PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO AIUTO PER VACANZE



marcotech
04/08/2008, 10:59
Ciao a tutti
tra qualche giorno finalmente sarò anch'io in ferie per due settimane e vorrei andare da qualche parte in italia.
Gli ultimi due anni li ho trascorsi in CROAZIA ma adesso mi sono un pò rotto di quelle parti visto che hanno aumentato i prezzi in maniera vergognosa (anche se costa empre meno dell'italia)
Stavo pensando alla Toscana o zone limitrofi....dove ci sia divertimento per i giovani (io ho 30 anni) ma anche dove si possa fare un bel bagno su acque limpide in tutto relax.
Chi mi può consigliare qualcosa?
Grazie mille
Marco

japkiller
04/08/2008, 12:19
Ciao a tutti
tra qualche giorno finalmente sarò anch'io in ferie per due settimane e vorrei andare da qualche parte in italia.
Gli ultimi due anni li ho trascorsi in CROAZIA ma adesso mi sono un pò rotto di quelle parti visto che hanno aumentato i prezzi in maniera vergognosa (anche se costa empre meno dell'italia)
Stavo pensando alla Toscana o zone limitrofi....dove ci sia divertimento per i giovani (io ho 30 anni) ma anche dove si possa fare un bel bagno su acque limpide in tutto relax.
Chi mi può consigliare qualcosa?
Grazie mille
Marco

isola d'elba... senza dubbio... o costa sud della toscana... ma li a divertimenti siamo messi male... per il mare invece....:wub:

steo
04/08/2008, 12:40
Ciao a tutti
tra qualche giorno finalmente sarò anch'io in ferie per due settimane e vorrei andare da qualche parte in italia.
Gli ultimi due anni li ho trascorsi in CROAZIA ma adesso mi sono un pò rotto di quelle parti visto che hanno aumentato i prezzi in maniera vergognosa (anche se costa empre meno dell'italia)
Stavo pensando alla Toscana o zone limitrofi....dove ci sia divertimento per i giovani (io ho 30 anni) ma anche dove si possa fare un bel bagno su acque limpide in tutto relax.
Chi mi può consigliare qualcosa?
Grazie mille
Marco

ciao marco!!

quoto jap per la costa sud della toscana, grosseto, punta ala per il bel mare e follonica per il divertimento!!!

japkiller
04/08/2008, 12:41
:laugh2::tongue::laugh2:e se fossi a casa e non in libano avresti anche l'assistenza triumph gratuita.... :laugh2::tongue::laugh2:
ma se vuoi delle dritte per ristoranti, locali, appartamenti, alberghi, agriturismo ecc. ecc. non esitare a chiedere....

steo
04/08/2008, 12:44
:laugh2::tongue::laugh2:e se fossi a casa e non in libano avresti anche l'assistenza triumph gratuita.... :laugh2::tongue::laugh2:

quanto torni jap???

magari vengo io a farmi un giretto!!!

japkiller
04/08/2008, 12:46
quanto torni jap???

magari vengo io a farmi un giretto!!!

torno in ferie ogni 45 giorni piu' o meno, prossimo giro 6 - 14 settembre....

Tozzi
04/08/2008, 12:46
l'elba è cara quanto la sardegna !
anzi il traghetto costa di più !

anche se rimane una bella isola !

japkiller
04/08/2008, 12:48
l'elba è cara quanto la sardegna !
anzi il traghetto costa di più !

anche se rimane una bella isola !

beh, in vacanza ad agosto dove e' che risparmi??? forse nel salento, ma e' lontanuccio... anche se fantastico.... io consigliavo toscana perche' la conosco bene, cosi' come l'elba... ma non posso dire certo che si possa andare a risparmio,....

steo
04/08/2008, 12:49
torno in ferie ogni 45 giorni piu' o meno, prossimo giro 6 - 14 settembre....


ottimo...proprio con la zav si pensava di fare un giretto in toscana per metà settmbre..se sarà ci sentiremo!!

ma meglio tornare in topic!!!

Tozzi
04/08/2008, 12:52
beh, in vacanza ad agosto dove e' che risparmi??? forse nel salento, ma e' lontanuccio... anche se fantastico.... io consigliavo toscana perche' la conosco bene, cosi' come l'elba... ma non posso dire certo che si possa andare a risparmio,....

verissimo in Agosto ti fanno il pelo e contro pelo

ma io ho la casa in corsica e vedo i prezzi dei traghetti, spendo meno poi a Piombino so di persone che per imbarcarsi vanno al porto 3/4 ore prima e lo scorso anno c'è stata una rissa ............

comunque l'Elba merita parecchio!

io per esempio un appartamento per 5 in corsica lo affitto a 300 euro la settiman dopo ferragosto !!!

CHRISTIANTILT
04/08/2008, 13:05
sei stanco della solita ospitalità? Vieni in vacanza in Liguria...

qJSdWtn4R8o
KYf_5PyL5Oo&feature=related

ladybug
04/08/2008, 13:39
A prescindere dal fatto che ad agosto l'Italia è tutta stracara, io sono stata a Castiglione della Pescaia (Castiglione della Pescaia alberghi hotel affitti estate appartamenti agriturismo immobiliari (http://www.castiglionepescaia.it)) e mi è piaciuta un sacco!
Ci sono tutti i ristorantini ricavati nelle mura, bella davvero!

Se invece ti interessa altro, su todomondo vacanze viaggi (http://www.todomondo.it) ho visto una settimana in Sicilia a 450euro... Non male no?

DocHollyday
04/08/2008, 13:42
Ciao a tutti
tra qualche giorno finalmente sarò anch'io in ferie per due settimane e vorrei andare da qualche parte in italia.
Gli ultimi due anni li ho trascorsi in CROAZIA ma adesso mi sono un pò rotto di quelle parti visto che hanno aumentato i prezzi in maniera vergognosa (anche se costa empre meno dell'italia)
Stavo pensando alla Toscana o zone limitrofi....dove ci sia divertimento per i giovani (io ho 30 anni) ma anche dove si possa fare un bel bagno su acque limpide in tutto relax.
Chi mi può consigliare qualcosa?
Grazie mille
Marco

Se vai in montagna(oltre 2000 mt slm) ti porto le valigie e aspetto per riportartele indietro!

La notte me ne sto tranquillo lì....dormo anche ai piedi del letto o sul sedile posteriore dell'auto! Basta andarmene da 'sto caldo infame! :biggrin3:

Wallace
04/08/2008, 14:27
Ciao a tutti
tra qualche giorno finalmente sarò anch'io in ferie per due settimane e vorrei andare da qualche parte in italia.
Gli ultimi due anni li ho trascorsi in CROAZIA ma adesso mi sono un pò rotto di quelle parti visto che hanno aumentato i prezzi in maniera vergognosa (anche se costa empre meno dell'italia)
Stavo pensando alla Toscana o zone limitrofi....dove ci sia divertimento per i giovani (io ho 30 anni) ma anche dove si possa fare un bel bagno su acque limpide in tutto relax.
Chi mi può consigliare qualcosa?
Grazie mille
Marco

prova a contattare alesig,lui stà nella semi-bassa toscana e ti potrà consigliare.
fra l'altro nella settimana di ferragosto dovremmo fare qlcosa semmai se capiti su lasciaci un recapito

marcotech
04/08/2008, 15:57
grazie a tutti
se qualcuno conosce qualche posto non troppo caro mandatemi pure gli indirizzi che provo a sentire se ci sono disponibilità
saluti

steo
04/08/2008, 16:03
grazie a tutti
se qualcuno conosce qualche posto non troppo caro mandatemi pure gli indirizzi che provo a sentire se ci sono disponibilità
saluti

i va una birretta stasera??? insieme ad altri due amici del forum, Johnny e l'inglese volante!!!