Visualizza Versione Completa : filtro aria a bagno d"oglio" per efi 2008
Ciao a tutti again
ho comperato delle marmitte peashooter mototwin (tipo commando)...finalmente dopo 3 mesi le ho trovate.
La persona che me le sta spedendo mi ha "gentilmente" aggiunto un filtro aria a bagno d'olio (l'avevo di serie sull'883) riutilizzabile (si risparmiano ben eur 50 a cambio circa).
Qualcuno ha esperienza con questi filtri.?.. in teoria le marmitte sono molto caste e non hanno bisogno di rimappare... vedi teoria del buon vecchio norman hyde.
ciao
:blink::blink::blink: cos'e' un trattore ke ha il filtro dell'aria a bagno d'olio???:blink::blink: nn e' per caso un filtro in cotone spruzzato con il suo olio specifico??:blink::blink: se e' cosi' vai tranquillo, una bella pulita con il suo solvente ogni tanto ed una spruzzatello di olio sprai dedicato e sei a posto, io l'ho pure sulla macchina, ma okkio a nn esagerare con l'olio, nn ce ne vuole molto, ed in pu' si sporcano piu' facilmente degli alti.. ps si puliscono bene anke con la benza..:coool::coool:
Beh intendevo quello... poi il mio trattore è ancora a carbone !
Già mi spaventi... si sporcano facilmente ?! Io odio i puffi !
Ma perchè ??? si appiccica di tutto ?
Herbie 53
04/08/2008, 20:56
ci posti una foto delle marmitte che son curioso?:))
Bentornato...
oggi spacchetto ... e fotografo...
per il montaggio... spero di farlo entro fine settimana.
Ho ancora un rispetto incredibile della mia moto...
Ho toccato pochi bulloni ancora...sarà per la paura di rovinvarli ?
Herbie 53
05/08/2008, 11:50
basta solo un po' di buona volontà.....se poi non riesci puoi sempre tirar giù tutti gli angeli....a volte aiuta!!!!!!:))
ach... pacco in ritardo...
comunque mi impegnerò....
americano
05/08/2008, 15:14
ach... pacco in ritardo...
comunque mi impegnerò....
con il filtro più aperto sicuramente dovrai rimappare!
Beh intendevo quello... poi il mio trattore è ancora a carbone !
Già mi spaventi... si sporcano facilmente ?! Io odio i puffi !
Ma perchè ??? si appiccica di tutto ?
si , l'intuizione e' quella giusta, si appiccica di tutto, nn e' necessario, ossia nn e' obbligatorio rimappare, specie se lasci degli scariki civili montati, la moto respira un po' meglio e basta, nn aspettarti magie:biggrin3::biggrin3:e mandrie di cavalli da domare:biggrin3::biggrin3: bai...