PDA

Visualizza Versione Completa : GDA per monoammortizzatore Extreme Teck 2

streetbelun
04/08/2008, 21:54
Ciao a tutti, sono qui per proporre un GDA chiuso, ovvero solo per 4 di voi più me stesso per l'acquisto del mono ammortizzatore Extreme Tech 2 a 410 euro spedito e in contrassegno.

Mi spiego; ho contattato GP1Nick che solamente per 5 di noi è in grado di procurare questo mono ad un prezzo agevolato, se qualcuno riesce a trovarlo a meno.......
Naturalmente funziona che chi prima si prenota ha diritto al prodotto, contattatemi in MP per la prenotazione.

Il mono è il tech 2 della extreme e lo trovate sul sito del produttore di seguito

EXTREMETECH Damping Solutions (http://www.extremetech.it/)

Ripeto, mono extremetech 2 per street triple a 410 euro spedito in contrassegno a casa, garanzia di 2 anni, setup e molla personalizzati

Termine 15 giorni per la partecipazione.
Ripeto, l'offerta è valida per 5 mono di cui uno lo prendo io, non di più ne di meno.
In caso di non raggiungimento della quota il gda viene annullato senza impegno.

AGGIORNAMENTO: possibilità di ordinare mono extremetech 2 sia per daytona 675 e speed allo stesso prezzo.
Inoltre si può avere la regolazione idraulica del precarico molla a soli 130 euro, modifica effettuabile anche in un secondo momento.
Inoltre mono Extreme tech 3 a soli 550 spedito per daytona 675, street triple e speed

Se il GDA avesse successo vi è la possibilità di ripeterlo, i numeri di ordine(solo 5 alla volta) sono solamente per non far attendere tempi lunghissimi alle persone, in quanto la ditta produttrice non ha disponibilità elevate.

Per ulteriori chiarimenti contattatemi.

marmor
05/08/2008, 10:20
Ottima iniziativa streetbelun e prezzo molto interessante. :oook:
Sono interessato all'acquisto, ma devo trovare chi me lo monta...

Non so se sai rispondermi, ma provo comunque a farti qualche domanda:
- L'eventuale consegna per quando è prevista?
- Sai se lo stesso mono va bene anche per la Speed?
- Hai pensato anche a modificare la forcella anteriore (non so se il Kit della EXTREMETECH va bene anche per la forcella della Street)?

Grazie

streetbelun
05/08/2008, 14:34
Ottima iniziativa streetbelun e prezzo molto interessante. :oook:
Sono interessato all'acquisto, ma devo trovare chi me lo monta...

Non so se sai rispondermi, ma provo comunque a farti qualche domanda:
- L'eventuale consegna per quando è prevista?
- Sai se lo stesso mono va bene anche per la Speed?
- Hai pensato anche a modificare la forcella anteriore (non so se il Kit della EXTREMETECH va bene anche per la forcella della Street)?

Grazie

Per la consegna 15 giorni dall'ordine, visto che dobbiamo essere in 5 debbo aspettare i 15 giorni per fare la lista e dobbiamo essere per forza in cinque altrimenti non si fa nulla. (Dovremo averlo per i primi di settembre)
In alternativa lo puoi ordinare da solo a GP1nick al prezzo di 430 euro.
Non penso vada bene per la speed
la Extreme non ha la modifica per le forcelle, dovresti prenderne una di un altra marca e poi regolare le sospensioni,
per il montaggio un meccanico di moto, poi regolarlo bisogna provare a sensazione della moto, ma il linea di massima dovrebbe essere gia tarato con il tuo peso.
Se vuoi prenderlo dammi conferma con un MP che così inizio la lista.

Giusto per darvi un idea di cosa si parla anche a vista:

http://img261.imageshack.us/img261/9649/monoip0rb9.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=monoip0rb9.jpg)

Precarico molla a ghiera, regolazione idraulica compressione 18 posizioni ed estensione 30 posizioni , L’ammortizzatore utilizza un sistema di “damping” mono tubo con alesaggio da 40.0 mm e stelo da 14.0 mm. Il serbatoio esterno di compensazione pressurizzato ad Azoto. Il portamolla inferiore è dotato di un cuscinetto radiale che permette di annullare qualsiasi sforzo causato dalla molla durante la sua compressione (questa infatti tende ad avvitarsi).

ciaps

thehobbit
05/08/2008, 23:13
Streetbelun,
ti ho mandato un MP, io sono interessato.

marmor
05/08/2008, 23:27
Grazie delle info streetbelun.
Sono interessato, ma prima di confermarmi nel GDA devo
1) trovare un meccanico di cui mi possa fidare, che me lo monta (il concessionario mi ha già detto che monta solo Wilbers).
2) trovare ad un buon prezzo anche il Kit forcelle, da far montare al meccanico di cui sopra...

Spero di riuscire nei prox giorni a confermarti l'acquisto. :oook:

Ted
06/08/2008, 10:52
Uno dei 5 è mio.....:tongue:
Ho già confermato a streetbelun che in mono numero 2 lo prendo io:biggrin3::biggrin3:
Affrettatevi...non penso ci vorrà molto essere in 5.....
soprattutto considerando che mono monta la street di serie:mad:
e il prezzo di questo dell'extremetech :w00t:

streetbelun
06/08/2008, 12:02
Siamo a quota 4, manca l'ultimo ordine per far partire la cosa......

dave the brave
06/08/2008, 21:48
Siamo a quota 4, manca l'ultimo ordine per far partire la cosa......

Mah... mi piacerebbe sentire il mio meccanico per sapere se conosce il prodotto, comunque direi che sono il quinto!!! Ti darei la conferma domani in giornata, se per te va bene...

A domani!

streetbelun
07/08/2008, 00:27
Mah... mi piacerebbe sentire il mio meccanico per sapere se conosce il prodotto, comunque direi che sono il quinto!!! Ti darei la conferma domani in giornata, se per te va bene...

A domani!

Sulla qualità del prodotto non penso ci siano dubbi, visto i materiali, la componentistica, gli utilizzi della ditta produttrice ed i commenti positivi di chi l'ha già acquistato, sicuramente non è una marca conosciuta come Holins, mupo o altre ma anche il prezzo è ineguagliabile per lo stesso tipo di materiale e tipo di regolazioni.
A risentirci
ciao

raino
07/08/2008, 11:22
lo prendo io l'ultimo.
ti mando mp

dave the brave
07/08/2008, 11:58
lo prendo io l'ultimo.
ti mando mp

Scusa raino, ma non è proprio così che ci si comporta... :wink_:! Se leggi la discussione dall'inizio il quinto mono è stato opzionato dal sottoscritto, che entro oggi dovrà dare una risposta a Streetbelun.
Qualora io non lo prendessi allora sarà il tuo turno, ma fino a prova contraria se c'è una fila va rispettatata...

Ciao :wink_:

raino
07/08/2008, 12:44
scusa non avevo letto bene...
è tuo!

dave the brave
07/08/2008, 12:52
scusa non avevo letto bene...
è tuo!

Tranquillo nessun problema!! Alla fine penso che lo prenderò perchè ho appena parlato con il mio meccanico il quale mi ha consigliato il mono Matris (lui non tratta e non conosce l'Extreme Tech), ma mi costerebbe 660 euro più IVA. Mi sembra matto...
A questo punto prenderò l'Extreme, chi l'ha montato sembra entusiasta!
Come ha detto Streetbelun se io lo prendo e se tu sei interessato basta che apri un nuovo GDA, tanto il prezzo è confermato (410 euro) e sono sicuro che in qualche giorno troverai altre 4 persone che lo vogliono! :wink_:

Ciao

streetbelun
07/08/2008, 13:53
Forse qualcuno non si è reso conto che si tratta di una vera offerta e perciò vi faccio alcuni paragoni;

Rimaniamo sulla stessa marca il tech 2
la ditta lo vende a 560,
in internet minimo 497,
con il GDA 410 in contrassegno e spedito

il tech 3
in internet 654
in ditta quasi 800
con il gda 550 spedito in contrassegno

regolatore carico idraulico molla optional
in internet circa 200 euro
in ditta 260
con il gda 130 euro

paragoni con altre marche della stessa qualità

un WP non meno di 700 euro
mupo oltre 700
matris oltre 700
holins oltre 800
PREZZI VALIDI PER STREET, DAYTONA E SPEED

Bhe forse la marca non è conosciuta come le altre ma è fornitrice ufficiale di bimota, benelli, citroen e peugeot nel mondiale rally e altri settori di livello mondiale. Quindi di provata esperienza tecnica.
Bhe altro non so proprio che dirvi, ora a voi la scelta.
Ciao

PS MANCA SOLO UNA PERSONA PER QUESTA LISTA

robystar
08/08/2008, 08:56
Se ne rimane 1 lo prendo io

dave the brave
08/08/2008, 09:11
Siccome io sono uno di quelli che era interessato all'acquisto, ma che poi ha duvuto rinunciare, vorrei solo sottolineare (per i possibili acquirenti) che la bontà del prodotto è fuori discussione! :wink_:
Personalmente non effettuo l'acquisto per una ragione semplice e forse discutibile... Ieri il mio meccanico di riferimento mi ha sconsigliato l'acquisto del mono Extreme Tech perchè io davanti ho montato un kit Matris e secondo lui sarebbe meglio montare un mono posteriore della stessa marca perchè conosce già il prodotto e soprattutto perchè montando le sospensioni Matris davanti e dietro la Matris stessa si è resa disponibile a fornire dei parametri di regolazione per ottimizzare il funzionamento delle sospensioni.

A questo punto mi toccherà spendere 660 euro più IVA, questo è il costo del mono Matris...

streetbelun
08/08/2008, 09:22
Siccome io sono uno di quelli che era interessato all'acquisto, ma che poi ha duvuto rinunciare, vorrei solo sottolineare (per i possibili acquirenti) che la bontà del prodotto è fuori discussione! :wink_:
Personalmente non effettuo l'acquisto per una ragione semplice e forse discutibile... Ieri il mio meccanico di riferimento mi ha sconsigliato l'acquisto del mono Extreme Tech perchè io davanti ho montato un kit Matris e secondo lui sarebbe meglio montare un mono posteriore della stessa marca perchè conosce già il prodotto e soprattutto perchè montando le sospensioni Matris davanti e dietro la Matris stessa si è resa disponibile a fornire dei parametri di regolazione per ottimizzare il funzionamento delle sospensioni.

A questo punto mi toccherà spendere 660 euro più IVA, questo è il costo del mono Matris...

Grazie per il chiarimento,
ma secondo me il tuo meccanico sta solamente vendendo un mono e quindi ci vuole guadagnare, le numerose regolazioni di qualsiasi mono pluriregolabile fanno si di poter abbinare forcelle diverse a mono di altre marche, poi uno deve sentire le proprie esigenze e regore il settin di conseguenza.

Con il costo del matris riesci a comperare il Tech 3 con regolazione idraulica molla (che è una figata in tutto e per tutto) e ci risparmi 100 euro.
Comunque ognuno è giusto che decida con la propria testa. Ciao

dave the brave
08/08/2008, 09:56
Grazie per il chiarimento,
ma secondo me il tuo meccanico sta solamente vendendo un mono e quindi ci vuole guadagnare, le numerose regolazioni di qualsiasi mono pluriregolabile fanno si di poter abbinare forcelle diverse a mono di altre marche, poi uno deve sentire le proprie esigenze e regore il settin di conseguenza.

Con il costo del matris riesci a comperare il Tech 3 con regolazione idraulica molla (che è una figata in tutto e per tutto) e ci risparmi 100 euro.
Comunque ognuno è giusto che decida con la propria testa. Ciao

Mah, cosa ti posso dire... sulla carta hai ragione! Il fatto è che non è stato l'unico a dirmelo, anche altri amici che girano in pista mi hanno consigliato (nel limite del possibile) di utilizzare le stesse sospensioni davanti e dietro. In più il meccanico ha dimostrato una certa disponibilità nel trovare il giusto set-up con il Matris, mentre per l'Extreme mi ha detto: io te lo monto, però poi non conosco il prodotto, perciò se ci sono dei problemi...
Ci tengo solo a sottolineare che questo meccanico è sempre stato corretto e davvero molto onesto, perciò non ho ragione di dubitare della sua parola. Alla fine con sconti, etc. il Matris lo porterei via a 620 euro montato... metti 180 euro in più dell'Extreme. Credo che farò così, ma ri-sottolineo che se non fosse stato per sta storia delle forcelle avrei preso l'Extreme senza dubbi! :wink_:

streetbelun
08/08/2008, 10:12
sicuramente il tue mec è una brava persona e l'assistenza te la dà sui prodotti che vende, chiaro....
comunque un esempio te lo faccio vedendo tutte le persone sul forum che disperatamente cercano il mono del daytona....pure loro hanno forcelle di una marca e mono di un altra però tutti sono soddisfatti, basta regolare il tutto in maniera equa.
Comunque non ci sono problemi, come in tutte le cose ci possono essere diversi punti di vista e giustamente ognuno bisogna ragionare con la propria testa e non con quella degli altri.

ABBIAMO RAGGIUNTO LA QUOTA ANCHE IN BREVE TEMPO, ORDINE SPEDITO
A RISENTIRCI AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE, GRAZIE A TUTTI

unregistred
08/08/2008, 18:11
Mah, cosa ti posso dire... sulla carta hai ragione! Il fatto è che non è stato l'unico a dirmelo, anche altri amici che girano in pista mi hanno consigliato (nel limite del possibile) di utilizzare le stesse sospensioni davanti e dietro. In più il meccanico ha dimostrato una certa disponibilità nel trovare il giusto set-up con il Matris, mentre per l'Extreme mi ha detto: io te lo monto, però poi non conosco il prodotto, perciò se ci sono dei problemi...
Ci tengo solo a sottolineare che questo meccanico è sempre stato corretto e davvero molto onesto, perciò non ho ragione di dubitare della sua parola. Alla fine con sconti, etc. il Matris lo porterei via a 620 euro montato... metti 180 euro in più dell'Extreme. Credo che farò così, ma ri-sottolineo che se non fosse stato per sta storia delle forcelle avrei preso l'Extreme senza dubbi! :wink_:

Beh penso che matris abbia qualcosa in piu dal extreme tech
cosa non comparabile nell'uso su strada
poi sicuramente non ha esperienza su questo mono, quindi preferisce andare sul sicuro facendoti prendere un Matris
posso chiederti quanto hai speso per le forche comprensivo di montaggio etc...
ciao! ;)

dave the brave
10/08/2008, 16:33
Beh penso che matris abbia qualcosa in piu dal extreme tech
cosa non comparabile nell'uso su strada
poi sicuramente non ha esperienza su questo mono, quindi preferisce andare sul sicuro facendoti prendere un Matris
posso chiederti quanto hai speso per le forche comprensivo di montaggio etc...
ciao! ;)

Cavoli... Puoi chiedermi tutto quello che vuoi... al limite non ti rispondo :wink_:! Scherzo!!
Il kit l'ho pagato 230 euro montato (olio incluso) mi è parso un buon prezzo. In fase di preventivo mi aveva detto 230/240, ma poi gli avevo chiesto di montarmi anche gli Arrow alti ed il prezzo è rimasto 230. Perciò gli scarichi me li ha montati gratis. Molto gentile.

Il discorso del mono è semplice: ho sentito più meccanici che mi hanno parlato bene di Matris (soprattutto se mi sono già trovato bene con le forcelle), ma nessuno, sottolineo NESSUNO conosceva l'Extreme. Io non dubito dell'efficienza del prodotto, ma non conoscendolo...

Adesso voglio organizzarmi per portare via il Matris ad un buon prezzo, magari proporrò un G.D.A., vi farò sapere... :wink_:

arteria2004
10/08/2008, 16:55
Se volete ve li monto tutti io quelli che sono vicino a me.

unregistred
10/08/2008, 18:04
Cavoli... Puoi chiedermi tutto quello che vuoi... al limite non ti rispondo :wink_:! Scherzo!!
Il kit l'ho pagato 230 euro montato (olio incluso) mi è parso un buon prezzo. In fase di preventivo mi aveva detto 230/240, ma poi gli avevo chiesto di montarmi anche gli Arrow alti ed il prezzo è rimasto 230. Perciò gli scarichi me li ha montati gratis. Molto gentile.

Per il discorso del mono il discorso è semplice: ho sentito più meccanici che mi hanno parlato bene di Matris (soprattutto se mi sono già trovato bene con le forcelle), ma nessuno, sottolineo NESSUNO conosceva l'Extreme. Io non dubito dell'efficienza del prodotto, ma non conoscendolo...

Adesso voglio organizzarmi per portare via il Matris ad un buon prezzo, magari proporrò un G.D.A., vi farò sapere... :wink_:

Grazie delle info
per il gda io aspetterei quest'inverno cosi ne approfitto anche per montare il monoammortizzatore
di kit forche cene sono 3
1 dei quali comprende le cartucce
vorrei capire la differenza degli altri 2 piu economici

F@bio
10/08/2008, 20:18
Arteria parli del kit forche? :rolleyes:
di dove sei?

babu
11/08/2008, 07:58
extremetech e matris hanno le fabbriche a qualche km di distanza e non e' escluso che siano pure amici (o nemici)
Vicenza sembra una buona patria per gli ammo !!!
(felice possessore di extremetech2 da mooooolto tempo ! e futuro acquirente di un kit matris forc.....a prop c'e' qualcuno che vuole il mio kit ohlins per le forcelle ? )

dave the brave
11/08/2008, 09:10
Grazie delle info
per il gda io aspetterei quest'inverno cosi ne approfitto anche per montare il monoammortizzatore

Se vai sul sito Matris è piuttosto semplice capire le differenze tra i vari prodotti:
-l'F05-KE (che ho montato io) ti permette di regolare solo il precarico, però devo dire che il connubio tra le molle Matris, i loro regolatori di flusso e l'olio che utilizzano ti cambia decisamente la moto. Poca spesa tantitissima resa!
-l'F05-SE ti permette di controllare oltre al precarico anche la compressione e l'estensione con un sistema piuttosto semplice di pacchi lamellari che fungono da regolatori di flusso. (Qui la spesa sale)
-l'F05-S ti fornisce le regolazioni del precedente kit, però le regolazioni di compressione ed estensione sono gestite da un pompante e non da pacchi lamellari, perciò è tutto regolabile "a click" e quindi la regolazione stessa è decisamente più precisa). Questo è il massimo, ma il prezzo è altissimo. Diciamo che è un investimento da fare se uno vuole utilizzare la moto in pista con una certa frequenza (non due volte all'anno :wink_:).

Comunque non sono sicuro che tutti e tre i kit esistano per la Street, bisognerebbe sentire la Matris. Per dovere di cronaca c'è ancora il kit R, ma questo mi pare davvero esagerato!

Ai tre kit per le forchè corrispondono tre mono posteriori... il base costa 660 euri, il medio 820 ed il top 1200.

Io dico che con il kit forcelle base (200 e rotti euro) ed il mono base da 660 la Street diventa quasi perfetta. Poi per carità, se uno ha i soldi da spendere, può fare ciò che vuole, ma per un uso stradale anche un po' spinto i kit base rispetto agli originali migliorano decisamente la moto.

Ultima cosa: personalmente SCONSIGLIO vivamente l'acquisto del solo kit forcelle! Io per ora ho montato solo quello, ma la moto è decisamente TROPPO sbilanciata perchè il mono posteriore (anche con il precarico al massimo) pompa in un modo esagerato. Qui hanno davvero risparmiato di brutto!!! Paradossalmente la moto è più bilanciata in configurazione originale che con il solo kit forche, il quale ti da una precisone ed una sensibilità notevole che però deve necessariamente essere assecondato da un mono all'altezza.
Spero di aver aiutato qualcuno... :biggrin3:

thehobbit
25/08/2008, 19:54
Ci sono novità sulla data prevista di spedizione di questo GDA?

streetbelun
25/08/2008, 21:41
a giorni in consegna, spero di avere notizie fresche a breve, vi tengo informati......abbiamo perso una settimana causa le ferie di ferragosto, ma penso valga la pena aspettare....

streetbelun
02/09/2008, 17:48
Non ci siamo persi e nemmeno dienticati, possibile spedizione per fine settimana....:w00t:
La nostra sfiga è aver scelto il periodo peggiore per fare l'ordine ovvero a cavallo delle ferie estive di ferragosto ove praticamente quasi tutto il mondo si ferma e quindi abbiamo perso quasi due settimane senza che nulla si muovesse...:coool:
Ancora un po di pazienza e saremo ripagati a dovere, io intanto giusto oggi ho acquistato le scarpe nuove alla street, due belle DUNLOP Qualifier RR che monterò con il nuovo mono....:biggrin3:

thehobbit
08/09/2008, 21:34
Kit Matris già arrivato venerdi!!!!
Si riuscirà ad avere il mono per questa settimana?

Non sto più nella pelle!

robystar
09/09/2008, 07:55
Kit Matris già arrivato venerdi!!!!
Si riuscirà ad avere il mono per questa settimana?

Non sto più nella pelle!
Idem per me. :rolleyes:

Zapotec
09/09/2008, 08:02
Grazie delle info

........Parlando sempre di Matris vero?

Dai il GDA potrebbe essere un'ottima idea... e per l'inverno a me sta bene perchè economicamente e con la moto meno sfruttata del solito posso fare il lavoro con comodo... avevo sentito anche Dave al telefono una volta ed era stato gentilissimo nel fornirmi un sacco di info... dai ragazzi, si potrebbe sentire per il GDA... :wink_:

streetbelun
09/09/2008, 18:34
per i partecipanti al GDA dovremo essere al traguardo, abbiamo avuto alcuni giorni di ritardo per cambiare un partecipante, ma il materiale è pronto e domani dovrebbero, e ribadisco dovrebbero perche non si sa mai, spedire tutto, speriamo bene......io per intanto cambio le scarpe alla street, ma quanto lo avete pagato il kit matris voi che l'avete appena ricevuto e dove l'avete acquistato, io in internet ho trovato un negozio che lo vende a 203 spedito con olio...non male mi sembra.
Comunque valuterò la spesa dopo il montaggio del mono perchè tutt'ora vado avanti con la mia modifica artigianale che fin ora è stata eccellente come spesa e resa.

thehobbit
09/09/2008, 19:09
per i partecipanti al GDA dovremo essere al traguardo, abbiamo avuto alcuni giorni di ritardo per cambiare un partecipante, ma il materiale è pronto e domani dovrebbero, e ribadisco dovrebbero perche non si sa mai, spedire tutto, speriamo bene......io per intanto cambio le scarpe alla street, ma quanto lo avete pagato il kit matris voi che l'avete appena ricevuto e dove l'avete acquistato, io in internet ho trovato un negozio che lo vende a 203 spedito con olio...non male mi sembra.
Comunque valuterò la spesa dopo il montaggio del mono perchè tutt'ora vado avanti con la mia modifica artigianale che fin ora è stata eccellente come spesa e resa.

Grazie streetbelun!
Secondo te è possibile avere una conferma domani della effettiva spedizione?
Perchè se domani partono, potremmo averli forse entro venerdi, quindi domani sera potrei portare la moto dal meccanico che intanto monta il kit Matris, poi non appena arriva gli porto il mono. Altrimenti rimando tutto alla settimana prossima.

Riguardo al prezzo del kit Matris, credo che a meno non si riesca a trovare. Io l'ho preso a 210 olio compreso, più 50/60 euro di montaggio.
Ma il kit è quello che comprende molle, registro del precarico e regolatori di flusso? Dove l'hai trovato?

streetbelun
09/09/2008, 20:51
Grazie streetbelun!
Secondo te è possibile avere una conferma domani della effettiva spedizione?
Perchè se domani partono, potremmo averli forse entro venerdi, quindi domani sera potrei portare la moto dal meccanico che intanto monta il kit Matris, poi non appena arriva gli porto il mono. Altrimenti rimando tutto alla settimana prossima.

Riguardo al prezzo del kit Matris, credo che a meno non si riesca a trovare. Io l'ho preso a 210 olio compreso, più 50/60 euro di montaggio.
Ma il kit è quello che comprende molle, registro del precarico e regolatori di flusso? Dove l'hai trovato?

Mi dispiace ma avere altre conferme sulla spedizione non è possibile, oggi sono riuscito a far arrabbiare anche GP1nick con le mie incessanti pressioni, quindi attendi con pazienza tanto oramai un giorno in più uno in meno non cambia nulla.

il kit l'ho trovato qui

Kit (molle forcella con tappi regolazione precarico molla + olio specifico) - MATRIS per Triumph street triple 675 (2008) (http://www.tagomotocorse.com/triumph/street_triple_675/2008/modifiche_forcella/33082_kit__molle_forcella_con_tappi_regolazione_precarico_molla___olio_specifico__-_matris.php)

non male, poi bisogna montarlo

ma scusa il kit forcelle è un po difficile da montare, ma il mono sono due bulloni, ti poi anche arrangiare.....

thehobbit
09/09/2008, 22:41
Mi dispiace ma avere altre conferme sulla spedizione non è possibile, oggi sono riuscito a far arrabbiare anche GP1nick con le mie incessanti pressioni, quindi attendi con pazienza tanto oramai un giorno in più uno in meno non cambia nulla.

il kit l'ho trovato qui

Kit (molle forcella con tappi regolazione precarico molla + olio specifico) - MATRIS per Triumph street triple 675 (2008) (http://www.tagomotocorse.com/triumph/street_triple_675/2008/modifiche_forcella/33082_kit__molle_forcella_con_tappi_regolazione_precarico_molla___olio_specifico__-_matris.php)

non male, poi bisogna montarlo

ma scusa il kit forcelle è un po difficile da montare, ma il mono sono due bulloni, ti poi anche arrangiare.....

Si, però avrei voluto far montare tutto in blocco, in modo poi da regolare insieme il tutto. Magari le forcelle modificate potrebbero richiedere un leggero sfilamento delle stesse o si potrebbe aumentare l'interasse del mono.
In ogni caso mi sa che gliela porto comunque, intanto monto le forcelle, che è la cosa più complicata.

futabatei
11/09/2008, 18:31
"sarebbe" arrivato oggi...solo che non c'era nessuno in casa a ritirare il pacco!
Vabbè... aspettiamo domani!

streetbelun
11/09/2008, 18:33
A beh, furbo, io l'ho ritirato e montato in mezz'ora, ma ancora non ho avuto il tempo di provarlo, esteticamente una figata, speriamo sia altrettanto performante.....ma lo è sicuramente

foto......ancora vergine

11229

11230

robystar
11/09/2008, 18:37
A me non è ancora arrivato:cry:.
Eppure sono stato in ufficio (destinazione) tutto il giorno fino ad ora.
Spero domani.

streetbelun
11/09/2008, 18:42
A me non è ancora arrivato:cry:.
Eppure sono stato in ufficio (destinazione) tutto il giorno fino ad ora.
Spero domani.

eri l'ultimo nella lista, forse per questo, ma magari arriva domani, mi sembra avevano detto che spedivano tutti insieme.......abbi fede

intanto guarda le foto sopra appena agginte e leccati i baffi......

futabatei
11/09/2008, 18:48
A beh, furbo, io l'ho ritirato e montato in mezz'ora, ma ancora non ho avuto il tempo di provarlo, esteticamente una figata, speriamo sia altrettanto performante.....ma lo è sicuramente

a Breve foto......
Purtroppo lavoro!

Colgo l' occasione per ringraziare streetbelun e gp1nick per aver organizzato questo GDA.

Probabilmente a noi è arrivato oggi perchè siamo più vicini al luogo di spedizione.

streetbelun
11/09/2008, 18:59
Purtroppo lavoro!

Colgo l' occasione per ringraziare streetbelun e gp1nick per aver organizzato questo GDA.

Probabilmente a noi è arrivato oggi perchè siamo più vicini al luogo di spedizione.

Bhe è normale che uno lavori, tranne quelli come me che fanno turni e quindi di giorno possono essere a casa....

Grazie per il ringraziamaneto, poi tu sei stato il più fortunato, hai aspettato solo una settimana.......

Il Morri
11/09/2008, 19:03

foto......ancora vergine

11229

11230

E' semplice da montare, riuscirei a farlo da solo?

thehobbit
11/09/2008, 19:06
A chi è arrivato: con quale corriere è stato spedito?

Il Morri, ma veramente non ti prendeva i contanti, solo assegno?
Solitamente capita il contrario!

streetbelun
11/09/2008, 19:15
sono 3 bulloni da svitare ma devi farti un supporto perchè la ruota dietro sia scarica del peso della moto, non va bene il cavalletto posteriore, io ho fatto un supporto sotto telaio

mi hanno preso i contanti senza storie, paccocelere 3

Il Morri
11/09/2008, 19:17
A chi è arrivato: con quale corriere è stato spedito?

Il Morri, ma veramente non ti prendeva i contanti, solo assegno?
Solitamente capita il contrario!

Me l'hanno spedito con poste italiane.
E' vero che solitamente capita il contrario, ma il postino mi ha detto che devo fare un'assegno intestato a SDA Express curier. Valli a capire?

sono 3 bulloni da svitare ma devi farti un supporto perchè la ruota dietro sia scarica del peso della moto, non va bene il cavalletto posteriore, io ho fatto un supporto sotto telaio

Forse è meglio che vado dal meccanico.

streetbelun
11/09/2008, 19:38
Me l'hanno spedito con poste italiane.
E' vero che solitamente capita il contrario, ma il postino mi ha detto che devo fare un'assegno intestato a SDA Express curier. Valli a capire?

Forse è meglio che vado dal meccanico.

certo che na foto del tuo che è il più bello la puoi mettere....

streetbelun
11/09/2008, 20:18
Ecco una foto del prodotto montato, bello lucido:w00t:

11231

11232

11233

ciaps a risentirci con un commento tecnico....:wink_:

futabatei
12/09/2008, 17:57
Arrivato!

Il mio è in versione black,con la molla nera!

streetbelun
12/09/2008, 18:10
Arrivato!

Il mio è in versione black,con la molla nera!

Sarà una molla diversa per la questione del peso.....

mi sembra siano arrivati tutti vero?

hagaci
12/09/2008, 19:08
Ho 2 amici che sarebbero interessanti al GDA.

Potete tenermi informati quando parte il prossimo (prezzo ecc...) anche via PM

Grazie.

Lampsss

thehobbit
12/09/2008, 22:44
Sarà una molla diversa per la questione del peso.....

mi sembra siano arrivati tutti vero?

Arrivato stamattina, già portato dal meccanico per il montaggio.
A vederlo dal vivo è veramente ben fatto; speriamo che qualitativamente sia dello stesso livello.

streetbelun
13/09/2008, 08:07
Bene, come l'ho iniziato ora lo chiudo pure.....:laugh2:

Direi che questa discussione essendo il GDA terminato con la consegna dei mono a tutti i partecipanti può dirsi chiusa.:w00t::w00t:

Vorrei ringraziare personalmente e a nome di tutti i partecipanti GP1Nick per aver averci permesso l'acquisto di questo prodotto ad un ottimo prezzo.:wink_:

Ringrazio anche tutte le persone che hanno partecipato all'acquisto per la serietà mantenuta sino al temine dell'operazione.:wink_:

Vorrei ricordare che se qualcuno fosse interessato ad acquistare prodotti extremetech può contattare direttamente GP1nick sul forum, anche per organizzare un nuovo GDA.:biggrin3:

Per ultima cosa invito i partecipanti al GDA a lasciare qualche commento sul prodotto sull'altra discussione inerente i mono, per avere un confronto.

Grazie a tutti.:coool: