Visualizza Versione Completa : Ritrovo 12/13 e/o 14 Agosto Al Trasimeno
Ripartendo da questa discussione iniziata dal buon Tonno e tirata avanti da alesig,me e fear
adunata-11-14-agosto-zona-toscana (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/63801-adunata-11-14-agosto-zona-toscana.html)
la ns compagine simil toscana / marchigiana / ? ,avrebbero intenzione di riunirsi in quel del Lago Trasimeno.
1)Questo che ho buttato giù potrebbe esser il percorso di avvicinamento al punto di ritrovo per la zona toscana nord/centro
http://img177.imageshack.us/img177/4802/itineroib9.jpg (http://imageshack.us)
2)Questo invece potrebbe esser il percorso di avvicinamento al punto di ritrovo per la zona toscana nord/centro se si avesse più tempo o meglio se ci fosse il pernotto,xchè lo vedo abbastanza stancante e impegnativo a fare anche in vista dei kmh di ritorno,almeno per me :biggrin3:
http://img397.imageshack.us/img397/6407/itinero2jp6.jpg (http://imageshack.us)
Itinerario 1)= Pontedera -> Volterra -> Colle Val D'Elsa -> San Quirico -> Chiusi -> Castiglione del Lago ( passandro trall'altro per Pienza )
Itinerario 2)=Pontedera -> Saline di Volterra -> Pomarance -> Larderello ->
Radicondoli -> Rosia -> Chiusi -> Castiglione del Lago
Tutto questo giochino vorrebbe coinvolgere anche compari umbri e chi è in zona :wink_:
Conosco bene la zona castiglion del lago, davvero bella, occhio ai velox sparsi pero'....
fearless
05/08/2008, 12:54
bello uollass!!!!!! partiamo con la lista!!!!!!!!
wallace
fearless1972
alesig
wallace
fearless1972
alesig
... e basta... ma chi è il pazzo che verrebbe via con voi...:risate2::risate2::risate2:
scherzo divertitevi!
Visto che passate dalle mie parti potrei fare un po di strada con voi...Ma in quale giorno passate da San Quirico d'Orcia?
in teoria dovremo farlo il 13 il giro
fearless
05/08/2008, 16:45
... e basta... ma chi è il pazzo che verrebbe via con voi...:risate2::risate2::risate2:
scherzo divertitevi!siamo una bella banda e'!!!!!!!:coool::coool::coool::biggrin3:
nessun'altro che si unisce al terzetto?
fearless
06/08/2008, 12:25
su ragazzi!!!!!! siete in ferie o no????? dai che ci divertiamo...:wink_::wink_::biggrin3:
non stiamo riscuotendo un gran successo eh???
non stiamo riscuotendo un gran successo eh???
già,se la tirano tutti :dry:
facile fare i motociclisti seduti davanti al computer.....
fearless
06/08/2008, 12:55
facile fare i motociclisti seduti davanti al computer.....
e se portassi...qualche mia amica..................che ne dite...:biggrin3:http://img148.imageshack.us/img148/356/loprendodietroja6.jpg (http://imageshack.us)
http://img148.imageshack.us/img148/356/loprendodietroja6.9a4b2c56d2.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=148&i=loprendodietroja6.jpg)
e se portassi...qualche mia amica..................che ne dite...:biggrin3:http://img148.imageshack.us/img148/356/loprendodietroja6.jpg (http://imageshack.us)
http://img148.imageshack.us/img148/356/loprendodietroja6.9a4b2c56d2.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=148&i=loprendodietroja6.jpg)
meglio soli che male accompagnati...:dry::dry::dry:
fearless
06/08/2008, 13:02
meglio soli che male accompagnati...:dry::dry::dry:...............azzzzzzzzzzzzzzzzzz.......sorry madam uollass:cry::cry::cry:...ma io stavo solo schersando....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: era giusto per attirare un po' d'attenzione,,:rolleyes:..nn ci fila nessuno..:cry::cry::cry:
...............azzzzzzzzzzzzzzzzzz.......sorry madam uollass:cry::cry::cry:...ma io stavo solo schersando....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: era giusto per attirare un po' d'attenzione,,:rolleyes:..nn ci fila nessuno..:cry::cry::cry:
ma fearless mi caschi proprio qui... ma che gusti hai, meglio queste che non quelle con il perizoma ascellare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.teondario.com/belle_donne.jpg
fearless
06/08/2008, 13:10
ma fearless mi caschi proprio qui... ma che gusti hai, meglio queste che non quelle con il perizoma ascellare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: E' sai......io sono poco esperto in materia.....nn so' nemmeno cosa sia un perizoma....:rolleyes: cmq...se le conosci....mettile pure nella lista del giro:tongue::tongue: piu' siamo e piu' ci divertiamo....:biggrin3:
:biggrin3: E' sai......io sono poco esperto in materia.....nn so' nemmeno cosa sia un perizoma....:rolleyes: cmq...se le conosci....mettile pure nella lista del giro:tongue::tongue: piu' siamo e piu' ci divertiamo....:biggrin3:
quoto :tongue::tongue::wub::wub:
fearless
06/08/2008, 13:15
quoto :tongue::tongue::wub::wub:grazie fratello:wink_::wink_::tongue:
si cazzeggia!!!! e intanto nessuno si è unito... vado al mare....tenetemi aggiornato sugli eventi.... ci risentiamo più tardi.
si cazzeggia!!!! e intanto nessuno si è unito... vado al mare....tenetemi aggiornato sugli eventi.... ci risentiamo più tardi.
si divertiti vai :dry:
tanto qua rimaniamo noi a fare la guardia
fearless
06/08/2008, 14:42
mi sa che qui' vanno tutti al mare la prossima......:dry::dry::dry:
mi sa che qui' vanno tutti al mare la prossima......:dry::dry::dry:
no nn vanno al mare,vanno a troncasselo nel
http://www.melma.it/wp-content/uploads/2008/04/culo-1.jpg
saranno tutti in ferie,sti maiali
fearless
06/08/2008, 14:49
quella faccia mi pare di conoscerla.....:rolleyes::rolleyes:.....cmq meglio pochi...ma boni.....:wink_::wink_::wink_:
wallace
fearless1972
alesig
WALLACE????????????!!
Io ci sarei bisogna metterci dacc io e te xò su question dinero pernotto ecc..
Da Massa siamo solo noi ( e Vasco Rossi??!:laugh2:) ??!
WALLACE????????????!!
Io ci sarei bisogna metterci dacc io e te xò su question dinero pernotto ecc..
Da Massa siamo solo noi ( e Vasco Rossi??!:laugh2:) ??!
vasco rossi lo vedo domani sera a calcetto,ce lo chiederò :biggrin3:
x il pernotto mi sa che saranno pippe e si farà l'itinerario num 1° credo
dopo tutte queste adesioni ci vorrà dei posti per segnalare gli incroci..... che amarezza....profonda e triste amarezza... :-(
fearless
06/08/2008, 23:41
dopo tutte queste adesioni ci vorrà dei posti per segnalare gli incroci..... che amarezza....profonda e triste amarezza... :-(
nn disperare:biggrin3:.....alla fine saremo in tanti.......:tongue::tongue::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
nn disperare:biggrin3:.....alla fine saremo in tanti.......:tongue::tongue::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
la speranza è l'ultima a morire....ma chi visse sperando....morì.......ando
fearless
06/08/2008, 23:47
la speranza è l'ultima a morire....ma chi visse sperando....morì.......andoin 3 ci divertiremo di piu':wink_::wink_:......e soprattutto se magnera' prima al ristorante.......:laugh2::laugh2::laugh2:
in 3 ci divertiremo di piu':wink_::wink_:......e soprattutto se magnera' prima al ristorante.......:laugh2::laugh2::laugh2:
non hai tutti i torti fratello!!!!:w00t::w00t::w00t: vediamo la cosa dal lato positivo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fearless
06/08/2008, 23:57
non hai tutti i torti fratello!!!!:w00t::w00t::w00t: vediamo la cosa dal lato positivo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:a proposito de magna':tongue:!!!!! te che sei ferie e....oltre ad andare al mare.nn fai un cacchio tutto il giorno:rolleyes:....vedi di trovare un bel ristorantino in zona con vista lago.....:biggrin3::biggrin3:.....please.....:tongue:
a proposito de magna':tongue:!!!!! te che sei ferie e....oltre ad andare al mare.nn fai un cacchio tutto il giorno:rolleyes:....vedi di trovare un bel ristorantino in zona con vista lago.....:biggrin3::biggrin3:.....please.....:tongue:
si è vero che sono in ferie ma che non faccio un cacchio tutto il giorno non lo è affatto!!! la mia donna stà studiando per un concorso. e oltre a studiare rompe parecchio:wacko::wacko::wacko:...e quindi faccio il mammo e il babbo al tempo stesso... un bambino di 4 mesi ti impegna e ti lascia poco tempo per frizzi e lazzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3: prima di trovare il ristorante vediamo almeno quanti saremo....
fearless
07/08/2008, 00:08
e oltre a studiare rompe parecchioti capisco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...ci riaggiorniamo piu' avanti per questo:wink_::wink_:
prima di trovare il ristorante vediamo almeno quanti saremo....
minimo 3 massimo 7/8 ma a stare larghissimi :biggrin3:
fearless
07/08/2008, 10:59
intanto chiariamo una cosa!!!!! martedi 12 va bene a tutti come giorno per il giro??????? o meglio mercoledi????
intanto chiariamo una cosa!!!!! martedi 12 va bene a tutti come giorno per il giro??????? o meglio mercoledi????
direi di si
http://www.ilmeteo.it/portale/italy5.png
http://www.ilmeteo.it/portale/italy6.png
fearless
07/08/2008, 11:48
ok....vada per martedi allora!!!!!!!!!
solimano
07/08/2008, 11:51
Lo volete un Romano.. potre farvi compagnia
fearless
07/08/2008, 11:55
Lo volete un Romano.. potre farvi compagnia
certamente....sei il benvenuto!!!!!!! piu' siamo e piu' ci divertiamo:biggrin3:
solimano
07/08/2008, 11:55
Ma siete in coppia o verreste soli?
fatemi capire
fatemi capire
le coppie si fanno sul posto :biggrin3:
fearless
07/08/2008, 12:29
le coppie si fanno sul posto :biggrin3::wub::wub::wub:....IO vengo da solo.....:biggrin3:
fatemi capire
non dargli ascolto a quei due!!!!vieni con chi vuoi. se vuoi puoi coinvolgere altra gente.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma allora non s'è capito, quanto stareste via? il giro è di un giorno o di 2 giorni?
ditemelo cosi semmai incomincio a trovarvi qualche B&B
http://www.borghitalia.it/galleria/zoom719a.jpg
immagine di Castiglione Del Lago,dove nn sono mai stato ma a sentir dire è un bel posto ed è inserito anche nella lista dei borghi più belli d'Italia xcui nn ve la tirate culattoni e accorrete numerosi :biggrin3:
fearless
07/08/2008, 14:35
ma allora non s'è capito, quanto stareste via? il giro è di un giorno o di 2 giorni?
ditemelo cosi semmai incomincio a trovarvi qualche B&Bio sono per il giro ..in giornata...ma poi se c'e' l'occasione..perche no.....si potrebbe anche pernottare!!!
Wallace..Domani sera se ne parla..Bisogna metterci daccordo a modo e quantificare una spesa xchè son un pò a corto di soldi:wacko::dry:
Wallace..Domani sera se ne parla..Bisogna metterci daccordo a modo e quantificare una spesa xchè son un pò a corto di soldi:wacko::dry:
per quello nn c'è problema, con i culattoni che ci sono potresti fare un sacco di soldi...:coool::coool::coool::tongue::tongue::tongue:
mmmmmmmmh interessante la cosa ma al mio didietro ci tengo ancora:biggrin3:
Herbie 955
08/08/2008, 00:00
http://www.borghitalia.it/galleria/zoom719a.jpg
immagine di Castiglione Del Lago,dove nn sono mai stato ma a sentir dire è un bel posto ed è inserito anche nella lista dei borghi più belli d'Italia xcui nn ve la tirate culattoni e accorrete numerosi :biggrin3:
scusate l' intervento ma vorrei precisare qualcosa...:
1) siete degli stronzi...per una volta che venite in Umbria fissate quando non ci sono.
2) il ristorante consigliato è a San Feliciano "Da Faliero" dove non si prenota ma si mangia la specialità per antonomasia del comprensorio perugino: la "torta al testo" e vi scomunico se non la divorate.
3) oltre a Castiglion del lago ci sono altri paesini lì intorno inseriti nell' elenco dei "borghi più belli d' Italia": uno è Paciano (10 km da C.d.Lago), l' altro è Corciano (25 km, dove abito). Splendida è anche Cortona.
Sul raccordo Perugia-Bettolle non ci sono velox fissi ma solo eventuali pattuglie di Polstrada, per le comunali fate attenzione ai cartelli, eventualmente sono ben indicati.
Il lago è profondo 7 metri (sette), tendenzialmente ha il fondo melmoso però ci sono tutt' intorno spiaggette/praticelli che invitano alla pennichella ristoratrice.
Un bel giro al ritorno è la strada Montepulciano/Pienza, curvette giuste e pochi controlli (in genere).
che dire altro...ah, si
siete degli stronzi :tongue:
BUONA GITA !!!!!!!!!!!
fearless
08/08/2008, 00:46
per quello nn c'è problema, con i culattoni che ci sono potresti fare un sacco di soldi...:coool::coool::coool::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3: te uno lo conosci molto bene.....se nn sbaglio.....:laugh2::laugh2::laugh2:
pippo167
08/08/2008, 06:55
scusate l' intervento ma vorrei precisare qualcosa...:
1) siete degli stronzi...per una volta che venite in Umbria fissate quando non ci sono.
2) il ristorante consigliato è a San Feliciano "Da Faliero" dove non si prenota ma si mangia la specialità per antonomasia del comprensorio perugino: la "torta al testo" e vi scomunico se non la divorate.
3) oltre a Castiglion del lago ci sono altri paesini lì intorno inseriti nell' elenco dei "borghi più belli d' Italia": uno è Paciano (10 km da C.d.Lago), l' altro è Corciano (25 km, dove abito). Splendida è anche Cortona.
Sul raccordo Perugia-Bettolle non ci sono velox fissi ma solo eventuali pattuglie di Polstrada, per le comunali fate attenzione ai cartelli, eventualmente sono ben indicati.
Il lago è profondo 7 metri (sette), tendenzialmente ha il fondo melmoso però ci sono tutt' intorno spiaggette/praticelli che invitano alla pennichella ristoratrice.
Un bel giro al ritorno è la strada Montepulciano/Pienza, curvette giuste e pochi controlli (in genere).
che dire altro...ah, si
siete degli stronzi :tongue:
BUONA GITA !!!!!!!!!!!
.....quotone!
ps Herbie ,vedi se il 31 ci vuoi fare compagnia:wink_::rolleyes::laugh2:
probabile venga anche il vec,noi se ne parla stasera in gelateria,domani mattina ne parlo con leo in conce e poi si decide...
l'idea del pernotto veloce starebbe bene anche al ducatista ma anche il ritorno in nottata,faremo le valutazioni
fearless
08/08/2008, 08:13
nn e' che saremo in troppi??????...mi raccomando!!!!! nn spingete......:biggrin3:
nn e' che saremo in troppi??????...mi raccomando!!!!! nn spingete......:biggrin3:
sicuro nn sia tuo interesse esser spinto da dietro :w00t:
fearless
08/08/2008, 08:21
sicuro nn sia tuo interesse esser spinto da dietro :w00t:
:rolleyes::rolleyes: e chi lo sa!!!!! potrebbe essere:tongue:...tu che sei MOLTO ESPERTO.....che ne pensi???????:biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes: e chi lo sa!!!!! potrebbe essere:tongue:...tu che sei MOLTO ESPERTO.....che ne pensi???????:biggrin3::biggrin3:
nn ho pareri in merito sull'esser spinto ma preferisco andare sul sicuro e spingere :coool:
fearless
08/08/2008, 12:27
nn ho pareri in merito sull'esser spinto ma preferisco andare sul sicuro e spingere :coool:Q8.....:biggrin3:
axo!!! quanti siamo!!!!! claudio tutto bene???
fearless
08/08/2008, 12:53
axo!!! quanti siamo!!!!! claudio tutto bene???tutto ok!!!!! alla fine saremo in pochi.....ma chissenefrega!!!!!1 ci divertiremo ugualmente...:wink_::wink_::biggrin3:
StPatrick
08/08/2008, 17:40
Ciao ragazzi...io ero rimasto all'altro post...ma allora quindi il giro si è "ridotto" al 12 con l'itinerario proposto all'inizio di questo post da Wallace?
Perché io ci sarei...però volevo sapere un pò di dettagli...
Comunque intanto aggiorno la lista...
1. wallace
2. fearless1972
3. alesig
4. StPatrick
Daiiii....fateme sapé che sò al mare...susu...
fearless
08/08/2008, 19:12
ESATTAMENTE reverendo!!!!! giro al lago trasimeno tutto in giornata!!!! :coool:
meglio pochi ma boni!!! ma dè....
Scusate se sono niubbio e mi sono accorto solo adesso della discussione... ma non ho capito molto bene come girerete attorno al lago trasimeno.
Se qualche pia anima si prodigasse, per favore e gentilmente, di ripertermi tediosamente luogo ed ora di ritrovo, vedrò di aggregarmi con gioia e abnegazione alla combriccola di Triumphisti.
:biggrin3:
Scusate se sono niubbio e mi sono accorto solo adesso della discussione... ma non ho capito molto bene come girerete attorno al lago trasimeno.
Se qualche pia anima si prodigasse, per favore e gentilmente, di ripertermi tediosamente luogo ed ora di ritrovo, vedrò di aggregarmi con gioia e abnegazione alla combriccola di Triumphisti.
:biggrin3:
allora: wallace e truxxton partono da massa io che abito vicino livorno ci incontriamo a siena . san patrich viene da firenze da li insieme ci dirigiamo a castiglion del lago dove da sinigallia ci raggiungerà fearless. partenza martedì 12. orari ancora da definire. visto che venite dalla stessa regione potreste partire insieme. te sei più al centro mentre claudio è sul mare... beh...vedetevela voi!!!:w00t::w00t::w00t: spero di esserti stato di aiuto
Grazie mille!!!!!!!!! Ma a quanto ho capito si è tutto ridotto ad un giro "monogiornata" no? Solo il 12?
Grazie mille!!!!!!!!! Ma a quanto ho capito si è tutto ridotto ad un giro "monogiornata" no? Solo il 12?
l'idea era partita per almeno 2 giorni...quindi pernotto incluso. credo che sia al vaglio degli altri ragazzi...:ph34r::ph34r::ph34r:io devo tornare a casa in serata... :cry::cry::cry:tengo famiglia:wub::wub::wub:
domattina devo andare a massa per fare il tagliando alla "bimba" lì mi incontrerò con sir wallace e cercheremo di dare un orario di partenza e di incontro per noi che veniamo dalla toscana. casomai di mando un mp e ti delucido . ok???
fearless
09/08/2008, 01:52
vai a letto ale..................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..tu tienghi famiglia....:laugh2::laugh2::laugh2:
allora stamani con il buon culattone marittimo,abbiamo cercato di fare un . della situazione...
abbiamo tratto le nostre valutazioni nel seguente modo:
ritrovo a colle val d'elsa,superstrada fino a siena poi si esce e andando per san quirico d'orcia,alche ci si drizza x passara da pienza/montepulci e arrivo a castiglione...
ora contando che +/- da colle dal d'elsa sono 120kmh e googlemappe dice 2 orette e spicci e contando le eventuali pause...
direi x chi viene giù da colle di trovarsi la per le 10.15,così con le varie pause di tentar di riuscire ad esser a castiglione x le 13 +/- :rolleyes:
mangiare,rilassarsi e poi per le 17 (anche se si morirà dal caldo),ripartire così da esser a casa almeno x noi verso le 21 mi sa :ph34r:
vi sta bene?
A me sta bene... ma la strada da siena fino a castiglione è bella? Se c'è una superstrada o cmq una via comoda per arrivare a Siena da quaggiù mi faccio trovare lì, sennò vi aspetto a Castiglione del Lago, ora cmq aspetto anche che scriva il buon fearless.
A me sta bene... ma la strada da siena fino a castiglione è bella? Se c'è una superstrada o cmq una via comoda per arrivare a Siena da quaggiù mi faccio trovare lì, sennò vi aspetto a Castiglione del Lago, ora cmq aspetto anche che scriva il buon fearless.
meglio aspettare il suo parere,io nn conosco quelle zone,magari anche san patrizio che è di firenze,saprà dirci qlcosa
fearless
09/08/2008, 18:07
allora stamani con il buon culattone marittimo,abbiamo cercato di fare un . della situazione...
abbiamo tratto le nostre valutazioni nel seguente modo:
ritrovo a colle val d'elsa,superstrada fino a siena poi si esce e andando per san quirico d'orcia,alche ci si drizza x passara da pienza/montepulci e arrivo a castiglione...
ora contando che +/- da colle dal d'elsa sono 120kmh e googlemappe dice 2 orette e spicci e contando le eventuali pause...
direi x chi viene giù da colle di trovarsi la per le 10.15,così con le varie pause di tentar di riuscire ad esser a castiglione x le 13 +/- :rolleyes:
mangiare,rilassarsi e poi per le 17 (anche se si morirà dal caldo),ripartire così da esser a casa almeno x noi verso le 21 mi sa :ph34r:
vi sta bene?
io nn ho nessun problema!!!! anzi per quanto mi riguarda nn ho problemi nemmeno a fare la cena da quelle parti...posso rientrare anche alle 3 di notte!!!:wink_:
A me sta bene... ma la strada da siena fino a castiglione è bella? Se c'è una superstrada o cmq una via comoda per arrivare a Siena da quaggiù mi faccio trovare lì, sennò vi aspetto a Castiglione del Lago, ora cmq aspetto anche che scriva il buon fearless.anche in questo caso warsty nn ho problemi!!!! se vogliamo beccare la truppa dei froci a siena va bene. senno' noi 2 ci becchiamo in superstrada,uscita cingoli, e passiamo per valfabbrica e perugia:tongue:...fammi sapere cosa preferisci.
StPatrick
09/08/2008, 18:53
Perfetto...allora io da Firenze prendo la superstrada Firenze-Siena, esco a Colle val D'elsa e ci troviamo lì alle 10.15...ma ci troviamo all'imbocco della superstrada (tipo raduno Daytona)? Fatemi sapere...comunque io domani in giornata torno a casa e potrò controllare il forum meglio.
Dai che finisco il rodaggio...ghgh
fearless
09/08/2008, 19:05
Perfetto...allora io da Firenze prendo la superstrada Firenze-Siena, esco a Colle val D'elsa e ci troviamo lì alle 10.15...ma ci troviamo all'imbocco della superstrada (tipo raduno Daytona)? Fatemi sapere...comunque io domani in giornata torno a casa e potrò controllare il forum meglio.
Dai che finisco il rodaggio...ghghreverendo buonasera!!!!!!....mi raccomando!!!!
porti un paio di guinness......belle fresche....martedi..:tongue::tongue::tongue:
Venire vengo anch'io basta che poi alla sera si ritorna a casuccia...
Alesig semmai si fa la strada di ritorno insieme??!
anche in questo caso warsty nn ho problemi!!!! se vogliamo beccare la truppa dei froci a siena va bene. senno' noi 2 ci becchiamo in superstrada,uscita cingoli, e passiamo per valfabbrica e perugia:tongue:...fammi sapere cosa preferisci.
Ho visto al volo su viamishlèn che da Castiglion del Lago a Siena ci vuole un'oretta supplementare di superstrada :ph34r:
Che ne dici se ci facciamo un giro soli soletti (ma gli altri del raduno daytona? sono tutti a mollo al mare? :blink:) passando la mattina per Valnerina/Colfiorito/passo Cornello, scendendo verso Foligno e poi da lì dirigersi verso Perugia e Castiglion del Lago, incontrando gli altri triumphisti all'una?
fearless
10/08/2008, 18:07
Ho visto al volo su viamishlèn che da Castiglion del Lago a Siena ci vuole un'oretta supplementare di superstrada :ph34r:
Che ne dici se ci facciamo un giro soli soletti (ma gli altri del raduno daytona? sono tutti a mollo al mare? :blink:) passando la mattina per Valnerina/Colfiorito/passo Cornello, scendendo verso Foligno e poi da lì dirigersi verso Perugia e Castiglion del Lago, incontrando gli altri triumphisti all'una?VOLENDO...se po' fa!!!!!!! :wink_::wink_:...gli altri...chi e' in vacanza e chi nn gliene frega un cazzo.... ci sentiamo via MP noi 2.
Dai che finisco il rodaggio...ghgh
si direi che l'imbocco della superstrada potrebbe esser più comodo per tutti,poi al 1° benzinaro sulla via ci si ferma,pausetta e via :biggrin3:
Di Km ce ne son parecchi da fare???!:w00t:
Riassumendo in quanti siamo?
StPatrick
11/08/2008, 11:57
si direi che l'imbocco della superstrada potrebbe esser più comodo per tutti,poi al 1° benzinaro sulla via ci si ferma,pausetta e via :biggrin3:
Ottimo, io son tornato oggi dal mare e ho fatto proprio la Firenze-Siena. Ho visto già l'uscita di Colle val d'elsa. Allora mi faccio trovare lì alle 10.15 puntuale.
Adesso altro quesito: Tuta o non tuta?
fearless
11/08/2008, 12:05
Ottimo, io son tornato oggi dal mare e ho fatto proprio la Firenze-Siena. Ho visto già l'uscita di Colle val d'elsa. Allora mi faccio trovare lì alle 10.15 puntuale.
Adesso altro quesito: Tuta o non tuta?ma che tuta......sara' un caldo al lago....:sick::sick:
StPatrick
11/08/2008, 12:08
ma che tuta......sara' un caldo al lago....:sick::sick:
Allora forse meglio jeans e giubbotto...:biggrin3:
fearless
11/08/2008, 12:12
Allora forse meglio jeans e giubbotto...:biggrin3:e......infradito.....ovviamente.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
StPatrick
11/08/2008, 12:16
e......infradito.....ovviamente.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
E tanga...:sick:
fearless
11/08/2008, 12:33
E tanga...:sick:a quello ci pensa
alegaysig........:tongue::tongue::tongue::tongue:
me l'ha detto personalmente.......ci tiene molto.....:laugh2::laugh2::laugh2:
io in moto in jeans non ci monto. metto i pantaloni e giubbotto... del caldo me ne fotto!!!! la pellaccia innanzi a tutto!!!
fearless
11/08/2008, 12:39
io in moto in jeans non ci monto. metto i pantaloni e giubbotto... del caldo me ne fotto!!!! la pellaccia innanzi a tutto!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:...hai ragione ...............ma?????????
sotto????? cosa metti?????.........................:tongue:
sotto la tuta ......nienteeeeeeeeeee!!!!
fearless
11/08/2008, 12:45
sotto la tuta ......nienteeeeeeeeeee!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....mettiti un costumino.....
che ci facciamo un bel bagnetto sul lago.......:wink_::wink_::wink_:
anche x me vale la regola della salame nella tuta :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....mettiti un costumino.....
che ci facciamo un bel bagnetto sul lago.......:wink_::wink_::wink_:
sole e bagno rigorosamente integrale!!!!
anche x me vale la regola della salame nella tuta :biggrin3:
ciao omosex della versilia!!! per domattina domattina tutto ok???
fearless
11/08/2008, 13:02
sole e bagno rigorosamente integrale!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ma in che situazione mi son messo :biggrin3:
tocca venì con le mutande d'acciaio :w00t:
tocca venì con le mutande d'acciaio :w00t:
oh!!!! si scherza!!!!!!!!!!!!!!!! vieni pure tranquillo:laugh2::laugh2::laugh2: la prima volta che li ho incontrati sono rimasto di sale anchio!!!! sò ragazzi!!!!!!!!!!!! dai warsteiner le mutande di ferro non ti servono!!!:wink_::wink_::wink_:
...al limite portati un tappo di ferro!
fearless
11/08/2008, 18:06
tocca venì con le mutande d'acciaio :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sta' tranquillo warsty.....
nn ti preoccupare...:tongue:
l'unico da cui sara' bene star lontano e' alegaysig........:rolleyes:
e' lui il mandante.....:laugh2::laugh2::laugh2:
StPatrick
11/08/2008, 19:01
Ma insomma non ho capito...come venite? Intutati o jeans e giubbotto?
E' vero che con la tuta si more di caldo...però devo ammettere che sto più comodo...con i jeans me se sposta sempre "er cavallo"...
Dai fateme sapé che poi stasera non ci sono al pc...(al max chiamo l'amico senzapaura sul cell e famo l'amore al telefono...)
io vengo in jeans e giacca...anche xchè la tutina me la devo ancora comprare..
Ci stò facendo un pensierino ma non voglio spendere tutta una busta paga!!
fearless
11/08/2008, 19:12
Ma insomma non ho capito...come venite? Intutati o jeans e giubbotto?
E' vero che con la tuta si more di caldo...però devo ammettere che sto più comodo...con i jeans me se sposta sempre "er cavallo"...
Dai fateme sapé che poi stasera non ci sono al pc...(al max chiamo l'amico senzapaura sul cell e famo l'amore al telefono...):ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
io vengo in relax.....giubba tecnica e jeans.....
al laghetto m'han detto che c'e' pure parecchia......topetta...:tongue::tongue::tongue::tongue:
nn voglio appesantirmi troppo.......:sick::sick::biggrin3:
Disagiato
11/08/2008, 19:16
ZOCCOLE BUON GIRO ALLA FACCIA MIA E DI DAVE THE BRAVE (mi dispiace averti rovinato 3 giorni di vacanza):cry::cry:
DIVERTITEVI E FATE UN BEL REPORT!!!!:wink_::wink_:
StPatrick
11/08/2008, 19:41
Ok...allora jeans e giubbotto. Raga io tra poco esco di casa e stasera non posso controllare il forum.
Io domattina mi faccio trovare alle 10.15 all'uscita di Colle val d'elsa della superstrada Firenze-Siena.
Ho il numero di Fearless e di Alesig (me l'ha dato Fear^^).
Se non ci sono cambi di programma ci vediamo domattina lì con chi c'è, se ci dovessero essere modifiche vi chiedo di avvertirmi, il numero è questo:
3395014939
Grazie a tutti, a domani!!
fearless
11/08/2008, 19:44
ZOCCOLE BUON GIRO ALLA FACCIA MIA E DI DAVE THE BRAVE (mi dispiace averti rovinato 3 giorni di vacanza):cry::cry:
DIVERTITEVI E FATE UN BEL REPORT!!!!:wink_::wink_:
contaci fabio!!!!!!!!
ci divertiremo e faremo anche un bel report......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
11/08/2008, 19:50
:(:(:(:(:(
fearless
11/08/2008, 19:59
:(:(:(:(:(
dai che ri rifaremo
con gli interessi:oook::oook::oook::oook::smoke_::D
ho parlato con il culato marittimo,alle 9,30 ci troviamo a volterra e si va a colle insieme
Disagiato
11/08/2008, 20:10
ho parlato con il culato marittimo,alle 9,30 ci troviamo a volterra e si va a colle insieme
mi raccomando... portati la maglietta:wink_::wink_::biggrin3::tongue:
fearless
11/08/2008, 20:34
mi raccomando... portati la maglietta:wink_::wink_::biggrin3::tongue:e' gia tanto se porta il cavallo quello li.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e' gia tanto se porta il cavallo quello li.......
portate il cervello:laugh2::laugh2::laugh2:mi raccomando!!!
fearless
11/08/2008, 21:28
portate il cervello:laugh2::laugh2::laugh2:mi raccomando!!!che cazzo fai ancora alzato.....:mad::mad::mad:
vai a letto ale......
che domani e' lunga la giornata.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma venite col costume??
Io no, ma un bello 'sciuccamà e dei pantaloncini corti me li porto dietro... tanto per mettere ammollo i piedi dopo aver magnato :biggrin3::biggrin3:
fearless
11/08/2008, 21:40
Io no, ma un bello 'sciuccamà e dei pantaloncini corti me li porto dietro... tanto per mettere ammollo i piedi dopo aver magnato :biggrin3::biggrin3:alla protezione solare
ci penso io.....:wink_::wink_::wink_:
Non serve
mi calo le braghe
e alzo l'ombrellone :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Allora brutti culattoni io oltre all'abbigliamento bikers mi porto via anche lo zainetto con asciugamano e costume e ciabattine.... :-D
fearless
12/08/2008, 00:51
Allora brutti culattoni io oltre all'abbigliamento bikers mi porto via anche lo zainetto con asciugamano e costume e ciabattine.... :-Dperfetto:wink_::wink_::wink_:
casomai servisse......:tongue::tongue::tongue:
triplevitello
12/08/2008, 12:58
vi odio. tanto piove.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry::cry::cry:
fearless
12/08/2008, 19:58
vi odio. tanto piove.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry::cry::cry:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
sole stupendo!!!!!!!!
anche troppo....:biggrin3::biggrin3:
non so perché ma alesig me lo vedo in un locale gay a cantare IMCA
che zarro
mdasudiasOHDhduiuauhah
fearless
12/08/2008, 23:45
non so perché ma alesig me lo vedo in un locale gay a cantare IMCA
che zarro
mdasudiasOHDhduiuauhah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se ti sente il nonnetto.........:smoke_::smoke_::smoke_::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
gran bella girata :w00t:
570kmh in totale e rientro alle 21.15
peccato mancasse un fotogrefo :ph34r:
fearless
13/08/2008, 08:56
gran bella girata :w00t:
570kmh in totale e rientro alle 21.15
peccato mancasse un fotogrefo :ph34r:qualche fotina c'e'......
la posto appena possibile....:smoke_::smoke_::smoke_:
StPatrick
13/08/2008, 11:43
I prodi sono arrivati e si cambiano:biggrin3:
http://img244.imageshack.us/img244/8411/p8120198io4.jpg (http://imageshack.us)
http://img244.imageshack.us/img244/8411/p8120198io4.0f3c97d41a.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=244&i=p8120198io4.jpg)
Sir Uollas fa sfoggio della sua maglietta...(io ancora non ho capito dove si inserisce la monetina :ph34r::ph34r:)
http://img244.imageshack.us/img244/6504/p8120199hh1.jpg (http://imageshack.us)
http://img244.imageshack.us/img244/6504/p8120199hh1.7d3e9400f8.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=244&i=p8120199hh1.jpg)
"Babbo" Alesig controlla che ci sia ancora tutto (vantandosi tra l'altro del clima umido che la sua mano incontra...:sick::sick:)
http://img521.imageshack.us/img521/1922/p8120200ej6.jpg (http://imageshack.us)
http://img521.imageshack.us/img521/1922/p8120200ej6.070588fc52.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=521&i=p8120200ej6.jpg)
Alesig ci mostra una posa sexy degna di Playboy...:wacko::blink:
http://img244.imageshack.us/img244/5125/p8120201yz3.jpg (http://imageshack.us)
http://img244.imageshack.us/img244/5125/p8120201yz3.00bf79a589.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=244&i=p8120201yz3.jpg)
Fearless non è da meno...:wacko::blink:
http://img115.imageshack.us/img115/2168/p8120202pp6.jpg (http://imageshack.us)
http://img115.imageshack.us/img115/2168/p8120202pp6.84d38a9659.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=115&i=p8120202pp6.jpg)
Truxxon che fa il pieno:biggrin3:
http://img521.imageshack.us/img521/4598/p8120203gv4.jpg (http://imageshack.us)
http://img521.imageshack.us/img521/4598/p8120203gv4.20e86a48f9.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=521&i=p8120203gv4.jpg)
Fearless
http://img521.imageshack.us/img521/6599/p8120204dr1.jpg (http://imageshack.us)
http://img521.imageshack.us/img521/6599/p8120204dr1.f44303b1a9.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=521&i=p8120204dr1.jpg)
Wallace e la sua verdona:tongue:
http://img115.imageshack.us/img115/6345/p8120205wm2.jpg (http://imageshack.us)
http://img115.imageshack.us/img115/6345/p8120205wm2.0983531245.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=115&i=p8120205wm2.jpg)
Vittorio con la 996:biggrin3:
http://img244.imageshack.us/img244/6281/p8120206wu4.jpg (http://imageshack.us)
http://img244.imageshack.us/img244/6281/p8120206wu4.05c5b137ad.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=244&i=p8120206wu4.jpg)
"Babbo" Alesig:tongue:
http://img115.imageshack.us/img115/1702/p8120207ed0.jpg (http://imageshack.us)
http://img115.imageshack.us/img115/1702/p8120207ed0.eb1682498c.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=115&i=p8120207ed0.jpg)
Warst in una posa plastica :biggrin3::biggrin3:
http://img521.imageshack.us/img521/6701/p8120208cl4.jpg (http://imageshack.us)
http://img521.imageshack.us/img521/6701/p8120208cl4.9fd6e7276d.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=521&i=p8120208cl4.jpg)
La mia bimba (Zoe) da sola perché ero l'unico che faceva le foto (Fearless sei finto:tongue:)
http://img521.imageshack.us/img521/1033/p8120209hv5.jpg (http://imageshack.us)
http://img521.imageshack.us/img521/1033/p8120209hv5.41d14e5049.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=521&i=p8120209hv5.jpg)
Infine foto di gruppo (da sinistra): Vittorio - Alesig - Wallace - StPatrick - Truxxon - Fearless - Warstainer
http://img521.imageshack.us/img521/5695/p8120210pa7.jpg (http://imageshack.us)
http://img521.imageshack.us/img521/5695/p8120210pa7.92ff48c546.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=521&i=p8120210pa7.jpg)
Ecco le foto. E' stata una giornata davvero divertente e bella. Per me era la prima girata con la moto nuova ed è stato davvero stupendo.
Bella strada, bella compagnia (oddio...proprio bella bella nel senso letterale del termine no...:tongue::tongue::tongue:).
Ho finito il rodaggio e oggi porto la moto a fare il tagliando.
Ultime due considerazioni:
1-rientrando nella strada che portava a Siena da San Quirico d'Orcia mi è partito il posteriore a causa dell'asfalto scivoloso e di una mia cazzata di sicuro e per poco non cascavo e mi sono un pò cagato sotto...:cry:
2-Non essendo abituato alla moto ho un pò di dolorini sparsi...l'unico però che persiste ancora adesso è il mignolo della mano destra che è informicolato da ieri sera e non accenna a riprendere sensibilità...:blink::blink:
Per il resto davvero una bella giornata, grazie a tutti:biggrin3::biggrin3:
fabiobel
13/08/2008, 11:51
:yess: Grande ragazzi..
Che bel fisico che ha Fearless, si vede che fa il gigolò professionista in spiaggia :biggrin3:..
StPatrick
13/08/2008, 11:52
:yess: Grande ragazzi..
Che bel fisico che ha Fearless, si vede che fa il gigolò professionista in spiaggia :biggrin3:..
Esatto e ce ne ha dato anche sfoggio...:tongue:
fearless
13/08/2008, 12:05
1-rientrando nella strada che portava a Siena da San Quirico d'Orcia mi è partito il posteriore a causa dell'asfalto scivoloso e di una mia cazzata di sicuro e per poco non cascavo e mi sono un pò cagato sotto...:cry:
mitico reverendo!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottimo report!!!!! ho qualche foto anch'io:wink_::wink_: le metto su quanto prima!!!!
cambiato le mutande a proposito???????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
StPatrick
13/08/2008, 12:07
mitico reverendo!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottimo report!!!!! ho qualche foto anch'io:wink_::wink_: le metto su quanto prima!!!!
cambiato le mutande a proposito???????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Si...appena rientrato a casa...:cry:
Disagiato
13/08/2008, 12:09
MMMMMMMMMMMMM CHE BEL BRANCO DI FROCI!!!:D:D
fearless
13/08/2008, 12:14
MMMMMMMMMMMMM CHE BEL BRANCO DI FROCI!!!:D:D
mancavi te.......
culattonazzo balsamico....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma prima o poi ti becchiamo..:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
stanne certo..:wink_::wink_::wink_::tongue:
Si...appena rientrato a casa...:cry:
pensa se succedeva a uollass:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lui che di solito porta il perizoma......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
13/08/2008, 12:16
ci beccheremo insieme:D:D:D.... a me piace prendere e dare.....:D
fearless
13/08/2008, 12:20
ci beccheremo insieme:D:D:D.... a me piace prendere e dare.....:D
ok ......
ti cedo l'onore di prendere per primo:biggrin3::biggrin3:
poi nn dire che nn sono un amico....:tongue::tongue:
Disagiato
13/08/2008, 12:22
ok ......
ti cedo l'onore di prendere per primo:biggrin3::biggrin3:
poi nn dire che nn sono un amico....:tongue::tongue:
grazie....:w00t:..... non saprò mai come ricompensarti del tutto... sarò sempre in debito e sarò sempre pronto a ricambiarti volentieri...:biggrin3::biggrin3:
nella foto finale..
da sinistra verso destra:
-davide ( mi sembra che si chiami così, l'amico di wallace, culo e camicia:biggrin3:)
-ALESIG ( Quando gli chiesi il cell:" oh mi raccomando, non mi scrivere cose porno, c'ho famiglia"....:biggrin3::biggrin3: grande ale!!)
-Wallace trav ( complimenti per le magliette che sfoggi.... vorrei vedere il resto del tuo armadio:biggrin3::biggrin3:)
i due ragazzi maglietta verde, e quello col le corna chi sono??
-poi c'è FEARLESSTRANS... (che fisicaccio, si vede che oltre a grattarti le palle in officina, non hai nessuno che ti rompe le palle:biggrin3::tongue:)
-l'ultimo ragazzo a destra è il proprietario di zoe??
fearless
13/08/2008, 12:49
grazie....:w00t:..... non saprò mai come ricompensarti del tutto... sarò sempre in debito e sarò sempre pronto a ricambiarti volentieri...:biggrin3::biggrin3:
nella foto finale..
da sinistra verso destra:
-davide ( mi sembra che si chiami così, l'amico di wallace, culo e camicia:biggrin3:)
-ALESIG ( Quando gli chiesi il cell:" oh mi raccomando, non mi scrivere cose porno, c'ho famiglia"....:biggrin3::biggrin3: grande ale!!)
-Wallace trav ( complimenti per le magliette che sfoggi.... vorrei vedere il resto del tuo armadio:biggrin3::biggrin3:)
i due ragazzi maglietta verde, e quello col le corna chi sono??
-poi c'è FEARLESSTRANS... (che fisicaccio, si vede che oltre a grattarti le palle in officina, non hai nessuno che ti rompe le palle:biggrin3::tongue:)
-l'ultimo ragazzo a destra è il proprietario di zoe?? il 4 da sx e' il reverendo capo st'patrick.....con il daytona nuovo nuovo de pacca:biggrin3::biggrin3:
al suo fianco sx mr.truxxton(nn ricordo il nome) ovviamente con truxton,nuova de pacca anche la sua:biggrin3:
infine al mio fianco.....lord warstainer....baronetto delle pieghe:biggrin3::biggrin3:...daytona anche lui!!!!
Disagiato
13/08/2008, 13:22
ottimo..
fearless
13/08/2008, 13:28
ottimo..mi hai lasciato da solo fratello:cry::cry:!!!!!
nn c'era manco una street........:biggrin3::biggrin3:
Disagiato
13/08/2008, 13:36
mi hai lasciato da solo fratello:cry::cry:!!!!!
nn c'era manco una street........:biggrin3::biggrin3:
mi dispiace...:cry:..... questa è un'altra prova che la street è unica:wink_::biggrin3:...
p.s. mi piace come hai fatto la street...:coool:... stanno molto bene nel contesto manopole, specchi con i fari..:wink_:...
e poi è la prima che vedo col guscio monoposto senza cupolino.... sta molto bene:wink_:....
p.s. volevi verniciare i cerchi, no lasciala così, ci puoi aggiungere l'unghietta parafango posteriore verniciata di bianco...:coool:
Allora Brutti culattoni raccomandati grazie a tutti della bella giornata...Mi è passato solo ora il mal di culo ( e c'avevo anche il costume..)..570km di bella strada e belle curve.
Alla prox!
Per la cronaca..Le monetine a Wallace le si infilano dal didietro..:biggrin3:
Grande Alesig..Hai dato sfoggio di essere un bravo padre..
Il nostro amico si chiama Vittorio ed io Lorenzo!:wink_:
Disagiato
13/08/2008, 17:37
Allora Brutti culattoni raccomandati grazie a tutti della bella giornata...Mi è passato solo ora il mal di culo ( e c'avevo anche il costume..)..570km di bella strada e belle curve.
Alla prox!
Per la cronaca..Le monetine a Wallace le si infilano dal didietro..:biggrin3:
Grande Alesig..Hai dato sfoggio di essere un bravo padre..
Il nostro amico si chiama Vittorio ed io Lorenzo!:wink_:
Ci avete proprio dato dentro ieri eh..... maialoni!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vittorio... vero.... ci siamo già beccati un paio di volte con lui...
Lorenzo....:rolleyes:...ti chiamerò truxxon... :wink_:
fearless
13/08/2008, 18:25
mi dispiace...:cry:..... questa è un'altra prova che la street è unica:wink_::biggrin3:...
p.s. mi piace come hai fatto la street...:coool:... stanno molto bene nel contesto manopole, specchi con i fari..:wink_:...
e poi è la prima che vedo col guscio monoposto senza cupolino.... sta molto bene:wink_:....
p.s. volevi verniciare i cerchi, no lasciala così, ci puoi aggiungere l'unghietta parafango posteriore verniciata di bianco...:coool:
i cerchi infatti li terro' cosi!!!!!! l'unghietta posteriore verniciata
mi sa un po' di grezzata....:dry::dry::dry:
Disagiato
13/08/2008, 18:35
i cerchi infatti li terro' cosi!!!!!! l'unghietta posteriore verniciata
mi sa un po' di grezzata....:dry::dry::dry:
guarda qui ingnorante...
http://img124.imageshack.us/img124/4258/17032008wi1.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=17032008wi1.jpg)
fearless
13/08/2008, 18:42
guarda qui ingnorante...
http://img124.imageshack.us/img124/4258/17032008wi1.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=17032008wi1.jpg)
pero'.......
come piacerebbe a me.....:coool::coool::coool:
ma qualche fotina migliore no'???????
Disagiato
13/08/2008, 18:45
pero'.......
come piacerebbe a me.....:coool::coool::coool:
ma qualche fotina migliore no'???????
vuoi troppo... il tipo l'ha anche venduta....
cmq l'unghietta dopo averla vista da lui l'ho fatta anche io...
io cerchi stan bene, ma la sua era più inconce che fuori... te l'ho detto in un anno 1300 km...
fearless
13/08/2008, 18:48
vuoi troppo... il tipo l'ha anche venduta....
cmq l'unghietta dopo averla vista da lui l'ho fatta anche io...
io cerchi stan bene, ma la sua era più inconce che fuori... te l'ho detto in un anno 1300 km...
cioe' era sempre rotta??????
l'unghietta se potrebbe anche fare al limite!!!!!
ma i cerchi mi piacerebbe proprio vederli ,magari da piu' angolazioni di foto.
StPatrick
13/08/2008, 19:36
claudio... hai posta....
Claudio nun l'hai capito...VOLE STI FARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:tongue::tongue::tongue:
fearless
13/08/2008, 19:50
ecco altre foto
la svestizione.......:tongue:
http://img530.imageshack.us/img530/559/pict0506om0.jpg (http://imageshack.us)
http://img530.imageshack.us/img530/559/pict0506om0.a61a07bb99.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=530&i=pict0506om0.jpg)
ancora sir uollass e la sua sala giochi :rolleyes::rolleyes:
http://img111.imageshack.us/img111/5551/pict0509tl5.jpg (http://imageshack.us)
http://img111.imageshack.us/img111/5551/pict0509tl5.5474c5c732.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=111&i=pict0509tl5.jpg)
un panorama del lago
http://img111.imageshack.us/img111/2528/pict0507sy9.jpg (http://imageshack.us)
http://img111.imageshack.us/img111/2528/pict0507sy9.b9947b9656.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=111&i=pict0507sy9.jpg)
un po' di FAUNA locale :tongue::tongue::tongue:
http://img397.imageshack.us/img397/9475/pict0508rg4.jpg (http://imageshack.us)
http://img397.imageshack.us/img397/9475/pict0508rg4.1392026347.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=397&i=pict0508rg4.jpg)
Disagiato
13/08/2008, 20:48
fauna locale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......
fearless
14/08/2008, 02:49
fauna locale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......
ce n'era poca purtroppo:cry::cry::cry:
unica nota stonata della giornata....:biggrin3::biggrin3:
StPatrick
14/08/2008, 03:55
ce n'era poca purtroppo:cry::cry::cry:
unica nota stonata della giornata....:biggrin3::biggrin3:
Però con quella poca che c'era c'ha dovuto provare...che marpione...anzi...come dice il "babbo"...che TROMBAZUCCHE!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
fearless
14/08/2008, 09:20
Però con quella poca che c'era c'ha dovuto provare...che marpione...anzi...come dice il "babbo"...che TROMBAZUCCHE!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
il babbo ha sempre ragione........
stavo riguardando le foto...Uollace è propio brutto.....
Ci avete proprio dato dentro ieri eh..... maialoni!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vittorio... vero.... ci siamo già beccati un paio di volte con lui...
Lorenzo....:rolleyes:...ti chiamerò truxxon... :wink_:
Ero sicuro che qualcuno avrebbe frainteso...
Cmq sono i Jeans a cavallo un pò basso che mi davan noia.Devo provvedere a un'abbigliamento + consono.:rolleyes::dry::dry::biggrin3:
Disagiato
14/08/2008, 12:21
stavo riguardando le foto...Uollace è propio brutto.....
Ero sicuro che qualcuno avrebbe frainteso...
Cmq sono i Jeans a cavallo un pò basso che mi davan noia.Devo provvedere a un'abbigliamento + consono.:rolleyes::dry::dry::biggrin3:
chiedi a uollace per il cavallo..:biggrin3:
fearless
14/08/2008, 13:15
chiedi a uollace per il cavallo..:biggrin3:e' lui.....
l'esperto...:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
lui ha un'altro tipo di cavallo..
fearless
16/08/2008, 02:08
lui ha un'altro tipo di cavallo..
cavallo ....pazzo
:biggrin3::biggrin3: