PDA

Visualizza Versione Completa : Street vs z750, monster696, duke690



Slow
04/08/2008, 15:08
Su Motociclismo di questo mese c'è questo confronto da cui la street esce a testa altissima!!
vi cito qualche passaggio:
"...la Street Triple...rivelauna versatilità superiore alla giapponese (z750) adattandosi con destrezza anche a strade più lente e più guidate.Il suo tre cilindri è un gioiello,ma non basterebbe a fare della Triumph un gioiello se non fosse incastonato in una ciclistica da urlo.Stabilità sul veloce, rapidità nello stretto e velocità nei cambi di direzione sono amalgamati con impareggiabile equilibrio e particolari che fanno la differenza: il sordo rumore di aspirazione e i rapporti ( astutamente ) voluti corti sono solo due esempi."
e poi:
"ottimo comportamento agli alti del 3 cilindri Triumph che allunga 500 giri in più del 4 cilindri Kawasaki e ha una flessione meno brusca."

Ecco perchè la più venduta quest'anno delle nuove naked è la sreet con 993 moto vendute a fine giugno....non vedo l'ora di provarla...:tongue::rolleyes:

Cancer™
04/08/2008, 15:14
si ma .. c'e' anche una foto con la ktm ferma che aspetta le altre tre e sopra scritto,, la ktm aspetta le altre spazientita.. :(

Sandro
04/08/2008, 15:15
se non fosse per il prezzo.... DUKE!!

Slow
04/08/2008, 15:17
...beh da quello che so l'unico campo in cui eccelle il monocilindrico su strada è il misto stretto...lasciamogli almeno quello...e poi la linea di quel KTM...non si capisce manco che tipo di moto sia...

giuva
04/08/2008, 15:19
si ma .. c'e' anche una foto con la ktm ferma che aspetta le altre tre e sopra scritto,, la ktm aspetta le altre spazientita.. :(

si beh, o in mano a valentino rossi e le altre a tizio caio sempronio, oppure su per una strada di montagna con tornanti stretti..:laugh2:
a me la kappa non dispiace, miiii 60 cv monocilindrico contro gli appena 68 della monster.

Cancer™
04/08/2008, 15:28
infatti mi sembrava strano.. dipende da che piloti hanno usato.. e che strada hanno fatto..

giuva
04/08/2008, 15:44
l'ho appena letta, la kappa stacca tutti in strade di montagna (leggasi mulattiere asfaltate) è scomodissima per viaggiare (ci voleva questa prova per rivelarci che il motore mono vibra alla grande...)però pesa pochissimo, ha 60 (!!) cv alla ruota e frena da urlo, in effetti uno non deve avere 100 cv per divertirsi su certe strade

F@bio
04/08/2008, 16:09
mah...io ho appena fatto qualche passo di montagna con un mio amico con il 690 e nei tornanti gli stavo benissimo dietro uscendo in 2^ :rolleyes:

il problema era l'altro mio amico con il 950 che in uscita mi passava sopra :blink:

Cancer™
04/08/2008, 16:21
vedi tu... 950!!!

ieri con un superduke ci siamo divertiti!!

toro69
04/08/2008, 21:42
Io fino a 3 mesi fa' che avevo la Ducati Hypermotard sui passi il 950 rimaneva spesso....(sempre...) dietro.....
oltre che esteticamente entrambe le ktm sono inguardabili....e non venitemi a dire che il bello e' soggettivo....
prima di comprare la ducati ho provato piu' di una volta a salire sopra le arancioni praticamente e' come stare sopra un elefante,montando sull'hyper hai la sensazione di stare sopra un 125 per quanto e' stretta...
di motore l'ultima ktm ne ha di piu'.....ma sul misto in quanto a maneggevolezza non c'e' storia....ducati......

giuva
05/08/2008, 07:23
mah...io ho appena fatto qualche passo di montagna con un mio amico con il 690 e nei tornanti gli stavo benissimo dietro uscendo in 2^ :rolleyes:

il problema era l'altro mio amico con il 950 che in uscita mi passava sopra :blink:

infatti specificavo mulattiera, vedasi strada larga max 1 metro e mezzo, vedi passo gavia :cry: azz motore a duemila gradi quella volta
ma l'hai provata tu la 690? come va?

F@bio
05/08/2008, 16:33
no, l'ha un amico con cui ci esco ogni tanto insieme ad altri K.....nello stretto gli stò dietro benissimo ( ps non sono il tipo che azzarda il sorpasso, ci si diverte in fila indiana ) poi se si allunga un pò lo spingo :wink_:

cmq a me come moto non dice granchè.......anche il 950 è bello ma non la comprerei per l'uso che ne faccio..........ecco magari l'SD :rolleyes: