Visualizza Versione Completa : tutte le volte, al ristorante....
arrivati al momento del dolce...
io: io ordino il dolce...
lei: io no, semmai ne prendo un pò del tuo....
io: :dry:
e lei me lo mangia metà!
e no, ora basta! se vuoi il dolce lo ordini anche per te! se non lo finisci lo mangio io! :mad:
japkiller
05/08/2008, 07:56
lei: io no semmai ne prendo un pò del tuo....
e lei me lo mangia metà!
e no, ora basta! se vuoi il dolce lo ordini anche per te! se non lo finisci lo mangio io! :mad:
si si si.... odiosaaaaa!!! non glielo fare toccare piu'....:biggrin3::tongue::cry:
baratta la metà del dolce per prestazioni extra eheheh
Boston°George
05/08/2008, 08:06
:boxe::boxe::boxe:
davebike
05/08/2008, 08:13
tipico comportamento femminile!!!:tongue:
el_tribu
05/08/2008, 08:14
Ca22o che nervi!!!!!!! se hai ragione!!! Specialmente nel mio caso che il dolce è la parte migliore di una cena fuori!!!!! E tu sai che fai a sfregio???? NE ORDINI UN ALTRO!!!!! MUUUAAAHAHAHAHAHAHAHH:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
fearless
05/08/2008, 08:16
tipico comportamento femminile!!!:tongue:q8.....e nn solo femminile..:biggrin3:
giorgiorox
05/08/2008, 08:43
quoto
infatti io ne prendevo sempre 2 diversi anche se lei nn lo voleva
Pirata66
05/08/2008, 09:29
Ma non soltanto con il dolce, anche con la frutta, aperitivi etc. etc. etc. :blink:
E vada che della banana lei vuole solo un pezzettino, e che guarda caso è proprio la punta, ma quando la frutta è tonda, come le mele, perchè ne vuole metà? Forse per dire che le cose a forma di palle le piace romperle a metà? :rolleyes:
Va bhè ... tanto poi mi rifaccio nel letto, figli permettendo. :biggrin3:
sempre così.......... mi fai assaggiare...............................!!!
e poi : "non è giusto il tuo è più buono............." ma se sei dura che ci si può fare ?!!
speriamo la prossima sia più morbida !!!!!!
winter1969
05/08/2008, 10:20
Le donne che esseri meravigliosi:love2:
Le donne che scassa pa@@e:botteee:
Se volete assaggiare qualcosa vi prendete la porzione intera e se non riuscite a finirla, la finirò io, ma nulla esce dal mio piatto!
Se volete assaggiare qualcosa vi prendete la porzione intera e se non riuscite a finirla, la finirò io, ma nulla esce dal mio piatto!
Basta vederti x capire:D
è perchè vi vogliono in linea :biggrin3:
Una volta che l'hai imparato ordini solo dolci che fan schifo
Basta vederti x capire:D
:D :D :D
infatti cerco di rimanere single per questo motivo :tongue:
onlyspeed
06/08/2008, 00:37
e lei me lo mangia metà!
:rolleyes:......si prendono per il culo da sole :biggrin3:...non lo ordinano per le mille seghe mentali che si fanno sulla linea:sick:.....poi praticamente mangiano il tuo!!! prova a dirle (massimo al secondo cucchiaino:ph34r:) che il pantalone fa difetto e che ieri in costume sembrava un'arancia siciliana!!!:biggrin3::biggrin3:......è da cattivi, ma funziona sempre!!!:coool:
fabio_rsm
06/08/2008, 07:05
:rolleyes:......si prendono per il culo da sole :biggrin3:...non lo ordinano per le mille seghe mentali che si fanno sulla linea:sick:.....poi praticamente mangiano il tuo!!! prova a dirle (massimo al secondo cucchiaino:ph34r:) che il pantalone fa difetto e che ieri in costume sembrava un'arancia siciliana!!!:biggrin3::biggrin3:......è da cattivi, ma funziona sempre!!!:coool:
Q8 in pieno. Se vedi che tanto non te la dà, puoi usare il questo metodo anche a metà cena, e ti senti rispondere: " a, non ho tanta fame, oggi a pranzo ho mangiato molto e non ho ancora digerito". :risate2:
Almeno il conto sarà più leggero :risate2::risate2:
A me di solito capita al contrario...
io prendo il dessert, per il quale lascio regolarmente uno spazio nello stomaco... e lui: "no, no, amore, io non lo voglio, sono pieno come un maiale..."
... e poi, non si sa bene come accada, me lo ritrovo con la forchetta/cucchiaino/paletta/mani/coltello... affondato nel MIO dolce!!!
No, no, non si fa!! :nonono:
simone pd
06/08/2008, 07:49
è stat ala prima cosa che ho insegnato a mia moglie: quando siamo fuori non mangi mai un pezzo della mia torta, al massimo io finisco la tua che tu avanzi e poi se offrono il sorbetto o qualche bicchiere di limoncino mai dire di no, lo beve qualcun altro se tu non lo vuoi
Lady_Hawk
06/08/2008, 09:57
e lei me lo mangia metà!
"cara, il dolce lo voglio mangiare tutto.Ordinane uno, casomai lo finisco io il tuo."
è stat ala prima cosa che ho insegnato a mia moglie: quando siamo fuori non mangi mai un pezzo della mia torta, al massimo io finisco la tua che tu avanzi e poi se offrono il sorbetto o qualche bicchiere di limoncino mai dire di no, lo beve qualcun altro se tu non lo vuoi
Esatto :wink_:
Basta dirlo.:biggrin3:
Mai avuto questo atteggiamento...tengo sempre un po di spazio per il dolce e solitamente ci sta tutto quindi...rubare la metà al mio partner sarebbe troppo poco...meglio un dolce intero!!:biggrin3::tongue: