Visualizza Versione Completa : 21 Settembre - Catanesi e Palermitani sulle Madonie
tutti e due
praticamente hai detto le stesse cose di cicciomito:biggrin3:
e' vero pero' l''ho dette a modo mio :biggrin3:
giulianaspeed
06/09/2008, 11:52
PERCORSO
http://img380.imageshack.us/img380/3602/immaginezh4.jpg (http://imageshack.us)
per chi non lo avesse visto ripropongo il percorso, l'appuntamento con chi viene dalle varie provincie potrebbe essere alle 11,00 allo svincolo autostradale di Tre Monzelli.
RISTORANTE:
il ristorante si trova nel centro storico di castelbuono in un vecchio convento del 1600.cucina tipica madonita,forno a legna dove viene preparato dell'ottimo pane casereccio,pasta fatta in casa con sughi e intigoli a base di selvaggina e funghi di bosco.la cantina e fornita di molte etichette sia regionali che non dove si possono gustare anche a bicchiere accompagnati da selezionati formaggi e salumi particolari.
mi hanno risposto...anziche' 25 euro ci propongono 22 euro con un coperto gratis ogni 30 persone ed aggiungrei anche che le cose da mangiare sono molto particolari....questo sarebbe il menu':
ANTIPASTO I SAPORI MADONITI
- Insalatina ai funghi di bosco in olio e balsamico
-Caponata di melanzane
-Salamino al marsala –pecorino grigliato
-Involtino di prosciutto alle vinacce con ricotta e miele di castagno
- Frittatina alle verdure di campo con caciocavallo
-Tortino di patate con porcini e ricotta
PANZEROTTI AI PORCINI IN SALSA DI MANNA E SALVIA
PAPPARDELLE ALL’ANTICO BAGLIO
(CON RAGU’ BIANCO E FUNGHI PORCINI)
STINCO DI MAIALINO BRASATO AL NERO D’AVOLA CON SALSA ALLE VERDURE E
PATATE ALLA FORNAIA
SEMIFREDDO DELLA CASA
LISTA
1 - Giulianaspeed
2 - Bombeville
3 - totino
4 - maca
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed
7 - Davide
8 - Aero
9 - Giuvena
10 - dede78
11 - Kerchak
12 - Ariel
13 - cicciomito
14 - K8
15/16 - saro6000 + zavorrina
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19 - Enzuccio76 + ?
20/21 - trichi trichi + annetta
22 - iattaredda
23 - Ozen 74
24/25 - diabolik + eva kent
26/27 - Paper + zavorrina
28 - Claudiuccia
29 - powerdarko
30 - melosghiccio(340 5252897)
31/32 - Giuvà + Babe
33 - Nothing4ever, nuovo arrivato!
34 - Delfino75, prima uscita
35 - ferro3cilindri
36 - zelphir
37 - amico zelphir
38 - Eduardo CT
39-Tonyilbarca
40-Baldo66???????? Wink
41-Citygym1984
42/43-Flavio+Giuseppe(li avete conosciuti all'Etnaday)
44-Lu'
45-Robybenelli
46-SUPER_TELE_GATTONE(ancora incerto)
47-ROCKET68 ?( Sicuro libero il 21 , vedremo come evolve la situazione )
48-Alessandrotuono
49-Enricotuono
50-Giacomocbrpistacchino
super_tele_gattone
06/09/2008, 14:45
miaooooooooooooooooo
cicciomito
06/09/2008, 23:34
praticamente hai detto le stesse cose di cicciomito:biggrin3:[/QUOTE]
si ma allungando il brodo.....
comunque ho sentito i siracusani i quali mi hanno detto che ci vedremo direttamente a tre monzelli anche con essi, in quanto faranno altra strada sino a caltanissetta per poi raggiungere il luogo del triplice appuntamento.....:wink_:
praticamente hai detto le stesse cose di cicciomito:biggrin3:
si ma allungando il brodo.....
comunque ho sentito i siracusani i quali mi hanno detto che ci vedremo direttamente a tre monzelli anche con essi, in quanto faranno altra strada sino a caltanissetta per poi raggiungere il luogo del triplice appuntamento.....:wink_:[/QUOTE]
Ancora non edo i loro nomi in lista...che fa, sono timidi??? :wub:
giulianaspeed
07/09/2008, 11:36
Ancora non vedo i loro nomi in lista...che fa, sono timidi??? :wub:
ragazzi...quelli non verranno ve lo dico io...... fanno sempre cosi'....... sono lagnusi:biggrin3:
ma l avete fatti gli auguri a rocket??????
Blogtriumphchepassione: le News e le Info interessanti sul Mondo Triumph (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/index.php)
ragazzi...quelli non verranno ve lo dico io...... fanno sempre cosi'....... sono lagnusi:biggrin3:
Gravi accuse la donna speed scaglia contro i 4 personaggi della provincia babba
Il 21 si sapra' la verita' :coool:
ma l avete fatti gli auguri a rocket??????
Blogtriumphchepassione: le News e le Info interessanti sul Mondo Triumph (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/index.php)
Paparella io gli ho fatto i complimenti telefonici circa un mese fa :laugh2:
Pirata66
07/09/2008, 22:14
Bhè ragà stavo pensando pure io la stessa cosa:coool:, ma siccome ancora sono incerto di riuscire a venire per salutarvi :cry:... non ho voluto dire nulla.:cry: Ma sarebbe stato meglio, per me, un punto più vicino e sopratutto un orario più mattiniero, tipo max le 10.:wub: Così almeno na decina di minuti in più con voi scherzando e ridendo li avevo.:biggrin3: Invece .... alle 11 a Tremonzelli io traduco che arrivate ed in 1/2 ora al massimo le strade si dividono da voi, che proseguirete per altri lidi. :biggrin3:
Facciamo così ... taglio la testa al toro e dichiaro di non esserci definitivamente, tanto son certo che ci saran altre occasioni, e magari più favorevoli a tutti e che mi potrebbe anche vedere più partecipe. :rolleyes:
Con i Siracusani prima o poi ci si beccherà, e la stessa cosa dicasi per quelli di Liotrulandia :biggrin3: quindi ... è meglio che rinuncio a questa idea e rinvio le presentazioni ufficiali e di persona ad altri eventi, che son certo che non mancheranno. :biggrin3:
Bhè ragà stavo pensando pure io la stessa cosa:coool:, ma siccome ancora sono incerto di riuscire a venire per salutarvi :cry:... non ho voluto dire nulla.:cry: Ma sarebbe stato meglio, per me, un punto più vicino e sopratutto un orario più mattiniero, tipo max le 10.:wub: Così almeno na decina di minuti in più con voi scherzando e ridendo li avevo.:biggrin3: Invece .... alle 11 a Tremonzelli io traduco che arrivate ed in 1/2 ora al massimo le strade si dividono da voi, che proseguirete per altri lidi. :biggrin3:
Facciamo così ... taglio la testa al toro e dichiaro di non esserci definitivamente, tanto son certo che ci saran altre occasioni, e magari più favorevoli a tutti e che mi potrebbe anche vedere più partecipe. :rolleyes:
Con i Siracusani prima o poi ci si beccherà, e la stessa cosa dicasi per quelli di Liotrulandia :biggrin3: quindi ... è meglio che rinuncio a questa idea e rinvio le presentazioni ufficiali e di persona ad altri eventi, che son certo che non mancheranno. :biggrin3:
ok pirata ma se ci ripensi e riesci ad organizzarti in qualche modo, sappi ce ancora il tempo c'e'
giuliana non parlare tu, che domenica dovevi andare in pista e invece ti sei cacata in mano e ti sei inventata una scusa!!!!
ricordati che noi siracusani veniamo sempre.... in tutti i sensi!!
giuliana non parlare tu, che domenica dovevi andare in pista e invece ti sei cacata in mano e ti sei inventata una scusa!!!!
:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
giulianaspeed
08/09/2008, 11:20
:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
e tu da che parte stai????????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
e tu da che parte stai????????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
dalla parte della :triumphpride:
E attenzione, come le loro moto, sono velocissimi :biggrin3:
Wolverine
09/09/2008, 08:49
E attenzione, come le loro moto, sono velocissimi :biggrin3:
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
SOTOMAYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRR
giulianaspeed
10/09/2008, 10:17
ragazzi evitate di spammare questo topic....grazie:dry::dry::dry::dry:
PERCORSO
per chi non lo avesse visto ripropongo il percorso, l'appuntamento con chi viene dalle varie provincie potrebbe essere alle 11,00 allo svincolo autostradale di Tre Monzelli.
RISTORANTE:
il ristorante si trova nel centro storico di castelbuono in un vecchio convento del 1600.cucina tipica madonita,forno a legna dove viene preparato dell'ottimo pane casereccio,pasta fatta in casa con sughi e intigoli a base di selvaggina e funghi di bosco.la cantina e fornita di molte etichette sia regionali che non dove si possono gustare anche a bicchiere accompagnati da selezionati formaggi e salumi particolari.
mi hanno risposto...anziche' 25 euro ci propongono 22 euro con un coperto gratis ogni 30 persone ed aggiungrei anche che le cose da mangiare sono molto particolari....questo sarebbe il menu':
-Caponata di melanzane
PATATE ALLA FORNAIA
SEMIFREDDO DELLA CASA
LISTA
1 - Giulianaspeed
2 - Bombeville
3 - totino
4 - maca
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed
7 - Davide
8 - Aero
9 - Giuvena
10 - dede78
11 - Kerchak
12 - Ariel
13 - cicciomito
14 - K8
15/16 - saro6000 + zavorrina + 10 persone
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19 - Enzuccio76 + ?
22 - iattaredda
23 - Ozen 74
28 - Claudiuccia
29 - powerdarko
31/32 - Giuvà + Babe
35 - ferro3cilindri
36 - zelphir
37 - amico zelphir
38 - Eduardo CT
39-Tonyilbarca
40-Citygym1984
41/42-Flavio+Giuseppe(li avete conosciuti all'Etnaday)
43-Lu'
44-Robybenelli
45-SUPER_TELE_GATTONE(ancora incerto)
46-ROCKET68 ?( Sicuro libero il 21 , vedremo come evolve la situazione )
47-Alessandrotuono
48-Enricotuono
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-VALENTINA
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-JAKA
67-HEIDI
mattfactory
10/09/2008, 12:49
Azz ma chi si lasciano le quote ?
Non mi fate leggere tutte le pagine precedenti!!
ma si può venire con altre motine non Triumph?
Tipo Brutaline!!!
giulianaspeed
10/09/2008, 13:23
Tipo Brutaline!!!
allora...questa uscita è partita molto free e rimane cosi'....io gradirei solo avere la conferma per il ristorante entro il 17/9 senza chiedervi nessuno acconto....chi si mettera' in lista dopo tale data si puo' andare a cercare dove andare a mangiare:wink_::wink_:.....chi invece si mettera' in lista senza esserne sicuro diciamo soltanto che rimarra' una persona poco seria:dry::dry::dry:
Tipo Brutaline!!!
Ciao Mattfactory...
non credo che ci siano problemi. Tutti sono i benvenuti :wink_:
allora...questa uscita è partita molto free e rimane cosi'....io gradirei solo avere la conferma per il ristorante entro il 17/9 senza chiedervi nessuno acconto....chi si mettera' in lista dopo tale data si puo' andare a cercare dove andare a mangiare:wink_::wink_:.....chi invece si mettera' in lista senza esserne sicuro diciamo soltanto che rimarra' una persona poco seria:dry::dry::dry:
L'organizzazione del ristorante e' vostra ma visto la grande mole di partecipanti, non sarebbe meglio chiedere quanto meno un acconto?
Cioe' non mi stupirei se il giorno prima 10 o 15 utenti scrivino che per motivi improvvisi non potranno piu' venire.
A quel punto al ristoratore non gireranno le palle?
Questo e' il mio pensiero ma poi fate come meglio credete anche perche', come ho detto prima, per il ristorante ci state pensando voi :wink_:
giulianaspeed
10/09/2008, 14:41
Ciao Mattfactory...
non credo che ci siano problemi. Tutti sono i benvenuti :wink_:
L'organizzazione del ristorante e' vostra ma visto la grande mole di partecipanti, non sarebbe meglio chiedere quanto meno un acconto?
Cioe' non mi stupirei se il giorno prima 10 o 15 utenti scrivino che per motivi improvvisi non potranno piu' venire.
A quel punto al ristoratore non gireranno le palle?
Questo e' il mio pensiero ma poi fate come meglio credete anche perche', come ho detto prima, per il ristorante ci state pensando voi :wink_:
se ne era parlato anche dall'altra parte ed io avevo pensato di affidare solo alla nostra serieta' la sorte della lista.....
ma potremmo anche provarci....facciamo cosi':raccogliamo i consensi o gli eventuali acconti di chi è SICURO di venire...di chi è stato messo in lista anche da noi stessi,amici conoscenti etc etc....
-Kerchak si occupa di catania e dintorni e degli amici messi in lista da lui.....
-Wolwerine si occupa di siracusa (bho:blink:)
-Giulianaspeed e Totino si occuperanno di Palermo e dei tanti amici loro
-Dede78 potrebbe occuparsi di Agrigento...
che ne pensate???????
se ne era parlato anche dall'altra parte ed io avevo pensato di affidare solo alla nostra serieta' la sorte della lista.....
ma potremmo anche provarci....facciamo cosi':raccogliamo i consensi o gli eventuali acconti di chi è SICURO di venire...di chi è stato messo in lista anche da noi stessi,amici conoscenti etc etc....
-Kerchak si occupa di catania e dintorni e degli amici messi in lista da lui.....
-Wolwerine si occupa di siracusa (bho:blink:)
-Giulianaspeed e Totino si occuperanno di Palermo e dei tanti amici loro
-Dede78 potrebbe occuparsi di Agrigento...
che ne pensate???????
per me va bene. se va bene anche per gli altri, bisognerebbe decidere l'importo dell'acconto. Io direi 1o euro
giulianaspeed
10/09/2008, 17:28
per me va bene. se va bene anche per gli altri, bisognerebbe decidere l'importo dell'acconto. Io direi 1o euro
ok.....fammi sapere entro il 17 quante quote e conferme hai ricevuto...:wink_::wink_::wink_:
ok.....fammi sapere entro il 17 quante quote e conferme hai ricevuto...:wink_::wink_::wink_:
ok
SEMU QUANTU A RINA DO MARI............
Ho un problema. I catanesi che conosco e/o che potrei rintracciare per raccogliere gli acconti, sono quelli in rosso. Se in mezzo alla lista ci sono altri catanesi non li conosco e non saprei come fare:
1 - Giulianaspeed
2 - Bombeville
3 - totino
4 - maca
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed
7 - Davide
8 - Aero
9 - Giuvena
10 - dede78
11 - Kerchak
12 - Ariel
13 - cicciomito
14 - K8
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19 - Enzuccio76 + ?
22 - iattaredda
23 - Ozen 74
28 - Claudiuccia
29 - powerdarko
31/32 - Giuvà + Babe
35 - ferro3cilindri
36 - zelphir
37 - amico zelphir
38 - Eduardo CT
39-Tonyilbarca
40-Citygym1984
43-Lu'
44-Robybenelli
47-Alessandrotuono
48-Enricotuono
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-VALENTINA
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-JAKA
67-HEIDI[/QUOTE]
SECONDO ME DOVREBBERO VENIRE SOLO I POSSESSORI DI MOTO A TRE CILINDRI E BASTA
quindi anche chi ha la benelli tnt? oppure basta che smontino una pipetta dalla testata?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Riki guarda che K8 e iattaredda son di catania...e anche totino.... no no totino no, dai sghezzo....... giulianaspeed lo vorrebbe essere però ....ma non può..
giulianaspeed
11/09/2008, 09:15
Riki guarda che K8 e iattaredda son di catania...e anche totino.... no no totino no, dai sghezzo....... giulianaspeed lo vorrebbe essere però ....ma non può..
no no lascia stare....una volta forse ...ma oramai se la fanno "assolo"......
Richy...tu pensi a quelli che conosci...agli altri ci pensimao noi:MACAAAAAAAAAAAAA....NIESCI A PILAAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Macagno, guarda che io sono famoso perchè odio i catanesi :tongue:
mattfactory
11/09/2008, 11:38
Vi scantati!!:biggrin3:
no no lascia stare....una volta forse ...ma oramai se la fanno "assolo"......
Richy...tu pensi a quelli che conosci...agli altri ci pensimao noi:MACAAAAAAAAAAAAA....NIESCI A PILAAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"chi mi cecchi soddi??":dry: nel senso... li dò a riccardo che mi fido di più:tongue:
ed è più vicino vicino
Quest'incontro ha lo scopo di conoscersi , condividere, divertirsi. Perche' negarla a chi non possiede una triumph dato che non viene fatto nemmeno ai rat ufficiali triumph?
ma io k8 e iattaredda non li conosco quindi come faccio a farmi dare le quote???
non conosco nemmeno tonino.
P.S. ma chi e' giuliana??? :cipenso::linguaccia:
giulianaspeed
11/09/2008, 15:32
Quest'incontro ha lo scopo di conoscersi , condividere, divertirsi. Perche' negarla a chi non possiede una triumph dato che non viene fatto nemmeno ai rat ufficiali triumph?
ma io k8 e iattaredda non li conosco quindi come faccio a farmi dare le quote???
e certo.... vi siete gia' dimenticati....:dry::dry::dry:
impossibile dimenticarsi di te...le tue "imprese" sono note ormai a tutto il globo terracqueo :fisch:
forse piccolo totano gli suona più familiare :tongue:
forse piccolo totano gli suona più familiare :tongue:
Ora si che ti riconosco...
ciao piccolo totano, ho sentito spesse volte parlare di te. Sei famoso :biggrin3:
Ora si che ti riconosco...
ciao piccolo totano, ho sentito spesse volte parlare di te. Sei famoso :biggrin3:
tristemente famoso.... :biggrin3:
kecci iattaredda è amico di Enzuccio e k8 è amico mio....ghe pensi mi...
tanino è famosissimo negli ambienti per soli uomini :coool:
infatti ci siamo conosciuti proprio li :wub:
con enzuccio mi ci sono visto oggi a pranzo. siamo rimasti che provvedera' entro martedi a raccogliere gli acconti del suo gruppo e poi li dara' a me. aquel punto sapro' cosa farne... :ph34r:
Per il discorso di totino che e' famoso nei posti frequentati da soli uomini e che vi siete incontrati li, contenti voi, contenti tutti.
P.S. Cettu ca aviti tutti i vizi da mula :blink:
giulianaspeed
11/09/2008, 19:11
PERCORSO
RISTORANTE:
-Caponata di melanzane
PATATE ALLA FORNAIA
SEMIFREDDO DELLA CASA
LISTA
1 - Giulianaspeed
2 - Bombeville
3 - totino
4 - maca
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed
7 - Davide
8 - Aero
9 - Giuvena
10 - dede78
11 - Kerchak
12 - Ariel
13 - cicciomito
14 - K8
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19 - Enzuccio76 + ?
22 - iattaredda
23 - Ozen 74
28 - Claudiuccia
29 - powerdarko
31/32 - Giuvà + Babe
35 - ferro3cilindri
36 - zelphir
37 - amico zelphir
38 - Eduardo CT
39-Tonyilbarca
40-Citygym1984
43-Lu'
44-Robybenelli
47-Alessandrotuono
48-Enricotuono
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-VALENTINA
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-JAKA
67-HEIDI
con enzuccio mi ci sono visto oggi a pranzo. siamo rimasti che provvedera' entro martedi a raccogliere gli acconti del suo gruppo e poi li dara' a me. aquel punto sapro' cosa farne... :ph34r:
Per il discorso di totino che e' famoso nei posti frequentati da soli uomini e che vi siete incontrati li, contenti voi, contenti tutti.
il 21 io e Maca ti staremo molto vicini,
vedrai che resterai soddisfatto.....
meglio per soli uomini che per sole donne..:wacko::slayer: o no??
:dance1:
qua si mette male :cry:
quindi anche chi ha la benelli tnt? oppure basta che smontino una pipetta dalla testata?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
o non tnt io le moto quattro cilindri nn le sopporto
super_tele_gattone
11/09/2008, 22:31
miaoooooooooooooo
Saracena
12/09/2008, 09:42
qua si mette male :cry:
Stai tranquillo che ti piacerà. :wink_:
LISTA
1 - Giulianaspeed
2 - Bombeville
3 - totino
4 - maca
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed
7 - Davide
8 - Aero
9 - Giuvena
10 - dede78
11 - Kerchak
12 - Ariel
13 - cicciomito
14 - K8
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19 - Enzuccio76 + ?
22 - iattaredda
23 - Ozen 74
28 - Claudiuccia
29 - powerdarko
31/32 - Giuvà + Babe
35 - ferro3cilindri
36 - zelphir
37 - amico zelphir
38 - Eduardo CT
39-Tonyilbarca
40-Citygym1984
43-Lu'
44-Robybenelli
47-Alessandrotuono
48-Enricotuono
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-VALENTINA
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-JAKA
67-HEIDI
68-FEDALES73
EHILA' SONO DEI VOSTRI. C'E' QUALCUNO CHE VIENE DALLA CALABRIA? IN ALTERNATIVA QUALCUNO CHE PARTE DA MESSINA CON CUI RAGGIUNGERE IL GRUPPO? CIAO GIULIANASPEED, SONO FEDALES73 (FEDERICO ALES DI PALERMO) VEDRO' DI FARE AVERE L'ACCONTO A KERCHAK TRAMITE CICCIOMITO.
giulianaspeed
12/09/2008, 12:45
LISTA
68-FEDALES73
EHILA' SONO DEI VOSTRI. C'E' QUALCUNO CHE VIENE DALLA CALABRIA? IN ALTERNATIVA QUALCUNO CHE PARTE DA MESSINA CON CUI RAGGIUNGERE IL GRUPPO? CIAO GIULIANASPEED, SONO FEDALES73 (FEDERICO ALES DI PALERMO) VEDRO' DI FARE AVERE L'ACCONTO A KERCHAK TRAMITE CICCIOMITO.
ciaoooooo......contenta che tu ti unisca al gruppo..... penso che ci sia qualcuno che parte da capo d'orlando...forse Dega....ti faro' sapere....per l'acconto non ti creare molti problemi...considerando che vieni da cosi' lontano penso che si possa chiudere un occhio.....il nostro Totino sara' d'accordo con me.....:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciaoooooo......contenta che tu ti unisca al gruppo..... penso che ci sia qualcuno che parte da capo d'orlando...forse Dega....ti faro' sapere....per l'acconto non ti creare molti problemi...considerando che vieni da cosi' lontano penso che si possa chiudere un occhio.....il nostro Totino sara' d'accordo con me.....:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
massì dai nun c'è problema :biggrin3:
cmq Dega è di Milazzo...
giulianaspeed
12/09/2008, 13:20
massì dai nun c'è problema :biggrin3:
cmq Dega è di Milazzo...
io non conosco tutti....tu invece si ...quindi vedi se puoi dare tu qualche dritta al nostro amico per avere un po' di compagnia per il tragitto fino a tremonzelli....:wink_:
cicciomito
12/09/2008, 14:18
ok, fedales73 è dei nostri, me la sbrigo io!!!
tanto anticipa Kerchak.....!!!!
giulianaspeed
12/09/2008, 14:22
:yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:la strada la fate insieme?????
cicciomito
12/09/2008, 14:33
si credo di si, verrà a catania e proseguirà con noi!!!
per quanto riguarda l'anticipo No Problem!!
giulianaspeed
12/09/2008, 14:37
PERCORSO
RISTORANTE:
-Caponata di melanzane
PATATE ALLA FORNAIA
SEMIFREDDO DELLA CASA
LISTA
1 - Giulianaspeed
2 - Bombeville
3 - totino
4 - maca
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed
7 - Davide
8 - Aero
9 - Giuvena
10 - dede78
11 - Kerchak
12 - Ariel
13 - cicciomito
14 - K8
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19 - Enzuccio76 + ?
22 - iattaredda
23 - Ozen 74
28 - Claudiuccia
29 - powerdarko
31/32 - Giuvà + Babe
35 - ferro3cilindri
36 - zelphir
37 - amico zelphir
38 - Eduardo CT
39-Tonyilbarca
40-Citygym1984
43-Lu'
44-Robybenelli
47-Alessandrotuono
48-Enricotuono
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-VALENTINA
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-JAKA
67-HEIDI
68-FEDALES73
69-Joker43
70/71-Frarch e Nancy
72/73-Paper+Valeria
74/75-giulia+1
mattfactory
13/09/2008, 09:36
Allora dato che io e penso come tanti altri, le autostrade le odiamo ma amiamo tornanti etc inserisco la mappa del giretto che se siete daccordo i Catanasi dovremmo fare !!
Direi appuntamento alle ore 8:00 alla Piazza Europa a caffe Epoca cosi li cè abbastanza spazio per stare tranquilli.
http://img128.imageshack.us/img128/4682/mappa26kv2.gif (http://imageshack.us)
http://img128.imageshack.us/img128/mappa26kv2.gif/1/w498.png (http://g.imageshack.us/img128/mappa26kv2.gif/1/)
http://img128.imageshack.us/img128/8489/mappa25es4.gif (http://imageshack.us)
Ditemi cosa ne pensate!!?
Dimenticavo allora tuttpo il tragito come Km sono per l'esatezza 137,00 contro Km 130 per quanto riguarda la noiosa autostrada!!
Tempo medio di percorenza con auto siamo sui 3 ore circa!!
Ripeto in macchina in moto la cosa diciamo che si dimezza!!o no?
Sogones... :mad:
Per il discorso "calabria" , forse si unisce a noi Paperoga con la sua zavorrina. Ci fara' sapere a giorni. Eventulmente si potrebbero organizzare assieme :wink_:
Allora dato che io e penso come tanti altri, le autostrade le odiamo ma amiamo tornanti etc inserisco la mappa del giretto che se siete daccordo i Catanasi dovremmo fare !!
Direi appuntamento alle ore 8:00 alla Piazza Europa a caffe Epoca cosi li cè abbastanza spazio per stare tranquilli.
Ditemi cosa ne pensate!!?
Dimenticavo allora tuttpo il tragito come Km sono per l'esatezza 137,00 contro Km 130 per quanto riguarda la noiosa autostrada!!
Tempo medio di percorenza con auto siamo sui 3 ore circa!!
Ripeto in macchina in moto la cosa diciamo che si dimezza!!o no?
Per me va benissimo, anzi penso che sia una migliore alternativa. Bisogna vedere se gli altri se l'accollano. Attendiamo risposta.
Per ivantriple e cicciomito rispondo io perche' me lo posso permettere.
Per loro va bene altrimeni li prendo a tumbulati :biggrin3:
mattfactory
13/09/2008, 16:23
Per il discorso "calabria" , forse si unisce a noi Paperoga con la sua zavorrina. Ci fara' sapere a giorni. Eventulmente si potrebbero organizzare assieme :wink_:
Per me va benissimo, anzi penso che sia una migliore alternativa. Bisogna vedere se gli altri se l'accollano. Attendiamo risposta.
Allora io per evitare ritiri del'ultimo momento sto raccogliendo le quote cioè la metà della quota cosi ripeto non si ritirano!!
Allora io per evitare ritiri del'ultimo momento sto raccogliendo le quote cioè la metà della quota cosi ripeto non si ritirano!!
Perdonami ma non credo che si sappia gia' la quota quindi come fai a ritirare la meta'?
Quindi ci pensi tu a raccogliere gli acconti dei catanesi?
giulianaspeed
13/09/2008, 16:32
Perdonami ma non credo che si sappia gia' la quota quindi come fai a ritirare la meta'?
ti sbagli....sai benissimo che la quota ristorante è 23....ma cmq basta 10 euro di acconto.....:wink_:
mattfactory
13/09/2008, 16:34
No io ritiro quelli del mio gruppo!
Comunque mi trovate al Proshop Dainese !!!
ti sbagli....sai benissimo che la quota ristorante è 23....ma cmq basta 10 euro di acconto.....:wink_:
Infatti già l'importo si sa!!
Ma sconti ai capi gruppi!!!!:rolleyes::wink_:diciamo € 3 di sconto:biggrin3:
Scusate ma saraceno?
ci sei sei ancora vivo!!
Non sarebbe male se vieni no ?
Mio provo a contattarlo su Triumphsicilia
Ho letto meglio e nella pagina precedente c'e' scritto che da 25 euro ci propongono il pranzo a 22 euro e non 23. ad ogni modo, questi sono dettagli che definiremo con calma
Infatti già l'importo si sa!!
Scusate ma saraceno?
ci sei sei ancora vivo!!
Mio provo a contattarlo su Triumphsicilia[/QUOTE]
Saraceno!?!?!?!
Provi a contattarlo su Triumphsicilia????
Mi sfugge qualcosa o non negli ultimi due anni non ti sei aggiornato? :blink:
giulianaspeed
13/09/2008, 17:44
Ho letto meglio e nella pagina precedente c'e' scritto che da 25 euro ci propongono il pranzo a 22 euro e non 23. ad ogni modo, questi sono dettagli che definiremo con calma
allora.....il prezzo da 25 è sceso a 23.....e credo che ci sia proprio scritto melle pagine percedenti......ed inoltre il proprrietario del ristorante ci ha proposto un ennesimo sconto:ogni 30 persone 1 è omaggio....
te lo puoi scordare:dry::dry::dry::dry::biggrin3:
Scusate ma saraceno?
ci sei sei ancora vivo!!
Mio provo a contattarlo su Triumphsicilia
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
allora.....il prezzo da 25 è sceso a 23.....e credo che ci sia proprio scritto melle pagine percedenti......ed inoltre il proprrietario del ristorante ci ha proposto un ennesimo sconto:ogni 30 persone 1 è omaggio....
te lo puoi scordare:dry::dry::dry::dry::biggrin3:
Tesorino allora correggi la postata della pagina precedente perche' c'e' scritto che da 25 euro e' sceso a 22.half word :wink_:
giulianaspeed
13/09/2008, 17:52
Tesorino allora correggi la postata della pagina precedente perche' c'e' scritto che da 25 euro e' sceso a 22.half word :wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink:
caxxo....ho perso l'email del tizio del ristorante in cui mi diceva dello sconto...ragazzi....arrivati li' chiederemo conferma....1 euro in piu' 1 euro in meno non cambia poi tanto:wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink:
caxxo....ho perso l'email del tizio del ristorante in cui mi diceva dello sconto...ragazzi....arrivati li' chiederemo conferma....1 euro in piu' 1 euro in meno non cambia poi tanto:wink_:
Non e' una questione di cazzi ma di modificare un numeretto....
Nell'ultima postata hai scritto che da 25 passiamo a 22 e non 23 euro.
- Se l'importo finale e' 23 devi andare sul tasto "edit" e cambiare la cifra.
- Se l'importo finale e' 22 lascia tutto com'e'
- Se non te lo ricordi, va benissimo dato che 1 euro in piu' o in meno non cambia nulla....ma io mi attenevo a cio' che ho letto :linguaccia:
melosghiccio
13/09/2008, 18:12
quantuuuuuuuuuuuu
giulianaspeed
13/09/2008, 18:16
quantuuuuuuuuuuuu
è da un mese che si sa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:yess: perfetto una buona compagnia non si rifiuta mai!!!
:cipenso: bellissimo itinerario alternativo, l'unico problema è che, per noi che veniamo dalla Calabria, si dovrebbe partire verso le 05.30 almeno. Comunque mi tengo in contatto con Cicciomito...
:cipenso: bellissimo itinerario alternativo, l'unico problema è che, per noi che veniamo dalla Calabria, si dovrebbe partire verso le 05.30 almeno. Comunque mi tengo in contatto con Cicciomito...
Fedales ricordati che si vive una volta sola e a giudicare dalla lista, penso che ne valga la pena :wink_:
giulianaspeed
13/09/2008, 18:36
PERCORSO
RISTORANTE:
-Caponata di melanzane
PATATE ALLA FORNAIA
SEMIFREDDO DELLA CASA
LISTA
1 - Giulianaspeed
2 - Bombeville
3 - totino
4 - maca
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed
7 - Davide
8 - Aero
9 - Giuvena
10 - dede78
11 - Kerchak
12 - Ariel
13 - cicciomito
14 - K8
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19 - Enzuccio76 + ?
22 - iattaredda
23 - Ozen 74
28 - Claudiuccia
29 - powerdarko
31/32 - Giuvà + Babe
35 - ferro3cilindri
36 - zelphir
37 - amico zelphir
38 - Eduardo CT
39-Tonyilbarca
40-Citygym1984
43-Lu'
44-Robybenelli
47-Alessandrotuono
48-Enricotuono
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-VALENTINA
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-JAKA
67-HEIDI
68-FEDALES73
69-Joker43
70/71-Frarch e Nancy
72/73-giulia+1
Fedales ricordati che si vive una volta sola e a giudicare dalla lista, penso che ne valga la pena :wink_:
:yess: beh devo dire che hai ragione, ci si organizza e penso saremo dei vostri!!
cicciomito
13/09/2008, 19:00
e si .. si... rispondi tu...:biggrin3::biggrin3:
le tumbulate??????:wacko:
Dimenticavo....
ma i soldi dei pranzi gratis ed a questo punto circa tre, sono da dividere per tutti in soldi o ad una forchettata a testa????
Dimenticavo.....
ma i tre pranzi gratis sono da dividere per tutti in soldi o in mangiare?????
comunque è lo stesso percorso che avevo proposto tempo addietro allo scimmione..... e mi disse che era un pò pesantuccio calcolando l'intera giornata!!!
io me l'accollo.....!!!
No Problem... tanto l'indomani dormo.....:w00t::w00t:
e si .. si... rispondi tu...:biggrin3::biggrin3:
le tumbulate??????:wacko:
Dimenticavo....
ma i soldi dei pranzi gratis ed a questo punto circa tre, sono da dividere per tutti in soldi o ad una forchettata a testa????
Dimenticavo.....
ma i tre pranzi gratis sono da dividere per tutti in soldi o in mangiare?????
comunque è lo stesso percorso che avevo proposto tempo addietro allo scimmione..... e mi disse che era un pò pesantuccio calcolando l'intera giornata!!!
io me l'accollo.....!!!
No Problem... tanto l'indomani dormo.....:w00t::w00t:
Minchia quante cose avevi dimenticato...:blink:
Si divideranno in soldi credo...e' la cosa piu' pratica.
di fatto e' un pesantuccio ma non per noi che abbiamo il pelo lungo ma per alcuni (vedi ivantriple) che e' ancora mezzo cagnolo :biggrin3:
mattfactory
13/09/2008, 20:25
Dai ragazzi che si sta fecendo la cosa molto interessante!!
Mi sa meglio dei rat o quasi!!!
per i catanesi: una proposta; in merito al discorso di brutaleusa:tongue:
All'andata autostrada , a ritorno nel giro delle madonie (in senso orario) all'altezza tra geraci e petralia stocchiamo a sinistra sempre via statale ed evitiamo di ritornare a tremonzelli così ci eviteremmo un bel pezzo di autostrada..
per i catanesi: una proposta; in merito al discorso di brutaleusa:tongue:
All'andata autostrada , a ritorno nel giro delle madonie (in senso orario) all'altezza tra geraci e petralia stocchiamo a sinistra sempre via statale ed evitiamo di ritornare a tremonzelli così ci eviteremmo un bel pezzo di autostrada..
e se facessimo questo e quello? troppo pesante? :blink:
mi sa che domenica chiove!!
da dove lo deduci?
cicciomito
14/09/2008, 17:27
ho controllato in un sto meteo...
sole... solo sole...!!
da dove lo deduci?
hai mai visto le previsioni del tempo in tv??
ogni tanto guarda anche altre cose che non siano film porno.. sporcaccione!!
hai mai visto le previsioni del tempo in tv??
ogni tanto guarda anche altre cose che non siano film porno.. sporcaccione!!
le previsioni di una settimana prima??? Minchia Bernacca ti fa un baffo :blink:
me la annaca! si può dire?
giulianaspeed
15/09/2008, 09:33
le previsioni di una settimana prima??? Minchia Bernacca ti fa un baffo :blink:
è solo un uccellaccio che porta malaugurio....si spaventa dei chilometri....infatti non si è messo in lista...:biggrin3:
PERCORSO
RISTORANTE:
-Caponata di melanzane
PATATE ALLA FORNAIA
SEMIFREDDO DELLA CASA
LISTA
1 - Giulianaspeed
2 - Bombeville
3 - totino
4 - maca
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed
7 - Davide
8 - Aero
9 - Giuvena
10 - dede78
11 - Kerchak
12 - Ariel
13 - cicciomito
14 - K8
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19 - Enzuccio76 + ?
22 - iattaredda
23 - Ozen 74
28 - Claudiuccia
29 - powerdarko
31/32 - Giuvà + Babe
35 - ferro3cilindri
36 - zelphir
37 - amico zelphir
38 - Eduardo CT
39-Tonyilbarca
40-Citygym1984
43-Lu'
44-Robybenelli
47-Alessandrotuono
48-Enricotuono
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-VALENTINA
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-JAKA
67-HEIDI
68-FEDALES73
69-Joker43
70/71-Frarch e Nancy
72/73-giulia+1
ragazzi....la lista da ora comincera' a modificarsi...spero non molto.....sto cominciando a chiedere le conferme.....L'amico Tonyilbarca mi ha mandato un MP e gli dispiaceva comunicarmi che non potra' piu' essere dei nostri......o evidenzio per ilmomento in rosso.....
è solo un uccellaccio che porta malaugurio....si spaventa dei chilometri....infatti non si è messo in lista...:biggrin3:
Certe personcine microscopiche mi fanno ridere... spendono una marea di soldi per modifiche pazzesche, pezzi introvabili, sempre alla ricerca di un dettaglio piu' unico che raro e poi gli dici:" che fa ce lo facciamo un giro in moto?" e se la incarognano :blink:
ragazzi....la lista da ora comincera' a modificarsi...spero non molto.....sto cominciando a chiedere le conferme.....L'amico Tonyilbarca mi ha mandato un MP e gli dispiaceva comunicarmi che non potra' piu' essere dei nostri......o evidenzio per ilmomento in rosso.....
puo' modificarsi anche in positivo, con l'aggiunta di utenti dell'ultima ora :wink_:
giulianaspeed
15/09/2008, 15:25
puo' modificarsi anche in positivo, con l'aggiunta di utenti dell'ultima ora :wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
raga quota 80 inizia a diventare pesantuccia ..:wacko:
giulianaspeed
15/09/2008, 16:36
PERCORSO
RISTORANTE:
-Caponata di melanzane
PATATE ALLA FORNAIA
SEMIFREDDO DELLA CASA
LISTA
1 - Giulianaspeed
2 - Bombeville
3 - totino
4 - maca
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed
7 - Davide
8 - Aero
9 - Giuvena
10 - dede78
11 - Kerchak
12 - Ariel
13 - cicciomito
14 - K8
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19 - Enzuccio76 + ?
22 - iattaredda
23 - Ozen 74
28 - Claudiuccia
29 - powerdarko
31/32 - Giuvà + Babe
35 - ferro3cilindri
36 - zelphir
37 - amico zelphir
38 - Eduardo CT
39-Tonyilbarca
40-Citygym1984
43-Lu'
44-Robybenelli
47-Alessandrotuono
48-Enricotuono
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-VALENTINA
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-JAKA
67-HEIDI
68-FEDALES73
69-Joker43
70/71-Frarch e Nancy
72/73-giulia+1
76/77 Davide Legend + amica (amici di U_Giuva)
78 bicio
79 daniela 749
80 enzogsr
81 andrea ninja verda
82 dega + ??
raga quota 80 inizia a diventare pesantuccia ..:wacko:
Pesantuccia!?!?!?! E' uno sballo. Cosi' a te e totino verra piu' difficile "stringermi" :w00t:
Bisogna vedere quanti inpedimenti improvvisi sbucheranno fuori.
Vedremo
Pesantuccia!?!?!?! E' uno sballo. Cosi' a te e totino verra piu' difficile "stringermi" :w00t:
Bisogna vedere quanti inpedimenti improvvisi sbucheranno fuori.
Vedremo
non ci contare :rolleyes:
Per la felicita' di maca, correggo la lista aggiungendo i 10 amici di saro6000 quindi non saremo piu' 82 ma 92 :94:
LISTA
1 - Giulianaspeed
2 - Bombeville
3 - totino
4 - maca
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed
7 - Davide
8 - Aero
9 - Giuvena
10 - dede78
11 - Kerchak
12 - Ariel
13 - cicciomito
14 - K8
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19 - Enzuccio76 + ?
22 - iattaredda
23 - Ozen 74
28 - Claudiuccia
29 - powerdarko
31/32 - Giuvà + Babe
35 - ferro3cilindri
36 - zelphir
37 - amico zelphir
38 - Eduardo CT
39-Tonyilbarca
40-Citygym1984
43-Lu'
44-Robybenelli
47-Alessandrotuono
48-Enricotuono
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-VALENTINA
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-JAKA
67-HEIDI
68-FEDALES73
69-Joker43
70/71-Frarch e Nancy
72/73-giulia+1
78 bicio
79 daniela 749
80 enzogsr
81 andrea ninja verda
82 dega + ??
92 - 10 amici di Saro 6000
io tanto sto all'inizio del troncone...
una domanda...
l'appuntamento e' a tremonzelli alle ore 11. Ma uscendo dallo svincolo di tremonzelli, che strada bisogna fare per arrivare al punto esatto?
io tanto sto all'inizio del troncone...
quindi parti un giorno prima??? :laugh2:
una domanda...
l'appuntamento e' a tremonzelli alle ore 11. Ma uscendo dallo svincolo di tremonzelli, che strada bisogna fare per arrivare al punto esatto?
quindi parti un giorno prima??? :laugh2:
uscendo a tre monzelli si continua fino ad un bivio dove c'è una casetta, il punto d'incontro è li.
uscendo a tre monzelli si continua fino ad un bivio dove c'è una casetta, il punto d'incontro è li.
detta cosi' non dovrebbe essere difficile. Speriamo di non ritrovarci improvvisamente ad onolulu :cry:
detta cosi' non dovrebbe essere difficile. Speriamo di non ritrovarci improvvisamente ad onolulu :cry:
tranquillo è molto vicino e poi la strada è obbligata, non si può sbagliare...
Riki quella casetta non te la scorderai più...:coool:
mattfactory
15/09/2008, 19:40
Domani vi dico quanti siamo!!
giulianaspeed
16/09/2008, 10:46
Domani vi dico quanti siamo!!
ragazzi ....ricordo le conferme e le quote entro domaniiiiiiiiiiiiiiii
LISTA
1 - Giulianaspeed
2 - Bombeville
3 - totino
4 - maca
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed
7 - Davide
8 - Aero
9 - Giuvena
10 - dede78
11 - Kerchak
12 - Ariel
13 - cicciomito
14 - K8
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19 - Enzuccio76 + ?
22 - iattaredda
23 - Ozen 74
28 - Claudiuccia
29 - powerdarko
31/32 - Giuvà + Babe
35 - ferro3cilindri
36 - zelphir
37 - amico zelphir
38 - Eduardo CT
39-Tonyilbarca
40-Citygym1984
43-Lu'
44-Robybenelli
47-Alessandrotuono
48-Enricotuono
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-VALENTINA
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-JAKA
67-HEIDI
68-FEDALES73
69-Joker43
70/71-Frarch e Nancy
72/73-giulia+1
78 bicio
79 daniela 749
80 enzogsr
81 andrea ninja verda
82 dega + ??
mattfactory
16/09/2008, 10:59
Tranquilla sto raccogliendo pure le quote !!
Cosi non si ritira nessuno di sicuro!!
Ma una curiosita il giretto che si fà poi li da voi a quanti Km ammonta al'incirca?
giulianaspeed
16/09/2008, 11:16
Ma una curiosita il giretto che si fà poi li da voi a quanti Km ammonta al'incirca?
il percorso è stato fatto da Totino....e considerando quanti km sono non si poteva averne dubbio:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: è lui che puo' darti risposta solo lui
non ho avuto modo di fare il conto,
così occhio e croce saranno circa 200km,
cmq basta dare un occhiata su google maps e fare il conto,
io purtroppo al momento non posso...
mattfactory
16/09/2008, 11:41
Quindi 200 tu conteggi dalla tua località oppure il solo giro dei tre monzelli!!!
Quindi 200 tu conteggi dalla tua località oppure il solo giro dei tre monzelli!!!
no, è il percorso comune...
Ma alla fine i catanesi dove ci si vede?? et a che ora??:homer:
BonnieTerzo
16/09/2008, 12:34
Che?? Hai già fame? Di chilometri o di crasto???
ciao a tutti , io vorrei venire insieme ad un paio di amici triumphisti e non.........si puo'???????
e i soldi a ki li do???
giulianaspeed
16/09/2008, 12:55
ciao a tutti , io vorrei venire insieme ad un paio di amici triumphisti e non.........si puo'???????
e i soldi a ki li do???
ciao...intanto puoi portare chi vuoi...non saremo tutte triumph....per il resto magari dovresti farci capire di dove sei.....
Riki quella casetta non te la scorderai più...:coool:
Au non facciamo brutti scherzi...che mi volete fare nella casetta??? :blink::cry:
P.S. stasera ci sei al waxy per discutercela sulla partenza del 21?
Ho fatto il calcolo:
Tremonzelli - Castellana Sicula km 7.7
Castellana Sicula - Petrali Sottana km 8.4
Petralia Sottana - Petralia Soprana km 4.1
Petralia Soprana - Geraci Siculo km 12.6
Geraci Siculo - Castelbuono km 22.1
Castelbuono - Isnello km 13.8
Isnello - Collesano km 10.7
Collesano - Scillato km 13.1
Scillato - Tremonzelli km 24.2
Per un totale di 116.7 km... (giro nelle Madonie)
I catanesi dovranno aggiungere 137 km per l'andata e 137 km per il ritorno :wink_:
Maca come da proposta di Enzuccio, stasera alle ore 22 ci vedremo al waxy per decidere tutti assieme. Vieni?
ciao...intanto puoi portare chi vuoi...non saremo tutte triumph....per il resto magari dovresti farci capire di dove sei.....
a no capisti??????????':biggrin3::tongue::biggrin3:
pensavo ke dal dialetto si capisse:tongue::biggrin3:
sono della terra del LIOTRO:wink_:
ou danilo ....ma non eri da da salvo poco fà :dry: :tongue:
se stasera passi alle 22 dal waxy ci conosciamo e puoi dare le quote a noi
giulianaspeed
16/09/2008, 14:11
ou danilo ....ma non eri da da salvo poco fà :dry: :tongue:
ecco maca....pensaci tu a lui....fatti dare tu le sue quote:dry::dry::dry:
ragazzi ....ricordo le conferme e le quote entro domaniiiiiiiiiiiiiiii
LISTA
1 - Giulianaspeed
2 - Bombeville
3 - totino
4 - maca
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed
7 - Davide
8 - Aero
9 - Giuvena
10 - dede78
11 - Kerchak
12 - Ariel
13 - cicciomito
14 - K8
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19 - Enzuccio76 + ?
22 - iattaredda
23 - Ozen 74
28 - Claudiuccia
29 - powerdarko
31/32 - Giuvà + Babe
35 - ferro3cilindri
36 - zelphir
37 - amico zelphir
38 - Eduardo CT
39-Tonyilbarca
40-Citygym1984
43-Lu'
44-Robybenelli
47-Alessandrotuono
48-Enricotuono
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-VALENTINA
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-JAKA
67-HEIDI
68-FEDALES73
69-Joker43
70/71-Frarch e Nancy
72/73-giulia+1
78 bicio
79 daniela 749
80 enzogsr
81 andrea ninja verda
82 dega + ??
93-BUCK
94-ROBY
95-ELY
96-MATRIX
ciao maca, si ero io prima da salvo!!!:wink_:
kerkac ma sei giovanni???
x sta sera ok se posso passo, io ho una speedlapa bianca ke qualkuno gia conosce!!!!!!!!
in ogni caso domani vi do la risposta definitiva:wink_::wink_:
x giuliana: nn so se ci sei arrivata, la risposta e' CATANIA
x sta sera ok se posso passo, io ho una speedlapa bianca ke qualkuno gia conosce!!!!!!!!
no no, quale giovanni, io mi chiamo Riccardo.
Io ho un tiger arancio.
a stasera quindi o a domani :wink_:
giulianaspeed
16/09/2008, 17:00
il nick di giovanni che cmq non bazzica sui forum è "giovannivarenne"....per il resto:non avevo dubbi che fossi di catania....speravo solo in un miracolo:biggrin3:
mattfactory
16/09/2008, 17:11
Dai che si parte dal caffe epoca cè tutto l ospazio senza problemi cè pure il bar mper magnare!!!
Alle 8 secono me è il migliore orario
no no, quale giovanni, io mi chiamo Riccardo.
Io ho un tiger arancio.
a stasera quindi o a domani :wink_:
Ma sei l'amico di Ivan?
Dai che io sono Marco del Proshop
giulianaspeed
16/09/2008, 17:18
Ma sei l'amico di Ivan?
quindi anche l'amico di francesco lo sbirro che lavora a palermo?????:biggrin3:
mattfactory
16/09/2008, 17:30
Lo conosci bene lo sbirrooooooooooo!!!vero????tuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Quanto è piccolo il mondo vero Giuliana!!!
Stai di fronte dove lavora o mi sbaglio!!
Azz dimenticavo Venerdi ha avuto un piccolo incidente!!!robba da poco la moto è ricoverata da me già in procinto di ripazione
giulianaspeed
16/09/2008, 18:09
Lo conosci bene lo sbirrooooooooooo!!!vero????tuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Quanto è piccolo il mondo vero Giuliana!!!
Stai di fronte dove lavora o mi sbaglio!!
Azz dimenticavo Venerdi ha avuto un piccolo incidente!!!robba da poco la moto è ricoverata da me già in procinto di ripazione
so tutto....è qui davanti a me e mi allucca pure le tette:biggrin3:
hou addiventau na sexichat??
mattfactory
16/09/2008, 19:43
Minchia è prorpio l idavanti a te?
Gli dici che la moto è smontata già!!
cicciomito
16/09/2008, 19:45
[QUOTE=kerchak;1363319]Au non facciamo brutti scherzi...che mi volete fare nella casetta??? :blink::cry:
Ho fatto il calcolo:
I catanesi dovranno aggiungere 137 km per l'andata e 137 km per il ritorno :wink_:
dopo tutto sto ambaradam di cose scritte... km e località... qualcuno ti aveva fatto prima una domanda...??
m.... non ti posso lasciare un'attimo che già dimentichi tutto!!
PER I CATANESI CI SI VEDE ALLE ORE 09.00 PUNTUALI(messaggio non riferito a Kerchak) AL DITRIBUTORE DI GELSO BIANCO SITO ALL'INIZIO DELLA CATANIA PALERMO....
e per i palermitani? dove ci si vede?
cos'è sto discorso delle quote?
Ciao
cicciomito
16/09/2008, 19:54
Ciao
non so dirti ove si danno appuntamento i palermitani, ma se hai due minuti di tempo ricomincia dalla prima pagina, troversai tutte le risposte alle domande sollevate un pò da tutti... ciao al 21!
ho letto tutto.... e credo proprio (a meno che non mi sia sfuggito) che ancora non ci sia un'organizzazione vera e propria per i palermitani!
Attendo news!
mattfactory
16/09/2008, 19:59
[QUOTE=kerchak;1363319]Au non facciamo brutti scherzi...che mi volete fare nella casetta??? :blink::cry:
Ho fatto il calcolo:
dopo tutto sto ambaradam di cose scritte... km e località... qualcuno ti aveva fatto prima una domanda...??
m.... non ti posso lasciare un'attimo che già dimentichi tutto!!
PER I CATANESI CI SI VEDE ALLE ORE 09.00 PUNTUALI(messaggio non riferito a Kerchak) AL DITRIBUTORE DI GELSO BIANCO SITO ALL'INIZIO DELLA CATANIA PALERMO....
Mi pare difficile per gelso Bianco ingresso è chiuso per manutenzione!!
Parlo l'ingresso classico da Zia Lisa
giulianaspeed
16/09/2008, 20:01
Minchia è prorpio l idavanti a te?
Gli dici che la moto è smontata già!!
andato via....che caduta di minchia che si è fatto pero'......poi parlano di me:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao
ciao.... allora...noi ci vediamo alle 8:30 all'agip della rotonda di via oreto....vorremmmo una quota solo per potere stabilire le conferme da dare al ristorante....se vuoi ci possiamo vedere in questi giorni
mattfactory
16/09/2008, 20:15
andato via....che caduta di minchia che si è fatto pero'......poi parlano di me:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao.... allora...noi ci vediamo alle 8:30 all'agip della rotonda di via oreto....vorremmmo una quota solo per potere stabilire le conferme da dare al ristorante....se vuoi ci possiamo vedere in questi giorni
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
giulianaspeed
16/09/2008, 20:18
shhhhhhhhhhhh......tu non gli dire nulla pero':laugh2::laugh2:
per quale delle due frasi ridevi????? mi è sorto un dubbio.....suppongo per la caduta....allora si che c'è da ridere:biggrin3:
Speriamo che il tempo ci assista.... :cipenso: :unsure:
ivantriple
17/09/2008, 10:26
Dai che si parte dal caffe epoca cè tutto l ospazio senza problemi cè pure il bar mper magnare!!!
Alle 8 secono me è il migliore orario
Ma sei l'amico di Ivan?
ehi marco.....si e' proprio lui, il mio amico, l'unico stronzo che ha potuto comprare il tiger arancione vomito....!!!:biggrin3::biggrin3:
il nick di giovanni che cmq non bazzica sui forum è "giovannivarenne"....per il resto:non avevo dubbi che fossi di catania....speravo solo in un miracolo:biggrin3:
ma daiii....che lo sappiamo tutti che in cuor tuo volevi essere catanese!!!! :w00t:
:wtcp:
mattfactory
17/09/2008, 10:58
Ivan ci vediamo allora prima noi oppure direttamente al'appuntamento.
Fose le 8:00 è troppo presto si può fare alle 8:30 per dare il tempo a dei ragazzi che vengono da Siracusa con delle Brutaline!!!
giulianaspeed
17/09/2008, 11:20
ehi marco.....si e' proprio lui, il mio amico, l'unico stronzo che ha potuto comprare il tiger arancione vomito....!!!:biggrin3::biggrin3:
ma daiii....che lo sappiamo tutti che in cuor tuo volevi essere catanese!!!! :w00t:
:wtcp:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: tu zitto....che te la fai assolo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ivantriple
17/09/2008, 11:22
Fose le 8:00 è troppo presto si può fare alle 8:30 per dare il tempo a dei ragazzi che vengono da Siracusa con delle Brutaline!!!
ma verso le 8.30 credo vada bene....ma con quale lapa vieni??
oggi pom passo da te...
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: tu zitto....che te la fai assolo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ehm.......facciamo pace????:cry::cry::cry:
giulianaspeed
17/09/2008, 11:36
RAGAZZI....ricordo a tutti che entro stasera o al massimo domani mattina devo avere il numero preciso per il ristorante...... su su .....muovetevi.....
Ragazzi ho potuto notare che Mattfactoty, Cicciomito e i ragazzi con i quali mi sono incontrato ieri sera, propongono soluzioni per la partenza diverse.
Oggi pomeriggio con Ivantriple andro’ a parlare con Mattfactory e telefonicamente con tutti gli altri per cercare di trovare un punto di incontro.
Sara' mia cura comunicare al piu' presto cosa si e' deciso :wink_:
Ieri ho raccolto un po di quote di partecipazione che vado a specificare con ok
LISTA
1 - Giulianaspeed
2 - Bombeville
3 - totino
4 - maca ok
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed
7 - Davide
8 - Aero
9 - Giuvena
10 - dede78
11 - Kerchak ok
12 - Ariel ok
13 - cicciomito ok
14 - K8 ok
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19 - Enzuccio76 + Ciccio17 ok + ok
20/21 - trichi trichi ok
22 - iattaredda ok
23 - Ozen 74
28 - Claudiuccia
29 - powerdarko
31/32 - Giuvà + Babe
35 - ferro3cilindri
36 - zelphir
37 - amico zelphir
38 - Eduardo CT ok
39-Tonyilbarca
40-Citygym1984
43-Lu'
44-Robybenelli
47-Alessandrotuono
48-Enricotuono
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-VALENTINA
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-JAKA
67-HEIDI
68-FEDALES73 ok
69-Joker43
70/71-Frarch e Nancy
72/73-giulia+1
78 bicio
79 daniela 749
80 enzogsr
81 andrea ninja verda
82 dega + ??
93-BUCK
94-ROBY
95-ELY
96-MATRIX
giulianaspeed
17/09/2008, 15:19
Ragazzi ho potuto notare che Mattfactoty, Cicciomito e i ragazzi con i quali mi sono incontrato ieri sera, propongono soluzioni per la partenza diverse.
Oggi pomeriggio con Ivantriple andro’ a parlare con Mattfactory e telefonicamente con tutti gli altri per cercare di trovare un punto di incontro.
Sara' mia cura comunicare al piu' presto cosa si e' deciso :wink_:
di Saro hai notizie???? e di Diabolik?
babyspeed
17/09/2008, 15:41
.........................che il tempo ci assista....
http://img216.imageshack.us/img216/2083/berlusconisitocca7dy.gif
BonnieTerzo
17/09/2008, 15:46
.........................che il tempo ci assista....
http://img216.imageshack.us/img216/2083/berlusconisitocca7dy.gif
tu sei un gufo.
mattfactory
17/09/2008, 17:26
Azz le previsioni come sono?
giulianaspeed
17/09/2008, 17:39
Azz le previsioni come sono?
nuvole ma non dovrebbe piovere
1 - Giulianaspeed ok
2 - Bombeville ok
3 - totino ok
4 - maca ok
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed ok
7 - Davide ok
8 - Aero
9 - Giuvena ok
10 - dede78 ok
11 - Kerchak ok
12 - Ariel ok
13 - cicciomito ok
14 - K8 ok
17 - ivantriple
18 - tripleaction
19/20- Enzuccio76 + ciccio ok
21/22 - trichi trichi + annetta ok
23 - iattaredda ok
24/25 - diabolik + eva kent ok
26/27 - Paper + zavorrina ok
28/29- Claudiuccia + Niar091 (in tiger...ovviamente!!!)
30 - powerdarko
31 - melosghiccio(340 5252897)
32/33 - Giuvà + Babe
34 - Nothing4ever, nuovo arrivato!
35 - Delfino75, prima uscita ok
36 - ferro3cilindri
37 - zelphir ok
38- amico zelphir ok
39 - Eduardo CT ok
40-Tonyilbarca ritirato
41-Citygym1984
44-Lu'
47-Alessandrotuono
48-Enricotuono ok senza ristorante
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-PIRATAZ
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-BUCK
67-MATRIX
68-Joker43 ritirato
69-FEDALES73 ok
70/71-Frarch e Nancy
72-Ozen 74
73-Robybenelli
74/75-giulia+1 ok
78 bicio
79 daniela 749
80 enzogsr
81 andrea ninja verda
82 dega + ??
83 Aresspeed (CT)
84-ROBY ritirato
85-ELY ritirato
86/96-amici di saro6000 ok
Appuntamento per Catanesi, siracusani e agustini..:
2 possibilità..
a) 8:20 bar epoca piazza Europa catania
b) 8:45 statale 121 Catania-Paternò : rifornimento 200 metri dopo ETNAPOLIS (da ct)
Partenza improrogabile alle 9:05
La puntualità è richiesta come lo smoking, :wink_: e i preservativi
e i frustini
ah ...facciamo benzina TUTTI e via...
mattfactory
17/09/2008, 21:38
Ok mi hai preceduto!!
Io avevo pensato pure prima ma l'importante la puntualita!!!
1 - Giulianaspeed ok
2 - Bombeville ok
3 - totino ok
4 - maca ok
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed ok
7 - Davide ok
8 - Aero
9 - Giuvena ok
10 - dede78 ok
11 - Kerchak ok
12 - Ariel ok
13 - cicciomito ok
14 - K8 ok
15/16 - saro6000 + zavorrina ok
17 - ivantriple
18 - tripleaction
23 - iattaredda ok
28/29- Claudiuccia + Niar091 (in tiger...ovviamente!!!)
30 - powerdarko
32/33 - Giuvà + Babe
34 - Nothing4ever, nuovo arrivato!
36 - ferro3cilindri
37 - zelphir
38- amico zelphir
39 - Eduardo CT ok
40-Tonyilbarca ritirato
41-Citygym1984
44-Lu'
47-Alessandrotuono
49-Giacomocbrpistacchino
50-EMMEDOM
51-ELENA
52-NOS
53-FABIO
54-JULIE
55-KILLERMAN
56-ZIOISAMURA
57-WAPINA
58-REMUS
59-NELSON
60-PIRATAZ
61-TAZ
62-CEREALKILLER
63-MASSIMO74
64-BAFFO GRIGIO
65-PIERO
66-BUCK
67-MATRIX
68-Joker43 ritirato
69-FEDALES73 ok
70/71-Frarch e Nancy
72-Ozen 74
73-Robybenelli
74/75-giulia+1 ok
78 bicio
79 daniela 749
80 enzogsr
81 andrea ninja verda
82 dega + ??
83 Aresspeed (CT)
84-ROBY ritirato
85-ELY ritirato
86/100 -amici di saro6000 ok
Ragazzi siamo arriva a quota 100 :bravissimo_::icon_banana::94:
mattfactory
18/09/2008, 10:56
Qualche altra oretta di attesa e vi do la lista dei miei amici!!
giulianaspeed
18/09/2008, 12:14
1 - Giulianaspeed ok
2 - Bombeville ok
3 - totino ok
4 - maca ok
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed ok
7 - Davide ok
8 - Aero
9 - Giuvena ok
10 - dede78 ok
11 - Kerchak ok
12 - Ariel ok
13 - cicciomito ok
14 - K8 ok
17 - ivantriple
18 - tripleaction
23 - iattaredda ok
28/29- Claudiuccia + Niar091 (in tiger...ovviamente!!!) ok
30 - powerdarko
32/33 - Giuvà + Babe
34 - Nothing4ever, nuovo arrivato! ok
36 - ferro3cilindri
37 - zelphir ok
38- amico zelphir ok
39 - Eduardo CT ok
40-Tonyilbarca ritirato
41-Citygym1984
42/43-Flavio+Giuseppe(li avete conosciuti all'Etnaday) ok senza ristorante
44-Lu'
47-Alessandrotuono
49-Giacomocbrpistacchino ok
50-EMMEDOM ok
51-ELENA ok
52-NOS ok
53-FABIO ok
54-JULIE ok
55-KILLERMAN ok
56-ZIOISAMURA ok
57-WAPINA ok
58-REMUS ok
59-NELSON ok
60-PIRATAZ ok
61-TAZ ok
62-CEREALKILLER ok
63-MASSIMO74 ok
64-BAFFO GRIGIO ok
65-PIERO ok
66-BUCK ok
67-MATRIX ok
68-Joker43 ritirato
69-FEDALES73 ok
70/71-Frarch e Nancy
72-Ozen 74
73-Robybenelli
74/75-giulia+1 ok
78 bicio
79 daniela 749
80 enzogsr
81 andrea ninja verda
82 dega + ??
83 Aresspeed (CT)
84-ROBY ritirato
85-ELY ritirato
86/100-amici di saro6000 ok
101-mattfactory
102-tamarrone ok
103-Lorynot ok
104-amico Nothing4ever ok
105/108-4 amici emmedom(aggiunti) ok
impressionante....
quattro cristiani li abbiamo accucchiati...
altro che rat....
BonnieTerzo
18/09/2008, 12:36
impressionante....
quattro cristiani li abbiamo accucchiati...
altro che rat....
ciao totinooooooooo :yess:
ciao totinooooooooo :yess:
cia Ago, ci si vede domenica :w00t:
giulianaspeed
18/09/2008, 18:03
1 - Giulianaspeed ok
2 - Bombeville ok
3 - totino ok
4 - maca ok
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed ok
7 - Davide ok
8 - Aero
9 - Giuvena ok
10 - dede78 ok
11 - Kerchak ok
12 - Ariel ok
13 - cicciomito ok
14 - K8 ok
17 - ivantriple
18 - tripleaction
23 - iattaredda ok
30 - powerdarko
32/33 - Giuvà + Babe
36 - ferro3cilindri
37 - zelphir ok
38- amico zelphir ok
39 - Eduardo CT ok
40-Tonyilbarca ritirato
41-Citygym1984
44-Lu'
47-Alessandrotuono
50-EMMEDOM ok
51-ELENA ok
52-NOS ok
53-FABIO ok
54-JULIE ok
55-KILLERMAN ok
56-ZIOISAMURA ok
57-WAPINA ok
58-REMUS ok
59-NELSON ok
60-PIRATAZ ok
61-TAZ ok
62-CEREALKILLER ok
63-MASSIMO74 ok
64-BAFFO GRIGIO ok
65-PIERO ok
66-BUCK ok
67-MATRIX ok
68-Joker43 ritirato
69-FEDALES73 ok
70/71-Frarch e Nancy
72-Ozen 74
73-Robybenelli
74/75-giulia+1 ok
78 bicio
79 daniela 749
80 enzogsr
81 andrea ninja verda
82 dega + ??
83 Aresspeed (CT)
84-ROBY ritirato
85-ELY ritirato
101-mattfactory ok
102-tamarrone ok
103-Lorynot ok
109/110-Duca -Bellicapelli ok
111/116-amici Mattfactory ok
1 - Giulianaspeed ok
2 - Bombeville ok
3 - totino ok
4 - maca ok
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed ok
7 - Davide ok
8 - Aero
9 - Giuvena ok
10 - dede78 ok
11 - Kerchak ok
12 - Ariel ok
13 - cicciomito ok
14 - K8 ok
17 - ivantriple
18 - tripleaction
23 - iattaredda ok
30 - powerdarko
32/33 - Giuvà + Babe
36 - ferro3cilindri
37 - zelphir ok
38- amico zelphir ok
39 - Eduardo CT ok
40-Tonyilbarca ritirato
41-Citygym1984
44-Lu'
47-Alessandrotuono
50-EMMEDOM ok
51-ELENA ok
52-NOS ok
53-FABIO ok
54-JULIE ok
55-KILLERMAN ok
56-ZIOISAMURA ok
57-WAPINA ok
58-REMUS ok
59-NELSON ok
60-PIRATAZ ok
61-TAZ ok
62-CEREALKILLER ok
63-MASSIMO74 ok
64-BAFFO GRIGIO ok
65-PIERO ok
66-BUCK ok
67-MATRIX ok
68-Joker43 ritirato
69-FEDALES73 ok
70/71-Frarch e Nancy
72-Ozen 74ok
73-Robybenelli
74/75-giulia+1 ok
78 bicio
79 daniela 749
80 enzogsr
81 andrea ninja verda
82 dega + ??
83 Aresspeed (CT)
84-ROBY ritirato
85-ELY ritirato
101-mattfactory ok
102-tamarrone ok
103-Lorynot ok
gelso bianco no?
ozen leggi sopra ..
8:45 rifornimento dopo ETNAPOLIS :wink_:
cicciomito
18/09/2008, 19:42
MINCHIA
MINCHIA
L'è dura.....:coool:
MINCHIA
a tia
ozen leggi sopra ..
ok ricevuto
mattfactory
18/09/2008, 20:01
Oppure 8:00 caffe epoca se volete fare colazione!!!8:30 si parte per andare al rifornimento Tamoil dopo Etnapolis!!
Oppure 8:00 caffe epoca se volete fare colazione!!!8:30 si parte per andare al rifornimento Tamoil dopo Etnapolis!!
meglio colazione in casa
ROCKET68
18/09/2008, 22:11
1 - Giulianaspeed ok
2 - Bombeville ok
3 - totino ok
4 - maca ok
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed ok
7 - Davide ok
8 - Aero
9 - Giuvena ok
10 - dede78 ok
11 - Kerchak ok
12 - Ariel ok
13 - cicciomito ok
14 - K8 ok
17 - ivantriple
18 - tripleaction
23 - iattaredda ok
30 - powerdarko
32/33 - Giuvà + Babe
36 - ferro3cilindri
37 - zelphir ok
38- amico zelphir ok
39 - Eduardo CT ok
40-Tonyilbarca ritirato
41-Citygym1984
44-Lu'
46-ROCKET68 NO( Passo la mano , sarà per la prossima volta )
47-Alessandrotuono
50-EMMEDOM ok
51-ELENA ok
52-NOS ok
53-FABIO ok
54-JULIE ok
55-KILLERMAN ok
56-ZIOISAMURA ok
57-WAPINA ok
58-REMUS ok
59-NELSON ok
60-PIRATAZ ok
61-TAZ ok
62-CEREALKILLER ok
63-MASSIMO74 ok
64-BAFFO GRIGIO ok
65-PIERO ok
66-BUCK ok
67-MATRIX ok
68-Joker43 ritirato
69-FEDALES73 ok
70/71-Frarch e Nancy
72-Ozen 74ok
73-Robybenelli
74/75-giulia+1 ok
78 bicio
79 daniela 749
80 enzogsr
81 andrea ninja verda
82 dega + ??
83 Aresspeed (CT)
84-ROBY ritirato
85-ELY ritirato
101-mattfactory ok
102-tamarrone ok
103-Lorynot ok
ARESSPEED
19/09/2008, 09:45
ozen leggi sopra ..
Ciao a tutti,
saro' con voi, ma avete deciso per la statale o l'autostrada?
Ciao a tutti,
saro' con voi, ma avete deciso per la statale o l'autostrada?
andata statale , ritorno autostrada, e a notte ndo letto :coool:
giulianaspeed
19/09/2008, 10:33
1 - Giulianaspeed ok
2 - Bombeville ok
3 - totino ok
4 - maca ok
5 - lupocanuto
6 - Babyspeed ok
7 - Davide ok
8 - Aero ok
9 - Giuvena ok
10 - dede78 ok
11 - Kerchak ok
12 - Ariel ok
13 - cicciomito ok
14 - K8 ok
17 - ivantriple
18 - tripleaction
23 - iattaredda ok
30 - powerdarko ok
32/33 - Giuvà + Babe ok
36 - ferro3cilindri
37 - zelphir ok
38- amico zelphir ok
39 - Eduardo CT ok
40-Tonyilbarca ritirato
41-Citygym1984 ok
44-Lu' ok
46-ROCKET68 ritirato
47-Alessandrotuono
50-EMMEDOM ok
51-ELENA ok
52-NOS ok
53-FABIO ok
54-JULIE ok
55-KILLERMAN ok
56-ZIOISAMURA ok
57-WAPINA ok
58-REMUS ok
59-NELSON ok
60-PIRATAZ ok
61-TAZ ok
62-CEREALKILLER ok
63-MASSIMO74 ok
64-BAFFO GRIGIO ok
65-PIERO ok
66-BUCK ok
67-MATRIX ok
68-Joker43 ritirato
69-FEDALES73 ok
70/71-Frarch e Nancy ok
72-Ozen 74 ok
73-Robybenelli
74/75-giulia+1 ok
76/77 Davide Legend + amica (amici di U_Giuva) ok
78 bicio
79 daniela 749
80 enzogsr
81 andrea ninja verda
82 dega ok
83 Aresspeed (CT) ok
84-ROBY ritirato
85-ELY ritirato
101-mattfactory ok
102-tamarrone ok
103-Lorynot ok
105/108-4 amici emmedom(aggiunti) ritirati
giulianaspeed
20/09/2008, 10:29
piove... senti come piove.... madonna come piove... senti come viene giù.. ùùùùùùùùùùùùùp
SARAI SOPRANOMINATO UCCELLO DEL MALAUGURIO:mad::mad::mad::mad::mad:
a catania l'acqua si predica
e se piove domani? il meteo dice di no ma nn si sa mai
giulianaspeed
20/09/2008, 10:49
e a te non ti dico come ti chiamano...
SI LO SO....come tua sorella
a catania l'acqua si predica
e se piove domani? il meteo dice di no ma nn si sa mai
abbiamo consultato diverse previsioni meteo e non dovrebbe piovere per nessuna di queste....il problema è dalle vostre parti forse..... sulle madonie non piovera'....:biggrin3:
giulianaspeed
20/09/2008, 10:55
no no come tua nonna!!
SISI... E COME TUTTE LE ALTRE DELLA TUA FAMIGLIA
giulianaspeed
20/09/2008, 11:11
allora... se dobbiamo offendere diciamolo, che comincio una serie di insulti che finiamo domani sera ok??
se vuoi chiedere scusa fallo pure.. io non ti ho detto nulla tu sei davvero offensiva e pesante!
NON SONO STATA OFFENSIVA.....TI HO SOLO SCRITTO CHE TUTTO CIO' CHE AVRESTI DETTO SU DI ME LO PUOI TRANQUILLAMENTE RIGIRARE A TUA SORELLA ED A ALTRE DELLA TUA FAMIGLIA...LEGGI PRIMA DI SCRIVERE....NON HO OFFESO NESSUNO...E CON QUESTA TI SALUTO.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Wolverine
20/09/2008, 11:58
perfetto! e se non è offensivo questo... cosa lo è?
senti curati da uno bravo và!
ADDIO
Ragazzi fate i bravi !
Questa dovra essere un' occasione per divertirsi tutti insieme e non litigare per futili motivi !
Di sicuro il tempo sarà bello!
giulianaspeed
20/09/2008, 12:51
Ragazzi fate i bravi !
Questa dovra essere un' occasione per divertirsi tutti insieme e non litigare per futili motivi !
Di sicuro il tempo sarà bello!
VEDI DI FARE CURARE BENE IL TUO AMICO....
se domani piove nn mi vedrete spuntare
sarebbe un peccato
se domani piove nn mi vedrete spuntare
sarebbe un peccato
Se domani il tempo sara' come oggi, ci metto mille firme in quanto fino ad ora non ha fato una sola goccia d'acqua e se vogliamo dirla tutta, in alcuni momenti e' uscito pure il sole.
Personalmente se pioviggerella un po qua e un po la me ne sto sbattendo. Mi metto l'anti pioggia e mi godo la mia giornata in moto...
se cala il diluvio, be', a quel punto ortre a perdersi il piacere diventerebbe anche pericoloso...Ma sto parlando di diluvio e non ti pioggerella estiva :wink_:
the cursed
20/09/2008, 15:26
io spero veramente che domani non piova almeno potrete guidare tranquillamente e divertirvi..a mi raccomando voglio tante foto
giulianaspeed
20/09/2008, 16:59
Se domani il tempo sara' come oggi, ci metto mille firme in quanto fino ad ora non ha fato una sola goccia d'acqua e se vogliamo dirla tutta, in alcuni momenti e' uscito pure il sole.
Personalmente se pioviggerella un po qua e un po la me ne sto sbattendo. Mi metto l'anti pioggia e mi godo la mia giornata in moto...
se cala il diluvio, be', a quel punto ortre a perdersi il piacere diventerebbe anche pericoloso...Ma sto parlando di diluvio e non ti pioggerella estiva :wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:wtcp: Picciotti, ci vediamo domani...pioggia o non pioggia!
te lappoggio
mattfactory
20/09/2008, 18:04
Giuliana ci sono cambiamenti nel mio gruppo per quanto riguarda il numero dei già sicuri con quote lasciate sono 11 .
Vedi se si possono aggiungere!
Giuliana siamo 13 + altri domani mattina
giulianaspeed
20/09/2008, 18:08
Giuliana ci sono cambiamenti nel mio gruppo per quanto riguarda il numero dei già sicuri con quote lasciate sono 11 .
Vedi se si possono aggiungere!
TRANQUILLO....COME TI AVEVO DETTO AD AGGIUNGERE CI SIAMO..... DOMANI MATTINA SONO ANCORA IN TEMPO PER CHIAMARE IL RISTORATORE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DOMANI MATTINA HO CHIESTO A RICCARDO DI CHIAMARMI QUANDO SARETE PRONTI PER PARTIRE PER DIRMI IL NUMERO PRECISO DI TUTTI VOI....QUINDI CONSIDERO 13 IL TUO DI GRUPPO.......
mattfactory
20/09/2008, 18:25
!3 sicuro in questo momento ma se vengono tutti siao totali circa 30!
!3 sicuro in questo momento ma se vengono tutti siao totali circa 30!
ngna fai, ngna fai :nonono:
giulianaspeed
20/09/2008, 19:03
ngna fai, ngna fai :nonono:
rICCARDO...IO SCAPPO....DOMANI MATTINA CHIAMAMI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ragazzi a sto giro non mi e' riuscito il colpo :cry: speriamo alla prossima , mi raccomando divertitevi e fate tante foto :biggrin3: in bocca al lupo :wink_:
rICCARDO...IO SCAPPO....DOMANI MATTINA CHIAMAMI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tranquilla che ti chiamo...buona serata :wink_:
Ragazzi a sto giro non mi e' riuscito il colpo :cry: speriamo alla prossima , mi raccomando divertitevi e fate tante foto :biggrin3: in bocca al lupo :wink_:
Matt questa era da non perdere ma tu sei giustificato dato che piu' lontano di te attualmente c'e' solo andrea35 che si trova a pordenone :biggrin3:
Ci si vede presto fratello :wink_:
ho finito il mio turno lavorativo e tra poco vado a nanna che domani devo svegliarmi presto per andare ad incontrare un po di amici...tempo e cucche permettendo :wink_:
A domani :oook:
babyspeed
22/09/2008, 12:49
davvero una bella giornata......grazie a tutti i ragazzi.....per la adesione ....siamo stati davvero un bel gruppo.......certo ancora ho molliche di pane in testa.....ma davvero una domenica molto bella.....alla prossima...
giulianaspeed
22/09/2008, 13:06
davvero una bella giornata......grazie a tutti i ragazzi.....per la adesione ....siamo stati davvero un bel gruppo.......certo ancora ho molliche di pane in testa.....ma davvero una domenica molto bella.....alla prossima...
CRETINOOOOOOOOOO....abbiamo aperto il report:biggrin3:
mattfactory
22/09/2008, 17:45
Doveeeeeeeeeeeeee!!
Minchia l'acqua che ho preso!!
Azz la mia moto non aveva mai preso acqua!!
Che rabbia !!
Il resto tutto bellissimo!!