Visualizza Versione Completa : Botti clamorosi con zard
Ragazzi, ciao a tutti.
Ho sostituito nella mia 955 lo scarico originale con uno zard, solo terminale, e questo, in rilascio, dà dei botti clamorosi; per carità, non è che la cosa mi dispiaccia, tutt'altro.....
Mi chiedevo, solamente, se è normale o se è dovuto da una cattiva mappatura. Il meccanico diche che è normale, ma a me pare poco convincente; voi che ne dite?
Ancora ciao a tutti.
Pacoz
sulla mia di botti clamorosi se ne fanno solo senza d b con il d b ogni tanto ma niente di particolare
hai notato anche tu che a bassi regime perde un bel po' di cavalli?
quello del Lumacone fai dei colpi di cannone....
hai notato anche tu che a bassi regime perde un bel po' di cavalli?
dicono sia quasi normale che ai bassi perda :dry:
..l'altro giorno in galleria a Primolano... che spettacolo !!! i botti della II guerra mandiale mi facevano una pippa !!!
brasletti76
05/08/2008, 14:43
male, molto male. i botti sono dovuti ad una miscela troppo magra...non fanno di certo bene al motore.
se le valvole ti potessero parlare...sarebbe una raffica di bestemmie...:cry:
motore !?, valvole!?....ma allora, che devo fare?
Per la mia modesta esperienza, e qualcuno mi corregga se dico cazzate, meglio se gli fai dare un rimappatina...anche la mia senza db killer tirava di quelle granate (leovince evo2 titanio) ...ma con il db killer su a parte qualche colpetto leggerissimo è tutto regolare...
brasletti76
05/08/2008, 15:25
rimappare in modo adeguato la centralina!
Pirata66
05/08/2008, 16:40
rimappare in modo adeguato la centralina!Q8 alla grande ed aggiungo che i lavori di fino li sa fare solo un professionista serio e scrupoloso, tutti son meccanici ma quanti san ricarburare e rifasare e rimappare adeguatamente e per gruppo termico?:coool: