Visualizza Versione Completa : Da chi mi consigliate di rimappare in Piemonte ?
chicchino
04/08/2008, 19:08
Un appello a tutti i Piemontesi,
a chi posso portare la mia speed 2007 a rimappare in Piemonte ?
Ho montato scarichi aperti ed ora, volendo cambiare il filtro, vorrei anche rimappare con la relativa mappatura per scarichi aperti.
Chi mi consigliate di andare a trovare in Piemonte ?
Un appello a tutti i Piemontesi,
a chi posso portare la mia speed 2007 a rimappare in Piemonte ?
Ho montato scarichi aperti ed ora, volendo cambiare il filtro, vorrei anche rimappare con la relativa mappatura per scarichi aperti.
Chi mi consigliate di andare a trovare in Piemonte ?
Fuorigiri Moto - Concessionaria ufficiale per Alessandria e Casale Monferrato per Suzuki, Mv Agusta, Cagiva, Husqvarna - Officina specializzata, trasformazioni elaborazioni, pista mini moto - Valmadonna, Alessandria (http://www.fuorigirimoto.com/)
chicchino
04/08/2008, 19:42
...e tu da Cuneo sei andato fino ad Alessandria?
...posso chiederti il costo ?
Gianchy59
04/08/2008, 20:05
Ma scusa se sei di Carrù non puoi andare da Sanino a Dogliani è conc. Triumph.
chicchino
05/08/2008, 07:05
...non credo che Sanino rimappi !!
...e tu da Cuneo sei andato fino ad Alessandria?
...posso chiederti il costo ?
Non ho pagato...
Ma non è un motivo economico... ...da Sanino non mi trovo bene!!!
...non credo che Sanino rimappi !!
Costo map. Sanino €.35,00!!!
ONESTO!!!
chicchino
05/08/2008, 13:35
La moto l'ho comprata a Brescia, era usata, e purtoppo di Sanino non ho avuto opinioni positive.
Sapendo che però rimappa potrei fargli fare anche solo quello !
RR bruno
05/08/2008, 17:28
La moto l'ho comprata a Brescia, era usata, e purtoppo di Sanino non ho avuto opinioni positive.
Sapendo che però rimappa potrei fargli fare anche solo quello !
Fossi in te non mi baserei sulle "opinioni" altrui per decidere dove rivolgerti.
O, quanto meno, non solo su quelle.
Per ogni "opinione" negativa se ne possono trovare altrettante positive, e viceversa.
Soprattutto quando si parla di officine autorizzate Triumph.
Quindi,
a maggior ragione se si tratta di una semplice rimappatura per scarico aperto,
io andrei tranquillamente all'officina Triumph più vicina.:wink_:
Gianchy59
05/08/2008, 18:12
Io non posso crede che da Sanino non ti sia trovato bene,sono persone corrette e competenti, certamente non lavorano gratis,ma mi sembra normale.I andrei senza problemi è la più vicina a te.
Io non posso crede che da Sanino non ti sia trovato bene,sono persone corrette e competenti, certamente non lavorano gratis,ma mi sembra normale.I andrei senza problemi è la più vicina a te.
IO NON MI SONO TROVATO BENE!!!
...opinione personale, non credo sia un problema!
Gianchy59
05/08/2008, 20:18
Io preferisco un conc. ufficiale, sono più aggiornati e poi hanno l'appoggio della Triumph,comunque visto come ti sei arrabbiato, hai ragione, ottima decisione vendere la tua speed.......
Io preferisco un conc. ufficiale, sono più aggiornati e poi hanno l'appoggio della Triumph,comunque visto come ti sei arrabbiato, hai ragione, ottima decisione vendere la tua speed.......
Allora...
La Triumph costruisce ottime moto, infatti ne possiedo due, vendo la Speed per una super sportiva aspettando con ansia il nuovo modello per arricchire il mio garage.
Comunque non ero arrabbiato, ciao e buona serata