Accedi

Visualizza Versione Completa : Presentazione e domanda..

Alex#76
04/08/2008, 13:48
Ciao a tutti,
mi chiamo Alex, ho 32 anni e vorrei acquistare una Street.

Arrivo da diverse moto tra cui CBR 600 F, R6, Z750 e da 3 mesi, per accontentare la morosa, un Tmax :cry:, che però non fa proprio per me!!

Leggendo un pò il forum mi sono interessato alla Street che esteticamente mi piace un sacco!!
Volevo chiedere dove posso trovare concessionario per provarla in zona Como.

Spero di essere presto dei vostri!!

Ciao :biggrin3:

steo
04/08/2008, 13:49
ben venuto!!

fearless
04/08/2008, 14:55
BENVENUTO!!!!!! ottima scelta:wink_::wink_:

jimmy27
04/08/2008, 15:30
Ciao a tutti,

Arrivo da diverse moto tra cui CBR 600 F, R6, Z750 e da 3 mesi, per accontentare la morosa, un Tmax :cry:, che però non fa proprio per me!!

SEI UNO ZERBINO! :tongue::tongue::tongue::tongue:

Leggendo un pò il forum mi sono interessato alla Street che esteticamente mi piace un sacco!!

Ciao, magari ci si conosce, anch'io sono di como!
a como la situazione è un po' problematica, ufficialmente il concessionario TRIUMPH non c'è.
Però il valtermoto a breccia te la può far arrivare dato che ha la concessione per Lecco.
io però ti consiglio di fare qualche km e andare a gallarate da magnoni, il posto è bello e massimo è veramente bravo e gentile.
in alternativa ti consiglio il pettinari a cinisello, anche li c'è molta serietà!

unregistred
04/08/2008, 16:06
C'è CHIMOTO a como ma non so se ha ancora la concessione per la vendita
Sennò puoi provare a chiedere a Magnoni di Gallarate

ste-3
04/08/2008, 19:07

Benvenuto!! :biggrin3:
Però.............. io alla morosa ho fatto scegliere SOLO il colore... (ed è stato un contentino... perchè mi andavano bene tutti i colori!! :wink_: )

Per il conce quoto gallarate e lecco :dry:

Koos
04/08/2008, 19:32
C'è CHIMOTO a como ma non so se ha ancora la concessione per la vendita
Sennò puoi provare a chiedere a Magnoni di Gallarate

Quoto, io sono andato da Magnoni, è ok!

Alex#76
04/08/2008, 23:59
Grazie a tutti!
Proverò ad andare a Gallarate! Dite che ne ha una da provare?

A presto!! :biggrin3:

England
05/08/2008, 00:33
puoi venire anche a Lecco, li ne trovi una in prova bianca, e trovi anche tutta la gamma Triumph in prova:wink_:, magari vieni per il raduno a farti un giro, ci saranno i Ragazzi dello staff che ti porteranno a provare la Street su una strada ricca di curve

Alex#76
05/08/2008, 08:52
puoi venire anche a Lecco, li ne trovi una in prova bianca, e trovi anche tutta la gamma Triumph in prova:wink_:, magari vieni per il raduno a farti un giro, ci saranno i Ragazzi dello staff che ti porteranno a provare la Street su una strada ricca di curve

Bella questa idea!! :biggrin3: Quand'è??

Zapotec
06/08/2008, 14:27
Ciao a tutti,

Ciao e benvenuto!

Lasciamo stare lo sPuterone che anche la mia morosa ogni tanto ci piacchia dentro sto termine nei discorsi e mi mette i brividi... :tongue: (ecco perchè la sto convincendo a prendere la patente per la moto!).

Tu sei a Como, se hai pazienza in 30 min sei a Lecco e la puoi provare a Lecco al concessionario Triumph di via Fiandra.
Come ti ha già detto England ci sarà il raduno a settembre, ma siccome il riposo estivo porta buon consiglio, provala prima delle ferie!
:tongue::laugh2::laugh2:

Già che ci sei fatti una comparativa e prova anche la Speed... è un consiglio spassionato ma so già che farai la strada di nuovo Como-Lecco-Como per provare anche la sorellona... :wink_:

Buona scelta e divertiti!

PS: per la strada della prova nn so che dirti, se conosci un po' la zona sali verso Galbiate o la Valsassina, ma nn restare in città perchè ti smarroneresti ai semafori arrostendoti il sedere dal caldo! :ph34r: :coool: