Visualizza Versione Completa : Sottocoda completo di fanale post a led SPEED 1050 vendo
.....come da oggetto.
Sottocoda completo (per intenderci tutto quello che si smonta per montare un kit tipo mad doctor) di fanale post a led, il "becco" di plastica e l'appendice portatarga, tutto originale, per Speed Triple 1050 2005/06/07.
75 euro tutto + spedizione o ritiro a mano zona COMO.
Grazie
uppppppppppppppppppppppppp
upppppppppppppppppppppppppppppp
samuel.p
21/08/2008, 17:39
foto grazie
foto grazie
Samuel, mi sono accorto di non averlo a casa bensì dal mio meccanico che riaprirà il 1 settembre. Te le faccio avere, cmq è perfetto.
samuel.p
22/08/2008, 13:06
Samuel, mi sono accorto di non averlo a casa bensì dal mio meccanico che riaprirà il 1 settembre. Te le faccio avere, cmq è perfetto.
ok attendo tue info.
ok attendo tue info.
Samu, causa lavoro non sono ancora riuscito a passare dal mecca per fotografarlo.... cmq è perfetto, hai già comprato da me e sai che non mento! :)
Fammi sapere
Ciao
iacibonz
06/09/2008, 11:06
sono in lista mi interessa comunque almeno 1 foto grazie
samuel.p
08/09/2008, 13:18
Samu, causa lavoro non sono ancora riuscito a passare dal mecca per fotografarlo.... cmq è perfetto, hai già comprato da me e sai che non mento! :)
Fammi sapere
Ciao
si tranquillo sò che sei preciso ma al momento mi fermo con le spese x la bimba ti ringrazio della disponibilità .
dardiesel
08/09/2008, 20:29
mi prenoto anch'io....mi mandi una foto?grazie
io sarei interessto al solo stop a led originale. attendo notizie