Visualizza Versione Completa : Motostrapazzata sulle Alpi francesi
Mi piacerebbe tanto organizzare un bel giro di 3 giorni sulle Alpi francesi. La data non è un problema purchè non sia nei fine settimana e prima del 31 agosto. Io parto da Fano nelle Marche.
io purtroppo dopo il 30 non posso più, altrimenti un pensierino lo avrei fatto!!
Mi piacerebbe tanto organizzare un bel giro di 3 giorni sulle Alpi francesi. La data non è un problema purchè non sia nei fine settimana e prima del 31 agosto. Io parto da Fano nelle Marche.
leggi a pag. 2 il post(non so' se e' il termine giusto) "alpi francesi 27-28 agosto"....
molto probabilmente il percorso subira' una variazione , invece di andare al tenda andremo a ventimiglia o mentone e saliremo su'............ turini' bonette etc etc ..........
Caspita, a saperlo prima... io venerdì parto con 2 amici, da Milano a La Thuile, pernottamento lì di 1 giorno e poi andiamo in Francia passando per il Piccolo San Bernardo, facciamo la Val d'Isére (quella del tour de france) e scendiamo rientrando in italia dal Moncenisio e val di susa...
E' un po' tardi, ma se qualcuno vuole unirsi magari troviamo qualche posto al bed&breakfast... :D
Ciaoooo