PDA

Visualizza Versione Completa : cambia il colore ma la sostanza è la stessa



giulianaspeed
04/08/2008, 15:55
magari a molti non interessera' ma volevo tanto condividere questo bellissmo giorno con coloro che piu' di altri potrebbero capire:
Da oggi sono di nuovo sopra una bella speed triple 955:w00t:.....sono passati due mesi e mezzo e dopo aver rimesso in sesto la mia gambetta e le mie escoriazioni al fondo schiena .....ho acquistato un'altra bella speed(:cry:la mia era troppo malandata per poterla rimettere a posto).....e adesso sono di nuovo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......ho ripreso la stessa moto,dello stesso modello,dello stesso anno.......con la sola differenza di colore......il mio adorato NUCLEAR RED per questa volta lo ha abbandonato per dar posto ad un colore che a detta di molti è molto piu' bello( non la penso cosi' e prima o poi ritornera' DI NUOVO A SCORAZZARE PER LE VIE DI PALERMO una bellissima speed triple color "fuxia".......:biggrin3:)
posto l'unica foto che possiedo......
[URL=http://imageshack.us]http://img176.imageshack.us/img176/5681/spa0572it7.jpg

Rickystyle
04/08/2008, 15:58
ebbrava giuliana!!!
complimenti per la nuova motina!!:oook:

Space-Ace
04/08/2008, 16:03
congratulescion per l'acquisto!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

e speriamo che con questa tu abbia un pò più di fortuna (touch the marrons :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:).

il colore non è un problema,in effetti è la sostanza che conta! e poi adesso hai anche un motore di riserva,giusto?

auguri!

giulianaspeed
04/08/2008, 16:04
congratulescion per l'acquisto!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

e speriamo che con questa tu abbia un pò più di fortuna (touch the marrons :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:).

il colore non è un problema,in effetti è la sostanza che conta! e poi adesso hai anche un motore di riserva,giusto?

auguri!

corno rosso comprato e gia' inserito sotto la sella....dai miei amici......:wink_:

Space-Ace
04/08/2008, 16:06
corno rosso comprato e gia' inserito sotto la sella....dai miei amici......:wink_:

ottima mossa...meglio tutelarsi :wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
04/08/2008, 16:06
ebbrava giuliana!!!
complimenti per la nuova motina!!:oook:
a fine settembre dovrei essere dalle vostre parti in moto......ci facciamo un giro??????:biggrin3:

Medoro
04/08/2008, 16:06
congratulazioni e auguri
cmq hai ragione fucsia è più bella

ett69
04/08/2008, 16:15
ciao caro GIULI

sono molto contento per te e sapevo che l'intrepida Fanciulla che sei non si sarebbe fermata dopo l'incidente

ti auguro un mucchio di km in sella alla tua 2 ruote e montagne di divertimento

a presto mia Graziosa Centaura e stai bene

ettore

fearless
04/08/2008, 16:16
congratulazioni!!!!!!! bentornata in sella....:biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
04/08/2008, 16:23
a fine settembre dovrei essere dalle vostre parti in moto......ci facciamo un giro??????:biggrin3:

ovvio che si!!facci sapere esattamente quando,e vedrai che tutto il pettirat si mobiliterà!!:wink_:

noris
04/08/2008, 16:28
a fine settembre dovrei essere dalle vostre parti in moto......ci facciamo un giro??????:biggrin3:

Pernottamento e prima colazione a casa mia:senzaundente:

giulianaspeed
04/08/2008, 16:30
ovvio che si!!facci sapere esattamente quando,e vedrai che tutto il pettirat si mobiliterà!!:wink_:

sara' fatto......:biggrin3: ho tanti di voi che avrei il piacere di incontare e conoscere di persona:biggrin3:


Pernottamento e prima colazione a casa mia:senzaundente:

e poi mi butteresti fuori????:dry:







l'alloggio gia' ce l'ho:wink_:


ciao caro GIULI

sono molto contento per te e sapevo che l'intrepida Fanciulla che sei non si sarebbe fermata dopo l'incidente

ti auguro un mucchio di km in sella alla tua 2 ruote e montagne di divertimento

a presto mia Graziosa Centaura e stai bene

ettore
grazie Ettore.....sempre per le tue belle parole.........spero di incontrarti presto.......:biggrin3:

s4_seblog
04/08/2008, 16:36
complimenti per il nuovo mezzo!!!
che possa essere il fedele compagno di tanti km sulle nostre "belle" strade!

FEBIUS
04/08/2008, 16:37
Complimenti per la tua determinazione e il sentimento che provi verso la tua moto.


Che DONNA!!!:oook::oook::oook::oook::oook::oook:

Gian
04/08/2008, 16:39
Complimenti e ben tornata in sella....:festaaa:

steo
04/08/2008, 16:43
a fine settembre dovrei essere dalle vostre parti in moto......ci facciamo un giro??????:biggrin3:



complimenti per il nuovo acquisto!!! e quando vieni da queste parti, qualcuno ti accompagna volentieri a scorazzare!!!!!

giulianaspeed
04/08/2008, 17:34
complimenti per il nuovo acquisto!!! e quando vieni da queste parti, qualcuno ti accompagna volentieri a scorazzare!!!!!
sara' fatto:wink_:

Intrip
04/08/2008, 17:40
complimenti Giuliana azzurra è stupenda !

:wink_:




lo scarico quando lo cambi ?
:fisch::fisch: :biggrin3:

giulianaspeed
04/08/2008, 18:03
complimenti Giuliana azzurra è stupenda !

:wink_:




lo scarico quando lo cambi ?
:fisch::fisch: :biggrin3:

ma a me piace un saccooooooooooooooooooooooooooooo:wub:.........mi hanno gia' regalato un bel monoposto:w00t:.....aspettero' anche in regalo lo scarico.......non ce ne sono soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::biggrin3:




a proposito....parma sara' di sicuro una delle mie tappe a settembre....dato che sei senza speed il monoposto non lo montero'

giorgiorox
04/08/2008, 18:20
brava Giuliana!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
sono proprio contento!!!!:yess::yess:

ANTO
04/08/2008, 18:26
auguri...e complimenti

giulianaspeed
04/08/2008, 18:29
brava Giuliana!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
sono proprio contento!!!!:yess::yess:


grazieeeeeeeeeee:wub::wub::wub:
le vostre attenzioni mi fanno tanto piacere:wub:

NEMO
04/08/2008, 18:52
ottimo suonata!!!!!!!!!!!!!!

ora x palermo i preti torneranno a "toccarsi"!!!!!!!!!!!

:wink_::biggrin3:

Intrip
04/08/2008, 19:59
ma a me piace un saccooooooooooooooooooooooooooooo:wub:.........mi hanno gia' regalato un bel monoposto:w00t:.....aspettero' anche in regalo lo scarico.......non ce ne sono soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::biggrin3:


a proposito....parma sara' di sicuro una delle mie tappe a settembre....dato che sei senza speed il monoposto non lo montero'


è un chiaro invito a farti da zavorrone ?
:tongue:

la Speed azzurra è stupenda la stavo x prendere azzurra fuori parma, poi vidi la mia nera ed era lei la mia :wub:

Wallace
04/08/2008, 20:34
ottimo suonata!!!!!!!!!!!!!!

ora x palermo i preti torneranno a "toccarsi"!!!!!!!!!!!

:wink_::biggrin3:

si ma in senso figurato oppure in senso pratico

maca
04/08/2008, 20:34
paillettes e pois :wub::ph34r:



:festaaa:

Filomao
04/08/2008, 20:46
Complimenti Giuliana, sono davvero felice per te!

Matt
04/08/2008, 20:50
ovvio che si!!facci sapere esattamente quando,e vedrai che tutto il pettirat si mobiliterà!!:wink_:

...si tu adesso ti mobiliti vero?? ma vaaaaaaaaaaaaa :laugh2:

Brava Giuliana sono contenta per te , te lo meritavi :wink_:

Pirata66
04/08/2008, 21:08
Ma complimentissimi, e come ti dico io ... se qualc'uno sa interpretare lo spirito del motociclista ... tu sei tra le più qualficicate. Brava :biggrin3:

Notturno
05/08/2008, 02:03
Giuliana di nuovo in moto ? :w00t:

http://img211.imageshack.us/img211/2349/preteby5.jpg (http://imageshack.us)


Anche nelle chiese si trattiene a stento l'entusiasmo... :biggrin3:

Silvan
05/08/2008, 07:41
Brava Giuliana!:oook: sono contento che ti sei rimessa in piena forma e auguri per il nuovo acquisto.

Se posso darti un consiglio, già che ci sei sali ancora qualche km verso nord, i posti per girare in moto sono molto più belli che la pianura padana...e poi ci siamo noi dell'STV:w00t::w00t:
Per darti un'idea guarda: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64030-report-stv-group-02-08-08-valli-lombarde-piemontesi.html

ethan hunt
05/08/2008, 08:01
magari a molti non interessera' ma volevo tanto condividere questo bellissmo giorno con coloro che piu' di altri potrebbero capire:
Da oggi sono di nuovo sopra una bella speed triple 955:w00t:.....sono passati due mesi e mezzo e dopo aver rimesso in sesto la mia gambetta e le mie escoriazioni al fondo schiena .....ho acquistato un'altra bella speed(:cry:la mia era troppo malandata per poterla rimettere a posto).....e adesso sono di nuovo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......ho ripreso la stessa moto,dello stesso modello,dello stesso anno.......con la sola differenza di colore......il mio adorato NUCLEAR RED per questa volta lo ha abbandonato per dar posto ad un colore che a detta di molti è molto piu' bello( non la penso cosi' e prima o poi ritornera' DI NUOVO A SCORAZZARE PER LE VIE DI PALERMO una bellissima speed triple color "fuxia".......:biggrin3:)
posto l'unica foto che possiedo......
"] ("http://imageshack.us)

bentornata in sella :wink_:

bastamoto
05/08/2008, 08:41
magari a molti non interessera' ma volevo tanto condividere questo bellissmo giorno con coloro che piu' di altri potrebbero capire:
Da oggi sono di nuovo sopra una bella speed triple 955:w00t:.....sono passati due mesi e mezzo e dopo aver rimesso in sesto la mia gambetta e le mie escoriazioni al fondo schiena .....ho acquistato un'altra bella speed(:cry:la mia era troppo malandata per poterla rimettere a posto).....e adesso sono di nuovo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......ho ripreso la stessa moto,dello stesso modello,dello stesso anno.......con la sola differenza di colore......il mio adorato NUCLEAR RED per questa volta lo ha abbandonato per dar posto ad un colore che a detta di molti è molto piu' bello( non la penso cosi' e prima o poi ritornera' DI NUOVO A SCORAZZARE PER LE VIE DI PALERMO una bellissima speed triple color "fuxia".......:biggrin3:)
posto l'unica foto che possiedo......
[URL=http://imageshack.us]http://img176.imageshack.us/img176/5681/spa0572it7.jpg


Che culo . l'hai anche trovata con lo scaldabagno uguale :ph34r:

-Johnny-
05/08/2008, 09:08
Ebbrava Giuliana, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

davebike
05/08/2008, 09:40
Ottimo acquisto Giuliana!!! Sono contento x te...ti aspettiamo!!!:yess:

giulianaspeed
05/08/2008, 10:08
Giuliana di nuovo in moto ? :w00t:

http://img211.imageshack.us/img211/2349/preteby5.jpg (http://imageshack.us)


Anche nelle chiese si trattiene a stento l'entusiasmo... :biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

















pero' mi hai fatta ridere:biggrin3:


Brava Giuliana!:oook: sono contento che ti sei rimessa in piena forma e auguri per il nuovo acquisto.

Se posso darti un consiglio, già che ci sei sali ancora qualche km verso nord, i posti per girare in moto sono molto più belli che la pianura padana...e poi ci siamo noi dell'STV:w00t::w00t:
Per darti un'idea guarda: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64030-report-stv-group-02-08-08-valli-lombarde-piemontesi.html

bel gruppo......complimenti....... vedro' che giro posso fare.....conto di rimanere 4/5 giorni e i km non mi spaventano:wink_:


Che culo . l'hai anche trovata con lo scaldabagno uguale :ph34r:
ho chiesto io di vendermela con lo scarico originale.......se non aveva quello non la acquistavo.......

































ci hai creduto???????:w00t:

NEMO
05/08/2008, 10:18
cmq le frecce sono belle...io le terrei così o ci metterei su qlle della guzzi!!!!

giulianaspeed
05/08/2008, 10:27
cmq le frecce sono belle...io le terrei così o ci metterei su qlle della guzzi!!!!
il solito cretino:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

D74
05/08/2008, 10:32
ottimo! buon ritorno in sella!

giorgio bona
05/08/2008, 10:38
azz...ma tu hai passsssione nelle vene!!!massima fadelta'!!!:rolleyes::w00t:

congratulations!!!ben tornata in sella!!!!:biggrin3:

Intrip
05/08/2008, 12:00
Brava Giuliana!:oook: sono contento che ti sei rimessa in piena forma e auguri per il nuovo acquisto.

Se posso darti un consiglio, già che ci sei sali ancora qualche km verso nord, i posti per girare in moto sono molto più belli che la pianura padana...e poi ci siamo noi dell'STV:w00t::w00t:
Per darti un'idea guarda:


perchè conosci qualcuno che gira la pianura padana in moto ???
:laugh2::laugh2::laugh2:

Voi dell' STV siete sicuramente meglio di noi culattoni del SET e non si discute :rolleyes:
ma i posti da girare in moto, ecco....parliamone caro il mio mago, ci sono anche qua tra l'emilia e la toscana,
certo non ci sono i bulli dell'STV a fare da cornice di classe :D


Giuliana di nuovo in moto ? :w00t:

http://img211.imageshack.us/img211/2349/preteby5.jpg (http://imageshack.us)


Anche nelle chiese si trattiene a stento l'entusiasmo... :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

japkiller
05/08/2008, 12:15
mi porti a fare un giro??? Io dietro:biggrin3::tongue::biggrin3:.....

giulianaspeed
05/08/2008, 12:27
mi porti a fare un giro??? Io dietro:biggrin3::tongue::biggrin3:.....
ti devo mettere a turnooooooooooooooooo:biggrin3:

Rhonda
05/08/2008, 12:28
..che invidia... :cry:

cmq complimenti per esserti ripresa presto! :biggrin3:

japkiller
05/08/2008, 12:32
ti devo mettere a turnooooooooooooooooo:biggrin3:

posso aspettare... sicuramente ne vale la pena... :wub:

bastamoto
05/08/2008, 12:33
mi porti a fare un giro??? Io dietro:biggrin3::tongue::biggrin3:.....

aspetta che monti i semimanubri

NEMO
05/08/2008, 12:34
perchè conosci qualcuno che gira la pianura padana in moto ???
:laugh2::laugh2::laugh2:

Voi dell' STV siete sicuramente meglio di noi culattoni del SET e non si discute :rolleyes:
ma i posti da girare in moto, ecco....parliamone caro il mio mago, ci sono anche qua tra l'emilia e la toscana,
certo non ci sono i bulli dell'STV a fare da cornice di classe :D



:risate2::risate2::risate2::risate2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

giulianaspeed
05/08/2008, 12:39
posso aspettare... sicuramente ne vale la pena... :wub:

dato che sei cosi' gentile.....posso fare una piccolissima eccezione e metterti in cima alla lista....... ci raggiungi tu a modena????? o devo anche venirti a prendere???:biggrin3:


..che invidia... :cry:

cmq complimenti per esserti ripresa presto! :biggrin3:

non ti conosco ma suppongo tu abbia altre passioni....magari preferisci avere altro e non una moto.......o provi invidia perche' la vorresti ma sei impossibilitata ad averla????...se cosi' fosse spero che un giorno tu possa riuscire ad averne una come la vorresti tu:wink_:....non so e non vorrei nemmeno farmi i fatti tuoi..... per me la moto è l'unica cosa che in questo momento mi fa star bene..... e nemmeno un piccolo(:wacko:) incidente avrebbe potuto costringermi ad abbandonare l'idea di riavere una moto sotto di me....... :biggrin3:

Silvan
05/08/2008, 13:33
perchè conosci qualcuno che gira la pianura padana in moto ???
:laugh2::laugh2::laugh2:
Voi dell' STV siete sicuramente meglio di noi culattoni del SET e non si discute :rolleyes:
ma i posti da girare in moto, ecco....parliamone caro il mio mago, ci sono anche qua tra l'emilia e la toscana,
certo non ci sono i bulli dell'STV a fare da cornice di classe :D
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Credo che Triumph in pianura padana ne abbia vendute assai molte di moto, e quindi ce ne saranno che girano in quella zona:wink_::biggrin3:.
Sicuramente strade e paesaggi che meritano, ci sono anche nel centro Italia:tongue:, più che altro belle strade nelle colline toscane:linguaccia::linguaccia::linguaccia:...ma vuoi mettere la cornice delle Alpi:ita:???:fisch::oook::w00t:
...e poi giustamente come dicevi tu ci sono i bulli:smoke_: e qualche pupa:ciapet: dell'STV group:senzaundente:

ivantriple
05/08/2008, 14:14
magari a molti non interessera' ma volevo tanto condividere questo bellissmo giorno con coloro che piu' di altri potrebbero capire:
Da oggi sono di nuovo sopra una bella speed triple 955:w00t:.....sono passati due mesi e mezzo e dopo aver rimesso in sesto la mia gambetta e le mie escoriazioni al fondo schiena .....ho acquistato un'altra bella speed(:cry:la mia era troppo malandata per poterla rimettere a posto).....e adesso sono di nuovo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......ho ripreso la stessa moto,dello stesso modello,dello stesso anno.......con la sola differenza di colore......il mio adorato NUCLEAR RED per questa volta lo ha abbandonato per dar posto ad un colore che a detta di molti è molto piu' bello( non la penso cosi' e prima o poi ritornera' DI NUOVO A SCORAZZARE PER LE VIE DI PALERMO una bellissima speed triple color "fuxia".......:biggrin3:)
posto l'unica foto che possiedo......
[URL=http://imageshack.us]http://img176.imageshack.us/img176/5681/spa0572it7.jpg


hola giuly....bella la moto.....:biggrin3:
quand'e' che mi ci fai fare una bella impennata????? :rolleyes::rolleyes:
baci

Lorient
05/08/2008, 14:15
Era ora, Giuliana torna in moto!
http://img120.imageshack.us/img120/835/motosn1.gif

Adesso siamo tutti contenti e felici di saperlo e ti aspettiamo con ansia a fine settembre... http://img120.imageshack.us/img120/9513/fantsq7.gif

ivantriple
05/08/2008, 14:16
...si tu adesso ti mobiliti vero?? ma vaaaaaaaaaaaaa :laugh2:

Brava Giuliana sono contenta per te , te lo meritavi :wink_:

ciao matt....tutto a posto??
hai visto che giuly si e' motorizzata nuovamente???:w00t:
non sara' piu' zavorrina....
a presto:rolleyes:

davebike
05/08/2008, 14:18
certo non ci sono i bulli dell'STV a fare da cornice di classe...

come si vede che non mi hai conosciuto di persona!!!:cry::cry::cry:

Silvan
05/08/2008, 14:52
come si vede che non mi hai conosciuto di persona!!!:cry::cry::cry:

A volte succede che quando uno "rosica", tenta di provocare per vedere se altri abboccano...non curandosi neppure che le sue considerazioni sono offtopic:offtopic:.
Poteva invitare Giuliana ad un break, mangiare i favolosi piatti tipici emiliani per poi proseguire verso nord...ma ha preferito fare altre considerazioni:rolleyes:
Ciao Intriplato...quando vuoi venirci a trovare, facci un fischio:biggrin3::fisch:.
A presto:icon_welcome:

P.S.: non sono mago, mi chiamo Silvano...quindi deduci tu xkè Silvan
(forse è un tuo difetto, giungere a considerazioni sempre un po'
troppo affrettate?)

giulianaspeed
05/08/2008, 15:31
hola giuly....bella la moto.....:biggrin3:
quand'e' che mi ci fai fare una bella impennata????? :rolleyes::rolleyes:
baci

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
lo hai gia' fatto senza il mio permesso............ approfitto per ringraziarti nuovamente ma ufficialmente per tutto cio' che hai fatto anche tu per farmi comprare la moto........grazie amico:biggrin3:

ivantriple
05/08/2008, 15:50
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
lo hai gia' fatto senza il mio permesso............ approfitto per ringraziarti nuovamente ma ufficialmente per tutto cio' che hai fatto anche tu per farmi comprare la moto........grazie amico:biggrin3:

non dirlo nemmeno per scherzo....e' stato solo un piacere!!!:biggrin3::biggrin3:
io pero' n'altra impennata con la tua speedina me la devo fare...:dry:

giulianaspeed
05/08/2008, 15:57
non dirlo nemmeno per scherzo....e' stato solo un piacere!!!:biggrin3::biggrin3:
io pero' n'altra impennata con la tua speedina me la devo fare...:dry:
tu po scuiddari:biggrin3:........scherzo.....piuttosto fammi sapere di sabato seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............................:w00t:


Era ora, Giuliana torna in moto!
http://img120.imageshack.us/img120/835/motosn1.gif

Adesso siamo tutti contenti e felici di saperlo e ti aspettiamo con ansia a fine settembre... http://img120.imageshack.us/img120/9513/fantsq7.gif

veramente io ti aspetto in sicilia a fine mese....o no?:blink:

Lorient
05/08/2008, 16:18
veramente io ti aspetto in sicilia a fine mese....o no?:blink:

Miii si pessa figghia mia...

Volevo che la nostra relazione rimanesse segreta... :wink_:
Comunque... si tesoro... http://img67.imageshack.us/img67/2467/sposasm4.gif
Ci vediamo a fine agosto e facciamo 1 cosa a ...4
http://img120.imageshack.us/img120/835/motosn1.gif http://img329.imageshack.us/img329/3493/00019007br5.gif

giulianaspeed
05/08/2008, 16:21
Miii si pessa figghia mia...

Volevo che la nostra relazione rimanesse segreta... :wink_:
Comunque... si tesoro... http://img67.imageshack.us/img67/2467/sposasm4.gif
Ci vediamo a fine agosto e facciamo 1 cosa a ...4
http://img120.imageshack.us/img120/835/motosn1.gif http://img329.imageshack.us/img329/3493/00019007br5.gif

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ma siete fissati.......a me non interessano certe cose.....:dry::dry:

ivantriple
05/08/2008, 16:23
tu po scuiddari:biggrin3:........scherzo.....piuttosto fammi sapere di sabato seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............................:w00t::

Ca certu!!!! ti faccio sapere quanto prima....devo anche sentire nicolik:blink:

Hannibal
05/08/2008, 16:55
magari a molti non interessera' ma volevo tanto condividere questo bellissmo giorno con coloro che piu' di altri potrebbero capire:

.......con la sola differenza di colore......il mio adorato NUCLEAR RED per questa volta lo ha abbandonato per dar posto ad un colore che a detta di molti è molto piu' bello( non la penso cosi' e prima o poi ritornera' DI NUOVO A SCORAZZARE PER LE VIE DI PALERMO una bellissima speed triple color "fuxia".......:biggrin3:)
posto l'unica foto che possiedo......
[url=http://imageshack.us]


A me piace piu' questa, Giuliana:rolleyes:

johnnybegood
05/08/2008, 17:00
ciao giuliana bentornata...anche la mia speed è dal dottore...causa idiota fuori garage senza guardare...a parte dolori e piccola lussazione alla spalla ora sto bene ma la moto non so come e quando riuscirò a metterci mano....
appena atterro a palermo se mi fanno dormire al wagner vengo da te a prendere altro ottimo vino:)
un bacione e buone vacanze ( spero le farai)
Ale

giulianaspeed
05/08/2008, 17:03
A me piace piu' questa, Giuliana:rolleyes:

me lo dicono in tanti.....ma io sono molto affezionata al nuclear red ....... anche perche' io penso che sia proprio particolare come colore....sono in pochi ad averlo e per una donna è il massimo....... ma niente di strano che mi affezionero' anche a questo colore....:biggrin3::wub:


ciao giuliana bentornata...anche la mia speed è dal dottore...causa idiota fuori garage senza guardare...a parte dolori e piccola lussazione alla spalla ora sto bene ma la moto non so come e quando riuscirò a metterci mano....
appena atterro a palermo se mi fanno dormire al wagner vengo da te a prendere altro ottimo vino:)
un bacione e buone vacanze ( spero le farai)
Ale

tu sei il famoso amico che mi ha fatto conoscere il sito....vero?





le mie ferie come avevo gia' scritto me le potro' godere solo a fine settembre ed ho gia' deciso di passarmele con la mia moto dalle parti di modena....ma facendo volentieri qualche giretto per incontrare molti di voi:biggrin3:

Intrip
05/08/2008, 17:38
come si vede che non mi hai conosciuto di persona!!!:cry::cry::cry:


spero ci sarà presto un' occasione :wink_:

:tongue:
magari vieni col mago a mangiare qualche buon piatto emiliano :tongue: e cambiate un pò itinerari, le alpi son belle ma sempre quelle sempre quelle poi alla lunga.......
:tongue::tongue:

ushioetora
05/08/2008, 18:04
Giuliana di nuovo in moto ? :w00t:

http://img211.imageshack.us/img211/2349/preteby5.jpg (http://imageshack.us)


Anche nelle chiese si trattiene a stento l'entusiasmo... :biggrin3:

MONDIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

giulianaspeed
05/08/2008, 18:10
MONDIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

CRETINO:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

corra
05/08/2008, 18:14
CRETINO:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

beh dai,è forte la scena!ciao Giuli,pantaloni tecnici adesso eh!!!non son belle le donne col culo piatto!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
05/08/2008, 18:22
beh dai,è forte la scena!ciao Giuli,pantaloni tecnici adesso eh!!!non son belle le donne col culo piatto!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

IL mio proprio piatto non ci potrebbe mai diventare.........:wink_:

corra
05/08/2008, 18:25
IL mio proprio piatto non ci potrebbe mai diventare.........:wink_:

:yess::yess::yess:è COSì CHE VA BENE!!POI PERò DIPENDE DALLA LUNGHEZZA DELLA SCIVOLATA ,QUINDI ,PANTECNICI!!!!!!!

paolone74
05/08/2008, 18:27
:yess::yess::yess:è COSì CHE VA BENE!!POI PERò DIPENDE DALLA LUNGHEZZA DELLA SCIVOLATA ,QUINDI ,PANTECNICI!!!!!!!

ma guarda chi si legge. il buon corra!!!:biggrin3:

giulianaspeed
05/08/2008, 18:28
:yess::yess::yess:è COSì CHE VA BENE!!POI PERò DIPENDE DALLA LUNGHEZZA DELLA SCIVOLATA ,QUINDI ,PANTECNICI!!!!!!!

sara' fatto:wink_:.....anche perche' quelle caxxo di escoriazioni sono state piu' traumatiche del gesso:cry::cry::cry::cry::cry: ed ancora ne porto i segniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:

corra
05/08/2008, 18:31
sara' fatto:wink_:.....anche perche' quelle caxxo di escoriazioni sono state piu' traumatiche del gesso:cry::cry::cry::cry::cry: ed ancora ne porto i segniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:

dalle nostre parti si usa dare il bacino sulla bua.........................:tongue::tongue:

giulianaspeed
05/08/2008, 18:33
dalle nostre parti si usa dare il bacino sulla bua.........................:tongue::tongue:
mentre era tutta scorticata??????:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

corra
05/08/2008, 18:34
mentre era tutta scorticata??????:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

magari alle zone limitrofe:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
05/08/2008, 18:40
magari alle zone limitrofe:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vabe'...allora sara' per la prossima volta:coool:
[URL=http://imageshack.us]http://img56.imageshack.us/img56/9533/cornapj4.jpg

corra
05/08/2008, 18:42
vabe'...allora sara' per la prossima volta:coool:
[URL=http://imageshack.us]http://img56.imageshack.us/img56/9533/cornapj4.jpg

cosa centrano i cornetti?ah,ho capito!!!!!!!!sai,non sono scaramantico!

giulianaspeed
05/08/2008, 18:45
cosa centrano i cornetti?ah,ho capito!!!!!!!!sai,non sono scaramantico!

io uno sotto la sella pero' me lo sono messo....non si sa mai:wink_:


A volte succede che quando uno "rosica", tenta di provocare per vedere se altri abboccano...non curandosi neppure che le sue considerazioni sono offtopic:offtopic:.
Poteva invitare Giuliana ad un break, mangiare i favolosi piatti tipici emiliani per poi proseguire verso nord...ma ha preferito fare altre considerazioni:rolleyes:
Ciao Intriplato...quando vuoi venirci a trovare, facci un fischio:biggrin3::fisch:.
A presto:icon_welcome:

P.S.: non sono mago, mi chiamo Silvano...quindi deduci tu xkè Silvan
(forse è un tuo difetto, giungere a considerazioni sempre un po'
troppo affrettate?)

boni state boni.....:boni::boni::boni::boni::boni::biggrin3:

tuttofare
06/08/2009, 09:51
http://img20.imageshack.us/img20/9684/phto0044.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/phto0044.jpg/)

Teomotard
06/08/2009, 09:55
a fine settembre dovrei essere dalle vostre parti in moto......ci facciamo un giro??????:biggrin3:

anche io voglio venire!!!! anche io anche io!!!!!!

fearless
06/08/2009, 10:05
c'e' pure tuttofare?????????

ianez72
06/08/2009, 10:09
c'e' pure tuttofare?????????

ca cettu:w00t:

Uzz
06/08/2009, 10:09
anche io voglio venire!!!! anche io anche io!!!!!!

teo... l'ultimo messaggio è del 2008.... :D

Teomotard
06/08/2009, 10:10
mahuahauahauhauaXD

Matt
06/08/2009, 10:28
Discussione chiusa ormai superata