Visualizza Versione Completa : BUONE FERIE!
Bene, è arrivato il momento di fare le buone ferie a tutti. Ci risentiamo a settembre... o magari ci vediamo per strada! :wink_:
CIAO A TUTTI E BUON VIAGGIO (in moto ovviamente)! :biggrin3:
..io ho finito tutto!!!...dovrò solo lavorare e basta!!! In ogni caso ti auguro delle ferie da favola e che Dio t'accompagni e ti guardi. Buone ferie,di cuore a te e tutti quelli che partono in questi giorni....DIVERTITEVI!!!
alessandro2804
05/08/2008, 19:40
Buone vacanze estive Rocketmen... ..allego una foto che per noi è molto sexy:tongue:
http://k43.pbase.com/g6/63/768563/2/78389755.UEpK5Epj.jpg
yodavn800
05/08/2008, 21:25
Mmmm, molto sexy !!!
Sta diventando un forum...a luci rosse :biggrin3: !!!
Buone vacanze e tanti bei Km :wink_: !!!
RIII Forever
07/08/2008, 09:52
Ciao a tutti e buone vacanze, anche per chi le ha gia' fatte e vi auguro delle gran belle passeggiate con la nostra piccina e speriamo almeno di incontrarci qualche volta! :w00t:
Dovrei ritrovarmi a Verres, Aosta, con la Street Triple mia (la uso pocchissimo e, 'sta volta, penso lasciare la Rocket a casa) la sera del 17 Agosto, Albergo Evancon, per incontrarmi con un vecchio amico romano, il quale guida una Yamaha Fazer 1000. Se siete di passagio, vi offro l'aperitivo.
Jamie:wink_:
Dovrei ritrovarmi a Verres, Aosta, con la Street Triple mia (la uso pocchissimo e, 'sta volta, penso lasciare la Rocket a casa) la sera del 17 Agosto, Albergo Evancon, per incontrarmi con un vecchio amico romano, il quale guida una Yamaha Fazer 1000. Se siete di passagio, vi offro l'aperitivo.
Jamie:wink_:
caspita l'Hotel Evancon a Verres..qualche notte ce l'ho passata , fa un po' paura con quelle teste imbalsamate pero'..:biggrin3: scusate l'OT dei ricordi
:biggrin3: eccomi tornato! ...no, come smile è meglio questo :cry:...
:biggrin3: eccomi tornato! ...no, come smile è meglio questo :cry:...
...........PERCHE?:blink:
...........PERCHE?:blink:
:dry: perchè sono tornato o perchè è meglio questo smile :cry:?
:dry: perchè sono tornato o perchè è meglio questo smile :cry:?
..per lo smile;con quell'espressione non ho capito se sei triste per la fine delle ferie o se ti è andata male la vacanza....spero vivamente nella tristezza postferie....un abbraccio comunque e coraggio...
..per lo smile;con quell'espressione non ho capito se sei triste per la fine delle ferie o se ti è andata male la vacanza....spero vivamente nella tristezza postferie....un abbraccio comunque e coraggio...
Hai indovinato, ferie finite!! ...maaaa... natale è alle porte!! :biggrin3: