma 12mila euro per un motore due valvole raffreddato ad aria non glieli darei nemmeno se mi avanzassero!

DocHollyday
04/08/2008, 14:54
Ho sempre avuto Ducati: spettacolari!

Per la gestibilità dei freni, comunque, ci vuole anche un minimo di rodaggio per gli stessi e "per le dita".

el_tribu
04/08/2008, 15:45
come sempre, non sono i cavalli a fare la differenza....io lo chiamerei di più "l'effetto twins".

pS: volevo rispondere a el_tribu


.......quindi la differenza la fa il cilindro in meno.....a bassi giri....

Fulvioz
04/08/2008, 15:51
Qualche anno fa, al momento della decisionedi passare dall'hypersport al naked, la prima cosa che provai fu il monster s4. Una bestia, ma impossibile andarci piano. Era tutto un sobbalzare...
Oggi, dovessi scegliere un ducati, sarebbe l'hypermotard; pochi cavalli (ma bastano...) e guida da paura.
Anche mio fratello, a 47 anni, dopo 28 anni di jap si è preso l'848, ed è felice come un bambinetto a cui si regala la prima bici.
Evidentemente han cominciato a far le cose come si deve (a livello qualità globale).
Fino a poco tempo fa erano si belle, permormanti e tutto il resto (d'altronde un 998 e famiglia rimane una tra le più belle moto di sempre), ma la qualità...

Non per fare il bastardo, ma ho un amico che ci lavora nel montaggio della Ducati e di problemi le nuove moto ne hanno ancora parecchie...

Lilo78
04/08/2008, 16:12
Concordo con il discorso freni.
I Brembo sono di un altro pianeta d'accordo ma non perdonano niente!
la settimana scorsa siamo andati a fare un giretto in Vallarsa io ed un mio amico con un S4r.
Fuori da una galleria ha pinzato un po' troppo (calcolo sbagliato di velocita') ed è scivolato rompendosi un polso.
Mi sono fatto 90 km con il suo Monster (dato che gli faceva male la postura ho dato la mia speed).
La moto va bene,lo sappiamo tutti ma quei freni sono esagerati,zero modularita',un dito e l'avantreno si pianta la!
Preferisco di gran lunga i miei Nissin,piu' spugnosi ma all' occorenza frenano a dovere.
Bisogna farci la mano vero ma quando arriva l'imprevisto non ti fai tante domande,pinzi forte e basta!
Se sei ancora piegato auguriiiiii

3-2-1...Bruno!!!
04/08/2008, 16:19
mai provata ma mi piacerebbe davvero... deve essere divertente...

Cancer™
04/08/2008, 16:55
ieri sono passato per peschiera del garda e c'era il camion della ducati che faceva provare i vari modelli così non mi sono fatto scappare l'occasione di farmi un giretto per ricordare i vecchi tempi da ducatista.
c'era il monster 696, l'hypermotard, la multistrada e l's4rs.
ero indeciso se provare il monsterino o il monsterone e alla fine ho provato il ben potente S4rs, con il motore testastretta.
la moto è molto leggare a maneggevole, ilmotore non è scorbutico ma non è liscio e regolare come il 1050, la potenza è veramente esagerata tanto che uscendo dalle curve lo sterzo tendeva sempre ad alleggerisi per la tendenza ad impennare.
la progressione del motore è molto lineare e non scorbutica, spinge sempre e davvero molto, il motore è molto divertente ma sicuramente esagerato per strada.
la cosa che più mi ha lasciao perplesso sono i freni: troppo esagerati e poco modulabili per strada.
i freni sono imbarazzanti per quanto sono potenti, non riuscivo a gestirli e solo sfiorando la leva frenavo troppo.
non oso immaginare cosa succede se capita una frenata improvvisa..
sicuramente ci si deve abituare con i freni ma per strada secondo me sono troppo potenti.
la moto in definitva è fantastica ma per strada se non si è dei criminali lo si diventa, è impossibile andare piano.

mi sarebbe servita ieri salendo da morbegno verso il san marco, 3 smanettoni paura.. mi hanno verniciato..

pippopoppi
04/08/2008, 20:58
Concordo con il discorso freni.
I Brembo sono di un altro pianeta d'accordo ma non perdonano niente!
la settimana scorsa siamo andati a fare un giretto in Vallarsa io ed un mio amico con un S4r.
Fuori da una galleria ha pinzato un po' troppo (calcolo sbagliato di velocita') ed è scivolato rompendosi un polso.
Mi sono fatto 90 km con il suo Monster (dato che gli faceva male la postura ho dato la mia speed).
La moto va bene,lo sappiamo tutti ma quei freni sono esagerati,zero modularita',un dito e l'avantreno si pianta la!
Preferisco di gran lunga i miei Nissin,piu' spugnosi ma all' occorenza frenano a dovere.
Bisogna farci la mano vero ma quando arriva l'imprevisto non ti fai tante domande,pinzi forte e basta!
Se sei ancora piegato auguriiiiii

Concordo con te. Io ho messo pompa radiale Brembo e lasciate pinze Nissin con Brembo rosse e la frenata è migliorata moltissimo.

superIII
05/08/2008, 07:38
Anche se qualcuno dice che Ducati fa troppo "ferraglia":wink_: a me il Monster mi fa sempre molto sangue. Mi fare volentierissimo un 900i.e. S ma restanto ON TOPIC l' S4RS Tricolore tanto per sognare un po' (quanti euri servono...) non mi dispiace affatto...
http://www.melillimoto.com/store/images/S4R_S_Tri-20.jpg

toro69
05/08/2008, 07:59
Io avevo fino a 3 mesi fa' l'hypermotard con cui ci ho fatto circa 8500 km con svariate puntate anche in pista e devo dire difetti gravi non ne ho riscontrati, ho cambiato quasi subito la frizione per montare l'antisaltellamento perche' sulle scalate violente il posteriore era sempre per aria,nel misto stretto non ce n'era per nessuno e' veramente un'arma letale....difetti viti che dire non valgono un cazxo e' ottimistico cosi' come le plastiche specialmente quelle del fanale posteriore e delle plastiche copri marmitta dove ci sono le asole si rompono solo a guardarle,e ho perso per 3 volte le viti interne dei paramani,per quanto riguarda la frenata una volta fatta l'abitudine non ci sono problemi ho fatto svariate volte frenate di emergenza senza nessun problema,quando l'ho venduta e sono passato al 955 e' stato traumatico per quanto riguarda i freni.....in piu' avevo montato il pignone un dente in meno e di terza ti accappottavi.....moto assolutamente divertente,richiami della casa staffa porta batteria in quanto la batteria andava a spasso........e cambiato staffa portatarga.poi ho provato il 3 cilindri ed e' stato amore a prima vista....

luxor79
05/08/2008, 13:05
sul discorso freni non concordo ..potenti forse troppo io direi pericolosi, molte moto frenano basta pinzare forte..li la modolabilità è ottima da pista ma per quanto mi riguarda pessima da strada, quando poi site per terra come è successo al mio amico con l's4r, non guadagnate tanti metri in frenata vorrei proprio vedere una comparativa su velocità stradali... credo la differeza sia gran poca è più la sensazione che usando poca pressione la moto freni tantissimo ma da li a bloccare non ci vuole molto...
Cmq tornando alla moto...impressionante da guidare anche se non mi piacciono i bicilindrici..gustti personali.

Tiello
05/08/2008, 13:08
speed 4 life!

bastamoto
05/08/2008, 13:18
i freni , meglio potenti , poi ci fai l'abitudine .....

Hannibal
05/08/2008, 16:58
ieri sono passato per peschiera del garda e c'era il camion della ducati che faceva provare i vari modelli così non mi sono fatto scappare l'occasione di farmi un giretto per ricordare i vecchi tempi da ducatista.
c'era il monster 696, l'hypermotard, la multistrada e l's4rs.
ero indeciso se provare il monsterino o il monsterone e alla fine ho provato il ben potente S4rs, con il motore testastretta.
la moto è molto leggare a maneggevole, ilmotore non è scorbutico ma non è liscio e regolare come il 1050, la potenza è veramente esagerata tanto che
sicuramente ci si deve abituare con i freni ma per strada secondo me sono troppo potenti.
la moto in definitva è fantastica ma per strada se non si è dei criminali lo si diventa, è impossibile andare piano.



Il problema Simone..... e' che siamo abiutuati a freni che frenano poco...:wink_:


Non per fare il bastardo, ma ho un amico che ci lavora nel montaggio della Ducati e di problemi le nuove moto ne hanno ancora parecchie...



Si...
perche' le Triumph son perfette....:coool:

Lilo78
05/08/2008, 20:00
Sai cosa,
avendo avuto sempre moto jap che non frenavano una minchia:cipenso:
e avendo una guida allegrotta,:fisch:sono abituato ad attaccarmi ai freni con una certa forza!:icon_climb2:
Se mi dai questi freni esagerati,non duro tanto!!
Il mio amico che lavora in concessionaria mi disse che le prime 3-4 Ducati 1098 cosegnate se non sbaglio a Marzo,ritornarono dopo appena qualche giorno tutte capottate:attentodietro:
Ruote con la cera,strade fredde,freni stratosferici!:cry:
Chiamalo guidare quello, a me sembra piu' una prova di equilibrismo!!!!:icon_moto:

Aerodik
05/08/2008, 20:26
i freni devono frenare!!!! e non è vero che una moto è pericolosa perchè frena di +..... :dry::dry::dry::dry::dry::dry: è pericolosa se chi ci è sopra nn sa guidare, ho preso da 1 settimana un tuono racing 2004, provenendo da uno z1000 la prima volta che ho sfiorato quella leva, beh è stato un ghigno lungo un kilometro!!!!!

davvero tanta potenza e sempre pronti alla minima sollecitazione, che vi devo dire a me piacciono le moto che frenano..... :wub::wub::wub::wub::wub:

ed infatti urge immediatamente un sistema per capire perchè dietro la mia tuonazza nn frena na cippa!!! :dry::dry::dry::dry::dry:

dedalo
11/08/2008, 07:05
i freni devono frenare!!!! e non è vero che una moto è pericolosa perchè frena di +..... :dry::dry::dry::dry::dry::dry: è pericolosa se chi ci è sopra nn sa guidare, ho preso da 1 settimana un tuono racing 2004, provenendo da uno z1000 la prima volta che ho sfiorato quella leva, beh è stato un ghigno lungo un kilometro!!!!!

davvero tanta potenza e sempre pronti alla minima sollecitazione, che vi devo dire a me piacciono le moto che frenano..... :wub::wub::wub::wub::wub:

ed infatti urge immediatamente un sistema per capire perchè dietro la mia tuonazza nn frena na cippa!!! :dry::dry::dry::dry::dry:

Ti straquoto!!!!:wink_:
Per il freno posteriore delle nostre Tuonazze segui la procedura che consiglia Aprilia e monta un bullone con spurgo sulla pompa.
Ciaooo

Herbie 53
11/08/2008, 07:12
io ho avuto....monster 900 carb....900 iniezione.....2 s4....s4r.....tutti ultramodificati....è una moto che ho nel cuore...e non posso che parlarne bene!!

brasletti76
11/08/2008, 09:03
Speed 08
Performance (Measured at crankshaft to DIN 70020)
Maximum Power
132PS / 131bhp / 97kW @ 9,250 rpm
Maximum Torque
105Nm / 77ft.lbf @ 7,550 rpm

S4RS
Potenza* 95.7 kw - 130 cv @ 9500 giri/min
Coppia* 103,9 Nm - 10,6kgm @ 7500 giri/min
* = Dati calcolati usando un dinamometro ad inerzia

Sulla carta vince la speed (ovviamente)

i confronti sulla carta sono inutili....la moto si distingue per ciò che riesce a trasmettere al pilota....e il pompone in questo è veramente una forza della natura.


.......quindi la differenza la fa il cilindro in meno.....a bassi giri....

direi propio di sì...e non solo ai bassi giri perchè anche il mostro tira come una bestia fino ai 10000. non ti resta che provarla.

Herbie 53
11/08/2008, 11:02
devo decidermi a postare la mia ex s4r....è che mi fa venir da piangereeeeeeeeeeeeeeeeee:(

brasletti76
11/08/2008, 13:06
devo decidermi a postare la mia ex s4r....è che mi fa venir da piangereeeeeeeeeeeeeeeeee:(

posta posta che siamo in due a piangere!!! :biggrin3:

noris
11/08/2008, 13:25
Provata l' 848 poco tempo fà, ottima moto, ma i freni... davvero esagerati, ti cappotti con un dito!:wacko:

Dal vero ho visto un tipo davanti a mè che non si era accorto che la colonna rallentava. A pinzato e caxxo da non credere s'è capottato.:wacko: Lui non si è fatto nulla, ma la moto era un disastro serbatoio compreso:blink:

Herbie 53
11/08/2008, 14:23
:cry:
posta posta che siamo in due a piangere!!! :biggrin3:

non me la sento!!:cry:

Aerodik
11/08/2008, 19:51
Ti straquoto!!!!:wink_:
Per il freno posteriore delle nostre Tuonazze segui la procedura che consiglia Aprilia e monta un bullone con spurgo sulla pompa.
Ciaooo

grande dedalo anche te un tuonazzo?? bene bene io mi ci sto divertendo come un bambino cretino all asilo!!! bellissimaaaaaa!!! per il freno appena passano le ferie, mi dedicherò un po ai vari lavorini di messa apunto, equilibratura cilindri, forse airbox aperto eprom etc etc... la tua di che hanno è??

la mia per intenderci è questa con scarico arrow titanio.

http://krang.sportrider.com/bikes/2004/2004-apr-tuono-racing-2.jpg

dedalo
12/08/2008, 00:50
Si si, felicemente Tuonato! :biggrin3: La mia è una R darkness del 2004, anche se la mia è una "base" apprezzo tantissimo le sue doti ciclistiche! Con rispetto parlando, la mia vecchia moto al confronto (una volta salito ed averla testata seriamente) aveva di buono solo ed esclusivamente l'erogazione...
Piacerà esteticamente a pochi, ma non m'interessa! Cercavo una moto con la sostanza e l'ho trovata!
La tua, fattelo dire, è la più bella Tuono mai realizzata! Infatti se dovessi trovare un'occasione, una Tuono Racing identica alla tua.. potrei pensare ad un cambio...
La mia al momento monta scarico Sp Titanium, eprom dedicata, filtro BMC. Tra qualche giorno realizzerò una cornice airbox, monterò i convogliatori aria della RSV 2000 ed un pignone da 16. Il tutto sarà condito da un perfetto Co! :wink_:
Se dovessi trovare ad un buon prezzo un Akra 2 in 2 titanio potrei farci un pensierino...

TRInicco
12/08/2008, 01:21
Quoto, ma 12mila euro per un motore due valvole raffreddato ad aria non glieli darei nemmeno se mi avanzassero!

ahahahahah, raffreddato ad aria e due valvole per cilindro?!!? ma vatti a leggere meglio InMoto o cose del genere... TE PREGO!!!
è un motore derivato da quelli da superbike, come potrebbe mai essere raffreddato ad aria e due valvole?!?! ha un due radiatori grandi come padelle davanti alla prima testa... almeno uno dei due sarà pur del poveero motore o no?! :wacko:

mmmm, non prenderla male, ma... che fastidio chi parla senza sapere!!! :mad::mad:

Tornando On Topic, è una gran moto, ma a mio avviso insensata per uso stradale, in quanto esagerata ed ingestibile

Herbie 53
12/08/2008, 06:33
Quoto, ma 12mila euro per un motore due valvole raffreddato ad aria non glieli darei nemmeno se mi avanzassero!

TI DROGHI...e fin qui nulla di male...il problema è che...:

T
I

D
R
O
H
I

M
A
L
E
!
:nonono::papa::chair::alarm::attentodietro::boxe::whip_:

brasletti76
12/08/2008, 06:56
ahahahahah, raffreddato ad aria e due valvole per cilindro?!!? ma vatti a leggere meglio InMoto o cose del genere... TE PREGO!!!
è un motore derivato da quelli da superbike, come potrebbe mai essere raffreddato ad aria e due valvole?!?! ha un due radiatori grandi come padelle davanti alla prima testa... almeno uno dei due sarà pur del poveero motore o no?! :wacko:

mmmm, non prenderla male, ma... che fastidio chi parla senza sapere!!! :mad::mad:

Tornando On Topic, è una gran moto, ma a mio avviso insensata per uso stradale, in quanto esagerata ed ingestibile


TI DROGHI...e fin qui nulla di male...il problema è che...:

T
I

D
R
O
H
I

M
A
L
E
!
:nonono::papa::chair::alarm::attentodietro::boxe::whip_:


raga.....il ragazzo si riferiva alla hypermotard e mi sa che ha propio ragione.....se quelli che parlano senza sapere sono irritanti, quelli che non leggono non sono da meno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
12/08/2008, 10:01
devo decidermi a postare la mia ex s4r....è che mi fa venir da piangereeeeeeeeeeeeeeeeee:(

Io "ebbi" la Monster S e vien da piangere pure a me! :cry:

Che post del cavolo sta diventando! :biggrin3:


Sai cosa,
avendo avuto sempre moto jap che non frenavano una minchia:cipenso:
e avendo una guida allegrotta,:fisch:sono abituato ad attaccarmi ai freni con una certa forza!:icon_climb2:
Se mi dai questi freni esagerati,non duro tanto!!
Il mio amico che lavora in concessionaria mi disse che le prime 3-4 Ducati 1098 cosegnate se non sbaglio a Marzo,ritornarono dopo appena qualche giorno tutte capottate:attentodietro:
Ruote con la cera,strade fredde,freni stratosferici!:cry:
Chiamalo guidare quello, a me sembra piu' una prova di equilibrismo!!!!:icon_moto:

O per la miseria: ma vuoi rodare gomme e pasticche prima di pinzare come un demente, o no? Credo che un motociclista esperto sappia di doversi "acclimatare" prima di guidare fluidamente. Ricordiamoci che l'essere senziente, in teoria..., è quello SOPRA la moto! :biggrin3:

p.s. x Lilo: il "demente" non era riferito a te, ovviamente, ma a quei motociclisti che si atteggiano a piloti di MotoGP, poi fanno cacchiate come quella che hai descritto!

TRInicco
12/08/2008, 10:38
al primo open day qui a padova di questa stagione, sono andato a provare la speed... un tipo di mezza età esaltato e stupido come pochi altri al mondo, con suo figlio (ancora più mona) con la street ha colpito il capofila due volte proprio perchè non era capace di frenare...
ci fosse stato uno alle prime armi al posto del capofila, molto probabilmente lo avrebbe ammazzato, soprattutto nella prima occasione, quando il genio è entrato in rotonda dritto senza frenare e poi bloccando di colpo l'anteriore andando a finire contro il ginocchio del malcapitato...
ce ne sono dappertutto purtroppo di stupidi che provano le moto senza sapere cosa siano e poi danno la colpa a fattori esterni (come se poi la street fosse un 1098...)! ;)
Ora, però, mi avete troppo incuriosito, la settimana prossima vado alla ducati e chiedo di provare questa belva!!

Aerodik
12/08/2008, 20:30
Si si, felicemente Tuonato! :biggrin3: La mia è una R darkness del 2004, anche se la mia è una "base" apprezzo tantissimo le sue doti ciclistiche! Con rispetto parlando, la mia vecchia moto al confronto (una volta salito ed averla testata seriamente) aveva di buono solo ed esclusivamente l'erogazione...
Piacerà esteticamente a pochi, ma non m'interessa! Cercavo una moto con la sostanza e l'ho trovata!
La tua, fattelo dire, è la più bella Tuono mai realizzata! Infatti se dovessi trovare un'occasione, una Tuono Racing identica alla tua.. potrei pensare ad un cambio...
La mia al momento monta scarico Sp Titanium, eprom dedicata, filtro BMC. Tra qualche giorno realizzerò una cornice airbox, monterò i convogliatori aria della RSV 2000 ed un pignone da 16. Il tutto sarà condito da un perfetto Co! :wink_:
Se dovessi trovare ad un buon prezzo un Akra 2 in 2 titanio potrei farci un pensierino...

ben bene!!! sicuramente conoscerai già il forum dei V60, è davvero una moto di sostanza hai detto bene!!! motore spaventoso per schiena e davvero tanta roba al reparto ciclistica.... :biggrin3::biggrin3: io il pignone l ho già montato, merita, prenderò sicuramente una eprom da un ragazzo del forum v60 e poi vai anche io di Co.... per lo scarico, mi piace + il singolo anche se so che con il 2 in 2 rende meglio ma pazienza.... per strada è già troppo così!!!
ciao bel vieni alla fiorentinata??

scusate tutti questi OT.... :ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
12/08/2008, 20:40
per sta volta ti perdoniamo