PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa serbatoio, un paio di quesiti!

Boston°George
05/08/2008, 13:33
Stamattina ho preso una borsa da serbatoio, non è gigante, ma neanche piccolissima. E' con la base a calamita (che non posso sfruttare, non ho il serbatoio in metallo :dry:) e con le cinghie: per montare la base, smontate il serbatoio e fate passare sotto al serbatoio le cinghie oppure le fate passare in un qualsiasi posto senza smontare nulla???

se metto il telepass nella tasca trasparente in cima, rischio di prendere in pieno la sbarra in fronte oppure il sensore lo legge senza problemi?! :ph34r:

dimenticavo! ho preso anche il ragno ma stavo impazzendo per montarlo!:sick::sick::sick: qualcuno ha qualche foto in merito??? :laugh2:

edotto
05/08/2008, 17:42
Mi riferisco alla Famsa (eccezionale :w00t:) specifica per la mia motina:
la fascia superiore la passi tra i tubi del telaio nei pressi del cannotto per intenderci,
e lì nessun problema...per passare la cinghia inferiore ho tolto la sella del pilota e con qualche bestemmiuccia l'ho fatta passare
tra le plastiche e la parte metallica (credo sia l'inizio del telaietto post ma non ne sono sicuro :cry:)...quella
inferiore è la più incasinata ma con un po' di pazienza si fa!
in ogni caso il serbatoio non si tocca... no no no :nonono: Cià! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Patrol
06/08/2008, 10:35
Nessun problema con il Telepass, basta avere l'accortezza di metterlo con il "culo" (e cioè con la parte dove c'è il velcro) verso l'alto.

Boston°George
06/08/2008, 10:50
Mi riferisco alla Famsa (eccezionale :w00t:) specifica per la mia motina:
la fascia superiore la passi tra i tubi del telaio nei pressi del cannotto per intenderci,
e lì nessun problema...per passare la cinghia inferiore ho tolto la sella del pilota e con qualche bestemmiuccia l'ho fatta passare
tra le plastiche e la parte metallica (credo sia l'inizio del telaietto post ma non ne sono sicuro :cry:)...quella
inferiore è la più incasinata ma con un po' di pazienza si fa!
in ogni caso il serbatoio non si tocca... no no no :nonono: Cià! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
perfetto grazie!!

Nessun problema con il Telepass, basta avere l'accortezza di metterlo con il "culo" (e cioè con la parte dove c'è il velcro) verso l'alto.

ecco, adesso che me l'hai detto mi sembra una cosa molto logica, ma penso che MAI l'avrei messo al contrario!! grazie :wink_:

Patrol
06/08/2008, 11:03
perfetto grazie!!

ecco, adesso che me l'hai detto mi sembra una cosa molto logica, ma penso che MAI l'avrei messo al contrario!! grazie :wink_:

Lo ho detto perché invece io all'inizio lo mettevo al contrario :laugh2::laugh2:

Boston°George
06/08/2008, 11:11
Lo ho detto perché invece io all'inizio lo mettevo al contrario :laugh2::laugh2:

pensa che una volta, lo tenevo in tasca e lo tiravo fuori al momento del passaggio sotto il telepass... ad un casello di milano non mi si è alzata la sbarra e in una mano avevo il telepass, con l'altra frenavo per non prendere la sbarra in faccia e non sapevo come schiacciare la frizione :ph34r::ph34r::ph34r: poi mi è venuto in soccorso il mio angelo custode :wub: