PDA

Visualizza Versione Completa : IL GIORGIO HA COMPRATO CASA!!!



giorgio bona
05/08/2008, 06:40
e' ufficiale....

ho fatto ingresso nel mondo dei grandi....:biggrin3:

OGGI HAN ACCETATO LA MIA PROPOSTA(era oscena...ma si sa...chi non risica non rosica....vivo con la convinzione d'aver fatto un affarissimo!!!!:D:D:D:D:D).

la casa e' di nuova costruzione e verra' pronta nel marzo 09...

e' talmente avanti che si riscalda da se:blink::blink:...ha le sonde geotermiche:blink::blink: alimentate dai pannelli fotolvoltaici:wacko:solari:blink:(insomma appena ho ben chiara la cosa ve la spiego anche se volete!!:D)

bhe' questo per dirvi che dall'anno prossimo a Vigevano(so che non e' il massimo pero' meglio di du' dita nell'occhi...) gli amici triumphisti avranno porte sempre aperte anche in provincia di pavia!!!:biggrin3:


GOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
YES!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

robitopomoto
05/08/2008, 06:42
auguri! complimenti! di questi tempi è un gran traguardo...

marco61
05/08/2008, 06:43
e' ufficiale....

ho fatto ingresso nel mondo dei grandi....:biggrin3:

OGGI HAN ACCETATO LA MIA PROPOSTA(era oscena...ma si sa...chi non risica non rosica....vivo con la convinzione d'aver fatto un affarissimo!!!!:D:D:D:D:D).

la casa e' di nuova costruzione e verra' pronta nel marzo 09...

e' talmente avanti che si riscalda da se:blink::blink:...ha le sonde geotermiche:blink::blink: alimentate dai pannelli fotolvoltaici:wacko:solari:blink:(insomma appena ho ben chiara la cosa ve la spiego anche se volete!!:D)

bhe' questo per dirvi che dall'anno prossimo a Vigevano(so che non e' il massimo pero' meglio di du' dita nell'occhi...) gli amici triumphisti avranno porte sempre aperte anche in provincia di pavia!!!:biggrin3:


GOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
YES!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D




e quelli con la yamakia????:mad:..................................






AUGURI CINESINO............:w00t::w00t::w00t:

steo
05/08/2008, 06:46
complimenti!!!!

alessandro2804
05/08/2008, 07:02
ti auguro gli auguri Giorgio..

ora frequenta di più i supermercati per una bella donnina da portare a casa:rolleyes:

bastamoto
05/08/2008, 07:10
ti sposi ?

Wallace
05/08/2008, 07:15
grande giorgio,scommetto che hai sempre anche l'acqua corrente


http://www.kinderheimdolomiti.it/_img/escursioni/palafitta_ledro.jpg

D74
05/08/2008, 07:18
complimenti! metti in conto ritardi di consegna tra i 6 mesi e i 12, non scherzo....

se organizzi un trasloco poi ti tocca rimandare e diventare matto ci sono passato da poco....

giulio
05/08/2008, 07:37
grande Giorgio ottimo acquisto, la geotermia insieme al fotovoltaico è un ottimo risparmio

fearless
05/08/2008, 07:38
grandeeeeee!!!!!!! ben fatto!!!!!

japkiller
05/08/2008, 07:55
complimenti! metti in conto ritardi di consegna tra i 6 mesi e i 12, non scherzo....

se organizzi un trasloco poi ti tocca rimandare e diventare matto ci sono passato da poco....

da sei a 12 mesi se ti va di culo.... :biggrin3::tongue::biggrin3:

D74
05/08/2008, 08:01
a me è andata di culo haahaha certo che ti viene l'ulcera....

learchjr
05/08/2008, 08:21
Wow..notiziona! Complimenti! Ti toccherà invitare a bere dei birrini allora! :tongue:

giorgiorox
05/08/2008, 08:36
GRANDE GIORGIO!!!!!
EVVIVA...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Fulvioz
05/08/2008, 09:03
E bravo il Geeeorge, ma li tra i cinesi o qua tra la bella vita??? :biggrin3:

Comunque ora, mi pare ovvio ma...

PAGAAA DA BEREEEEEEEEEEE

giorgio bona
05/08/2008, 09:22
grande giorgio,scommetto che hai sempre anche l'acqua corrente


http://www.kinderheimdolomiti.it/_img/escursioni/palafitta_ledro.jpg

chiedero' all'architetto!!:biggrin3:


no no no...non mi sposo...me mi preparo!!:ph34r:sia mai che in corsia del supermercato trovi la donna dei miei sogni!!!


domanda....

che voi sappiate ce ne son gia' molte di 'ste costruzioni con l'impianto geotermico?!?!:rolleyes:

D74
05/08/2008, 09:30
in Italia non so in Germania quasi tutte le nuove case le costruiscono badando alla maggior indipendenza energetica possibile, quindi geotermica, utilizzo delle acque piovane, isolamento termico ect ect.

Cancer™
05/08/2008, 09:31
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



e che te ne fai che sei sempre in cina.. :tongue::tongue::tongue:

giorgio bona
05/08/2008, 09:32
in Italia non so in Germania quasi tutte le nuove case le costruiscono badando alla maggior indipendenza energetica possibile, quindi geotermica, utilizzo delle acque piovane, isolamento termico ect ect.

chiedo questo perche' mi han detto che verra' pronta per gennaio ma le chiavi me le darn a marzo perche' voglion usurla come ...PUBBLICITA'!!:blink::blink: sembra sia un progetto....avanti...:ph34r:...

altro dato....i mattoni son d'argilla....:ph34r::ph34r::ph34r:


BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



e che te ne fai che sei sempre in cina.. :tongue::tongue::tongue:

cosi la smetto di sputtanar soldi a destra ed a sinistra!!

...ma ho una novita' super...:homer:...in quanto a sputtamento quattrini...vi daro' notizie la settimana prossima!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D::homer:

giorgiorox
05/08/2008, 09:56
novità novità.....

D74
05/08/2008, 09:58
chiedo questo perche' mi han detto che verra' pronta per gennaio ma le chiavi me le darn a marzo perche' voglion usurla come ...PUBBLICITA'!!:blink::blink: sembra sia un progetto....avanti...:ph34r:...

altro dato....i mattoni son d'argilla....:ph34r::ph34r::ph34r:



cosi la smetto di sputtanar soldi a destra ed a sinistra!!

...ma ho una novita' super...:homer:...in quanto a sputtamento quattrini...vi daro' notizie la settimana prossima!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D::homer:

beh dai mattoni di argilla sono molto isolanti, poteva andare "peggio" mattoni di sterco come in africa....poi non ti potevi lamentare che faceva cagare ehehehe

giorgio bona
05/08/2008, 10:02
novità novità.....

:D:D:D:D:Darancio!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...ve non c'e' ancora certezza...la prossima settimana probabilmente sapro'!!:D:D:D:D:D:D:D

per ora brindero' al mio piccolo grande traguardo!!!:wink_:

ed ovviamente paghero' da bere a tutti gli affectionados !!!!:biggrin3:...azz mi costa come na' cucina!!:D:D


beh dai mattoni di argilla sono molto isolanti, poteva andare "peggio" mattoni di sterco come in africa....poi non ti potevi lamentare che faceva cagare ehehehe

:Dno no...argilla tedesca:coool: al massimo faran.... cagarenn!!!:ph34r:


altro dato...

isolamento termico a cappotto:ph34r: composto da intonaco di sughero:ph34r::ph34r::ph34r:Diatonie evolution:coool:


ma che cazzz ho comprato..... un'astronave'!?!??!:D:D:D:oooooooooh yes!!!:biggrin3:


ragasss...son troooooppo contento!!!:w00t:

Cancer™
05/08/2008, 10:49
cosi la smetto di sputtanar soldi a destra ed a sinistra!!

]

se sei sempre in cina i soldi li sputtani solo a sinistra :D:D

valterone
05/08/2008, 12:11
se sei sempre in cina i soldi li sputtani solo a sinistra :D:D


:rolleyes: Moderatore ma sottilmente bastardo....:senzaundente::icon_allah:

L'importante è che la casa abbia un frigo capiente ed efficiente, con un alto rapporto tra birre che escono e birre che entrano. :wink_:

Lady veRSys
05/08/2008, 12:23
evviva finalmente ho trovato un altro col conto in banca spazzolato,,,,,,,,,,,,io lo spazzolo da 9 anni e ci vuole ancora e ancora e ancora,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,auguri

Rhonda
05/08/2008, 12:26
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Filomao
05/08/2008, 12:35
Complimenti giorgino. Ma quindi torni a lavorare in pianta stabile in italia?

giulianaspeed
05/08/2008, 12:56
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......ed il garage per la moto??????? :rolleyes:

Rickystyle
05/08/2008, 13:04
EBBRAVO GIORGINOOOO!!!
complimenti...allora minimo devi organizzare una cenetta:biggrin3:
io porto il bere...a fiumi!!:w00t:

VonRichthofen
05/08/2008, 13:51
auguri per l'acquisto.....;)

Fulvioz
05/08/2008, 13:54
:D:D:D:D:Darancio!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...ve non c'e' ancora certezza...la prossima settimana probabilmente sapro'!!:D:D:D:D:D:D:D

per ora brindero' al mio piccolo grande traguardo!!!:wink_:

ed ovviamente paghero' da bere a tutti gli affectionados !!!!:biggrin3:...azz mi costa come na' cucina!!:D:D



:Dno no...argilla tedesca:coool: al massimo faran.... cagarenn!!!:ph34r:


altro dato...

isolamento termico a cappotto:ph34r: composto da intonaco di sughero:ph34r::ph34r::ph34r:Diatonie evolution:coool:


ma che cazzz ho comprato..... un'astronave'!?!??!:D:D:D:oooooooooh yes!!!:biggrin3:


ragasss...son troooooppo contento!!!:w00t:

Lista affectionados:

- Fulvioz

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lorient
05/08/2008, 13:58
Lista affectionados:

- Fulvioz

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Complimenti per la casa caro viginun, ovviamente mi metto in lista per il brindisi... :wink_:

Lista affectionados:

- Fulvioz
- Lorient

paolone74
05/08/2008, 18:14
bravo giorgio. sono felice per te!!! tempo di cambiare anche quel trabicolo bianco con le picche rosse che ti ritrovi! ciao bell'om

speedcane
05/08/2008, 18:28
ue' Giurgin,
benvenuto fra gli indebitati a vita!!!:biggrin3::biggrin3:

Natt
05/08/2008, 19:17
boia, bel colpo, hai fatto un passo in avanti verso la sedentarietà !

noris
05/08/2008, 19:20
Mi par di capire che non è quella che mi dicevi.
Comunque bravo fratello, felice x tè:wink_:

giorgio bona
06/08/2008, 00:59
Grazie ragazzi...:w00t:

no no...non torno a viver in italia.....pero' quei pochi giorni che trascorro li voglio star in pace e non pernottare da mia madre che mi tratta ancora come se avessi 12 anni:cry:...dai....era ora....son abbastanza grande!!:wink_:

ora devo solo trovar qualcuno che la abiti...con me....un domani.....:rolleyes:


certo che c'e' il box...auto + moto(:D:D:**e ne stanno due!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

per il frigo come il Valterone chiedeva ci sara' quello che spilla automaticamente!!:homer::D:D:D:D:D:D:D(e' un'altro dei piccoli sogni nel cassetto!!!:wink_:)

Natt...e' dura che io diventi sedentario...dura dura dura...:wink_:anche se non nascondo che la farei volentieri quella vita...ma ahime' son drogato e quindi...con la scimmia sulla spalla.... continuo il mio viaggio....a settembre, fra una balla e l'altra son 10 anni che vivo fuori dall'Italia!!e 13 via da casa:wacko:

affectionados.....voi, spazio permettendo, avete anche il posto letto!!!:wink_:

No Noris....a pari prezzo ho scelto questa di nuova costruzione!!:wink_:prossimo giro ti faccio veder!!:wink_:

:cry::cry::cry::cry::cry:si ragazzi....come si dice al mio paese...:cry::cry::cry::cry:mi son indebitato sino al buco del culo!!:cry::cry::cry:mi fa na' paura sta cosa...

allora avanti..........sotto a munger!!!:w00t:

....mo' devo iniziare a trovar la maniera di far saltar fuori i soldi per arredarla:cry::wacko::cry: da parte....mi son rimasti solo i soldi per il frigo!!!:D:D:D:D:D


bravo giorgio. sono felice per te!!! tempo di cambiare anche quel trabicolo bianco con le picche rosse che ti ritrovi! ciao bell'om

OOOOOH!!!!!ma tu come stai?!?!?!:w00t:

giorgiorox
06/08/2008, 08:13
Lista affectionados:

- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox

giorgio bona
06/08/2008, 11:12
Lista affectionados:

- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox

:D..ci vuol ancora qualche mese pero'!!!:biggrin3:

dott_speed
06/08/2008, 11:17
....mo' devo iniziare a trovar la maniera di far saltar fuori i soldi per arredarla:cry::wacko::cry: da parte....mi son rimasti solo i soldi per il frigo!!!:D:D:D:D:D



VAI A DARE VIA IL CULO .:wink_:

giorgio bona
06/08/2008, 11:19
VAI A DARE VIA IL CULO .:wink_:

a volte son proprio un pirla....

ho sempre detto che devo seguir le tue orme!!:D:D:D::D:D

giorgiorox
06/08/2008, 11:21
bravo.... fai come Omar...

dott_speed
06/08/2008, 11:21
a volte son proprio un pirla....

ho sempre detto che devo seguir le tue orme!!:D:D:D::D:D


Io son esperto oramai ... ho il gettone come al autolavaggio ... :laugh2::laugh2:


bravo.... fai come Omar...

PIRLA :dry::dry::dry:





:tongue:

giorgio bona
06/08/2008, 11:26
su su....

ora vado a farmi bella...inizio con una bella depilazione!:w00t:

ciao bella gente!!!

giorgiorox
06/08/2008, 11:28
ciao.... piano con le raspe, mi raccomando...

Mr. White
06/08/2008, 11:36
Complimenti, sopratutto per il fatto di aver pensato ad un'immobile a basso consumo.
Ti sarà utile negli anni a venire, visto il costo dell'energia...



Grazie ai cinesi...

Sim1
06/08/2008, 19:23
Comprare una casa è un grande passo, immagino l'emozione e la felicità!
Appena vai ad abitare grigliatona e festino mi raccomando :D

P.s.
Poi per curiosità mia se hai la possibilità di dirmi che classe è stata attribuita, con certificazione energetica, al tuo appartamento.

paolone74
07/08/2008, 06:19
Lista affectionados:

- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox


- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox
- paolone74

Lorient
07/08/2008, 09:09
:D..ci vuol ancora qualche mese pero'!!!:biggrin3:


- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox
- paolone74

Ma noi si ha il tempo di aspettare... per bere gratis poi... figurati!!! :w00t::laugh2:

giorgio bona
07/08/2008, 10:24
Comprare una casa è un grande passo, immagino l'emozione e la felicità!
Appena vai ad abitare grigliatona e festino mi raccomando :D

P.s.
Poi per curiosità mia se hai la possibilità di dirmi che classe è stata attribuita, con certificazione energetica, al tuo appartamento.

Classe A!!!
nei piani era di classe di B...io ho unito due appartamenti e rifacendo i calcoli con la nuova metratura dicon che in base ai parametri rientro nella classe A....azz:coool:

prossima primavera mega triumph grigliata birrata!!!:w00t:


vedo che gli affectionados aumentano!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

hummerspeed
07/08/2008, 10:32
Complimenti Giorgio...hai fatto bene...quattro muri sono sempre un'ottimo investimento....
Se hai fatto un mutuo...benvenuto nel club!:biggrin3:

...ma i muri sono in Bambù cinese o cosa?????:biggrin3::biggrin3:eccco allora perchè è ecocompatibile....

saluti

Fa.

giorgiorox
07/08/2008, 10:39
ha i muri fatti di nidi di rondine....

natan
07/08/2008, 10:41
grandioso .... ben fatto!!!

giorgio bona
07/08/2008, 10:48
Complimenti Giorgio...hai fatto bene...quattro muri sono sempre un'ottimo investimento....
Se hai fatto un mutuo...benvenuto nel club!:biggrin3:

...ma i muri sono in Bambù cinese o cosa?????:biggrin3::biggrin3:eccco allora perchè è ecocompatibile....

saluti

Fa.

GRASSSSSIE!!!!si si...faccio parte a pieni voti del club...ci son entrato di prepotenza:cry::cry::cry::cry:


ha i muri fatti di nidi di rondine....

argilla tedesca!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

...stolto!!!:tongue:


grandioso .... ben fatto!!!

parli dell'ecosistema che si sta immaginando Giorgio o altro!??!!:tongue:

bastamoto
07/08/2008, 10:49
ha i muri fatti di nidi di rondine....

il camino con l'involtino primavera

giorgio bona
08/08/2008, 08:17
:D
ed un rischio' posteggiato nel giardino!!:tongue:

giorgiorox
08/08/2008, 08:51
e un mandarino

Uzz
08/08/2008, 09:11
che uomo porca maiala... Sempre un passo avanti :D :D :D

Non riesco a spiegarmi una cosa però :dry: :dry: :dry:

Com'è che se non capisci un ca**o di case sei riuscito ad accattarti quella casa là??? Senza parlare della tua conoscenza specifica di moto/macchine e comunque hai comprato anche in quel campo dei mezzi della madonna???

insomma giò... basta co' sta falsa modestia no???? :D :D :D :D :D :D

sem13
08/08/2008, 09:24
Bella Giorgio!!! Gran passo.... il campo base:D:D:D

Lista affectionados:

- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox
- paolone74
- Sem13

DocHollyday
08/08/2008, 09:56
IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO!

IL MUTUO TE LO FACCIO IO!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A parte tutto: COMPLIMENTISSIMI!

Matt
08/08/2008, 20:55
BBBravo Giolgio , un bel passo spero potrai godertela ma durante i lavori ti consiglio di sguinzagliare qualche cane di fiducia per controllare altrimenti..:ph34r: poi e avrai piacere sono della grigliata :w00t:

limbo
09/08/2008, 00:12
ho capito cos'e il sistema di riscaldamento di cui parli...sono le celebri ed innovative sonde anali

giorgio bona
09/08/2008, 01:26
che uomo porca maiala... Sempre un passo avanti :D :D :D

Non riesco a spiegarmi una cosa però :dry: :dry: :dry:

Com'è che se non capisci un ca**o di case sei riuscito ad accattarti quella casa là??? Senza parlare della tua conoscenza specifica di moto/macchine e comunque hai comprato anche in quel campo dei mezzi della madonna???

insomma giò... basta co' sta falsa modestia no???? :D :D :D :D :D :D


ECCCC'HAI raggggione!!!:D:D

si si si...son il re del buon gusto!!!:blink::blink:ma non lo dico mai!!!:D:D:D


Bella Giorgio!!! Gran passo.... il campo base:D:D:D

Lista affectionados:

- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox
- paolone74
- Sem13

si ragazzi SI!!!
questa grigliata sara' da FA'!!!!:w00t:


IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO!

IL MUTUO TE LO FACCIO IO!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A parte tutto: COMPLIMENTISSIMI!

scherzi a parte...tasso!??!?!!:rolleyes:


BBBravo Giolgio , un bel passo spero potrai godertela ma durante i lavori ti consiglio di sguinzagliare qualche cane di fiducia per controllare altrimenti..:ph34r: poi e avrai piacere sono della grigliata :w00t:


chiaro che ci sarai!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:



ho capito cos'e il sistema di riscaldamento di cui parli...sono le celebri ed innovative sonde anali

in casa mia sempre 36,3 gradi....quando son raffradato magari qualche picco piu alto!!!:biggrin3:

ste-3
09/08/2008, 09:03
Magari ti torna utile... :wink_:
in Italia c'è una legge (210 del 2004) per cui tutti gli acconti percepiti e da percepire (prima del rogito) DEBBONO essere garantiti dal costruttore da apposita fideiussione.
Dlgs 122/05 (http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/05122dl.htm)

Intrip
09/08/2008, 09:10
e' ufficiale....

ho fatto ingresso nel mondo dei grandi....:biggrin3:

OGGI HAN ACCETATO LA MIA PROPOSTA(era oscena...ma si sa...chi non risica non rosica....vivo con la convinzione d'aver fatto un affarissimo!!!!:D:D:D:D:D).

la casa e' di nuova costruzione e verra' pronta nel marzo 09...

e' talmente avanti che si riscalda da se:blink::blink:...ha le sonde geotermiche:blink::blink: alimentate dai pannelli fotolvoltaici:wacko:solari:blink:(insomma appena ho ben chiara la cosa ve la spiego anche se volete!!:D)

bhe' questo per dirvi che dall'anno prossimo a Vigevano(so che non e' il massimo pero' meglio di du' dita nell'occhi...) gli amici triumphisti avranno porte sempre aperte anche in provincia di pavia!!!:biggrin3:





anch'io godo x te, vecio ! :wink_:

http://bp3.blogger.com/_qQ7Pfe1VNU0/Rnt_P6sHKsI/AAAAAAAAAKM/si-kZBkH3gs/s320/godo.jpg

e gli amici non triunzisti non li farai quindi entrare ?
:cry::cry::laugh2:

tex
09/08/2008, 09:59
Complimenti per la casa del futuro...
Dopo avrai un gran risparmio ma a comprarle costano cifre esagerate

Lucav
09/08/2008, 12:29
VAI A DARE VIA IL CULO .:wink_:

Mi sono letto tutto questo post e il messaggio più saggio, quindi da quotare, è senza dubbio quello di Omar!!:rolleyes::wink_:

Per il resto Giò, io non capisco una cosa! perchè non ti sposi con la migliardaria orientale e non ti fai comprare da lei una villa in sardegna più grande di quella di Berlusconi?!:wacko::ph34r:

PENSACI!!:tongue::rolleyes:

Intanto io non posso che aggiungermi alla lista **!!

Lista affectionados:

- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox
- paolone74
- Sem13
- Lucav

l'eugenio
09/08/2008, 17:29
Grande!! sono contento per la tua nuova casa!!
Ma quindi stai mettendo la testa a posto!!:biggrin3::biggrin3:

Lucav
15/08/2008, 11:31
Ritengo importante Uppare e tenere alta la lista!


Lista affectionados:

- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox
- paolone74
- Sem13
- Lucav

joebar71
15/08/2008, 16:59
....complimentissimi x l' acquisto.....avvisa x l'inaugurazione.....grande festa chiaramente a casa tua!!!!!

Darius4475
15/08/2008, 18:31
Grande Giorgio !!!! :w00t::w00t::w00t:

Inviadia........ :mad: .... non vedo l'ora di imitare il passo... e non vedo l'ora di "inciagnare" la tua nuova ( futura ) dimora !!!


:bravissimo_:

black panther
15/08/2008, 19:20
Giorgino inviti anche me all'inaugurazione?:rolleyes:

giorgio bona
16/08/2008, 02:01
Magari ti torna utile... :wink_:
in Italia c'è una legge (210 del 2004) per cui tutti gli acconti percepiti e da percepire (prima del rogito) DEBBONO essere garantiti dal costruttore da apposita fideiussione.
Dlgs 122/05 (http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/05122dl.htm)

grasssie tante!!:w00t:

qualcosa la sapeva gia'....ma informarsi meglio tornera' utile ssssicuramente!!:wink_:


anch'io godo x te, vecio ! :wink_:

http://bp3.blogger.com/_qQ7Pfe1VNU0/Rnt_P6sHKsI/AAAAAAAAAKM/si-kZBkH3gs/s320/godo.jpg

e gli amici non triunzisti non li farai quindi entrare ?
:cry::cry::laugh2:

te e la muccona siete sempre i welcome!!:wub:


Complimenti per la casa del futuro...
Dopo avrai un gran risparmio ma a comprarle costano cifre esagerate

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:tanto....:cry::cry::cry:ma tanto...tanto!!:cry::cry::cry::cry:

sul risparmio ...sperem!!!:rolleyes:


Mi sono letto tutto questo post e il messaggio più saggio, quindi da quotare, è senza dubbio quello di Omar!!:rolleyes::wink_:

Per il resto Giò, io non capisco una cosa! perchè non ti sposi con la migliardaria orientale e non ti fai comprare da lei una villa in sardegna più grande di quella di Berlusconi?!:wacko::ph34r:

PENSACI!!:tongue::rolleyes:

Intanto io non posso che aggiungermi alla lista **!!

Lista affectionados:

- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox
- paolone74
- Sem13
- Lucav

:Dsiemo!!!
..prima pensavo ad una porsche!!!:D::D:D

va che ti aspetto ne'!!!:wub:


Grande!! sono contento per la tua nuova casa!!
Ma quindi stai mettendo la testa a posto!!:biggrin3::biggrin3:

CCCCIAO GRANDISSIMO!!!

l'altro giorno ho provato a chiamarti per chiederti scusa di non averti risposto all'mp che mi avevi mandato...che pero' ho visto solo qualche giorno fa...

ci riprovero'!!:wink_:


la testa?!?!?!?:blink:quale testa!??!?!:D:D:D


....complimentissimi x l' acquisto.....avvisa x l'inaugurazione.....grande festa chiaramente a casa tua!!!!!

ooooooooooooooooook!!!:D


Grande Giorgio !!!! :w00t::w00t::w00t:

Inviadia........ :mad: .... non vedo l'ora di imitare il passo... e non vedo l'ora di "inciagnare" la tua nuova ( futura ) dimora !!!


:bravissimo_:

sarebbe un'onor aver i toscanacci in quel di Vigevano!!:wub:

a presto bell'om!!:biggrin3:


Giorgino inviti anche me all'inaugurazione?:rolleyes:


Pantera.....

.....a te.....lascio le chiavi!!!:D:D:D:D

ste-3
16/08/2008, 09:47
grasssie tante!!:w00t:

qualcosa la sapeva gia'....ma informarsi meglio tornera' utile ssssicuramente!!:wink_:



Prego :biggrin2:... nel caso ti consiglio vivamente solo quelle bancarie e/o assicurative (nomi noti) lasciando perdere le cosiddette "finanziarie" :rolleyes:

Buona casa! :biggrin3:

giorgio bona
17/08/2008, 02:07
Prego :biggrin2:... nel caso ti consiglio vivamente solo quelle bancarie e/o assicurative (nomi noti) lasciando perdere le cosiddette "finanziarie" :rolleyes:

Buona casa! :biggrin3:

:Dazz...dir "buona casa" ad uno che di conognome fa Bonacasa...e' na' garanzia!!!:D:D:

invitato anche tu l'openparty!!!:D:D:Dma c'e' d'attender sino ad aprile '09:cry::cry:non mi passa piu'uuuuuuuu:cry:

criomat
17/08/2008, 06:42
soccontento per te, giorgio! ^^