Visualizza Versione Completa : SCRAMBLER, si può mettere una gomma da strada??
ALEXANDROS
05/08/2008, 14:37
ciao ragazzi, il tassello permette qualche licenza in più in città e campagna. Ma fuori porta ho paura di affrontare una curva anche a 60 km/h. Premettendo che non ho esperienza, la moto ha solo 500 km e non ho ancora capito qual'è la pressione ottimale delle gomme (fatemelo sapere) la domanda è: esiste una gomma più stradale che mantenga invariate le misure??
Il motto è: ovunque vada, sarà una TRIUMPH.
immo...bile
05/08/2008, 14:51
dove sei in puglia? Io brindisi
Herbie 53
05/08/2008, 14:52
prima di pensare a cambiar le gomme.....DACCI DEL GRAN GAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!:)
ALEXANDROS
05/08/2008, 15:00
Herbie, ma come faccio a capire il limite prima di trovarmi per terra?
americano
05/08/2008, 15:09
Herbie, ma come faccio a capire il limite prima di trovarmi per terra?
sicuramente ti sentirai più sicuro e la moto sarà più stabile e con meno vibrazioni specie sull avantreno!
ALEXANDROS
05/08/2008, 15:11
ma ditemi una marca o un sito!!
americano
05/08/2008, 15:17
ma ditemi una marca o un sito!!
METZLER
Herbie 53
05/08/2008, 15:42
Le gomme sono una cosa troppo personale....ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti.....magari non prendere gomme di rovere....ma un buon compromesso fra buone percorrenze ed una discreta tenuta...
Il limite delle gomme è direttamente proporzionale alla paura dettata dal nostro cervello di cadere....faccio un esempio...
avete mai fatto caso che le ragazze guidano gli scooter sul bagnato esattamente come su asfalto asciutto???
loro sul bagnato non cadono perchè ignorano che la strada risulti mooooolto più scivolosa...:)
19esima Legge di Herbie:
L'IGNORANZA RENDE LIBERI!!!!.....e a volte ammaccati....
dottorPagni
05/08/2008, 15:46
avete mai fatto caso che le ragazze guidano gli scooter sul bagnato esattamente come su asfalto asciutto???